Banned
29 novembre, 2020
Mirton ha detto
- i Modà nel 2022 no di certo
- gimme a Luca Dirisio or a Paolo Meneguzzi (non mi azzardo a chiedere Simone Tommasini perché sarebbe totalmente infattibile)
Madò cosa mi hai sbloccato, quando e quanto eravamo ggiovani
E niente, vado ad ascoltarmi i Gemelli DiVersi, ciao.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
- i Modà nel 2022 no di certo
- gimme a Luca Dirisio or a Paolo Meneguzzi (non mi azzardo a chiedere Simone Tommasini perché sarebbe totalmente infattibile)
Però in effetti se non ora quando? Ormai sono sparitissimi, han bisogno di Sanremo per provare a dimostrare se e come ci sono ancora
Nicks Lannister
Utente
16 gennaio, 2021
Asp ha detto
Per Annalisa invece guai a lei se ci mette piede.
E con Kowa quando dice che sarebbe gravissimo. Tra i giornalisti e la sesta presenza in gara in meno di dieci anni è un fuoco incrociato che non serve per niente.
Invece non sono d’accordo con voi per Noemi. È vero che ora è sulla cresta dell’onda ma la gestione sembra ottima e piuttosto io mi giocherei un’ospitata. Anche perché diciamocelo chiaramente: non deve riscattarsi. Il 14º posto di quest’anno è immeritato, ma Glicine ha avuto (molto) più successo di canzoni arrivate anche più in alto, a dimostrazione che il posizionamento conta relativamente. Per lo stesso principio, nemmeno Gaia e Irama dovrebbero presentarsi. La prima ha certificato comunque, e se l’è vista brutta; il secondo potrebbe aver pagato l’assenza finendo fuori dal podio ma La Genesi è ancora in top 100 su Spotify, arriverà anche al quarto platino probabilmente.
Sugli altri nomi che avete fatto non vedo molto probabili i vari Ariete, Aloia, Sangiovanni. Vendono, è vero, ma il pericolo di bruciarsi è altissimo ed è un rischio che potrebbe non pagare sul breve termine.
Trovo invece molto più possibili personaggi con carriere avviate e un po’ più over: il record di vendite di quest’anno incoraggerà moltissimi a provarci per tornare in carreggiata e farsi scoprire dal target più avvezzo allo streaming. Prova ne sia il fatto, a mio parere, che anche Figlia di… (presentata comunque a Sanremo) è riuscita a certificare e non era scontato.
Utente
5 aprile, 2018
Io vedo quasi certo il debutto di Cosmo tra i Big: l'ultimo Cd "La Terza estate dell'Amore" è durato purtroppo solo un paio di settimane in FIMI, ha estratto un solo singolo "La Musica Illegale" senza neanche un video ufficiale nè promo, ad inizio ottobre farà un paio di date evento a Bologna e basta, perciò penso che ha già pronti 2/3 brani da aggiungere alla versione deluxe dell'album.
Gabbani entro fine anno dovrebbe pubblicare un singolo e ha già annunciato delle date per la primavera 2022 quindi lo vedo dentro al 100%.
Levante di sicuro la Warner la spingerà a riparteciparvi.
L'Aura ha fatto capire sui social che l'album è quasi pronto e lei potrebbe essere la quota Turci/Grandi, cantautrice da rilanciare e riscoprire.
Manuel Agnelli/Afterhours li vedo dentro se dovesse/dovessero presentare un brano.
Tra i giovani vedo assai probabile la presenza di CmqMartina.
Utente
16 gennaio, 2021
Visto che la discussione continua, proviamo a vedere chi potrebbero essere i papabili a qualche mese dalla prossima edizione. Apro una serie di sondaggi per categorie, ricordatevi che la domanda è "Chi potrebbe partecipare?" e non "Chi vorresti che partecipasse?". Iniziamo con gli ex talent:
[Sondaggio chiuso]
Utente
8 aprile, 2021
TEBY ha detto
Non so se posso già crearlo, ma se sì, chi pensate parteciperà o chi vi piacerebbe vedere nella 72esima edizione del Festival? (cov1d free mi auguro)
ecco il mio fantacast:
- Ariete
- Mara Sattei
- Carmen Consoli
- Emma
- Ana Mena
- Baby K
- Giusy Ferreri
- Anna
- Donatella Rettore
- Gianluca Grignani
- Tommaso Paradiso
- Max Pezzali
- Aka7even
- Tancredi
- Calcutta
- Gazzelle
- Federico Rossi
- Frah Quintale
- Rosa Chemical
- Massimo Pericolo
- Psicologi
- Brunori sas
- Tiromancino
- The Kolors e Il Pagante
- Michele Bravi e Chiara Galiazzo
- Deddy e Giordana Angi
Altri nomi che mi piacerebbe vedere:
Alfa
Neffa
Lorenzo Fragola
Fabrizio Moro
Vegas Jones
Blind
Il tre
Casadilego
Iva Zanicchi
Gaia
Roshelle
Margherita Vicario
Chadia Rodriguez
Myss Keta
Blanco e Sangiovanni non ci sono perchè sono praticamente dei nuovi Sfera Ebbasta e quindi non ne avrebbero bisogno, ma comunque amo le loro canzoni e adorerei vederli gareggiare
Utente
21 aprile, 2015
Emm ha detto
Ma io ti querelo male, povera Carmen!
A parte lei che non ci andrà mai, è un cast potabile, ma insomma non mi farebbe impazzire :/
mi è arrivata
Ma Annalisa perché ci dovrebbe andare? Si dovrebbe presentare con una sala stampa col dente avvelenato e dopo che lei si è ritenuta soddisfatta del settimo posto dicendo di essere stata la prima donna solista nella classifica? Ma chi gliela fa fare? Non è così fool.
Con Noemi invece si apre un altro discorso. Lei ha fatto un festival sotto le aspettative che si era prefissata, e che le vendite l'hanno ripagata e "salvata", meritatamente aggiungerei. Potrebbe ritentare. Ma ce l'avrà un signor pezzo? Non penso si presenterà in ft.
Sangiovanni invece ne parlerà con chi di dovere e deciderà cosa fare, ma lo vedo dentro.
Utente
16 gennaio, 2021
I primi sondaggi hanno dato un risultato piuttosto netto. Secondo voi sembrano molto probabili i ritorni di Michele Bravi (63%), Chiara Galiazzo (51%), Lorenzo Fragola (50%). Sembrano buone anche le possibilità per Giusy Ferreri e i The Kolors. Segue Emma.
Tra le nuove leve i designati sembrano essere Aka7even e Mara Sattei, con buone probabilità anche per Casadilego (50%).
In spoiler i risultati completi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
339 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn