Utente
3 maggio, 2020
EdAlly ha detto
Io non sono particolarmente fan, ma perché stando come stanno andando le cose dovrebbe presentarsi? Ha un singolo che è ovunque e viene da Tropicana che è stato uno dei maggiori successi dell’estate! Può disintossicarsi dal festival per quest’anno
Se ha il singolo giusto che funziona, come Mahmmod e Blanco l'anno scorso, non vedo perché non possa andarci. Abbiamo visto Sanremo per anni come salvatore di carriere, però in teoria sarebbe il festival della canzone, vai se hai un brano forte e se hai come ottica l'Eurovision.
Utente
23 dicembre, 2015
Comunque pare che la scadenza sia il 28 novembre e che Amadeus abbia sbagliato semplicemente la data, dicendo erroneamente il 30 novembre.
Ovviamente la stampa non ha verificato e ha riportato una data errata. Lo stesso Donvito nell'ultimo articolo scrive il 28 novembre, ed era lì presente quindi non c'è nessun posticipo di 2 giorni.
Utente
21 maggio, 2021
Gabbo ha detto
Nel listone entrano con il 60% Drusilla e il duetto Alessandra-Emma () a discapito di Giorgia e LDA
Ma in che senso scusate?
Sarebbe la coppia più inaspettata e probabilmente attesa in tante edizioni del Festival, un colpaccio che non si vedrebbe da anni...
Certo la Amoroso sta cercando l'occasione giusta per andarci, Emma dovrebbe per forza stupire se partecipasse una seconda volta di fila e probabilmente questa sarebbe la mossa più azzeccata per entrambe (senza contare che hanno già duettato sul palco a Sanremo 2012)
Utente
23 dicembre, 2015
NicksFactor ha detto
Spererei che il brano sia migliore di Pezzo di Cuore ma nel caso che noia, odio chi ammazzerebbe la gara
Anche Giorgia e Mengoni avrebbero ammazzato la gara. Ed anche Mengoni da solo eh prima volete i Super Big e poi non vanno bene boh a questo punto alcuni nomi fuori al 50% fanno bene a star fuori
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi ma davvero nel 2023 credete che il duetto Amoroso-Emma equivalga alla vittoria?
Poteva valere 10 anni fa ma con i Sanremo di Amadeus non è assolutamente così. Certo, è una coppia di richiamo forte ma la vittoria non ce la vedo proprio.
In ogni caso mi sembra strano che prendano due coppie femminili. Il tutto sarà concentrato su Paola e Chiara... E poi Alessandra al suo primo Sanremo che va in duetto mi sembra un pò boh.
Utente
7 aprile, 2021
vincy ha detto
Ragazzi ma davvero nel 2023 credete che il duetto Amoroso-Emma equivalga alla vittoria?Poteva valere 10 anni fa ma con i Sanremo di Amadeus non è assolutamente così. Certo, è una coppia di richiamo forte ma la vittoria non ce la vedo proprio.
In ogni caso mi sembra strano che prendano due coppie femminili. Il tutto sarà concentrato su Paola e Chiara... E poi Alessandra al suo primo Sanremo che va in duetto mi sembra un pò boh.
Io li vedo si allo stesso livello di Mahmood-Blanco, vittoria assicurata. Forse solo Lazza/Meduza e Mengoni potrebbero superarle.
Amadeus le ama entrambe, e basta che loro presentino il brano e lui le piglia subito.
Utente
7 aprile, 2021
Fatemi sognare
Alessandra Amoroso e Emma Marrone x La mia storia con te❤️🩹 pic.twitter.com/4s74NSRGFx
— 𝓐𝓻𝓲𝓪𝓷𝓷𝓪 - Si mette male era🫦 (@ccomunqueandare) October 16, 2022
Utente
24 agosto, 2015
vincy ha detto
Ragazzi ma davvero nel 2023 credete che il duetto Amoroso-Emma equivalga alla vittoria?Poteva valere 10 anni fa ma con i Sanremo di Amadeus non è assolutamente così. Certo, è una coppia di richiamo forte ma la vittoria non ce la vedo proprio.
Concordo con tutto il messaggio, anche se Paola e Chiara sono un'entità unica, musicalmente parlando.
Peraltro sono poco convinto, mi sembra più una sparata per hype che un reale scoop last minute.
Utente
24 marzo, 2014
Il duetto
Nelle ultime ore si sta parlando in modo insistente di un possibile duetto sul palco, a questo punto in gara, di Alessandra Amoroso con Emma Marrone. Un duetto alla salentina, per le due amiche. E questa potrebbe proprio essere la clausola per il debutto di Alessandra Amoroso sul palco di Sanremo. La cantante di Galatina aveva promesso ad Amadeus che avrebbe pensato a una partecipazione in gara solo se fosse capitata l'occasione giusta. La canzone e l'amica Emma potrebbero proprio esserlo.
https://www.ilgiorno.it/spettacoli/cantanti-sanremo-2023-1.8328517
Do it, Queene, crashate RH
Utente
24 marzo, 2014
Edwynivan ha detto
Comunque, non prendetela a male, ma noto una certa ossessione per Annalisa: secondo me, per fare colpo è necessario un brano sulla falsa riga di Un mondo prima di te, altrimenti tutto il successo estivo di Tropicana e, in queste settimane, di Bellissima va a buttarsi al vento.L’abbiamo visto nel 2016 e nel 2021 cosa è accaduto con le votazioni, in caso contrario.
Ma più che altro questo è proprio il momento in cui non ha bisogno di andare a Sanremo. Può tranquillamente lanciare nuova era più un nuovo tuor senza la kermesse.
Poi non dubito che potrebbe anche fare bene in gara, figuriamoci, però è sempre un terno al lotto e non vedo perché rischiare proprio ora che sta andando benissimo senza.
Utente
23 dicembre, 2015
matteo.m ha detto
Il duetto
Nelle ultime ore si sta parlando in modo insistente di un possibile duetto sul palco, a questo punto in gara, di Alessandra Amoroso con Emma Marrone. Un duetto alla salentina, per le due amiche. E questa potrebbe proprio essere la clausola per il debutto di Alessandra Amoroso sul palco di Sanremo. La cantante di Galatina aveva promesso ad Amadeus che avrebbe pensato a una partecipazione in gara solo se fosse capitata l'occasione giusta. La canzone e l'amica Emma potrebbero proprio esserlo.
https://www.ilgiorno.it/spettacoli/cantanti-sanremo-2023-1.8328517
Ad RTL disse "Sono concentrata sul tour". In un paio di giorni da che non veniva calcolata più a che forse va in gara con Emma.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, BlueBlau, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1737 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn