Utente
11 agosto, 2021
premesso che tutto e' possibile e non ci stupisce ma questa inistenza, quasi certezza, su Lda tra i big la trovo un pò esagerata...che titoli avrebbe per stare tra i big???
tralaltro, se pure la Sony avesse voluto rendere piu forte la sua candidatura, quest'autunno nei singoli avrebbe cercato di darli una lucidata con una featuring un pò piu forte per farli fare qualche passo avanti, non con Albe
al contrario il fatto che invece abbia fatta featuring con Albe (che discograficamente è proprio il nulla assoluto, oltre al fatto di rimanere sotto la stimmate penalizzante di Amici) mi sembra al contrario che sia proprio allo sbando, altro che Sanremo!!!!
Utente
1 febbraio, 2020
Bento ha detto
premesso che tutto e' possibile e non ci stupisce ma questa inistenza, quasi certezza, su Lda tra i big la trovo un pò esagerata...che titoli avrebbe per stare tra i big???
Proprio ieri lessi le prime pagine di questo topic e Lda, in duetto con Gigi, si prospettava fin dal 6 febbraio 2022.
Questa ipotesi non penso sia totalmente da escludere.
D'Alessio manca dal 2017 in gara, bocciato da Demoscopica ed Esperti: il pezzo fece presa sul pubblico, per il tema della madre, ma oggettivamente, insieme a quello di Al Bano, era tra i più "vecchi".
Potrebbe rappresentare uno smacco per il sabotaggio ad Amici di Lda.
Utente
4 novembre, 2018
Butto qui una lista di nomi di cui si è parlato poco, per cercare di ipotizzare una rosa da cui potrebbe aver pescato Amadeus per le sue “sorprese” del tutto inesplorate dai giornalisti
Tommaso Paradiso, Gaia, Mara Sattei, Mobrici, Gazzelle, Ernia, Frah Quintale, Psicologi, Giorgio Poi, Carl Brave, Caparezza, Cimini, Niccolò Fabi…
in quota over: Amedeo Minghi, Renzo Arbore,
Utente
1 dicembre, 2019
Edwynivan ha detto
Proprio ieri lessi le prime pagine di questo topic e Lda, in duetto con Gigi, si prospettava fin dal 6 febbraio 2022.
Se a prospettarla erano gli utenti di RH, questo lascia il tempo che trova
D'Alessio manca dal 2017 in gara, bocciato da Demoscopica ed Esperti: il pezzo fece presa sul pubblico, per il tema della madre, ma oggettivamente, insieme a quello di Al Bano, era tra i più "vecchi".
Brano pessimo, testo melenso con parole scontate per costruire rime forzate (vedi il solito "Dio" - "mio"), musicalmente la brutta copia de "Ragazza di periferia"... Ricordo ancora che, quando venne annunciato l'aumento dei Big da 20 a 22, ma il cast comprendeva D'Alessio e Al Bano, mi dissi "OK, per me saranno comunque 20"...
Utente
13 marzo, 2014
adesso è ufficiale, li escluderei completamente
Antonino ha dichiarato di aver presentato alla commissione l'intero album mentre il pezzo di Malgioglio e musicato da Alberto Anelli (L'importante è finire di Mina) era stato scritto inizialmente per Anastacia. Che sia veramente un pezzo bomba?
Utente
25 agosto, 2018
RM ha cominciato ad aggiornare con qualche movimento...
Oltre a nuovi ingressi nella zona nera che dovrebbe corrispondere a chi non ci sarà, c'è da segnalare l'ingresso nei blu (certi) di Bresh e nei rossi dei Negramaro (come band) e... di Renato Zero!
https://recensiamomusica.com/sanremo-2023-cast-aggiornamento/
Utente
7 agosto, 2013
Edwynivan ha detto
Bento ha detto
premesso che tutto e' possibile e non ci stupisce ma questa inistenza, quasi certezza, su Lda tra i big la trovo un pò esagerata...che titoli avrebbe per stare tra i big???Proprio ieri lessi le prime pagine di questo topic e Lda, in duetto con Gigi, si prospettava fin dal 6 febbraio 2022.
Questa ipotesi non penso sia totalmente da escludere.
Potrebbe rappresentare uno smacco per il sabotaggio ad Amici di Lda.
Però lui ha fatto di tutto per distaccarsi dall'ombra del padre, smentirebbe tutto per farsi un Sanremo in cui rischia pure di essere anonimo?
Nicks Lannister
Utente
1 febbraio, 2020
NicksFactor ha detto
Però lui ha fatto di tutto per distaccarsi dall'ombra del padre, smentirebbe tutto per farsi un Sanremo in cui rischia pure di essere anonimo?
Però gli ultimi progetti discografici di D'Alessio si sono distaccati dalla linea melodica: potrebbero portare un brano in stile Lda.
Utente
4 novembre, 2018
Daniele ha detto
RM ha cominciato ad aggiornare con qualche movimento...Oltre a nuovi ingressi nella zona nera che dovrebbe corrispondere a chi non ci sarà, c'è da segnalare l'ingresso nei blu (certi) di Bresh e nei rossi dei Negramaro (come band) e... di Renato Zero!
https://recensiamomusica.com/sanremo-2023-cast-aggiornamento/
Io sono convinta che lui sia stato contattato come ospite. Certo se dovesse gareggiare tanto meglio, ma dal giorno in cui Amadeus ha fatto quella dichiarazione sugli ospiti 70enni mi sono convinta che si riferisse a lui
Utente
11 agosto, 2021
JonSnow ha detto
Antonino ha dichiarato di aver presentato alla commissione l'intero album
si avvia a battere il record di Gerardina Trovato che presento un intero album doppio però...
forse dovrebbe capire che prima si ha successo e poi si va a Sanremo non che si va a Sanremo per avere successo
Utente
4 novembre, 2018
Comunque per quanto riguarda certi artisti (vedi Antonino) io mi stupisco di come si possa puntare direttamente a Sanremo. Cercherei prima di rilanciare la mia carriera come si deve in Italia, senza pensare che basti vincere Tale e Quale. Non aspirerei ad un festival che se fatto a regola d’arte dovrebbe rappresentare al meglio la discografia e lo showbiz essendo conscio di non farne parte…
Utente
4 novembre, 2018
Bento ha detto
JonSnow ha detto
Antonino ha dichiarato di aver presentato alla commissione l'intero album
si avvia a battere il record di Gerardina Trovato che presento un intero album doppio però...
forse dovrebbe capire che prima si ha successo e poi si va a Sanremo non che si va a Sanremo per avere successo
Esattamente questo intendo
Utente
10 agosto, 2016
EdAlly ha detto
Comunque per quanto riguarda certi artisti (vedi Antonino) io mi stupisco di come si possa puntare direttamente a Sanremo. Cercherei prima di rilanciare la mia carriera come si deve in Italia, senza pensare che basti vincere Tale e Quale. Non aspirerei ad un festival che se fatto a regola d’arte dovrebbe rappresentare al meglio la discografia e lo showbiz essendo conscio di non farne parte…
Beh Valerio Scanu nel 2016
Utente
23 dicembre, 2015
Donvito ha aggiornato
Colapesce & Dimartino e Ariete salgono ad 80%
Gabbani e Brondi raggiungono Michielin a 70%
Salgono al 60% Galeffi-Sissi, Baustelle, Nada, e Tananai
Escono dai 22: Savoretti-Svegliaginevra, Margherita Vicario, Myss Keta & Il Pagante, LDA
Tra quelli a 0% si aggiunge Emis Killa
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Donvito ha aggiornatoColapesce & Dimartino e Ariete salgono ad 80%
Escono dai 22: Savoretti-Svegliaginevra, Margherita Vicario, Myss Keta & Il Pagante, LDA
Mi fa morire che su certe cose sia attentissimo mentre su altre sia distratto, il fanclub ufficiale (che ha contatti diretti con loro) Sanremo lo ha categoricamente smentito, poi ok, magari se lo tengono a sorpresa pure con i più stretti collaboratori ma dubito
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Donvito ha aggiornatoColapesce & Dimartino e Ariete salgono ad 80%
Diverse "ascese" ritengo fossero abbastanza prevedibili, un po' meno Brondi, Galeffi - Sissi, Baustelle e Nada: tutti nomi che mi sembrano interessanti. Comunque credo che i duetti scesi al 50% possano rientrare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
354 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn