Utente
21 maggio, 2021
I nomi più eclatanti (che bene o male molte liste davano dentro) che mi vengono in mente sono Bresh, Daniele Silvestri, Luigi Strangis e sangiovanni tra gli uomini, mentre Annalisa, Arisa, Francesca Michielin e Paola Turci tra le donne
Un tentativo credo che lo abbiano fatto anche Alex & Sissi (in coppia o da solisti)
C'è da dire che, in mezzo ai Big del cast di quest'anno, chiunque potrebbe aver mandato un brano ed essere rimasto fuori
Ipotizzare che Annalisa non abbia provato con un pezzo, avendo un singolo autunnale in attivo e un disco in lavorazione è follia. Credo anche alla questione 3 brani (per nulla inusuale). Penso sia stata esclusa, così come Arisa, Malika e Francesca Michielin. Gli amiciani avranno sicuramente provato. Matteo Bocelli era troppo rumoreggiato per non aver mosso un dito. Si faceva un gran parlare di Marcella Bella e Nada in quota over, possibili scartate anche loro?
Utente
5 aprile, 2018
Grazie a LRDL di sicuro sappiamo che sono stati scartati Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra
2020 Rancore - 2021LRDL - 2022Rettore - 2023Margherita Vicario Ginevra Cosmo 🤞🤞🤞🤞
...#Sanremo2023
— la Rappresentante di Lista (@LRDLofficial) December 4, 2022
Utente
27 novembre, 2018
Scio16 ha detto
Ipotizzare che Annalisa non abbia provato con un pezzo, avendo un singolo autunnale in attivo e un disco in lavorazione è follia. Credo anche alla questione 3 brani (per nulla inusuale).
C'è chi dice che ha provato con 3 brani, c'è chi dice che il brano non ha convinto e che Amadeus da lei si aspettava altro. Nel caso avrebbe fatto bene a non mandare altro.
Matteo Bocelli era troppo rumoreggiato per non aver mosso un dito.
In realtà solo AMI l'ha messo nella lista come ha fatto negli ultimi 2 anni.
Si faceva un gran parlare di Marcella Bella e Nada in quota over, possibili scartate anche loro?
Anche di Marcella Bella quest'anno quasi non si parlava.
Utente
4 novembre, 2018
https://www.instagram.com/p/Clv_tMEtFiA/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
la caption di questo post come la interpretate
Utente
27 novembre, 2018
EdAlly ha detto
https://www.instagram.com/p/Clv_tMEtFiA/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
la caption di questo post come la interpretate
Ghali escluso? Ecco uno di quelli su cui puntava la Warner. E si è ritrovata con Levante e Mr.Rain, che con tutto il bene non credo possano fare molto.
Utente
21 maggio, 2021
KOWALSKI ha detto
Ghali escluso? Ecco uno di quelli su cui puntava la Warner. E si è ritrovata con Levante e Mr.Rain, che con tutto il bene non credo possano fare molto.
Se avessi saputo che Ghali aveva presentato un pezzo, l'avrei inserito ad occhi chiusi nel cast...potrebbe essere una delle esclusioni più clamorose di quest'anno
Utente
24 agosto, 2015
Scio16 ha detto
Ipotizzare che Annalisa non abbia provato con un pezzo, avendo un singolo autunnale in attivo e un disco in lavorazione è follia. Credo anche alla questione 3 brani (per nulla inusuale). Penso sia stata esclusa, così come Arisa, Malika e Francesca Michielin. Gli amiciani avranno sicuramente provato. Matteo Bocelli era troppo rumoreggiato per non aver mosso un dito. Si faceva un gran parlare di Marcella Bella e Nada in quota over, possibili scartate anche loro?
Annalisa se lo avesse voluto davvero non poteva essere esclusa raga, non dopo il suo ultimo album platino, la hit estiva e la hit solista. Non ci credo. O non si è presentata o ci hanno ripensato in extremis. E secondo me vale lo stesso per Francesca, anche se su di lei metterei meno la mano sul fuoco.
Chi mi sembra ragionevole pensare sia stato escluso, tra i più rumoreggiati, sono Malika, Bocelli, Keta, Turci, Marcella e forse Cosmo (anche se mi farebbe strano pure lui).
Raf e Gabbani dati per sicuri da alcuni anche potrebbero non essere rientrati? Anche se Gabbani mi pare un nome difficile da escludere.
Ghali escluso please dai...
Utente
21 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
Scio16 ha detto
Ipotizzare che Annalisa non abbia provato con un pezzo, avendo un singolo autunnale in attivo e un disco in lavorazione è follia. Credo anche alla questione 3 brani (per nulla inusuale). Penso sia stata esclusa, così come Arisa, Malika e Francesca Michielin. Gli amiciani avranno sicuramente provato. Matteo Bocelli era troppo rumoreggiato per non aver mosso un dito. Si faceva un gran parlare di Marcella Bella e Nada in quota over, possibili scartate anche loro?Annalisa se lo avesse voluto davvero non poteva essere esclusa raga, non dopo il suo ultimo album platino, la hit estiva e la hit solista. Non ci credo. O non si è presentata o ci hanno ripensato in extremis. E secondo me vale lo stesso per Francesca, anche se su di lei metterei meno la mano sul fuoco.
Chi mi sembra ragionevole pensare sia stato escluso, tra i più rumoreggiati, sono Malika, Bocelli, Keta, Turci, Marcella e forse Cosmo (anche se mi farebbe strano pure lui).
Raf e Gabbani dati per sicuri da alcuni anche potrebbero non essere rientrati? Anche se Gabbani mi pare un nome difficile da escludere.
Ghali escluso please dai...
Sì, potrebbe essere l'ipotesi più plausibile...magari il brano che aveva presentato è stato respinto, le è stato chiesto da Amadeus di cambiare la proposta e lei non ha accettato decidendo di starne fuori
Goingtosleep ha detto
Sì, potrebbe essere l'ipotesi più plausibile...magari il brano che aveva presentato è stato respinto, le è stato chiesto da Amadeus di cambiare la proposta e lei non ha accettato decidendo di starne fuori
Sisi può essere, non volevo escludere questa possibilità, soltanto dire che mi sembrerebbe troppo strano che non avesse proprio tentato.
Utente
21 maggio, 2021
Scio16 ha detto
Sisi può essere, non volevo escludere questa possibilità, soltanto dire che mi sembrerebbe troppo strano che non avesse proprio tentato.
Sì, credo che per tentare abbia tentato, difatti è sempre stata molto vaga alle domande dei fan e dei giornalisti in questi ultimi tempi (quando di solito smentiva se il Festival non era nei suoi piani)...c'erano anche voci più o meno attendibili che confermavano che avesse presentato un brano, nelle ultime liste invece non compariva più ed era facile intuire la sua assenza
Utente
24 agosto, 2015
edorf ha detto
Grazie a LRDL di sicuro sappiamo che sono stati scartati Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra2020 Rancore - 2021LRDL - 2022Rettore - 2023Margherita Vicario Ginevra Cosmo 🤞🤞🤞🤞
...#Sanremo2023
— la Rappresentante di Lista (@LRDLofficial) December 4, 2022
Se questo tweet era veramente un indizio che peccato però, almeno un* tra Cosmo e Margherita lo avrebbe meritato 🙁
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, NicksFactor, DIEL87, KassaD1, shadow, klyo, Alabama Monroe, Wasabi, Simonluca, Nexit1, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
1368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn