Utente
31 ottobre, 2020
Mirton ha detto
Più che altro mi stupisce il fatto che non solo manchi il vincitore della sezione Canto, ma proprio tutti i finalisti di essa (cioè alla finale sono arrivati quattro nomi e non c'è nessuno di loro).
Scelta stranissima
Cosa ancora più strana è che c'è un altro concorrente della stessa edizione che non è arrivato nemmeno in semifinale
Utente
30 gennaio, 2022
Mirton ha detto
Più che altro mi stupisce il fatto che non solo manchi il vincitore della sezione Canto, ma proprio tutti i finalisti di essa (cioè alla finale sono arrivati quattro nomi e non c'è nessuno di loro).
Scelta stranissima
Diciamo che gli altri non ti garantivano un duetto con LDA padre
Utente
10 agosto, 2016
gatto miao ha detto
Mirton ha detto
Più che altro mi stupisce il fatto che non solo manchi il vincitore della sezione Canto, ma proprio tutti i finalisti di essa (cioè alla finale sono arrivati quattro nomi e non c'è nessuno di loro).Scelta stranissima
Diciamo che gli altri non ti garantivano un duetto con LDA padre
Io son convinto che non duetterà con Gigi
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Scelta stranissima
Io penso che a parità di risultati non eccezionali per nessuno di loro alla fine Amadeus abbia optato davvero per quello che a suo avviso ha presentato la proposta migliore e in fin dei conti noi per primi in tutti questi mesi abbiamo sempre detto che Luigi era quello con la proposta meno definita e meno identitaria.
Più che altro Luigi non andando a Sanremo quest'anno non credo che in futuro avrà tante altre possibilità di salire su quel palco.
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Io non so perché ma mi aspetto che Grignani lo chiami come duettante
E a cosa servirebbe? Lui è in una fase in cui deve lanciare se stesso come cantante.
Per quanto riguarda gli esclusi non so se si siano candidate ma manca tutta la schiera delle cantanti donne che ormai avevano preso la residenza ad anni alterni all'Ariston.
Utente
24 agosto, 2015
Lista di All Music
Riporto per dover di cronaca, anche se ribadisco quanto detto su Annalisa e Francesca ed ingigantisco il concetto allargandolo a Sangiovanni (che non ha mai confermato di aver mandato un brano a differenza di quanto detto nell'articolo) e Coez, due nomi che trovo impossibile escludere.
Detto ciò, here for i brani delle accoppiate pazze JACK SAVORETTI e SVEGLIAGINEVRA, MYSS KETA e IL PAGANTE e TIROMANCINO con ENULA.
Utente
20 maggio, 2018
Waves of Music ha detto
Lista di All MusicRiporto per dover di cronaca, anche se ribadisco quanto detto su Annalisa e Francesca ed ingigantisco il concetto allargandolo a Sangiovanni (che non ha mai confermato di aver mandato un brano a differenza di quanto detto nell'articolo) e Coez, due nomi che è impossibile escludere.
Detto ciò, here for i brani delle accoppiate pazze JACK SAVORETTI e SVEGLIAGINEVRA, MYSS KETA e IL PAGANTE e TIROMANCINO con ENULA.
Enula che era tra i giovani, hanno provato ad inserirla tra i big della stessa edizione?
Non crederò mai all'esclusione di Drusilla, Coez e Michielin.
Utente
27 novembre, 2018
Quanti danni hai fatto, Amadeus. Con Bresh, Coez, Francesca Michielin, Daniele Silvestri, sangiovanni, Tommaso Paradiso, Cosmo ecc. al posto di certi nomi sarebbe stato tutt'altro cast.
Su Wikipedia c'è una lista di ben 92 nomi messa insieme da qualcuno "in base a fonti e dichiarazioni degli artisti", ma è sempre Wikipedia. Nella lista non c'è Annalisa, All Music Italia è l'unica testata che a simpatia continua a parlare dei tanti brani scartati, solo nel suo caso.
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
Diciamo che forse la scelta di Gassman è anche una forma di risarcimento per l'esclusione dell'anno scorsa da vincitore in carica dei giovani.
In favore di Fasma che non aveva vinto ma aveva avuto una maggiore risonanza, certificando.
Che poi la partecipazione di Fasma è stata una di quelle a cui paradossalmente un Sanremo nei Big ha stoppato l'ascesa, come anche a Riki, Random e Aiello
Utente
1 giugno, 2022
KOWALSKI ha detto
Quanti danni hai fatto, Amadeus. Con Bresh, Coez, Francesca Michielin, Daniele Silvestri, sangiovanni, Tommaso Paradiso, Cosmo ecc. al posto di certi nomi sarebbe stato tutt'altro cast.Su Wikipedia c'è una lista di ben 92 nomi messa insieme da qualcuno "in base a fonti e dichiarazioni degli artisti", ma è sempre Wikipedia. Nella lista non c'è Annalisa, All Music Italia è l'unica testata che a simpatia continua a parlare dei tanti brani scartati, solo nel suo caso.
Annalisa viene tolta e rimessa in continuazione https://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Cronologia/Festival_di_Sanremo_2023
Per il resto...https://wikipertutti.blogspot.com/2022/12/esclusi-da-sanremo-2023.html qui vedrete che si parla proprio di aggiunte non si sa sulla base di quali dichiarazioni
Utente
10 agosto, 2016
Ieri Alberto Guidetti de Lo Stato Sociale ha postato (poi cancellato) dei tweet in cui diceva che il Festival indie-oriented è stato solo una parentesi di pochi anni e che invece adesso sia predominante la nostalgia verso figure di un fantomatico passato che però non renderebbero questi Sanremo più moderni rispetto agli omologhi di decenni fa (c'erano anche delle velate critiche ad Amadeus).
Mi sembra possa essere un segnale della loro esclusione
Utente
5 aprile, 2018
Mirton ha detto
Ieri Alberto Guidetti de Lo Stato Sociale ha postato (poi cancellato) dei tweet in cui diceva che il Festival indie-oriented
Tutti i torti non li hail 2021 è stato l'apice con i debutti di Colapesce-Dimartino, Coma_Cose, Fulminacci, LRDL e Willie Peyote, penso che complessivamente sia uno dei miei cast preferiti di sempre
FINE OT
Utente
31 ottobre, 2020
edorf ha detto
Mirton ha detto
Ieri Alberto Guidetti de Lo Stato Sociale ha postato (poi cancellato) dei tweet in cui diceva che il Festival indie-orientedTutti i torti non li hail 2021 è stato l'apice con i debutti di Colapesce-Dimartino, Coma_Cose, Fulminacci, LRDL e Willie Peyote, penso che complessivamente sia uno dei miei cast preferiti di sempre
FINE OT
Ci sarebbe da aprire un topic, provvedo subito
Utente
11 agosto, 2021
a proposito di Sangiovanni, uno di quello dato tra i piu certi e poi rocambolescamente escluso....nessuno ha notato che venerdi è uscito un suo singolo abbastanza improvviso dal titolo "Mon amie freestyle"......sarà forse proprio questo il brano escluso all'ultimo gda Sanremo??
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, NicksFactor, DIEL87, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
864 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn