Utente
5 settembre, 2022
DIEL87 ha detto
Trovo quel “Avanti col circo” davvero fuori luogo quando è palese che negli ultimi anni partecipare a Sanremo sarebbe davvero una bellissima opportunità per la propria carriera e non c’è nulla di male se in così tanti ci provano. Sembra quasi stizzita e che in realtà sia proprio fra gli esclusi..
Anch'io penso che Dolcenera si sia canditata, ma credo che, come tanti altri, non ha voluto ammettere il fatto di essere stata esclusa.
Utente
18 gennaio, 2021
TrediciMotivi ha detto
Ho letto che tra gli esclusi ci siano anche Carmen Consoli con Marina Rei.Voi pensate davvero che le due si fossero candidate?
Probabile che fossero in ballottaggio con Paola & Chiara e che Amadeus abbia scelto la canzone che lo ha convinto maggiormente. Ovviamente è solo un mio pensiero totalmente infondato.
Utente
7 agosto, 2013
TrediciMotivi ha detto
Ho letto che tra gli esclusi ci siano anche Carmen Consoli con Marina Rei.Voi pensate davvero che le due si fossero candidate?
Non credo che fossero nella lista. Carmen Consoli è ancora uno dei grandi nomi del panorama musicale italiano e averla in gara sarebbe stata comunque un vanto come lo sono ad esempio Giorgia, Mengoni e Ultimo, solo per citarne tre. Forse, e dico forse, se si fosse presentata Marina Rei da sola allora avrei pensato anche io ad un'esclusione possibile visto che PURTROPPO ormai Marina non fa più parte dei cosidetti GRANDI NOMI, a mio parere ingiustamente.
Utente
23 giugno, 2022
TrediciMotivi ha detto
Anch'io penso che Dolcenera si sia canditata, ma credo che, come tanti altri, non ha voluto ammettere il fatto di essere stata esclusa.
Lo penso anche io. E onestamente non capisco cosa ci sia di male nell'ammettere di essere stata esclusa.
I Jalisse ci hanno costruito un caso nazionale con la storia che da tanti anni si presentano e vengono scartati. E state a vedere che l'anno prossimo Amadeus li prenderà per il suo ultimo Sanremo come quota trash/meme. Ne sono sicuro di questa cosa.
Utente
7 ottobre, 2020
CrYs ha detto
Non credo che fossero nella lista. Carmen Consoli è ancora uno dei grandi nomi del panorama musicale italiano e averla in gara sarebbe stata comunque un vanto come lo sono ad esempio Giorgia, Mengoni e Ultimo, solo per citarne tre. Forse, e dico forse, se si fosse presentata Marina Rei da sola allora avrei pensato anche io ad un'esclusione possibile visto che PURTROPPO ormai Marina non fa più parte dei cosidetti GRANDI NOMI, a mio parere ingiustamente.
Esatto su Marina è possibilissimo visto che dichiarò che nel 2020 Ama la bocciò con ''Per Essere Felici''
Utente
5 settembre, 2022
Patrick ha detto
Esatto su Marina è possibilissimo visto che dichiarò che nel 2020 Ama la bocciò con ''Per Essere Felici''
Sì, oramai Marina è la classica artista che si candida quasi tutti gli anni a Sanremo, ma che puntualmente viene esclusa.
Per me meriterebbe di ritornare a Sanremo, Marina per me è bravissima!
Utente
1 dicembre, 2019
TrediciMotivi ha detto
Ho letto sulla Wikipedia di Sanremo, che nella lista degli esclusi, è stato aggiunto il nome di Virginio.Voi pensate si sia candidato?
L'ha detto lui stesso, quando è stato ospitato a "Oggi è un altro giorno" su Rai 1, in seguito alla vittoria dello Zecchino d'Oro come autore.
Utente
1 dicembre, 2019
TrediciMotivi ha detto
Marcella ha confermato, nell'intervista di oggi di Verissimo, che aveva presentato un brano per Sanremo quest'anno, ma che è stata esclusa. Però ammette, che le piacerebbe tornare in gara.
Beh, abbiamo scoperto l'acqua calda...
Lei stessa non ha mai fatto mistero che dopo il 1990, anno in cui si presentò col fratello, si è proposta quasi sempre (una volta ad esempio con Remo Girone), polemizzando peraltro con Baudo per le ripetute esclusioni, e in tutti questi anni è stata chiamata solo due volte, nel 2005 da Bonolis e nel 2007 proprio da Baudo (anche in quest'occasione era con Gianni). Ma che venga solitamente bocciata mi sembra nella natura delle cose: tipica cantante con uno stile piuttosto preciso, che alla lunga stanca e viene ritenuto superato.
Utente
5 settembre, 2022
7Carmelo ha detto
Beh, abbiamo scoperto l'acqua calda...
Lei stessa non ha mai fatto mistero che dopo il 1990, anno in cui si presentò col fratello, si è proposta quasi sempre (una volta ad esempio con Remo Girone), polemizzando peraltro con Baudo per le ripetute esclusioni, e in tutti questi anni è stata chiamata solo due volte, nel 2005 da Bonolis e nel 2007 proprio da Baudo (anche in quest'occasione era con Gianni). Ma che venga solitamente bocciata mi sembra nella natura delle cose: tipica cantante con uno stile piuttosto preciso, che alla lunga stanca e viene ritenuto superato.
Io ho solamente scritto che lei stessa lo ha ammesso dell'esclusione di quest'anno. È un problema se l'ho fatto?
Utente
1 dicembre, 2019
TrediciMotivi ha detto
Io ho solamente scritto che lei stessa lo ha ammesso dell'esclusione di quest'anno. È un problema se l'ho scritto?
No, naturalmente, era solo per sottolineare che anche lei fa parte dell'esercito dei "tentar non nuoce", insieme ai Jalisse e, almeno fino a poco tempo fa, Don Backy, Manuela Villa, Giò Di Tonno...
Una curiosità riguardo l'esclusione del '93 con Girone: quell'anno, in nome della trasparenza, resero nota la rosa dei 36 in corsa per i 24 posti finali, il risultato fu però solo quello di aumentare ancor di più le polemiche. Comunque Marcella e Remo non entrarono nemmeno in questo gruppo, venendo bocciati ancor prima, alla pari di Al Bano & Romina e, pensate un po', Milly Carlucci!
Utente
5 settembre, 2022
Carmelo ha detto
No, naturalmente, era solo per sottolineare che anche lei fa parte dell'esercito dei "tentar non nuoce", insieme ai Jalisse e, almeno fino a poco tempo fa, Don Backy, Manuela Villa, Giò Di Tonno...
Una curiosità riguardo l'esclusione del '93 con Girone: quell'anno, in nome della trasparenza, resero nota la rosa dei 36 in corsa per i 24 posti finali, il risultato fu però solo quello di aumentare ancor di più le polemiche. Comunque Marcella e Remo non entrarono nemmeno in questo gruppo, venendo bocciati ancor prima, alla pari di Al Bano & Romina e, pensate un po', Milly Carlucci!
Si è vero, quell'anno si candidò anche Milly Carlucci
Utente
11 agosto, 2021
Domenica scorsa Amadeus in collegamento con Domenica in ha detto che ha selezionato oltre 500 canzoni dei big e circa 700 canzoni dei giovani
considerando che sicuramente molti cantanti big hanno presentato piu canzoni (si è saputo che Annalisa ad esempio ne aveva presentate tre) si tratta comunque di oltre un centinaio di cantanti esclusi, gli esclusi quindi sono tantissimi
Utente
1 dicembre, 2019
Bento ha detto
Domenica scorsa Amadeus in collegamento con Domenica in ha detto che ha selezionato oltre 500 canzoni dei big e circa 700 canzoni dei giovaniconsiderando che sicuramente molti cantanti big hanno presentato piu canzoni (si è saputo che Annalisa ad esempio ne aveva presentate tre) si tratta comunque di oltre un centinaio di cantanti esclusi, gli esclusi quindi sono tantissimi
Che Annalisa ne aveva proposte 3 lo disse AMI.
Comunque meno delle 5 presentate ad esempio dall'omonima Minetti (credo nel 2008), e una bazzecola rispetto alle 10-24 che dichiarano di avere inviato recentemente ad Amadeus sia Gerardina Trovato che Antonino...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, NicksFactor, DIEL87, KassaD1, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, Nexit1, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
1393 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn