Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi NON volete che vinca Sanremo 2024?
Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7601
sp_UserOfflineSmall Offline
61
3 febbraio, 2024 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Sì pure io ho la sensazione che l'intento del sondaggio fosse più incentrato sui papabili vincitori che su tutti i concorrenti in modo omogeneo, anche perchè non me ne voglia nessuno, ma la fanbase di Bigmama credo sia un attimino diversa di un Irama o un'Annalisa, in quanto attirano più masse.

D'altronde senza aver ascoltato i brani naturalmente stiamo solo giocando e nessuno credo possa prevedere un eventuale exploit di un esordiente, in questo sondaggio quanti avrebbero votato per Mahmood nel 2019? Immagino gli stessi di Maninni: 0.

Detto ciò io ho votato una sola persona ma solo perchè ho ragionato su quale vittoria dell'artista mi darebbe davvero fastidio e non vorrei mai e poi mai vederlo alzare il leoncino nemmeno con la canzone più bella del mondo, dato che una volta lo ha già fatto a mio avviso mega super immeritatamente: Diodato. Che scippo quel meraviglioso 2020 santo cielo.

Tutti gli altri potrebbero davvero andarmi bene ed è una cosa bella che solo uno su trenta mi dia davvero fastidio vederlo vincere.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
62
3 febbraio, 2024 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

Il Volo non li vorrei manco vicino la top 10

kiko13
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4112
63
3 febbraio, 2024 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

Il Volo. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26612
64
3 febbraio, 2024 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Una canzone mediocre.

Il Volo.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4970
65
3 febbraio, 2024 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Ok quindi a quanto vedo dai voti siamo tutti d’accordo nel vedere Ghali alzare il leoncino..tizianaride_png

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11849
sp_UserOnlineSmall Online
66
3 febbraio, 2024 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Che ridere Annalisa al secondo posto come più votata. Avesse vinto qualcosa negli anni,  ma è l'unica forse che non ha mai vinto nulla e meriterebbe tanto una vittoria. Al contrario di chi già ha vinto un Festival e/o un talent.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3507
sp_UserOnlineSmall Online
67
3 febbraio, 2024 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Ok quindi a quanto vedo dai voti siamo tutti d’accordo nel vedere Ghali alzare il leoncino..tizianaride_png  

No, semplicemente Ghali è Miss Congeniality

Quavo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1120
68
3 febbraio, 2024 - 14:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto
Che ridere Annalisa al secondo posto come più votata. Avesse vinto qualcosa negli anni,  ma è l'unica forse che non ha mai vinto nulla e meriterebbe tanto una vittoria. Al contrario di chi già ha vinto un Festival e/o un talent.  

Capisco il ragionamento ma questo è il "lato negativo" dell'essere la favorita numero 1. Se ci fai caso anche nelle ultime due edizioni i più votati in questi sondaggi erano i vari Mengoni, Ultimo, Elodie, Blanchood, Morandi, Sangiovanni (che veniva da un annata pazzesca), la stessa Elisa nel 2022 prese parecchi voti.

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2501
69
3 febbraio, 2024 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Non avevo capito potessi votarne 5, comunque per me Geolier

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12665
70
3 febbraio, 2024 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Ma bastaaasleep

ombra
Utente

Utente
Forum Posts: 259
71
3 febbraio, 2024 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

E chissene. Quanti che non hanno mai vinto. Evidentemente non è meritevole per molte persone per una vittoria. Anche perché se entri come favorita è naturale che vai incontro anche a questo. 

Avesse vinto anni fa con un bel brano (e a Sanremo ne ha portati) sarei stato contento: vincesse quest'anno dopo il successo popolare mi saprebbe di una vittoria (lasciatemi il termine) "pilotata" o comunque "influenzata" e non del tutto meritocratica. 

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
72
3 febbraio, 2024 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

"È la democrazia, bellezza!" cit.

Se si apre un sondaggio ci si deve anche aspettare che i risultati possano essere diversi dai desiderata di una grossa fetta del forum. 

Dabte02
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2485
73
3 febbraio, 2024 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Ghali Vince ahh

Dabte02
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2485
74
3 febbraio, 2024 - 16:15

Il fatto che Annalisa sia praticamente prima pure qui, oltre che in quello positivo dei bookmaker è la lapalissiana dimostrazione della fame, interesse e voglia che ruoti attorno alla sua figura in questo Sanremo.
Il consenso unanime non esiste, è utopia, anzi più sei popolare più statisticamente avrai persone che non vogliono che tu sia popolare. Avessimo fatto questo sondaggio nel 2015 probabilmente avrebbe fatto compagnia a Ghali, in basso. Ma per un artista essere nello spettro del grigio non è mai cosa buona, assai meglio vivere nel bianco accecante del successo attuale con un bel po di macchie di nero.
( stesso discorso vale per Alessandra Amoroso catecaselli)  

shoebill
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
75
3 febbraio, 2024 - 16:43

A me più che altro sorprende che Mahmood abbia ricevuto così pochi voti. Tre vittorie, così ravvicinate poi, sarebbero un po' troppe.

In ottica Eurovision spero vinca qualcuno di nuovo da esportare, possibilmente una donna (Annalisa e Angelina Mango).

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2509
76
3 febbraio, 2024 - 17:08

Dabte02 ha detto

Il fatto che Annalisa sia praticamente prima pure qui, oltre che in quello positivo dei bookmaker è la lapalissiana dimostrazione della fame, interesse e voglia che ruoti attorno alla sua figura in questo Sanremo.
Il consenso unanime non esiste, è utopia, anzi più sei popolare più statisticamente avrai persone che non vogliono che tu sia popolare. Avessimo fatto questo sondaggio nel 2015 probabilmente avrebbe fatto compagnia a Ghali, in basso. Ma per un artista essere nello spettro del grigio non è mai cosa buona, assai meglio vivere nel bianco accecante del successo attuale con un bel po di macchie di nero.
( stesso discorso vale per Alessandra Amoroso catecaselli)    

Ultimo 2023 sta urlando maraurla_png

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20169
77
3 febbraio, 2024 - 18:17
sp_Permalink sp_Print
Chi NON volete che vinca Sanremo 2024?

Solo un nome: Il volo 

Thehumming
Utente

Utente
Forum Posts: 375
78
3 febbraio, 2024 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Qualsiasi essere di sesso maschile.

Ma una vittoria di uno tra il Volo, Mahmood e Geolier credo mi darebbe proprio il colpo di grazia.

Bento
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1115
79
4 febbraio, 2024 - 11:08

Thehumming ha detto
Qualsiasi essere di sesso maschile.

oh mamma...qui siamo proprio all'androfobia  maraurla_pngrofl

Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3593
80
4 febbraio, 2024 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

scarrone amoroso e volo per evitare figure da provinciali all' esc

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf
533 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46381

pesca: 33124

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26859

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account