Ex davenport70 ha detto
scarrone amoroso e volo per evitare figure da provinciali all' esc
No asp se loro fanno fare le figure da provinciali ora sono curioso di sapere chi ci farebbe fare la figura dei cosmopoliti. Dargen? Fiorella Mannoia? Renga e Nek? Geolier? Nn o cpt il gioco
Utente
23 dicembre, 2015
Scio16 ha detto
Ex davenport70 ha detto
scarrone amoroso e volo per evitare figure da provinciali all' escNo asp se loro fanno fare le figure da provinciali ora sono curioso di sapere chi ci farebbe fare la figura dei cosmopoliti. Dargen? Fiorella Mannoia? Renga e Nek? Geolier? Nn o cpt il gioco
Oltre il fatto che Il Volo ha dimostrato all'ESC che bisogna saper cantare e loro sono arrivati sul podio!
W l'ESC con Rikki e Poveri, Nek-Renga, Mannoia e Bertè
Utente
7 agosto, 2013
Ex davenport70 ha detto
scarrone amoroso e volo per evitare figure da provinciali all' esc
Ma Il Volo arrivò terzo all'ESC...
E Annalisa ed Alessandra sanno cantare benissimo e Annalisa sa pure tenere il palco
Chi sarebbero quelli che ci fanno fare bella figura?
Nicks Lannister
Utente
22 maggio, 2022
Totoro__ ha detto
Piccolo OT: mi arrischio a dire che Angelina, secondo me, tiene il palco meglio di Annalisa, quindi in ottica ESC forse sarebbe ancora più indicata(posto che ancora non abbiamo sentito le canzoni).
Esattamente in quale universo?
Capisco le preferenze personali ma qua stiamo un attimo andando fuori di testa eh
Tsunami10 ha detto
Esattamente in quale universo?
Capisco le preferenze personali ma qua stiamo un attimo andando fuori di testa eh
Oddio dai, che Angelina tenga il palco bene ALMENO QUANTO Annalisa penso sia indiscutibile, senza dover dire chi più dell'altra perché quelle sono, per l'appunto, preferenze personali e non essere "fuori di testa"
Utente
7 agosto, 2013
Scio16 ha detto
Ex davenport70 ha detto
scarrone amoroso e volo per evitare figure da provinciali all' escNo asp se loro fanno fare le figure da provinciali ora sono curioso di sapere chi ci farebbe fare la figura dei cosmopoliti. Dargen? Fiorella Mannoia? Renga e Nek? Geolier? Nn o cpt il gioco
È un mio parere. Trovo scarrone e amoroso molto provinciali nel modo di esibirsi e proporsi, non posso dirlo? Il volo inoltre rappresenta la solita immagine stereotipata dell'Italia canterina... Vedrei bene mahmood (ma non vincerà mai) big mama, Loredana, che a 73 anni dà la paga a molte trentenni, Diodato, Negramaro.
Utente
24 novembre, 2020
Scio16 ha detto
Ex davenport70 ha detto
ma sì dai, ha ragione... mandiamoci Irama con urla e look pazzeschi alla franco califano
Utente
24 novembre, 2020
Ex davenport70 ha detto
Comunque è deprimente il fatto che, appena si esprima una critica nei cfr della scarrone o della amoroso, si scatenano i fan.. Aiuto.
critiche e opinioni sono una cosa, ma dare della "provinciale" ad artiste con 15 anni di carriera (e con una moderata fan base europea tra l'altro), lo trovo al quanto fuorviante e decisamente offensivo
Ex davenport70 ha detto
È un mio parere. Trovo scarrone e amoroso molto provinciali nel modo di esibirsi e proporsi, non posso dirlo? Il volo inoltre rappresenta la solita immagine stereotipata dell'Italia canterina... Vedrei bene mahmood (ma non vincerà mai) big mama, Loredana, che a 73 anni dà la paga a molte trentenni, Diodato, Negramaro.
No ma io non sono fan di nessuna delle sopracitate, anzi ho anche detto che qui ho votato per Annalisa. Chiedevo solo delucidazioni sul metro di giudizio, perché se è l'essere provinciali all'esc ci sono tanti altri che lo sarebbero oggettivamente di più, anche fra i possibili vincitori. Quindi mi stonava un po', tutto qua.
Utente
15 maggio, 2016
Comunque se proprio dovessi indicare il nome di una persona che non vorrei che vincesse, prima ancora di aver ascoltato le canzoni, quella persona sarebbe Irama. Sicuramente è migliorato, e quando l'abbiamo sentito cantare per la prima volta Ovunque sarai abbiamo tutti un po' gridato al miracolo perché la differenza rispetto agli anni precedenti ci sembrava notevole, però continuo a pensare che non canti con molta naturalezza; da ignorante trovo la sua voce un po' artefatta. Aggiungo che la sua scrittura e il suo modo di porsi non mi dicono niente.
A seguire ci metterei Il Volo, Renga-Nek(che comunque dubito abbiano la minima chance), Dargen D'Amico , Ricchi e Poveri e Alessandra. So che si stava discutendo soprattutto di coloro che hanno delle chance reali, però non riesco a scindere il mio gusto personale da un ragionamento più pragmatico.
EDIT: Non so come ho fatto a dimenticare Geolier.
Utente
17 ottobre, 2021
Bento ha detto
Thehumming ha detto
Qualsiasi essere di sesso maschile.
oh mamma...qui siamo proprio all'androfobia
Io sono proprio d'accordo. È bruttissimo che, per il desiderio super legittimo di vedere le donne avere il successo che meritano, andare a priori contro gli uomini.
Ho preso questo commento, ma ce ne sono tantissimi così. Bo, qui si chiede solo la parità di opportunità e di giudizio, non di venire avvantaggiate solo perché si è donne.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, calacolo
515 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn