Utente
7 agosto, 2013
Eccomi. Scusate l'assenza, cercherò di essere breve.
JoJo Rxx ha detto
Comunque la lite tra Alex e Pupi riguardava me e come alcuni fossero "ai miei piedi", qualcosa di simile e forse anche di più colorito. Poi arrivato io non mi pare se ne sia più parlato, era roba vecchia.
Ovviamente l'altra sera è arrivato Pazzo e il clima si è nuovamente surriscaldato.
Ora come ora mi sembra il regno del terrore comunque.
Prendo come spunto questo post di Jojo. Sì c'è un clima abbastanza pesante nel gruppo Jury House (che ovviamente ho creato io), all'interno del quale si alternano shade velati e discorsi più o meno diretti sul chi ce l'ha ludicamente più lungo tra chi è ancora in gara.
Sì, io sono bitter come Jojo ahahah e tra l'altro mi sono beccato un bel pò di belle paroline (non sono oggettivo, non so perdere (mi avessero visto a Survivorh allora), non permetteremo ai nostri non alleati di vincere il gioco ecc), comunque quella discussione iniziale è morta prima dell'arrivo di Jojo e Ge. Sono stato tacciato di essere un leone in privato ma al quaglio non so argomentare (e due) e che in privato faccio il pazzo, salvo poi non ricevere più risposta sull'argomento. A sto punto credo che A. non interessava più al diretto interessato B. il discorso aveva già perso importanza almeno un quarto d'ora prima. Poi sono stati toccati altri discorsi che si sono estesi ad altri utenti e altre "fazioni", tanto da sfociare su Twitter e in altri topic qui e ancora se ne sta parlando in privato ma onestamente questo non c'entra più col BB. Dico solo che
Sì, credo che in giuria ci siano concorrenti che, per il gioco fatto quand'erano in gara, sono meritevoli della final3, assolutamente.
Io non penso che i giurati si facciano influenzare da discorsi esterni o dagli altri semplicemente perchè io stesso non ho ancora deciso chi votare, nonostante abbia ovviamente una preferenza. Io, dopo 18 edizioni del BB Usa e 4 del BB Can, mi reputo abbastanza oggettivo e so come valutare un percorso di gioco quindi non voterò in base alla bitterness ma alla Hoh finale e al discorso dei 2 finalisti sui meriti del loro gioco. Quello che mi convincerà maggiormente avrà il mio voto per la vittoria.
Utente
24 febbraio, 2015
Pubblico e concorrenti, spiego come si svolgeranno le giornate di oggi e domani in modo che sia a tutti più chiaro. Innanzitutto ci sarà questa sera alle 19:30 la prova finale in cui il vincitore sceglierà l'ultimo eliminato e quindi anche il secondo finalista. L'eliminazione dovrà esserci subito dopo la prova, e quindi il vincitore avrà solo pochi minuti per comunicare il nome della persona che vuole eliminare, dando una motivazione.
Poi da quel momento sarà il turno della Giuria, e ogni membro avrà la possibilità di fare 1 domanda a ciascuno dei 2 finalisti. Ci sarà tempo per fare le domande (e quindi anche tempo per i finalisti per rispondere) fino alle 16:00. A quell'ora i due finalisti pubblicheranno poi il loro discorso finale spiegando per quale motivo si meritano la vittoria. Una volta pubblicati i discorsi i giurati avranno fino alle 21:00 per votare, infatti alle 21:15 leggerò i voti che decreteranno il vincitore del Big BrotheRH!
Utente
24 febbraio, 2015
BB Final Scheme
Concorrenti, benvenuti alla prova finale del Big BrotheRH. Per vincere dovrete completare uno schema inserendo nei vari spazi presenti i nomi di tutti i 16 concorrenti del Big BrotheRH inclusi perciò voi stessi. A ogni persona saranno associate 2 caratteristiche. Queste 2 caratteristiche potrebbero magari corrispondere a più concorrenti ma alla fine solo in un caso i nomi si riescono ad inserire tutti correttamente, e vi è quindi una soluzione univoca. Per inserire i nomi in questo schema vi basterà usare paint. E successivamente imgur.
(Tanto probabilmente me lo chiederete comunque: Per inserire i nomi, copiate l'immagine su paint, poi cliccate sull'icona della lettera e dopodichè cliccate sullo spazio dove volete scrivere. Una volta scritti tutti e 16 i nomi, salvate l'immagine, e postatela su imgur. Da li avrete il link che dovrete poi inviarmi per messaggio privato). Verificherò subito se lo schema è corretto, se lo è lo comunicherò in topic, se invece è sbagliato vi risponderò per mp dicendovi che non è corretto ma non vi dirò quante ne avete sbagliate.
Se non ci sono altre domande, la prova inizia alle 19:40, ora in cui posterò lo schema
Utente
7 agosto, 2013
Non ci posso credere
Non so se il terzo tentativo era quello corretto ma mancava amers o se andava bene il quinto. Io ho faticato su asp/oly
Bella prova comunque! Ed era ora... ci tenevo a vincere una HoH prima di lasciare il gioco
Ora ci penso un attimo e poi dico chi elimino entro l'orario. Unica osa Narcy, io domani non ci sono praticamente tutto il giorno, sono al lavoro e poi parto per la montagna, il seggio ce l'ho nel comune dei miei.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Complimenti a cionfy. Hai visto che hai fatto in tempo per il round giusto ad imparare ad usare imgur, paint e compagnia?
Sì ma che smanettamento visto che ogni volta dovevo ripartire da zero e poi che fatica correggere se sbagliavo sul file sul quale stavo lavorando.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Gennz, calacolo, KassaD1, Going19, raffaella, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
444 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn