Utente
7 agosto, 2013
Shadow e Amers due concorrenti molto diversi ma a modo loro iconic. Shadow protagonista della prima chat, si è mantenuto misurato nella seconda parte.
Amers è stata una giocatrice coi fiocchi e si è aperta tantissimo rispetto agli altri giochi quindi una scoperta lo stesso
Bravissimi entrambi
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Called it sul red carpet
Mi spiace davvero un sacco per Shadow, faccio coming out e dico che da quando ho iniziato a seguire è stato il mio preferito. Belle le dinamiche da virtual e le strategie, per carità, ma personalmente ho trovato questo gioco molto più di questo. Credo che Shadow si sia distinto in questo aspetto, per la sua personalità e per il fatto che fosse piacevole da leggere anche nei momenti più leggeri, per me ha fatto la differenza. Forse nel gioco c'è bisogno di innescare dinamiche per convincere alcuni, ci sta, sono punti di vista diversi.
Bellissimo percorso, comunque, e complimenti a Vincy, è un ottimo finalista Quell'ultima frase in chat mi ha steso, troppo relatable. Spero davvero riusciate a mantenere il rapporto, si vede che è proprio bello, non allentatelo!
Avevo votato Amers nella seconda sfida per lo stesso motivo, quindi bene, 0/2 nelle preferenze A prescindere dalle dinamiche, ho preferito chi ha giocato mettendo più di sé stessi che le strategie/i drama, e in questo avevo trovato Amers più "completa" tra i due, ma non posso negare che da un punto di vista di gioco Giovanni sia stato allucinante, quindi, anche qua, si sarebbe cascati bene in ogni caso.
Buona fortuna a tutti e due i finalisti, allora, ci siete quasi!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
16 gennaio, 2021
QUANTO MANCAAA???
F2 che secondo me ci sta, anche se non era quella per cui avevo votato. Prima della fine e per lasciare il giusto spazio al vincitore vorrei fare i complimenti a tutti, perché vi siete dati davvero fino in fondo, ma soprattutto a Jojo e Mavro che sono stati super precisi, chiari e organizzati in tutto. Pazzeschi
Utente
7 agosto, 2013
JoJo ha detto
Finalisti: @_Giovanni_ e @vincy, è il momento di postare il vostro resoconto finale.Da questo momento è un'arringa: il pubblico potrà farvi domande e chiedervi chiarimenti per decidere CHI FARE VINCERE.
Alle 22.55 ci sarà la cerimonia di spegnimento del canale.
Incredibile ma vero, sono passati questi lunghi e intensi 24 giorni! E se siete qui a leggere queste righe è perchè sono arrivato fino alla fine, fino all'ultimo. E' stata un'esperienza piena di alti e bassi, dove ogni cosa mi ha coinvolto a 360°gradi. Mi sono divertito, ho discusso, mi sono infuriato, ho pianto. Quando ho accettato di partecipare l'ho fatto per far conoscere chi è "vincy" o meglio chi si nasconde dietro questo nickname. La verità? Rosicavo un botto che ad ogni contest sul miglior utente non venivo mai menzionato -.- e mi sono detto: "forse non mi conoscono per niente?" Ed ecco che è arrivata questa occasione, dove ho potuto mettermi a nudo su ogni cosa. Ho fatto tutto seguendo una sola regola: l'istinto, che si sa spesso porta a brutte conseguenze ma anche a giuste premeditazioni. Non ho mai avuto la presunzione di dover piacere per forza a tutti ma solo la volontà e la speranza che qualcuno capisse chi è Vincenzo. Spero che questo qualcuno ci sia e che sia andato a fondo sulla mia persona.
Ho stretto poi dei rapporti speciali ed è probabilmente la cosa che più porterò nel cuore. Grazie davvero ad ognuno di loro per tutti i momenti passati insieme.
Grazie a tutti per l'affetto con cui ci avete seguito.
Grazie a JoJo e Mavro di tutto.
.
Utente
31 maggio, 2018
JoJo ha detto
Finalisti: @_Giovanni_ e @vincy, è il momento di postare il vostro resoconto finale.Da questo momento è un'arringa: il pubblico potrà farvi domande e chiedervi chiarimenti per decidere CHI FARE VINCERE.
Alle 22.55 ci sarà la cerimonia di spegnimento del canale.
Innanzitutto grazie a chiunque mi stia sostenendo, sono piuttosto senza parole
Poi vorrei ringraziare gli organizzatori per il lavoro assurdo che stanno facendo da 24 giorni.
L'esperienza è stata tosta, non lo nego. Per fortuna ho trovato grandissimi compagni di avventura che mi hanno fatto sentire in un gruppo di amici, quasi una piccola famiglia. Per me è stata una sfida grande, mi sono messo in gioco con l'ansia e le mille paranoie che nascono nella mia testa. Mettermi a nudo davanti a tutti ed essere sempre esposto al giudizio altrui, sono cose che tendo sempre ad evitare. Non so come me la sia cavata, spero di aver fatto un percorso dignitoso.
Grazie anche a @Vesuvius21 che è stato così gentile da propormi di far parte di questo gioco. In fondo se sono qui lo devo in gran parte a lui, altrimenti non sarei venuto a conoscenza di questo angolo del forum.
Mi dispiace sinceramente che sia tutto finito, purtroppo non si è mai pronti finché non accade. E' stato bellissimo e un onore al tempo stesso partecipare.
Utente
21 aprile, 2015
amers ha detto
Almeno non devo far leggere il memoriale 😀 sono molto contenta di questo piazzamento, non cambierei una virgola del mio percorso e sono contenta di essere stata apprezzata. Ringrazio Jojo e Mavro In bocca al lupo ai due ragazzi ma in particolare a Giovanni, meriti tutto
Le terze posizioni sono sempre iconiche. Brava Marcella
Bravo anche Shadow, che ho amato all'inizio, poi si è spento, ma era sempre piacevole leggerlo. Gran percorso con quell'immunità che fa da ciliegina sulla torta, oltre al fatto che comunque sei arrivato in finale.
In bocca al lupo ai due ragazzi
Utente
24 ottobre, 2013
Giovanni e Vincy good luck!
Complimenti a Marci perché arrivare a giocarsela con uno dei protagonisti (probabilmente IL protagonista della seconda parte) partendo già con tanti pregiudizi perché la più nota del gruppo non è cosa da poco e dimostra ancora una volta quanto tu sia abile come giocatrice, ma anche una bellissima persona tutta da scoprire
Per shadow questo virtual è stato un'ottima vetrina per farsi conoscere, era quello più spensierato/light da leggere e si è sempre mostrato educato e gentile. Mi piacerebbe rivederlo in altri game
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Daniele
393 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn