Utente
2 settembre, 2020
Mi lancio anche io nel talk del buon @mrnace via!
Il mio sogno, che in realtà è più un obiettivo concreto sul quale già sto lavorando, è quello di aprire un'azienda tutta mia (vado per i trenta ma già non ce la posso fare più nel ruolo del dipendente) che metta insieme giovani talenti creativi per lavorare insieme su progetti che possano dare vita ad idee od iniziative originali. Che si tratti di una campagna, un sito di statistica accessibile, un gioco. Mi capita spesso nel mondo della consulenza di vedere ragazzetti e ragazzette della mia età, con tanto potenziale, che si rassegnano al ruolo di impiegato perfetto, mettendo più impegno nel compiacere il capo che coltivare se stessi. I tempi sono duri, bisogna lavorare a tutti costi, ma boia che rabbia!
Ho un sacco di idee folli per la testa che voglio assolutamente realizzare. E' un sogno al quale sto silenziosamente lavorando. Se devo essere cinico, la pandemia dell'ultimo anno, nel mio caso, ha portato molti risparmi che al momento giusto investirò in questa direzione.
E se dovesse fallire? Allora sogno di vincere un paio di milioncini alla lotteria e ritirarmi a vita in un eremo dotato di internet e poco distante da una grande città (per quando ho voglia di sushi o mi serve qualcosa di figo da portar dentro al mio bunker)
Utente
7 agosto, 2013
mrnace ha detto
SOGNI
"Cosa sogniamo e desideriamo per il nostro futuro?"
Beh questa è LA domanda.
Ci sono giorni che son carichissima pensando al futuro e giorni che, invece, mi viene un’ansia assurda. Fondamentalmente il mio sogno per il futuro è quello di riuscire a realizzarmi in ambito lavorativo, umano ed anche affettivo/familiare. È abbastanza banale come sogno per futuro, semplicemente una vita tranquilla e poco frenetica.
La cosa non banale è riuscire ad ottenere anche solo una delle tre cose. Esempio, vedo che ormai sono 5-6 anni che sudo e prendo porte in faccia in ambito lavorativo e vedo tanti miei colleghi che si arrendono alle prime difficoltà andando a fare lavori molto sotto le loro potenzialità....è un peccato, ma un pochino li capisco. A 30 ancora a sudare per ottenere una cosa, un riconoscimento (e per le donne in certi ambiti, il mio ad esempio, è difficilissimo) è spesso frustrante.
Quindi per ora ci provo a “sognare”, poi solo il tempo ci dirà se riuscirò in almeno una delle tre cose. Le somme si tirano sempre alla fine di tutto
Utente
30 agosto, 2018
Per il momento Marzullo, è banale se dico cercare di essere il più felice possibile con quello che ho (ovviamente aspirando sempre al meglio) ma senza rimpianti di vario genere e lasciare un segno che sia un ricordo, un insegnamento, insomma qualcosa anche piccola nella vita di qualcun'altro? Questo anche in virtù dei discorsi sulla famiglia fatti ieri.
Materialmente aspirerei ad essere un'ereditiera sulla propria isola deserta privata o nel resort ereditato sulle Alpi
Da piccola sono passata da voler diventare veterinario, a fotografa, all'avere una piccola attività in Maremma con persone fidate (quest'ultimo ogni tanto risalta fuori)
Più raggiungibili a breve termine ci sono varie possibilità e strade da percorrere per potermi migliorare professionalmente, quindi al momento sogno di riuscire a realizzarmi in questo modo cercando di raggiungere il massimo delle mie capacità se poi non basterà o mi stancherò si passerà al prossimo sogno ancora da scoprire e mal che vada si parte x la Maremma senza ritorno
Utente
7 agosto, 2013
Mi aggiungo anche io al talk di Nace e richiamo un po' ciò che ha detto Terry. A quasi trent'anni suonati ciò che forse più sogno è avere una stabilità mia personale. Avere la certezza di poter essere in un posto e costruire concretamente qualcosa che non abbia più necessariamente la data di scadenza.
La vita "avventurosa" da precario nella scuola che non ti da certezze su dove sarai l'anno successivo penso mi possa andare bene adesso, che ho appena iniziato a sperimentare l'indipendenza e mi sento anche pronto a prendermi il rischio di spostarmi in posti diversi, ma non penso sarà una cosa che potrà andare avanti a lungo. Sogno di trovare un posto che possa essere casa mia, dove costruire rapporti da portare avanti nel tempo.
E nonostante faccia un lavoro che mi piace tanto e che mi da tante soddisfazioni, penso che nel profondo non rinuncerò mai al sogno di lavorare in una cucina o di aprire anche un locale che possa essere il mio (magari una trattoria o comunque qualcosa di rustico). Nonostante la mia esperienza culinaria si limiti ai fornelli di casa mia, penso avrei anche il coraggio di lasciare il mio lavoro attuale e di rischiare con un progetto del genere se mi si presentasse l'opportunità.
Utente
19 febbraio, 2018
"Cosa sogniamo e desideriamo per il nostro futuro?"
Oddio, queste domande aperte mi riportano subito indietro a quella volta che partecipai a Best UseRH Race. Esperienza breve ma intensa, vissuta malissimo dal sottoscritto. Sono quei temi esistenziali in cui puntualmente non so mai cosa dire o che parole usare per cominciare a rispondere.
Sarà banale, ma il primo auspicio che mi viene in mente su due piedi è quello di trovare una buona stabilità mentale ed economica, di essere felice. Da piccolo avrei detto a tutti che il mio sogno nel cassetto era quello di fare l'imbianchino, ripensandoci adesso secondo me lo facevo soltanto per il suono buffo della parola. Oggi non riesco più a vedermi in un posto fisso, mi stanco in fretta della routine e di imbattermi sempre nelle solite facce. Poi, certo, ci si augura che in futuro un giorno possa arrivare anche l'ammmore.
In ogni caso questo non è un argomento su cui mi apro facilmente, perciò passo volentieri la parola a qualcun altro.
EDIT: Vedo che abbiamo detto più o meno tutti le stesse cose.
Utente
23 aprile, 2016
alessandrino ha detto
Mi dispiace aver disilluso le speranze di @Pikachu che mi riteneva uno storico esperto di Alessandro Magno, but I'm not so sofisticated
Però la moneta alessandrina è così carina
Tributi approfitto anche io di questo momento idilliaco prima di nomination&co per dire che sto vi adorando tutti il ruolo di "valletti" che abbiamo Sushi ed io mi appassiona molto e i confessionali per come li abbiamo strutturati sono un esperimento e per ora siamo tanto tanto soddisfatti (abbiamo trovato un modo per sfogare la nostra vena gossippara, ma non diciamolo a nessuno ).
Per me è davvero un brutto periodo e in questi giorni mi ritrovo spesso a sorridere come non facevo da tempo! Quindi ringrazio voi per aver deciso di buttarvi in questa avventura, Sushi il mio partner in crime () e Juve per avere avuto l'opportunità di far parte del gioco
Utente
14 febbraio, 2017
alessandrino ha detto
E nonostante faccia un lavoro che mi piace tanto e che mi da tante soddisfazioni, penso che nel profondo non rinuncerò mai al sogno di lavorare in una cucina o di aprire anche un locale che possa essere il mio (magari una trattoria o comunque qualcosa di rustico). Nonostante la mia esperienza culinaria si limiti ai fornelli di casa mia, penso avrei anche il coraggio di lasciare il mio lavoro attuale e di rischiare con un progetto del genere se mi si presentasse l'opportunità.
Tutti pronti a richiedere la targhetta di Emanuel a Masterchef 11
In bocca al lupo ai concorrenti per la prima prova di stasera, curiosità a mille
Utente
7 agosto, 2013
Pikachu ha detto
il ruolo di "valletti" che abbiamo Sushi ed io mi appassiona molto e i confessionali per come li abbiamo strutturati sono un esperimento e per ora siamo tanto tanto soddisfatti (abbiamo trovato un modo per sfogare la nostra vena gossippara, ma non diciamolo a nessuno ).Ma proprio a nessuno Alessia Fabiani e Ludmilla Radchenko sarebbero orgogliose di noi
Pikachu ha detto
Per me è davvero un brutto periodo e in questi giorni mi ritrovo spesso a sorridere come non facevo da tempo! Quindi ringrazio voi per aver deciso di buttarvi in questa avventura, Sushi il mio partner in crime ()
tanto love
SPONSOR DEGLI HG 2!
Mentre a grandi falcate ci avviciniamo alla prova di questa sera, Pika e io ora vi pubblicheremo qualche altro diario dei nostri mitici Tributi maschi e delle nostre mitiche Tribute femmine! Stavolta abbiamo chiesto loro di esprimersi proprio a riguardo della prova e delle sensazioni che hanno e delle successive nomination!
Stay tuned
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
DIARIO NUMERO 1
Autore: anonimo
Oggi iniziamo. La curiosità di conoscere la prima prova al momento supera la paura di una ipotetica possibile eliminazione. Oggi si inizieranno a capire i primi leader ed i primi anelli deboli; qualche idea la ho, ma non abbassiamo la guardia. Penso di poter essere una nomination possibile per l'eliminazione, certe cose te le senti, la vite nel gomito inizia a farmi male. Sarà l'umidità.
DIARIO NUMERO 2
Autore: anonimo
Diario giorno 4. Oggi prima prova e nomination, finalmente si entra nel vivo del gioco. Io da par mio sono molto scazzato, le prove mi interessano zero e sulle nomination per ora brancolo molto nel buio. Sono molto curioso di vedere se sono già partite le prime strategie. Io posso dire di aver sentito qualcuno in privato ma senza alcun fine strategico, chissà se le cose cambieranno dopo la prova.
DIARIO NUMERO 3
Autore: anonimo
Non sono preoccupato per la prova ma curioso molto. Chi la vince non correrà rischi ma dovrà pure prendere subito delle decisioni importanti. Qualcuno la perderà di proposito, allo scopo di tenere un basso profilo?
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Pikachu ha detto
alessandrino ha detto
Mi dispiace aver disilluso le speranze di @Pikachu che mi riteneva uno storico esperto di Alessandro Magno, but I'm not so sofisticatedPer me è davvero un brutto periodo e in questi giorni mi ritrovo spesso a sorridere come non facevo da tempo! Quindi ringrazio voi per aver deciso di buttarvi in questa avventura, Sushi il mio partner in crime () e Juve per avere avuto l'opportunità di far parte del gioco
Pika So benissimo tutto quello che hai passato in questi ultimi mesi e vederti scrivere queste cose mi emoziona tantissimo Love u
Utente
23 aprile, 2016
DIARIO NUMERO 4
Autore: Anonimo
Per le nomination vedo due persone più a rischio degli altri, wasabi e igor. Uno rischia perché è un concorrente forte, mentre l'altro perché è poco inserito nel gruppo. Entrambi sono uomini.
DIARIO NUMERO 5
Autore: anonimo
mr nace come lavori tu dietro le quinte nessuno, complimenti 🙂
DIARIO NUMERO 6
Autore: Igor
Se la prova di oggi fosse incentrata sulla scrittura di un romanzo e sulla capacità di scrivere più parole possibili in un singolo messaggio con una sintassi perfetta, Wasabi vincerebbe. È fortissimo
in questo 🗣😜
Utente
7 agosto, 2013
DIARIO NUMERO 7:
Autore: anonimo
Sensazioni per la prova? Speriamo di non fare subito una figuraccia delle mie. Chi vince poi avrà anche una bella gatta da pelare, non vorrei essere nei suoi panni. E se finissi in nomination? Nel frattempo una cosa penso di averla capita: la Isoardi piace a tanti, ma l'Indovino piace a tutti.
DIARIO NUMERO 8:
Autore: Alessandrino
Ammetto di essere molto curioso sia per la prova in sé che nel vedere tutti finalmente in gioco. Ad ora solo tanta voglia di giocare (che probabilmente sparirà se dovessi trovarmi davanti ad una prova di calcoli matematici ) né ansia né aspettative particolari
DIARIO NUMERO 9:
Autore: anonimo
Si avvicinano le nomination e mi sale l'ansia xkè come sempre sarò io la più additata, ormai sono vista come la strega cattiva di Rh quindi non mi stupirei se ricevessi almeno 10 nomine. Xò nel gruppo mi sono trovata molto bene, sono tutte belle persone soprattutto alcune....... infatti spero non mi tradisca nessuno, non vorrei essere pugnalata alle spalle.
Nella prova farò di tutto x fare bene, quando mi ci metto riesco a non floppare, ma dubito di riuscire a trionfare xkè in questi giochi sono tanti ad andarmi contro. Sono pronta a combattere!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
23 aprile, 2016
DIARIO NUMERO 10
Autore: Wasabi
Oioi Jappi! Qui tra pistole puntate, occhi azzurri e temibilità sparse, sembra di far messa al mio stesso funerale! Una certa ansietta agonistica per la prova di questa sera sale! Di certo, c’è solo che cercherò di dare il massimo. Non partecipo a questo gioco per fare lo spaccasette, ma neanche per restare nelle retrovie. Se farò bene, sarà perchè son bravo. Se farò male, sarà perchè fò pena. La prova mi servirà per capire quanto posso fare affidamento sulle mie capacità per tentare di andare avanti. Al momento han più “fiducia” gli altri sulle mie potenzialità, che io stesso!
DIARIO NUMERO 11
Autore: Anonimo
la makkina del capo((horn)) ha un buco nella forma e fara’ pffffffffffiffeteeee
E con questo é tutto per oggi!
Comunico al pubblico e ai tributi che la prova di staserà é posticipata di 10 minuti, appuntamento quindi alle 21.10 qui sul topic per la prima prova degli Hunger Games
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
L'ultimo diario sembra essere di qualcuno che ha provato a imitare pesca.
Si non penso pesca lo scriverebbe già così ora, a meno che non siano successe dinamiche che non sappiamo, perché mi sembrava propositiva e con i nuovi lo è sempre. Se però è lei la invito a cambiare approccio al gioco perché può dare tanto di positivo con la giusta direzione.
Se è un’imitazione comunque a gioco appena iniziato l’ho trovata poco carina anche se strategica per mettere già un target.
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Interessante una frase del diario dell'anonimo 4:"Entrambi sono uomini."
FUN FACT
In realtà, non è che ci sia tutta quest'attenzione al genere e all'identità di genere da parte dei tributi (oddio un po' sì ), ma il/la tributo/a in questione aveva prima scritto quel diario senza fare nomi, allora noi gli abbiamo detto che se tanto era anonimo tanto valeva farli, e dopo un po' di pressing li ha fatti MA dimenticando di togliere quella frase
Ora però il mondo degli HungheRH Games 2 sa con certezza che Wasabi e Igor sono due uomini
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, alessandrino, Vesuvius21, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf, Sasuke99
450 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Posts: 1394587
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn