Utente
24 ottobre, 2013
Dalaivenom ha detto
Non preoccuparti che se sono arrivato fin qua è perchè me lo merito
Certo, chiunque riesca a salvarsi se lo merita. Dicevo soltanto che forse Terry poteva essere più interessante per il proseguo della gara. You can prove me wrong
Almeno sono utile a qualcosa
ovviamente Anche l'affermare che saresti stato più adatto al gf è dovuto al fatto che i tuoi punti di forza si sposano meglio con il format del gioco proprio perché sai intrattenere.
Utente
30 agosto, 2018
terry91 ha detto
BlindedByTheLight ha detto
ma quale credi sia la motivazione Tessa?Buongiorno a tutt*!
Non lo so sinceramente, posso però ipotizzare. Sicuramente non sono stata votata perché più “forte” e “temibile”, perché non ho vinto mezza prova e non son nemmeno mai stata nella top del pubblico.Credo di esser stata votata perché pensano sia a capo di questa famosa non famosa contro-cupola e quindi la stanno cercando di limare, il che ci starebbe anche...se ne facessi parte, ma anche no
Sta mietendo più vittime la presunta afilliazione all'anticupola che la cupola stessa insomma. Confermo quanto ti ho scritto, nonostante abbiamo scambiato si e no 2 battute prevedo di beccarci nella sezione dedicata alle Olimpiadi a breve
@Splash ti stai davvero trasformando nella Mary Terry degli HungeRh a forza di sopravvivere alle nomination occhio che non è finita benissimo x lei xò
Wasabi ha detto
@BlindedByTheLight , abbiamo creato un cyborg.
nn sono sicura di volere questa responsabilità
Utente
7 agosto, 2013
Ed eccoci quindi qui con l’ultima eliminata, certamente fra le sorprese degli HungeRH Games 2, la favolosa Terry!
J: Secondo alcuni la tua eliminazione era scontata, per altri una sorpresa: qual è la verità? Dalla tua reazione s’intuisce che tu abbia accettato la decisione ma che ci sia comprensibilmente rimasta male. Chi e che cosa ti hanno fatto rimanere più male?
T: Da dentro al gioco la mia eliminazione era davvero scontata, sia che lo stratega fosse stata Iry, sia Indovino (rifacendomi alla prova resistenza al fotofinish). Accettare si accetta tutto molto sportivamente, alla fine è un gioco ed in palio non c’è niente. Diciamo che ci sono rimasta “male” solo per non esser riuscita mai a vincere una prova ed uscire contro un concorrente come Marco (Dalai, ndr) che dal mio punto di vista sta dando pochissimo al gioco...non è stato il massimo. Alla fine non ce l’ho con nessuno, come già detto avrei preso la stessa decisione presa da Iry
J: Sei sul forum da tempo, ma questo è stato il tuo primo virtual. Un bilancio?
T: Il bilancio direi molto positivo! Mi ha permesso in primis di farmi conoscere da altri utenti, poiché nonostante sia sul forum dal 2013 ho sempre scritto molto poco; inoltre mi ha permesso di conoscere persone nuove anche in contesto extra gioco. Sicuramente se dovessi rifare un virtual partirei con un bagaglio di esperienza maggiore, per gestire certe situazioni “strategiche”
J: Il tuo gioco, apparentemente, si è basato sulla schiettezza. Diretta e determinata, interessante, ma forse poco strategica? O non è vero? Col senno di poi, rifaresti tutto o cambieresti qualcosa?
T: Parto dalla fine, rifarei esattamente tutto come ho fatto. Prima esperienza in un virtual e sono stata me stessa al 100%. Non sono una persona strategica, sono molto diretta e non giro intorno alle cose. Ho una mentalità molto sportiva e vivo quindi di impulso, cioè mi trovo una situazione davanti ed agisco sul momento...senza troppo pensare “se mi alleo con tizio allora va fuori caio, quindi vado avanti ecc...” non fa per me (infatti son fuori ahahahah). Sono inoltre dell’idea che le strategie ti porteranno alla fine e forse a vincere ma ad certo punto arriverai al bivio della scelta e sarai costretto a votare persone con cui magari hai legato; io questa cosa non riuscirei a farla. Magari al prossimo virtual la tenterò, ma non fa per me.
J: Con chi hai avuto i rapporti migliori e con chi quelli peggiori? Chi è stato la sorpresa e chi la delusione?
T: Beh rapporti migliori sicuramente Klyo, una bellissima persona che continuo e continuerò a sentire. Poi con Pesca (carinissima e gentilissima) e nell’ultimissimo periodo con melrose. Alla fine son stata votata come capo della contro-cupola, ma di fatto non ho mai avuto alleati se non Klyo, ero un giocatore libero. La cupola è veramente grande, ma come tutte le cupole appena salta un mattone viene giù, quindi prendere i pop-corn perché massimo una settimana e voleranno mattoncini!
La sorpresa sicuramente Targa, non abbiamo mai parlato in privato ma zitto zitto l’ho apprezzato davvero tanto per gli interventi in chat ed in topic. Rapporti “peggiori” direi con Dalai ma perché siamo veramente opposti e non arriveremo mai ad un punto di incontro (HG parlando). Delusione sinceramente Alessandrino, tanto è smart e pungente nelle risposte in topic, tanto è soft e politically correct in chat. A me i dualismi non piacciono. Wasa ad esempio schietto è in topic e schietto è in chat. “
J: Capitolo vincitore: chi sarà? E chi vorresti che fosse? Su quali aspetti ti baserai per votarlo?
T: Credo che si giocheranno la vittoria uno fra Iry e Wasa, però mi piacerebbe vincesse o Pesca o Targa. Per votare il vincitore mi baserò principalmente sulla coerenza e sulla linearità del gioco.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
J: Con chi hai avuto i rapporti migliori e con chi quelli peggiori? Chi è stato la sorpresa e chi la delusione?
T: Beh rapporti migliori sicuramente Klyo, una bellissima persona che continuo e continuerò a sentire. Poi con Pesca (carinissima e gentilissima) e nell’ultimissimo periodo con melrose. Alla fine son stata votata come capo della contro-cupola, ma di fatto non ho mai avuto alleati se non Klyo, ero un giocatore libero. La cupola è veramente grande, ma come tutte le cupole appena salta un mattone viene giù, quindi prendere i pop-corn perché massimo una settimana e voleranno mattoncini!
La sorpresa sicuramente Targa, non abbiamo mai parlato in privato ma zitto zitto l’ho apprezzato davvero tanto per gli interventi in chat ed in topic. Rapporti “peggiori” direi con Dalai ma perché siamo veramente opposti e non arriveremo mai ad un punto di incontro (HG parlando). Delusione sinceramente Alessandrino, tanto è smart e pungente nelle risposte in topic, tanto è soft e politically correct in chat. A me i dualismi non piacciono. Wasa ad esempio schietto è in topic e schietto è in chat. “
Boh, non so a cosa ti riferisci sinceramente e non mi ritrovo tanto in quello che dici. Non si tratta di dualismo, si tratta di rispondere in base alla situazione in cui ci si trova davanti. Non tutti i miei interventi in topic sono sempre piccati o pungenti. Le nostre comunicazioni (tra l'altro molto esigue) non mi sembra siano state così approfondite dal lasciarti capire se modifico il mio atteggiamento o meno.
Se poi ti riferisci al nostro ultimo scambio, ti riconfermo tutto quello che ti ho già detto. E non aveva senso risponderti con un tono diverso da quello che ho usato.
Utente
2 settembre, 2020
Sushi ha detto
T: ... A me i dualismi non piacciono. Wasa ad esempio schietto è in topic e schietto è in chat. “
Io invece ti ringrazio Tessa, perché, per me, esser riconosciuto per questa caratteristica (alla quale tengo moltissimo) vale più di qualsiasi altra parola. A bomba! 💪
Utente
7 agosto, 2013
Buonaseraaa, oggi è stata una giornata più serena per i nostri Tributi, ma gli accadimenti degli ultimi giorni qualche scia l’hanno lasciata. E quest’ultima ci ha portato qualche Jappo-diario, uno dei quali very very very interessante
Diamo avvio alle danze
Utente
7 agosto, 2013
DIARIO NUMERO 1:
Autore: anonimo
Indovino e Iry dominano il gioco? Ancora per poco
DIARIO NUMERO 2:
La scelta dello stratega è stata senza dubbio una scelta suggerita da altre persone, sennò sarebbero state altre persone a rischio e un altro eliminato
DIARIO NUMERO 3:
Secondo me molto presto l'assalto alla cupola verrà fatto
Utente
23 aprile, 2016
DIARIO NUMERO 4
Autore: Anonimo
Sprecata l'occasione per mandare in nomination 2 forti preferendo ripiegare sul cuscinetto sicuro. L'ape regina lavora senza entrare nel radar e senza presenziare troppo in topic sicura nel suo alveare
DIARIO NUMERO 5
Autore: Iry8
Era da un po’ che non scrivevo un diario! Sono ancora molto soddisfatta di aver vinto la prova di resistenza, è stato un bel riscatto dopo i risultati del televoto del pubblico. Mi sono pentita dell’eliminazione? Da un punto di vista strategico no, e anzi ho apprezzato l’onestà di terry che ha detto che al mio posto mi avrebbe eliminata. Da un punto di vista di merito, però, ammetto che mi sarebbe piaciuto vederla andare avanti nel gioco.
Iniziano a mettermi un po’ di ansia tutte queste voci che mi vedono come possibile vincitrice: ancora è troppo presto per dire niente, e soprattutto dopo l’ultimo round sento che potrei essere molto in bilico.
DIARIO NUMERO 6
SPOILER: tutti i rimasti fanno parte della cupola! Sorpresone!!!
Ora inizieranno ad esserci tradimenti, sacrifici, cadranno maschere e verranno svelati segreti.
Buona visione!
Utente
7 agosto, 2013
DIARIO NUMERO 7:
Autore: Dalaivenom
Per voi da dove nasce il disappunto di Terry per essere stata nominata? Non è che per caso fosse arrivata prima nelle preferenze del pubblico? In quel caso è capibile la rabbia di non aver scelto l'immunità, per un altro premio, la possibilità di vedere le nomination degli altri. Lì ha scoperto che ad averla nominata fossero state ben 5 persone, e non solo il Dalai come probabilmente si aspettasse. Cosa si fa quando una persona è delusa? Si trova un capro espiatorio, una causa per le così tante nomination inaspettate... Ed ecco che nasce il complotto, la propaganda del Dalai contro di lei... Ma vi posso confermare che non è stato così. Purtroppo per lei
DIARIO NUMERO 8:
Lucida analisi Terry.quando tutto finirà si potrà parlare di tante cose e con tutti.questo gioco a volte ti avvantaggia altre ti limita.
DIARIO NUMERO 9:
Secondo me non cambiano le cose al prossimo round.quelli la restano.ma pesca e blinded avranno pace.
DIARIO NUMERO 10:
Autore: Indovino
Sono arrivato al settimo round e la voglia di andare avanti non è tanta, tantissima.
Ma a una certa bisogna anche prendere consapevolezza di quello che è il gioco, di come sono andate le cose, di quello che avrei potuto fare e quello che avrei potuto evitare.
Ce la metterò tutta per superare almeno un altro round. Alla peggio ne ho superati sei e mi vedevo fuori da subito.
Oggi nessun nome, nessuna accusa, nessun sospetto diario caro, che tanto non serve a niente.
Così però è troppo smielato e mi prende l'orticaria da solo.
Ma ho deciso di rinsavire.
Peace and love allora.
E non sto a provoca.
Utente
23 aprile, 2016
DIARIO NUMERO 11
Secondo me oltre alla cupola c'è un altro gruppo gestito da Iry e Indovino, per cercare di tenere tutti in pugno
DIARIO NUMERO 12
Chi beneficia di tutte queste diatribe è senza dubbio Blind, che zitta zitta rischia di andare sempre più avanti in maniera invisibile
DIARIO NUMERO 13
Iry quando dirai la tua vera strategia?
Utente
23 aprile, 2016
E per finire, a grande richiesta ( non c'è bisogno di specificare di chi) ...
Ebbene, questa volta la risposta è si
Dalaivenom ci ha rilasciato un "Diario rosa" speciale, ovvero... la sua classifica estetica dei Tributi!
1- MrNace
2- Melrose
3- Alabama Monroe
4- Indovino
5- Wasabi
6- Alessandrino
7- Capo Horn
8- Targaryen
9- Igor
In questa lista ci sarà il suo prossimo obiettivo? Dalai dicci!
Caro Pubblico e cari Tributi, dai Jappi è tutto anche per oggi! I diari sono stati davvero succosi. Siamo curiosi di leggere le vostre opinioni in proposito, vi aspettiamo!
Ps. Thanks a Wasabi per lo sticker!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
13 dicembre, 2019
Comunque io dal day one avevo detto che a Dalai piacesse Mel
Le stai provando tutte per rimanere rilevante in topic comunque.
Sushi ha detto
DIARIO NUMERO 1:Autore: anonimo
Indovino e Iry dominano il gioco? Ancora per poco
DIARIO NUMERO 3:
Secondo me molto presto l'assalto alla cupola verrà fatto
stiamo aspettando
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, bugiolli, Alessandra92, matteo.m, KassaD1, shadow, Sahz, Danieletw, Daniele, Gabbo, jackdol, Krispo, kikketta, AjejeBrazorf
351 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn