Banned
8 aprile, 2021
smiley ha detto
B: Nel peggio posso mettere voi 2 e Juve? 🤔 Scherzo, mi mancherete tutti e 3😭 se pensate che sto recuperando un gioco di 5 anni fa solo x leggere Pika dare di matto😱.
is that the average? Perché se sì, all'epoca io la ritenevo veramente pazza
Invece ora, pur non avendoci parlato molto in pvt, è uno degli utenti che più apprezzo e adoro . Quindi anche per voi raga che state giocando, se delle volte non leggete commenti positivi non date troppa importanza perché l'impressione che si può avere si può rivelare inesatta, alla fine sono pensieri formati su pochi post.
Volevo inoltre spezzare una lancia a favore di alessandrino. Di Iry abbiamo già tutti riconosciuto i meriti, Alabama pure bravo e si è fatto notare non solo vincendo la prova ma anche per i commenti sul topic, Alessandrino invece credo passi un po' inosservato perché come carattere forse è uno più introverso(?), tranquillo ma trovo stia giocando anche lui benissimo. Se non sbaglio ha fatto sì altri giochi in cui c'è maggior interazione con gli altri partecipanti, ma questa è il suo primo virtual quindi not bad at all.
Dalaivenom ha detto
Ciao ragazzi,Non si è trovato l'accordo tra noi, perchè oggettivamente credevo di meritarmela più io, dopo 86 nomination consecutive...
Dici come turno di pausa? Perché si potrebbe discutere su quanto sia oggettivo meritarsi l'immunità perché ti sei fatto tanti bottom2
Si si come pausa e per mischiare un po' le carte in tavola
Banned
8 aprile, 2021
Pupi87 ha detto
Qui per dire che mi ammazza che Dalai sia andato a fare ape ieri sera mentre c'era da accordarsi per l'immunità, un pò come due anni fa quando Semota se ne andava ai concerti anzichè fare le prove. Ogni anno ce n'è uno, deve essere una costante di questo giocoNaturalmente sono ironico, è chiaro che la vitavera venga prima di un gioco online, ho pensato alla prima edizione quindi si scherza e sono curioso su come si muoveranno i fab5
E che ci devo fa
Utente
7 agosto, 2013
@Pupi87 ti è rimasto proprio impresso
Comunque non mi ricordo se avevo saltato delle prove o altro però mi ricordo che scrivevo a Sushi e agli altri anche dal concerto tra le varie canzoni perché mi sentivo in “colpa” 😅
Anche io sono curiosa delle motivazioni della bottom 5...anche se penso nessuno voterà Wasabi mi sa
Utente
23 aprile, 2016
B: Nel peggio posso mettere voi 2 e Juve? 🤔 Scherzo, mi mancherete tutti e 3😭 se pensate che sto recuperando un gioco di 5 anni fa solo x leggere Pika dare di matto😱.
Hahaha e io ad ogni tuo scrinsciotto (cit.) del gioco mi volevo sotterrare sempre di più, che imbarazzo Blinded anche tu ci mancherai tantissimo ma ovviamente speriamo di rimanere in contatto!
smiley ha detto
Invece ora, pur non avendoci parlato molto in pvt, è uno degli utenti che più apprezzo e adoro .
Ma che carina Smiley grazie, la cosa è assolutamente reciproca!
E anche io rileggendomi ritengo di essere stata pazzissima, e ora non penso che avrei l'energia per poter rifare una cosa del genere (o forse si? )
Utente
23 aprile, 2016
NOMINATION PER L'IMMUNITA'
Bene Tributi, siccome i 3 designati dal pubblico come candidati per l'immunità non hanno preso una decisione che mettesse d'accordo tutti, il compito è stato affidato agli ultimi 5. Cosa avranno deciso? Sarà presto rivelato!
Alabama
Scelgo di rendere immune PESCA, perché è la più debole nelle prove, quindi meno minacciosa, e preferisco che gli altri due siano nominabili
Alessandrino
Do l'immunità a Wasabi.
Arrivati a questo punto, per quanto in teoria controproducente, dare l'immunità ad un concorrente forte potrebbe portarmi dei vantaggi nell'ottica di un possibile scambio di favori futuro. E poi Wasabi si è distinto fin dal primo turno, l'immunità a questo punto del gioco se l'è anche guadagnata.
Indovino
Voto come immune Marco.
Con gli altri due non c'è tutta questa simpatia e oltre a questo preferisco siano nominabili.
Iry
Io scelgo di dare l’immunità a pesca.
Abbiamo nella top3 tre di quelli che vengono definiti i battitori liberi per eccellenza, e forse proprio per questo non sono riusciti a trovare un accordo. Tra questi scelgo di premiare pesca, che oltre a essere l’unica altra girl rimasta penso stia facendo un buon gioco in sordina. Pensando anche al mio tornaconto, poi, trovo più rischioso trovarmi in nomination contro una pesca che contro un Wasabi.
Targaryen
Voto pesca. Il motivo è che è tra i 3 la perso a con cui ho parlato maggiormente e inoltre ha parti invertite è stata generosa con me donandomi l'immunità.
Quindi l'Immune di questo round è...
Pesca!
Utente
30 agosto, 2018
smiley ha detto
Mi devi spiegare xò la faccenda dei video a ponderosa
Pikachu ha detto
Hahaha e io ad ogni tuo scrinsciotto (cit.) del gioco mi volevo sotterrare sempre di più, che imbarazzo Blinded anche tu ci mancherai tantissimo ma ovviamente speriamo di rimanere in contatto!
tu dicesti di commentarlo con tigo ho una percezione tutta nuova ora.
X l'immunità ho un'idea precisa di chi la spunterà tra i 3
EDIT: L'avrei azzeccata congratulazioni a 🍑, immunità importantissima a questo giro
Banned
8 aprile, 2021
Pikachu ha detto
NOMINATION PER L'IMMUNITA'
Bene Tributi, siccome i 3 designati dal pubblico come candidati per l'immunità non hanno preso una decisione che mettesse d'accordo tutti, il compito è stato affidato agli ultimi 5. Cosa avranno deciso? Sarà presto rivelato!
Alabama
Scelgo di rendere immune PESCA, perché è la più debole nelle prove, quindi meno minacciosa, e preferisco che gli altri due siano nominabili
Alessandrino
Do l'immunità a Wasabi.Arrivati a questo punto, per quanto in teoria controproducente, dare l'immunità ad un concorrente forte potrebbe portarmi dei vantaggi nell'ottica di un possibile scambio di favori futuro. E poi Wasabi si è distinto fin dal primo turno, l'immunità a questo punto del gioco se l'è anche guadagnata.
Indovino
Voto come immune Marco.
Con gli altri due non c'è tutta questa simpatia e oltre a questo preferisco siano nominabili.
Iry
Io scelgo di dare l’immunità a pesca.
Abbiamo nella top3 tre di quelli che vengono definiti i battitori liberi per eccellenza, e forse proprio per questo non sono riusciti a trovare un accordo. Tra questi scelgo di premiare pesca, che oltre a essere l’unica altra girl rimasta penso stia facendo un buon gioco in sordina. Pensando anche al mio tornaconto, poi, trovo più rischioso trovarmi in nomination contro una pesca che contro un Wasabi.
Targaryen
Voto pesca. Il motivo è che è tra i 3 la perso a con cui ho parlato maggiormente e inoltre ha parti invertite è stata generosa con me donandomi l'immunità.
Quindi l'Immune di questo round è...
Pesca!
Tutto altamente prevedibile!
Spoiler, sulle nomination prossime
Dalai vs Targa??
@L'INDOVINO grazieee mille!!!
Comunque complimenti @pesca!!!!
Utente
2 settembre, 2020
E niente, questa sera toccherà lottare in arena ordunque. Molto bene!
Ringrazio Alessandrino per la bella motivazione "sportiva" ovviamente. Mi ha fatto molto piacere leggerla! Faccio le congratulazioni a Pesca che alla fine è riuscita a spuntarla con ampia maggioranza. Schiacciante!
Utente
17 marzo, 2019
BlindedByTheLight ha detto
smiley ha detto
Condivido il dubbio di Blinde sui video a ponderosa Magari sono troppo vecchia per capire, attendo delucidazioni.
Nel frattempo complimenti a super Pesca per l'immunità!!! In bocca al lupo a tutti i tributi per la prova di questa sera, vi seguirò con un occhio solo mentre con l'altro guarderò Juve-Milan
Banned
8 aprile, 2021
klyo ha detto
BlindedByTheLight ha detto
smiley ha detto
Condivido il dubbio di Blinde sui video a ponderosa Magari sono troppo vecchia per capire, attendo delucidazioni.
Nel frattempo complimenti a super Pesca per l'immunità!!! In bocca al lupo a tutti i tributi per la prova di questa sera, vi seguirò con un occhio solo mentre con l'altro guarderò Juve-Milan
Anche io un occhio alla prova e un occhio al Milan 😂😂😂
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
30 aprile, 2020
Non commento da un po' per motivi di tempo, ma continuo a seguire il game! Giusto poche righe per dire che spiace anche a me per l'uscita di Blinded, che è sempre stata tra i miei preferiti, e che confido in particolare su un* tribut* (my favorite one from the beginning) da cui spero possa arrivare il twist necessario per cambiare un finale che, da quanto ho potuto dedurre, appare abbastanza scontato.
Complimenti a Pesca per l'immunità e in bocca al lupo a tutti per la prova, fondamentale, di stasera.
Utente
7 agosto, 2013
So che saranno frasi banali, ma tendo davvero ringraziare a chi ha pensato a me dandomi questa immunità, in questo momento importante di gioco. Qualcuno forse starà rosicando in questo momento, dato che sta facendo carte false per eliminarmi, ma per ora me la godo, poi nelle prossime vedremo...
Grazie anche al pubblico votante e non
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, alessandrino, rege, Danieletw, Davidex, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Krispo, Quavo, Going19, Manu, Dabte02
306 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn