Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Oh beh, devo dire che un po me l'aspettavo purtroppo in questi primi giorni di gara tra tirocinio e lezioni non sono riuscito ad essere molto attivo con gli altri, ed è abbastanza naturale che essendo sedici teste non è facilissimo imporsi o mostrare il proprio carattere in pochi giorni. Personalmente mi dispiacerebbe molto abbandonare il gioco ora, perché mi stavo sentendo a mio agio anche solo nel leggere le varie discussioni, e sto provando a rimmetermi in gioco in un virtual dopo tanto tempo proprio per la necessità di conoscere nuove gente. Chiudere il percorso ora senza averlo neanche veramente iniziato significherebbe aver perso un 'opportunità e mi dispiacerebbe molto. Ma rimetto le mie speranze nella scelta di Kylo in ogni caso
Utente
2 settembre, 2020
Oioi, sarò forse troppo diretto, ma penso che giocare a fare lo svampito tra camomille e fiori di lillà da una parte, lanciando disperatamente frecciatine a caso (con la speranza di sollevare qualche qualche vespaio), sia una motivazione più che sufficiente per votare qualcuno che si conosce da sole 48 ore?
Delle due una: l’alternanza tra “Yeeeeee cosaaaaa?” e confessionali ben strutturati - che lasciano trasparire una personalità ben più lucida e costruita del personaggio che ci si è cuciti addosso - mi convice poco.
Non voglio parlare per tutti, ma credo che almeno qualcuno abbia fatto queste considerazioni nello scegliere Igor. Magari sbagliandosi e non cogliendo la spontanea genuinità del concorrente del secolo!
Poi devo essere onesto, mi aspettavo di potere finire a rischio considerando le riflessioni che ho visto in alcuni confessionali. Quindi avrei preferito sicuramente sfidare un concorrente “divisivo” per una maggiore chance di giocarmela!
Visto che a scegliere è lo stratega, da quello che sto iniziando a capire, meglio sfidare qualcuno ben esposto che un’acqua cheta che sa muoversi bene nelle retrovie!
13 dicembre, 2019
bene raga il mio discorso lo faccio adesso perché sono ispiratotanto se non esco a questa esco alla prossima.
Sono stato fedele alla mia presentazione
Anche se è stato solo per pochisssssimo, è stato carino. Ho adorato conversare con i jappi, creare strategie (da solo) e fallire miseramente 🙁 non so proprio giocare, ho fatto dei diari bomba che speravo piacessero al pubblico ma poi ho scoperto che a salvarmi non sarebbe stato il pubblico lol
Grazie al mio fan qui sopra che mi ha sostenuto ahah
E grazie ai miei compagni di viaggio per questa nuova esperienza spero vinca Pesca, e spero si lasci un po' andare. Ma anche l'indovino è super simpatico.
13 dicembre, 2019
Wasabi ha detto
Oioi, sarò forse troppo diretto, ma penso che giocare a fare lo svampito tra camomille e fiori di lillà da una parte, lanciando disperatamente frecciatine a caso (con la speranza di sollevare qualche qualche vespaio), sia una motivazione più che sufficiente per votare qualcuno che si conosce da sole 48 ore?Delle due una: l’alternanza tra “Yeeeeee cosaaaaa?” e confessionali ben strutturati - che lasciano trasparire una personalità ben più lucida e costruita del personaggio che ci si è cuciti addosso - mi convice poco.
Utente
2 settembre, 2020
Igor ha detto
Wasabi ha detto
Oioi, sarò forse troppo diretto, ma penso che giocare a fare lo svampito tra camomille e fiori di lillà da una parte, lanciando disperatamente frecciatine a caso (con la speranza di sollevare qualche qualche vespaio), sia una motivazione più che sufficiente per votare qualcuno che si conosce da sole 48 ore?Delle due una: l’alternanza tra “Yeeeeee cosaaaaa?” e confessionali ben strutturati - che lasciano trasparire una personalità ben più lucida e costruita del personaggio che ci si è cuciti addosso - mi convice poco.
Utente
15 dicembre, 2015
Alabama Monroe ha detto
Igor non è una sorpresa, perchè piuttosto che farsi conoscere in chat ha preferito concentrarsi in topic e nel pubblico, diventando un personaggio. Questo è quello che pensoCapo non me lo aspettavo, ma forse anche lui ha pagato la poca presenza, non saprei...
Ora non per difendere Igor, ma scrivere in topic non dovrebbe diventare un fattore penalizzante, anzi.
Mi sembra - leggendo il regolamento - che per i concorrenti sarà importante accalappiarsi degli sponsor (il pubblico), altrimenti il gioco poteva svolgersi tranquillamente su Telegram.
13 dicembre, 2019
Aderus ha detto
Ora non per difendere Igor, ma scrivere in topic non dovrebbe diventare un fattore penalizzante, anzi.
Mi sembra - leggendo il regolamento - che per i concorrenti sarà importante accalappiarsi degli sponsor (il pubblico), altrimenti il gioco poteva svolgersi tranquillamente su Telegram.
eh, ma qualcuno ha voluto assicurarsi rapporti piuttosto che sponsor. vero, io ho giocato molto in topic. Loro hanno preferito fare brindisi in chat per conoscersi meglio niente di male
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sì, anche io mi aspettavo Igor, perché in questo frenetico inizio di gioco non ho ben capito quale delle varie sue "anime" sia quella vera. A volte mi hai dato l'impressione di "fare lo scemo per non andare in guerra" (cit.) e penso che questo abbia destabilizzato gli altri tributi.
La nomination di Capo invece mi coglie di sorpresa, mi sarei aspettato Wasabi che è già molto diretto (e non so quanto sia una strategia giusta per il tipo di gioco? Però ti stanno) oppure qualche altro nome, ma ci sta se ha interagito meno. E magari ha influito anche il fatto di essere uno dei nomi storici del forum? Boh.
Vediamo che scelta farà kylo, la sua decisione non sarà assolutamente scontata.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Aderus ha detto
Però può essere penalizzante se il gioco si concentra solo in topic e nei diari, tralasciando la chat di gruppo che serve per la conoscenza, sbucando fuori solo ogni tanto con delle frecciatine o battute no-sense. Questo per me ha fatto Igor
13 dicembre, 2019
Krishoes ha detto
Sì, anche io mi aspettavo Igor, perché in questo frenetico inizio di gioco non ho ben capito quale delle varie sue "anime" sia quella vera. A volte mi hai dato l'impressione di "fare lo scemo per non andare in guerra" (cit.) e penso che questo abbia destabilizzato gli altri tributi.La nomination di Capo invece mi coglie di sorpresa, mi sarei aspettato Wasabi che è già molto diretto (e non so quanto sia una strategia giusta per il tipo di gioco? Però ti stanno) oppure qualche altro nome, ma ci sta se ha interagito meno. E magari ha influito anche il fatto di essere uno dei nomi storici del forum? Boh.
Vediamo che scelta farà kylo, la sua decisione non sarà assolutamente scontata.
il problema è che io sono tutto! Quando ho dato l'impressione di essere annebbiato, lo sono stato davvero, e lo sono tutt'ora
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Si condivido. Anche se non penso sia lo scrivere in topic la “critica” ma il modo in cui lo ha fatto.
Comunque i brindisi per conoscervi li potete fare anche qua eh...il pubblico ha diverse cose da bere da offrire gli sponsor servono anche a quello in Arena.
Utente
12 novembre, 2014
Allora mi dispiace per i 2 nominati ma mi sarebbe dispiaciuto per tutti in queste prime battute, si è creato davvero un bel gruppo
Igor credo abbia pagato lo scotto dello essersi molto esposto in Topic e a molti il suo atteggiamento non è piaciuto. Io l’ho trovato genuino e divertente, certo ha fatto un po’ il personaggio ma per me ci è (poi se avesse calcato la mano per il pubblico, ci può stare anche perché appunto loro avranno un ruolo importante). Capo è stato poco presente ma per me è una di quelle persone che quando c’è si sente, trovo sempre piacevole parlarci e leggerlo. Insomma non ho nominato nessuno dei 2
Sulla nomination ho nominato la persona che ho conosciuto meno, ma credo che quasi per tutti sia stata una scelta basata sui rapporti instauratisi in questi giorni. Non so se siano già partite strategie ma non credo essendo solo all’inizio, anche perché forse strategicamente sarebbero venuti fuori nomi diversi. Vediamo chi uscirà e chissà che succederà poi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Waves of Music, jaki2898, Danieletw, Daniele, Carmelo, Krispo, mentirosa, AjejeBrazorf
390 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26794
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn