Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
monechiapi ha detto
Ringrazio Sushi per il tag ma, come Juve sa, parteciperò al gioco solo nel caso in cui il conduttore dovesse riuscire a convincere Simona Ventura a prendervi parte
A parte gli scherzi, mi son ripromesso di prendermi una pausa dai virtual e poi sono davvero incasinato in questo periodo. Però vedrei bene uno dei doppelgänger di @mariomatt in gara
Mone non mi mettere alla prova, tu sai già
Comunque io sto morendo per tutti questi tag a mariomatt
Utente
24 ottobre, 2013
Ringrazio @Sushi però io da concorrente ho dato l'addio ai virtual nel 2016, è stata un'esperienza breve ma piuttosto intensa però ci sono sempre per seguire e commentare le avventure dei nostri tributi! Ecco, parlando di nomi che mi piacerebbe vedere in gara @Asp e @Capo Horn pensateci raghi perché penso sareste pazzeschi
Che poi nel cast ci sono già due ragazze, un miracolo amerei un ritorno di @robyfederer e @Alessandra92. Poi è da ANNI che spero di vedere @SabriS in un virtuality. Ragazze, facciamo la storia con più di 2 girls in gioco, credo non succeda da anni
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Ringrazio @Sushi però io da concorrente ho dato l'addio ai virtual nel 2016, è stata un'esperienza breve ma piuttosto intensa
Not Smiley che cancella l'esperienza del BB (che anno era? 2018? )
Ma siamo a Pasqua, ci piacciono i concorrenti che resuscitano
Siii anche io voglio tante altre ragazze iscritte, Alessandra non l'ho nemmeno taggata perché conosco già la risposta
@GuSpe e @Lubna a tal proposito? C'avete pensato? *__*
Comunque ragazzi davvero vogliamo rassicurarvi, perché tutti parlate di impegni e tutti giustamente avete impegni - noi per primi, non rinunceremo né al lavoro né all'università ahahah -, ma anche due anni fa tutti o studiavamo o lavoravamo e a parte che alcuni sono stati bannati nessuno è stato licenziato o ha perso anni di uni! L'intento è divertirsi e se ci sarà bisogno cercheremo di venirvi incontro
QUINDI FORZA
(cast per ora pazzesco comunque, già vi amo)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 ottobre, 2013
Sushi ha detto
smiley ha detto
Ringrazio @Sushi però io da concorrente ho dato l'addio ai virtual nel 2016, è stata un'esperienza breve ma piuttosto intensaNot Smiley che cancella l'esperienza del BB (che anno era? 2018? )
Era sempre nel 2016 (anche se i kinda did that too, non si ricordano gli episodi spiacevoli, rimane solo l'insegnamento che ne trai).
Sembra che io giocato di più perché come dicevo è stata un'esperienza intensa nella sezione giochi, but è durata poco
Se riportate @GuSpe su rh
Utente
7 agosto, 2013
Mi butto nella mischia anche io, un po' alla cieca ed un po' all'avventura. Fra un corso di dottorato e l'altro ed una perizia geologica e l'altra, vediamo cosa esce fuori! Consapevole di non avere la minima idea di cosa sto facendo.
1. klyo
2. Targaryen
3. Wasabi
4. Iry8
5. terry91
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
Utente
27 novembre, 2018
Volevo ringraziare anch'io @Sushi per il tag e l'interesse anche nel topic di Emma, oltre all'invito ricevuto via MP, ma in questo periodo sono molto preso con lo studio e credo di non avere la testa per partecipare come vorrei ad un gioco del genere. Dopo giugno, finiti gli esami, per almeno un anno avrò tempo e testa per partecipare. Conosco bene la saga e il gioco sembra molto interessante, quindi al 90% ci sarei per una terza edizione
Utente
7 agosto, 2013
Contentissimo degli iscritti finora, sperando che il gioco parta secondo me sarà un cast pazzesco
Grazie anche a tutti quelli che ringraziano vi si vuole bene comunque, e capisco chi sta attraversando periodi particolari o non ha voglia, ma in generale davvero vorremmo rassicurare una volta di più quelli che parlano di tempo da dedicare:
andate magari a rileggere il regolamento e capirete che una manche è composta da 3-4 giorni in media e che - a meno che non siate lo stratega - in quel periodo dovrete solo partecipare alla prova (che generalmente saranno abbastanza veloci), cioè avrete un sacco di tempo libero in realtà
Poi è chiaro, si tratta anche di un gioco sociale e anche questo aspetto conta, però vi parlo per esperienza personale: io l'anno scorso durante il gioco sono stato tre volte alle terme e una volta fuori città per un weekend lungo e Semota per esempio si è presa il lusso di (cit) andare a due concerti.
Cioè, non verrete imprigionati
Poi si, chi arriva alle fasi finali deve magari metterci quel pizzico di impegno in più, ma nulla in più rispetto a commentare i reality/talent che guardiamo, le varie classifiche che aggiorniamo, e ai vari giochi musicali, really
EDIT: Inoltre, rientro solo per dire che purtroppo sul forum tira una brutta aria per i virtual tralasciando il GF di Jojo che però è innovativo e diverso nell'impostazione, dall'ultimo virtual prima di questo erano passati sei mesi e se questo non dovesse partire non so quanti ne passeranno fino al prossimo quindi io davvero consiglio di iscriversi anche a tutti quelli che hanno sempre desiderato provare quest'esperienza, perché well, di occasioni non ce ne sono più a iosa come un paio d'anni fa
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, Waves of Music, Carmelo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi
703 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn