Utente
23 aprile, 2016
DIARIO NUMERO 4
Autore: Anonimo
v stanko? hihi kissa la makkina della veritah da dv viene x’D boooooomerino two O.O sn sciokkin zi’ ma voi + di meee! v kizzo :**
DIARIO NUMERO 5
Autore: Anonimo
Io non riesco a capire l’Indovino.
Passa da momenti in cui è attivissimo e sul gruppo sembra l’anima della festa, ad altri dove non si connette anche per 8 ore di fila. Però se si è salvato tutte e due le volte...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Al di là della possibile alleanza con Alabama, eliminare Igor potrebbe giovare un po' a tutti quanti. È vero che Igor è un elemento divisorio e proprio per questo motivo potrebbe sempre essere usato come pedina per far fuori i concorrenti più scomodi. Ieri Capo Horn, oggi Alabama, domani chissà chi.
Concordo. Strategicamente eliminerei Alabama ma eliminare Igor forse ripristina gli equilibri. Però Igor a me non dispiace, a volte troppo personaggio ma qua bisogna usare la strategia in primis e lui mi sembra uno molto bravo (e mi ricorda tanto un vecchio utente :O)
lukeyyy ha detto
Incredibile come Pesca sia usata come diversivo dal momento zero
Secondo me chi lo sta facendo è qualcuno che "conosce" Pesca ma sono contenta lei non stia cadendo nelle provocazioni.
13 dicembre, 2019
EvilxElf ha detto
Al di là della possibile alleanza con Alabama, eliminare Igor potrebbe giovare un po' a tutti quanti. È vero che Igor è un elemento divisorio e proprio per questo motivo potrebbe sempre essere usato come pedina per far fuori i concorrenti più scomodi. Ieri Capo Horn, oggi Alabama, domani chissà chi.
Più che divisorio direi fastidioso. Il gruppo è sempre stato molto tranquillo e non credo di aver mai messo qualcuno contro qualcun altro.
13 dicembre, 2019
(riferito ad alabama) Troppo nascosto, troppo forte e troppe conoscenze pregresse. Non mi aspettavo il suo nome a rischio e sono rimasta molto sorpresa di vederlo, ma a questo punto mi sembra la scelta più sensata da fare.
Molto a cui pensare
Poi . . Chi è che deride pesca? Fight me
Utente
2 settembre, 2020
Lo stratega ha preso la sua decisione
Dovendo basarmi solamente sulle affinità personali, la scelta sarebbe facile: da una parte Igor, con il quale "bisticcio" a causa di un comportamento a mio parere sospetto e mirato a far scaldare gli animi. Dall'altra Alabama, che trovo interessante ed efficace nei suoi interventi.
Andando oltre, tuttavia, mi sono trovato a ragionare su due binari:
Eliminare Igor significherebbe togliere al gruppo la possibilità di utilizzare "un nome cuscinetto" da mandare in nomination, obbligando così tutti noi a concentrarsi su altri concorrenti in maniera sicuramente più strategica. Scelta rischiosa, considerato che da vincitore dell'ultima prova attirerò sicuramente l'attenzione di qualcuno nelle prossime votazioni. Se poi aggiungiamo che a torto (o a ragione?) Igor è anche uno dei concorrenti più amati dal pubblico, il rischio sarebbe quello di passare per lo "str" della situazione.
Eliminare Alabama, di contro, rafforzerebbe sicuramente un numero "x" di concorrenti che, anche da quello che emerge nei diari, sembra volersene sbarazzare. A questo punto, mi viene anche il sospetto che la votazione di Capo Horn dopo la prima puntata non sia stata casuale. Entrare in un loop dove abbiamo Igor quasi sempre in nomination e l'altro nominato destinato ad essere fatto fuori, lo trovo altrettanto pericoloso.
In definitiva, preferisco essere un "ingenuo pessimo giocatore" (vi piacerebbe eh? ) eliminando Igor, o un "astuto stratega su altrui consiglio" che elimina Alabama rimediandosi un "bravo Wasabi" ora e dieci nominations domani diventando strategicamente sacrificabile contro l' "innoquo" Igor?
A questa domanda, rispondo con il mio verdetto.
Il secondo eliminato di questa edizione è:
IGOR
(Senza rancore! Continueremo a punzecchiarci dal pubblico, ne sono sicuro!)
Utente
7 aprile, 2018
Pikachu ha detto
DIARIO NUMERO 5
Autore: Anonimo
Io non riesco a capire l’Indovino.
Passa da momenti in cui è attivissimo e sul gruppo sembra l’anima della festa, ad altri dove non si connette anche per 8 ore di fila. Però se si è salvato tutte e due le volte...
Niente da capire allora. Tutto nella norma. Mi capita in qualsiasi chat di gruppo. Non sto sempre col telefono in mano e se non ho nulla da dire (o voglia di) non scrivo.
Utente
7 aprile, 2018
Complimenti ad Alabama per la salvezza ma anche ad Igor. Ne esci comunque da protagonista e hai comunque vinto una nomination contro un concorrente altrettanto forte.
I diari pre-eliminazione erano palesemente dei tentativi si portare Wasabi ad eliminare Alabama. Mi congratulo con Wasa per aver fatto di testa sua e soprattutto per le motivazioni
Vediamo come va ora che non c'è più il cuscinetto Igor.
Per rispondere a @Vellixen credo che la nominationnon arrivata la volta scorsa arriverà molto presto!
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Visti i vari commenti e diari non sapevo che aspettarmi, grazie mille Wasabi
A igor voglio dire che, anche se l'ho criticato all'inizio, poi ha cercato di essere più attivo nella chat senza cadere per forza nelle battutine iniziali. Questo l'ho apprezzato
Nel bene o nel male sei stato protagonista, quindi bravo
Utente
16 gennaio, 2021
Igor we love you, sei tu gli Hungerh Games sei tuuu!
A parte tutto, complimenti ad Ala per la salvezza, che credo sia meritata e strategica: ora si inizia a giocare seriamente.
Mi chiedo comunque quanti pezzi del puzzle manchino a noi del pubblico, è evidente che ci sia qualcosa di sotterraneo che proprio non viene detto
Utente
25 novembre, 2017
L’eliminazione di Igor ripristinerà gli equilibri, ma se stai in un gruppo di 4-5 persone non so quanto questo possa beneficiare al tuo gioco: un Igor in gara porta le persone che non hanno ancora creato dei legami forti con gli altri a votare per lui, una volta eliminato, però, queste dovranno virare su altre teste e magari inizieranno anche ad allearsi con altri. Secondo me, ci sono diverse persone che non sono ancora entrate nell’ottica di organizzarsi per le nominations e in questi due round hanno preferito buttarsi su un nome facile, come Igor.
Probabilmente, il gioco inizierà proprio ora
13 dicembre, 2019
Finalmente sono libeeerooooooooo e non sono più costretto a partecipare a talk noiosi, a rispondere a domande, a dire castronerie sulla natura e sulle foglie secche e marmellate e a sorbirmi discorsi da boomer.
Però mi sono molto divertito! è stato soprattutto molto coinvolgente.
Sono stato davvero un battitore libero, per chi se lo chiedesse, privatamente ho parlato solo con Pesca che si è rivelata super cute, e la mia strategia iniziale era quella di addolcire molto gli sponsor. Poi è saltato tutto perchè ha prevalso l'istinto.
Agli sponsor che leggo posso confermare che non esserci sul gruppo sembra che faccia perdere molto sui personaggi. E' vero in parte, visto che si parla solo del più e del meno e praticamente mai di strategia. Tutto viene svolto tramite chat private.
Nonostante Wasabi si sognerà la notte questa eliminazione, anche io avrei fatto la stessa cosa. In questo modo si è liberato di me (e non è poco) e non è stato al gioco della cupoletta.
Ormai il mio nome sarebbe stato utilizzato come cuscinetto (e la cupola l'aveva capito, gli altri utenti no invece, svegliatevi) e poteva sfruttarmi per buttare fuori chi voleva.
Quello che penso di molti, invece, forse lo dirò domani nelle interviste se i jappi lo dovessero chiedere.
è stato un piacere! Adios
Utente
27 febbraio, 2020
Sono contenta per il salvataggio di Alabama!!
Per quanto riguarda Igor, però, ci tenevo a dire che sei stato un concorrente che ha animato molto il topic e sei sicuramente stato uno dei protagonisti di questi giorni di gioco! Sei davvero stato la nostra Franceska Pepe e quindi, a prescindere da tutto
Utente
23 aprile, 2016
Caro Igor, un salutone e complimenti per il tuo percorso (seppur breve) nel gioco. Hai lasciato il segno e sono sicura che il pubblico ti avrebbe sostenuto molto! Sono contenta che ti sia iscritto, il gioco non sarebbe stato lo stesso senza di te. Spero che continuerai a seguirci e se vorrai ovviamente, commentare con noi Jappi
Domani pubblicheremo la tua intervista
Utente
7 agosto, 2013
Contentissima per Ala che continua gli HG, avremo tempo per organizzare una passeggiata naturalistica nell’arena!
Mi dispiace per Igor perché personalmente l’avevo rivalutato questi ultimi giorni e non lo avrei nemmeno voluto in nomination; è stato sicuramente il protagonista principale di questa prima settimana e spero di rileggerlo qui spesso! Un plauso a te Igor
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
267 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Posts: 1393039
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn