Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
sp_UserOfflineSmall Offline
1101
19 aprile, 2021 - 7:11
sp_Permalink sp_Print

Ed eccoci quindi all’intervista con Igoooor! Il rapporto iniziale con lui non è stato dei più semplici: un po’ perché la prima sera abbiamo creato un diario di bordo per lui ma SENZA di lui e parlavamo e parlavamo e dopo ore ci siamo accorti che Igor non c’era ed eravamo solo Pika e io milly_png e un po’ perché dopo che l’abbiamo inserito e abbiamo parlato e parlato con lui, la sua reaction è stata più o meno questa:

Ma ciononostante il rapporto con lui è andato crescendo e ci ha fatto sicuramente appassionare e speriamo di essere stati in grado di supportarti al meglio, grazie ancora! hug
Veniamo ora all’intervista.

J: Come l’hai presa? Te l’aspettavi? Come stai?

I: L’ho presa molto sul ridere perchè si me l'aspettavo, le cose non sono andate come credevo. Adesso sto bene! Uscire dal gioco è sicuramente una scusa per tornare a studiare, visto che questo gioco mi stava riempiendo veramente la testa ahah

J: In molti ti hanno accusato di aver cambiato modo di essere dal primo al secondo round. È vero? Se perché? Credi di aver sbagliato?

I: Non ho "cambiato atteggiamento". Semplicemente, visto che mi avevano recriminato di essere poco presente in chat, ho cercato di essere più presente. Ma questa è stata sicuramente una scusa per pararsi un po'. Indovino, Roby e chi mi ha nominato, l'hanno fatto per quel motivo.  Non ci credo manco se mi pagano.

J: Sei stato accusato di essere fake. Come rispondi?

I: Che hanno ragione lol. Ho mentito in mezza presentazione ahah infatti i miei piani iniziali erano diversi. Credevo che a votare fosse il pubblico e non qualcuno del gruppo + ha prevalso il mio istinto + diario sbagliato pubblicato dai jappi (ma è una delle cause). Però quando facevo domande ed hanno percepito svampitezza, è stato tutto vero, io sono così anche irl. Mi perdo proprio in un bicchiere d'acqua. Però ero sicuro che sarei uscito subito quindi non sono sorpreso. è il mio primo (e ultimo) virtual e ho fatto davvero ca*are.

J: Da alcuni giorni si fa un gran parlare di gruppi, cupole e contro-cupole. Esistono? Chi le forma?

I: Ma va? Sicuramente. Nel gruppo ci sono i fiabeschi-fatine finti personaggi che cadono dalle nuvole, un po' zavorre (Roby/Irene/Marco) che adesso o si alleano se non l'hanno già fatto o cadranno uno dopo l'altro. E poi ci sono quelli che secondo me sono molto incerti, potrebbero essere dentro a sta cupola oppure no e sono Alessandrino/ MrNace/ Indovino/ Giacomo e chissà Wasabi. Comunque per ora è tutto troppo calma piatta e nessuno prende mai posizione, fanno tutti finta o hanno paura di essere presi di mira. Soprattutto se in topic l'unica cosa che smuove le acque sono le domande di semota. A bit boring.

J: Con chi hai legato di più e con chi meno? A chi auguri di vincere e chi credi lo farà?

I: Con Pesca! Super tenera, chioccia. Ha promesso che diventerà una iena se ci fosse bisogno e noi non vediamo l'ora. Ho solo paura che la possano usare come punching ball come hanno fatto con me. Melrose mi sembra stra carino così come Tessa, fortissima e simpatica e Klyo super disponibile secondo me, che ringrazio per non avermi sbatutto fuori alla prima. Bacini a loro.

Non ho idea di chi possa vincere, secondo me è ancora presto. 

Indovino è molto hypato anche se fino ad ora, oltre a due messaggi facili nel topic non ha fatto/detto letteralmente niente. In chat nemmeno col binocolo.

Freedom comes when you learn to let go

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8268
1102
19 aprile, 2021 - 7:52
sp_Permalink sp_Print

J: Da alcuni giorni si fa un gran parlare di gruppi, cupole e contro-cupole. Esistono? Chi le forma?

I: Ma va? Sicuramente. Nel gruppo ci sono i fiabeschi-fatine finti personaggi che cadono dalle nuvole, un po' zavorre (Roby/Irene/Marco) che adesso o si alleano se non l'hanno già fatto o cadranno uno dopo l'altro. E poi ci sono quelli che secondo me sono molto incerti, potrebbero essere dentro a sta cupola oppure no e sono Alessandrino/ MrNace/ Indovino/ Giacomo e chissà Wasabi. Comunque per ora è tutto troppo calma piatta e nessuno prende mai posizione, fanno tutti finta o hanno paura di essere presi di mira. Soprattutto se in topic l'unica cosa che smuove le acque sono le domande di semota. A bit boring.

Se fosse possibile, mi piacerebbe approfondire meglio questo discorso talpa cosa intendi per "incerto"? Ti riferisci solo alla questione "probabile cupola" o ad altro? Ovviamente ti chiedo solo per me stesso talpa

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
1103
19 aprile, 2021 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti!!!

Finta fatina buona è tipo il complimento più bello che mi sia mai stato fatto smitten. Comunque dai pensavo ci andassi giù più pesante, alla fine sei stato gentilissimo. Sono un po’ delusa, Franceska pepe avrebbe fatto di meglio ahh

In tutto questo io, Irene e Marco

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33056
1104
19 aprile, 2021 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
- se poteste avere un super potere quale scegliereste e perché? (Ho appena finito di guardare Wolverine scusate)
- che indirizzo avete scelto per le scuole superiori? Avete poi continuato in quell’ambito per lavoro/studio o avete cambiato? Se poteste tornare indietro rifareste la stessa scelta?  

Ciao Sem, beh a dire il vero di super poteri ne vorrei avere molti, ma scegliendone uno mi piacerebbe quello del teletrasporto dove potrei muovermi in maniera veloce visitando posti, paesi che adoro senza spendere nullalol, ma anche la manipolazione del tempo, dove alcuni sbagli fatti o cose passate non sarebbero successe...

Alle superiori, avrei voluto fare il linguistico perchè sono un'amante delle lingue, ma non avendo avuto una preparazione adeguata dalle elementari e medie mi sono buttata sull'Alberghiero, dove ho preso il diploma per tutti e 5 gli anni. Poi le esperienze lavorative dei vari stage mi hanno fatto cambiare rotta e sono finita a fare la commessa...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33056
1105
19 aprile, 2021 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille Igor per le belle parole hug

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
1106
19 aprile, 2021 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Domani mi pare ci sia giornata un po’ piena ma vi lascio comunque due domande per continuare a conoscervi. Vedete voi se c’è il tempo di rispondere.

- se poteste avere un super potere quale scegliereste e perché? (Ho appena finito di guardare Wolverine scusate)

- che indirizzo avete scelto per le scuole superiori? Avete poi continuato in quell’ambito per lavoro/studio o avete cambiato? Se poteste tornare indietro rifareste la stessa scelta?  

Adoro il talk di Semota chiaraf_png

- Super potere: bellissima domanda, di sicuro mi piacerebbe avere il potere dell'invisibilità per vedere tutto e tutti senza essere notata. Mi allaccio alla risposta di Pesca e dico anche io manipolazione del tempo: ci sono alcune scelte fatte nel passato che cambierei per capire come sarebbero potute andare le cose.

- Scuola: alle superiori scelsi Ragioneria perchè non ero sicura di voler andare all'università, quindi volevo seguire un percorso che mi desse il famoso "pezzo di carta". Successivamente decisi di andare all'università e scelsi Economia Aziendale, proprio per seguire il filo logico iniziato alle superiori. Se potessi tornare indietro cambierei le scelte fatte, magari non quella delle superiori ma sicuramente quella dell'università. All'epoca preferii scegliere una realtà più "comoda" e un percorso più logico piuttosto che seguire le mie vere ambizioni: se dovessi scegliere adesso infatti opterei per un percorso linguistico.

terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1357
1107
19 aprile, 2021 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Domani mi pare ci sia giornata un po’ piena ma vi lascio comunque due domande per continuare a conoscervi. Vedete voi se c’è il tempo di rispondere.

Ed eccoci qui signore e signori ad un nuovo appuntamento del TalkSemota.

Superpotere: direi che mi piacerebbe viaggiare nel tempo. Non tanto per cambiare il passato o vedere il futuro, quanto più per rivivere alcune sensazioni della mia infanzia e della mia adolescenza che ad oggi, per un motivo o per un altro, non posso più rivivere. 

Scuola: liceo scientifico puro. Tornassi indietro sceglierei probabilmente una scuola professionale, perchè con il liceo sei abbastanza obbligato poi a fare l'università. Non impari niente di pratico. Però ormai è andata francesca_png

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
1108
19 aprile, 2021 - 11:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Intanto buongiorno a tutti! Il sole oggi splende sopra le teste degli abitanti di Panem, dopo una settimana che riportava al freddo inverno. Un saluto anche ad Igor! wink

Questa domanda capita proprio a fagiolo, considerato che ieri sera ho finalmente recuperato "Thunder Force" su Netflix, film a metà strada tra la commedia e il genere di fantascienza. Mentre lo guardavo mi sono addirittura chiesto "ma potendo sceglierne solo uno, io quale superpotere vorrei avere nella vita?" e poi mi sono dato una risposta. Non so neanche se sia uno di quelli che esiste nella realtà, ma senza dubbio direi poter fermare il tempo. Molto spesso mi rendo conto che le giornate scorrono via troppo velocemente quando ho tante cose da fare, per cui non sarebbe male poter mettere in pausa, far tutto quello che devo e poi riprendere il resto senza dover correre a destra e manca. Nei miei momenti peggiori però mi piacerebbe anche diventare invisibile.

Io mi sono diplomato nell'ormai lontano 2016 all'Istituto d'arte della mia città. Non mi sono mai pentito di questa scelta perché comunque ho sempre avuto le idee abbastanza chiare sul da farsi, almeno per una volta nella vita posso dirlo, quindi è filato tutto per il verso giusto nel momento in cui bisognava decidere dove andare. Ricordo che non visitai nemmeno altre scuole, questa era quella giusta. Lo sapevo e basta. L'unico grosso rammarico che mi porto dietro purtroppo ancora oggi è che, una volta terminate le superiori, ho lasciato da parte questa strada. È stata una decisione presa in corsa, nei primi anni di studio non avrei sicuramente creduto di farlo. Il problema nacque dopo aver scelto al terzo anno l'indirizzo ed essermi addentrato nel campo della moda, mi resi presto conto che sì, mi piaceva, ma fino ad un certo punto. Era diverso da come me l'ero immaginato. In più aggiungiamoci anche che non ho avuto proprio un bellissimo rapporto con una delle insegnanti principali e il gioco è fatto. Pian piano mi sono allontanato e ho cominciato a perdere interesse, smettendo pure di disegnare. Quest'ultima è una promessa che mi sono fatto per tutte le volte che io e lei non ci siamo capiti, dopo aver collezionato troppi voti che non rispecchiavano quelle che gli altri dicevano fossero le mie capacità, o anche solo che non ripagavano minimamente l'impegno e il tempo che ci mettevo. Chissà, forse con qualcun altro oggi le cose sarebbero andate diversamente.

terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1357
1109
19 aprile, 2021 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto

Io mi sono diplomato nell'ormai lontano 2016 

Porca vacca sei un bambino, pensa a chi si è diplomato nel 2010 toofunny2toofunny2

Targaryen
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7960
1110
19 aprile, 2021 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Semota talk

Tanti superpoteri sarebbero fighi (ma va? rofl), ma tra tutti scelgo pure io teletrasporto heart vuoi mettere che figata andare in tutti i posti che si desidera in una frazione di secondo lmao

Indirizzo di studi ragioneria. Dal punto di vista lavorativo ho cambiato spesso e sono finito per fare sia lavori in linea con quell'indirizzo che cose totalmente contrarie, ne parlavo brevemente nel talk dove si parlava del lavoro qualche giorno fa. Non mi sono pentito della scelta delle superiori, penso che fosse l'indirizzo più adatto alle mie capacità, però qualche volta ripensandoci mi sono pentito di non aver proseguito gli studi dopo la fine delle superiori, quello sì.

Igor
Utente PLATINO
Forum Posts: 1403
1111
19 aprile, 2021 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Se fosse possibile, mi piacerebbe approfondire meglio questo discorso talpa cosa intendi per "incerto"? Ti riferisci solo alla questione "probabile cupola" o ad altro? Ovviamente ti chiedo solo per me stesso talpa  

Incerto, perchè non si ti ho mai capito. Non ho ma capito se stessi recitando nel gruppo

Igor
Utente PLATINO
1112
19 aprile, 2021 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Buongiorno a tutti!!!

Finta fatina buona è tipo il complimento più bello che mi sia mai stato fatto smitten. Comunque dai pensavo ci andassi giù più pesante, alla fine sei stato gentilissimo. Sono un po’ delusa, Franceska pepe avrebbe fatto di meglio ahh

In tutto questo io, Irene e Marco

Image Enlarger  

Non ci sono Winx senza TRIX

chi si fa avanti?

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2394
1113
19 aprile, 2021 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

- Ovviamente poter spargere gioia e pace nel mondo, un potere da fatina fiabesca smitten (e qui colgo l'occasione per ringraziare Igor se il suo era un avvertimento a stare attenta, sicuramente tengo gli occhi bene aperti. Zavorra forse un po' eccessivo, ma se questa è stata la tua impressione me ne farò una ragione!)

No, anche io in realtà vorrei un potere legato al poter viaggiare indietro nel tempo: sia nella mia linea temporale, sia in epoche passate che avrei voluto visitare, sia in momenti storici precisi per sapere cosa sia successo realmente e risolvere così un sacco di domande che mi pongo. Non mi importerebbe poter interagire (che poi chissà che casini andrei a creare), mi basterebbe guardare.

- Ho fatto il liceo classico, scelta che rifarei assolutamente. Anche se poi con l'università sono passata a studiare le lingue moderne, tutta la parte di letteratura greca e latina (anche se ora ho dimenticato praticamente tutto rip) mi è piaciuta tantissimo, e in realtà certi aspetti linguistici del greco antico mi hanno aiutata con russo party

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
1114
19 aprile, 2021 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

Io ho una fissa 😅 e cioè l’imparzialità e per questo faccio domande generiche a tutti. Però ne avevo fatte alcune per i primi “It’s me” che erano stati presentati e quindi vorrei dare lo stesso screentime anche ai successivi, se gli va di rispondere smile

@mrnace hai scelto una cosa imperfetta per rappresentarti. Questa consapevolezza e valore che dai all’imperfezione ti è venuto naturale e lo hai sempre avuto o in qualche momento questa cosa l’hai vissuta diversamente?

@robyfederer la citazione di Socrate la trovo anche io molto importante. La consapevolezza di cosa ci manca e dei limiti però non sempre è vissuta positivamente. Vedo un po’ un discorso simile a quello di mrnace e vi invidio anche un po’. Caratteristico che tu scelga questa cosa per rappresentarti. Ci vedi più una continua curiosità e quindi un perpetuo divenire e movimento o più una presa di coscienza di te e il fatto che sei arrivata a conoscere bene te stessa?

@alessandrino che con “Tutto ciò che ho” dice cose simili a Roby ma partendo da presupposti diversi è molto catartico. A te vorrei chiedere se la terza parte (che è più sulla sfera amorosa/affettiva)   la stai aspettando nel senso che non a stai cercando o nel senso che è una cosa che vorresti viverti ma non ne hai ancora avuto l’occasione?

@Iry8 me tapina che non ho mai visto il film 🙈 quindi non ho idea del finale e non chiedo spoiler. Ti chiedo se ti va di dirci un esempio di cosa intendi per “il suo modo di vivere il mondo senza riuscire a lanciarsi”.

Mi pare siano tutti e ora non risponderà più nessuno per non avere mie domande lol se comunque vi da fastidio fatemelo presente, anche in privato. Però a me piace conoscere anche la persona oltre al giocatore che poi più andrà avanti il gioco più prenderà una parte predominante. Quindi ci prendo dentro ora visto che voi vi state conoscendo in chat 😃

Targaryen
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7960
1115
19 aprile, 2021 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Incerto, perchè non si ti ho mai capito. Non ho ma capito se stessi recitando nel gruppo  

Dato che mi hai inserito nello stesso "gruppo" di alessandrino (e altri), colgo l'occasione di questo messaggio per chiedere pure io un approfondimento su questo aspetto what dal momento che la cosa di recitare nel gruppo penso riguarda tutti quelli che hai inserito come incerti.

Che significa recitando nel gruppo? Nel gruppo si parla di noi, della nostra vita, ecc. Sicuramente ha ragione il pubblico quando dice che potremmo farlo maggiormente qui, e magari qualcuno in una chat di gruppo è leggermente trattenuto, ma più per una questione di carattere. Non penso che nessuno di noi reciti un personaggio, anche perché non avrebbe proprio senso.

lukeyyy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7669
1116
19 aprile, 2021 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Igor being Igor, am I right? sistrens

Purtroppo non credo che noi del pubblico possiamo movimentare più di tanto la situazione, anche per non pestarvi i piedi e rovinarvi il gioco. L'unica opportunità che abbiamo per capirvi sono i diari, ma spesso sono più confusionari del resto sadida 

Wasabi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4195
1117
19 aprile, 2021 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti! Avrò appena finito di spolverare la cupola? "Chissà" (cit.)

YellowJointElkhound-size_restricted.gif

semota ha detto

Mi garberebbe avere il potere "Auto-play", come nei videogiochi dove puoi settare questa modalità per svolgere automaticamente azioni ripetitive tramite intelligenza artificiale. In questo modo porterei avanti la mia giornata in maniera automatica ed impeccabile per tutte le robe noiose (lavoro, riunioni, commissioni etc.) e tornerei senziente solo nei momenti di relax e svago!

Alle superiori ho scelto lo scientifico e poi ho proseguito per quella strada! Diciamo che non me ne pento perchè alla fine si trova lavoro facile e la statistica serve un po a tutti (dalle aziende piccole a quelle grandi). Tuttavia sono stanco del lavoro da dipendente, quindi, con il senno di poi, avrei investito i soldi dedicati allo studio e/o alla gavetta all'estero in un budget per avviare la mia attività autonoma!

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
Forum Posts: 11526
1118
19 aprile, 2021 - 12:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

Eccomi!!! Sempre domande interessanti Sem wink

- Mi piacerebbe mutare in base all'occasione, cambiare sembianze e diventare un'altra persona per un istante o trasformarmi in qualsiasi animali in base alla necessità. Un po' come Mystica.
Essendo stato un fan accanito di Streghe, amavo i poteri di Piper, ovvero il riuscire congelare il tempo, a far esplodere le cose e a guarire le persone. Mi stuzzica soprattutto la capacità di bloccare il tempo, perché potrebbe tornarmi molto utile in alcune occasioni.
Fan di Prue, Phoebe e Paige non uccidetemi lol

- Per le superiori ho scelto l'indirizzo turistico. Tornassi indietro forse sceglierei un istituto artistico, ma non mi pento totalmente. Almeno qualcosa in spagnolo e tedesco ho imparato laugh All'università poi ho scelto un ambito completamente differente e ad oggi sento che avrei optato per altro, al tempo ho scelto col cuore ma era meglio se seguivo la testa.

Igor
Utente PLATINO
1119
19 aprile, 2021 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Igor being Igor, am I right? sistrens

Purtroppo non credo che noi del pubblico possiamo movimentare più di tanto la situazione, anche per non pestarvi i piedi e rovinarvi il gioco. L'unica opportunità che abbiamo per capirvi sono i diari, ma spesso sono più confusionari del resto sadida   

in realtà i diari servono al pubblico a fare domande, chiedere, come ha fatto un utente ieri. Però effettivamente questi diari sono molto molto incomprensibili

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8268
1120
19 aprile, 2021 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

E dimmi cosa vuoi spiegato di me che te lo spiego chiara_png

Non mi pare di interpretare un personaggio né dentro né fuori dal gruppo, anzi: credo di pormi in entrambe le situazioni nello stesso modo, proprio perché sono fatto così. Se stessi recitando probabilmente avrei scelto di interpretare un ruolo più accattivante e non uno che genera incertezza in chi mi legge sadida che poi quando c'è stato da intervenire sono anche intervenuto, come nel caso della tua nomination ad esempio. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gennz, shadow, Mike., Krispo
466 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46279

pesca: 33056

KassaD1: 26574

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Nand Lal

alann

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26797

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22798

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account