Utente
7 agosto, 2013
klyo ha detto
Ecco la mia decisione.Decido di regalare un'altra immunità: non mi baso su chissà quali strategie o giudizi, voglio semplicemente salvare la persona con cui fino a questo momento mi sto trovando più a mio agio.
Il tributo è
TERRY91
Chiara non so che dire, ti ringrazio davvero tanto, sono abbastanza e sinceramente emozionata.
E' verissimo abbiamo legato da subito e ci siamo trovate bene dal primo giorno (o secondo...non mi ricordo più è passata una settimana, ma mi sembra un mese). Ma non mi aspettavo assolutamente questo, pensavo che essendo ancora tutto all'inizio avresti rinunciato a regalare l'immunità per non esporti troppo ed invece non lo hai fatto.
Grazie Grazie Grazie
(A fine HG ci facciamo una partitella distanziata di Calcio a 5!!)
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Io sono sconvolta che è il secondo gioco in breve tempo in cui i miei voti e quelli poi finali del pubblico sono simili
Io ho cercato di fare un mix di varie cose premiando chi ha dato qualcosa fin’ora a livello pratico nelle prove e che ha tenuto attivo il topic (oltre alle mie domande) perché mi ha dato l’impressione di essersi messo in gioco di più. Poi due utenti su cinque sono cambiati tra stamattina e oggi pomeriggio perché comunque essendoci pochi elementi tutto può fare la differenza.
I tre bottom penso ci stiano valutando quello che vediamo in topic, forse non mi aspettavo Roby ma non per il fanclub ma perché l’intervento sulla questione catena poteva essere una cosa interessante. Ma forse molti avevano già votato.
E sono proprio contenta dei 3 immuni spero questo non metta troppo a rischio gli altri casiumaniteam...che magari queste squadre hanno seminato alleanze
Utente
2 settembre, 2020
Complimenti al trio immune interessantissimo vedere come alcune "certezze" o "percezioni" si sono poi rivelate capovolte dai vari meccanismi e giudizi. Polemiche a parte - anzi, inclusissime perchè comunque fanno parte del gioco e a tal proposito ringrazio chi ha confermato pubblicamente il "malumore" della mia squadra in quanto tale, e non in quanto Wasabi come singolo individuo - trovo tutto estremamente stimolante come concorrente in gara !
13 dicembre, 2019
J: Da alcuni giorni si fa un gran parlare di gruppi, cupole e contro-cupole. Esistono? Chi le forma?
I: Ma va? Sicuramente. Nel gruppo ci sono i fiabeschi-fatine finti personaggi che cadono dalle nuvole, un po' zavorre (Roby/Irene/Marco) che adesso o si alleano se non l'hanno già fatto o cadranno uno dopo l'altro.
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti anche da parte mia ai tre immuni
Fra formazione delle squadre, televoto e prova sono stati due giorni molto intensi e... altrettanti all'orizzonte ne abbiamo! Ma ci stava dopo la pausa domenicale.
Dispiaciuto in egual misura per tutti e tre i Tributi in fondo alla classifica, sono molto diversi e tutti apprezzabili ma come in generale lo sono tutti i concorrenti, e dopo Capo e Igor (nel senso di: compresi anche loro) sarà un peccato perdere chiunque!
Vedremo chi saranno i nominati
Goodnight to everyone
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Banned
8 aprile, 2021
Igor ha detto
J: Da alcuni giorni si fa un gran parlare di gruppi, cupole e contro-cupole. Esistono? Chi le forma?I: Ma va? Sicuramente. Nel gruppo ci sono i fiabeschi-fatine finti personaggi che cadono dalle nuvole, un po' zavorre (Roby/Irene/Marco) che adesso o si alleano se non l'hanno già fatto o cadranno uno dopo l'altro.
Igor so benissimo di non essere una zavorra, purtroppo il lavoro mi toglie tanto tempo da dedicare al forum, sono sempre stato diretto e sincero nei miei giudizi. So perfettamente che non vincerò, ma il mio intento è (PARTENDO DA SCONOSCIUTO) di dare UN' ANIMA AL MIO NICK!!!!
Banned
8 aprile, 2021
Sushi ha detto
Complimenti anche da parte mia ai tre immuniFra formazione delle squadre, televoto e prova sono stati due giorni molto intensi e... altrettanti all'orizzonte ne abbiamo! Ma ci stava dopo la pausa domenicale.
Dispiaciuto in egual misura per tutti e tre i Tributi in fondo alla classifica, sono molto diversi e tutti apprezzabili ma come in generale lo sono tutti i concorrenti, e dopo Capo e Igor (nel senso di: compresi anche loro) sarà un peccato perdere chiunque!
Vedremo chi saranno i nominati
Goodnight to everyone
Grazie Sushi!!! Sono contento che tu abbia avuto il piacere nel conoscermi e nell'apprezzarmi!!
Banned
8 aprile, 2021
semota ha detto
Io sono sconvolta che è il secondo gioco in breve tempo in cui i miei voti e quelli poi finali del pubblico sono similiIo ho cercato di fare un mix di varie cose premiando chi ha dato qualcosa fin’ora a livello pratico nelle prove e che ha tenuto attivo il topic (oltre alle mie domande) perché mi ha dato l’impressione di essersi messo in gioco di più. Poi due utenti su cinque sono cambiati tra stamattina e oggi pomeriggio perché comunque essendoci pochi elementi tutto può fare la differenza.
I tre bottom penso ci stiano valutando quello che vediamo in topic, forse non mi aspettavo Roby ma non per il fanclub ma perché l’intervento sulla questione catena poteva essere una cosa interessante. Ma forse molti avevano già votato.
E sono proprio contenta dei 3 immuni spero questo non metta troppo a rischio gli altri casiumaniteam...che magari queste squadre hanno seminato alleanze
@semota Sono stato poco presente e lo so! Mi farò conoscere di più, ti assicuro chi ha avuto la possibilità di farlo non è rimasto deluso!!
13 dicembre, 2019
Dalaivenom ha detto
Igor so benissimo di non essere una zavorra, purtroppo il lavoro mi toglie tanto tempo da dedicare al forum, sono sempre stato diretto e sincero nei miei giudizi. So perfettamente che non vincerò, ma il mio intento è (PARTENDO DA SCONOSCIUTO) di dare UN' ANIMA AL MIO NICK!!!!
dai dala, tranquillo, non prendertela. Lo sai che devo provocare
Banned
8 aprile, 2021
Igor ha detto
Dalaivenom ha detto
dai dala, tranquillo, non prendertela. Lo sai che devo provocare
Lo so, come so che ti sto pure un po' simpatico, per me
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, bugiolli, Alessandra92, Gennz, KassaD1, Danieletw, Daniele, Gabbo, Krispo, kikketta, AjejeBrazorf
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn