Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
NOMINATION PALESI
Ebbene ragazzi è ora di calare giù la maschera perché le nomination di stasera saranno PALESI.
Avete tempo fino alle 21:45 per inviarmi il nome delle persona che volete eliminare sempre in privato a me. Dopodiché vi chiamerò uno ad uno in TOPIC dove dovrete scrivere la persona che volete nominare più una motivazione obbligatoria. Per questa volta non vi sarà consentito cambiare nome, quindi il primo nome che mi invierete in privato sarà quello valido.
Vi ricordo che potete votare per tutti tranne per l'indovino.
Buona fortuna a tutti!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 febbraio, 2018
Juventino95 ha detto
NOMINATION PALESI
Ebbene ragazzi è ora di calare giù la maschera perché le nomination di stasera saranno PALESI.
Avete tempo fino alle 20:45 per inviarmi il nome delle persona che volete eliminare sempre in privato a me. Dopodiché vi chiamerò uno ad uno in TOPIC dove dovrete scrivere la persona che volete nominare più una motivazione obbligatoria. Per questa volta non vi sarà consentito cambiare nome, quindi il primo nome che mi invierete in privato sarà quello valido.
Buona fortuna a tutti!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
NOMINATION PALESI
Avete tempo fino alle 20:45 per inviarmi il nome delle persona che volete eliminare sempre in privato a me. Dopodiché vi chiamerò uno ad uno in TOPIC dove dovrete scrivere la persona che volete nominare più una motivazione obbligatoria. Per questa volta non vi sarà consentito cambiare nome, quindi il primo nome che mi invierete in privato sarà quello valido.
Buona fortuna a tutti!
bellissimo questo, sono curiosa
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
NOMINATION PALESI
Avete tempo fino alle 21:45 per inviarmi il nome delle persona che volete eliminare sempre in privato a me. Dopodiché vi chiamerò uno ad uno in TOPIC dove dovrete scrivere la persona che volete nominare più una motivazione obbligatoria. Per questa volta non vi sarà consentito cambiare nome, quindi il primo nome che mi invierete in privato sarà quello valido.
Buona fortuna a tutti!
Mortacci vostri
13 dicembre, 2019
finalmente nomination palesi! Adesso la cupola si divide i nomi come minimo per non saltare fuori. Vecchi furboni
Comunque al diario che mi cita vorrei dire che a fino ad ora, nei diari anonimi, nessuno è stato esente dal sentirsi un po' "igor".
Quando c'è stato da sputare il sangue l'avete fatto e anche peggio di come avrei fatto io.
Ma vogliamo parlare della dichiarazione di Marco su Nace? Circo, dice di mettere i sentimenti al primo posto e altre castronerie sull'essere se stessi (mi ha criticato perchè "ero senz'anima e sputavo odio --- the correlation) e adesso lo sta letteralmente sputxxando perchè non gli ha dato l'immunita. a clowwwwn
Utente
4 marzo, 2015
Utente
25 novembre, 2017
Juventino95 ha detto
NOMINATION PALESI
Buona fortuna a tutti!
Utente
4 marzo, 2015
13 dicembre, 2019
purtroppo indovino se l'è scampata (complimenti, bravo) e quindi ci vedo un uomo sicuro un po' bersagliato e una donna che da poco ha un bersaglio in testa molto grande.
Di alcuni nemmeno dubito visto che, nonostante non spiccichino parola nemmeno in topic, non verranno mai votati perchè parte della setta
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, BB, Targaryen, Carmelo, jackdol, raffaella, Thehumming, AjejeBrazorf
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn