Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ciao Matti! Allora..il mio ritiro é sicuramente in parte dovuto al comportamento che ha avuto con Alfio..ma la cosa che mi ha spinto di più ad abbandonare é il fatto che,secondo me,Roberto non prova molto interesse per me..O meglio,prima probabilmente lo provava,ma non so se la paura o altro lo hanno fatto decisamente cambiare. La cosa che più mi ha deluso e fatto pensare,é che non ha mai tentato di recuperare con me. Non mi sono mai sentito in qualche modo "tutelato" da lui e non ha mai detto su di me le cose che ha detto su Alfio.
Io sono convinto della mia scelta e penso sia giusto cosí..escludo che Rob possa tornare indietro,lo vedo parecchio coinvolto in altre situazioni
Mattia89 ha detto
Ho immaginato il ritiro di Dario nell'esatto momento in cui si è percepito un interesse di Roberto nei confronti di Alfio.
Le due migliori prede, assieme a Francesco A, senza ombra di dubbio. Non so... capisco il malessere di Dario, capisco che magari bho, ci si sente insicuri... però è un peccato abbia buttato tutto al vento. È un po' come la corteggiatrice che "No Maria ma io me ne vado" quando il corteggiatore bacia l'altra. Io pure ci starei malissimo. Ma Dario, ripensaci... certe tempistiche sono dettate dal contesto... Hai dimostrato di tenerci tanto tanto a Roberto, continua a lottare per lui...I tizi che si ritirano senza dare motivazioni e il tipo dei selfie manco li commento.
Utente
7 agosto, 2013
Serata intensissima! Io volevo fare i complimenti alla redazione, mi sa che vi siete presi un impegno non indifferente e sicuramente dev'essere divertente, ma anche non facilissimo.. Complimenti!
E con questa, e pensando alla candida, buonanotte a tutti
Freedom comes when you learn to let go
Utente
10 luglio, 2016
Adesso che sono a casa volevo dire qualcosa.
Mi spiace tantissimo che Dario lasci il gioco, come avevo già detto mi dispiaceva anche mettermi "in mezzo".
Penso anche che secondo me non dovresti abbandonare e combattere per ciò che vuoi, io lo avrei fatto, capisco anche le tue motivazioni e le rispetto, mi spiace tanto.
Per quanto riguarda la storiella Cassa poco mi importa, sapevo già come sarebbe finita.
Contento della nuova preda, molto simpatico (per ora)
I always believe that evil isn't born. It's made.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Targaryen, KassaD1, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, Peppe26, Nexit1, kikketta, AjejeBrazorf
456 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
44 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26699
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn