Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineCiao Matti! Allora..il mio ritiro é sicuramente in parte dovuto al comportamento che ha avuto con Alfio..ma la cosa che mi ha spinto di più ad abbandonare é il fatto che,secondo me,Roberto non prova molto interesse per me..O meglio,prima probabilmente lo provava,ma non so se la paura o altro lo hanno fatto decisamente cambiare. La cosa che più mi ha deluso e fatto pensare,é che non ha mai tentato di recuperare con me. Non mi sono mai sentito in qualche modo "tutelato" da lui e non ha mai detto su di me le cose che ha detto su Alfio.
Io sono convinto della mia scelta e penso sia giusto cosí..escludo che Rob possa tornare indietro,lo vedo parecchio coinvolto in altre situazioni
Mattia89 ha detto
Ho immaginato il ritiro di Dario nell'esatto momento in cui si è percepito un interesse di Roberto nei confronti di Alfio.
Le due migliori prede, assieme a Francesco A, senza ombra di dubbio. Non so... capisco il malessere di Dario, capisco che magari bho, ci si sente insicuri... però è un peccato abbia buttato tutto al vento. È un po' come la corteggiatrice che "No Maria ma io me ne vado" quando il corteggiatore bacia l'altra. Io pure ci starei malissimo. Ma Dario, ripensaci... certe tempistiche sono dettate dal contesto... Hai dimostrato di tenerci tanto tanto a Roberto, continua a lottare per lui...I tizi che si ritirano senza dare motivazioni e il tipo dei selfie manco li commento.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSerata intensissima! Io volevo fare i complimenti alla redazione, mi sa che vi siete presi un impegno non indifferente e sicuramente dev'essere divertente, ma anche non facilissimo.. Complimenti!
E con questa, e pensando alla candida, buonanotte a tutti
Freedom comes when you learn to let go

Utente
10 luglio, 2016
OfflineAdesso che sono a casa volevo dire qualcosa.
Mi spiace tantissimo che Dario lasci il gioco, come avevo già detto mi dispiaceva anche mettermi "in mezzo".
Penso anche che secondo me non dovresti abbandonare e combattere per ciò che vuoi, io lo avrei fatto, capisco anche le tue motivazioni e le rispetto, mi spiace tanto.
Per quanto riguarda la storiella Cassa poco mi importa, sapevo già come sarebbe finita.
Contento della nuova preda, molto simpatico (per ora)
I always believe that evil isn't born. It's made.

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, nicholas black, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, Sally 90, Anti-Hero, Going19, Francesco, Manu
382 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27939
Posts: 1439930
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






















