Utente
29 maggio, 2016
dancer83tp ha detto
Fob92 ha detto
Ah ecco, io son qui che faccio lo spiritoso e intanto Dario si ritira.L'ultima telefonata che abbiamo avuto è stata quasi straziante. Già allora mi aveva detto che voleva ritirarsi, poi aveva cambiato idea. Poi l'aveva cambiata ancora ma era stato fermato da Jons e Chris, se non sbaglio. E ora è successo quello che già si era prefigurato all'orizzonte in quella chiamata che, su di me, aveva avuto lo stesso impatto che può avere una rottura. Io, che non ho mai avuto una storia e, dunque, non sono mai nemmeno stato lasciato né ho lasciato, alla fine di quella chiacchierata ho avuto la sensazione che si fosse chiuso un capitolo della mia vita.
Poi, via messaggio, la situazione sembrava essere rientrata. Lui ha visto la luce in fondo al tunnel e ha provato a indicarmela ma nemmeno il tempo di alzare gli occhi che eravamo daccapo.
Purtroppo qualcosa è andato storto e non so ancora dire cosa.
Resta il fatto che Dario mi ha trattato da Dio e mi sento molto male all'idea di poter passare (ai miei occhi più che a quelli degli altri) come un egoista viziato.
Si vedrà, ragazzi. A 'sto punto, se è fuori dal gioco, penso che nulla mi vieti di sentirlo già stasera o domani. E proveremo a dirci tutto, anche quelle cose che ritiene (forse a ragione) non gli abbia detto.
Facendo un passo indietro, tornando sulla questione mi ritiro/non mi ritiro: io gli ho detto di fare quello che si sentiva, perché non mi andava che vivesse un malessere per colpa mia e/o del contesto di gioco; ovvio che questa scelta cambierà tutto. Aldilà di quella che sarebbe stata la mia scelta di domani o la mia scelta finale, il mio Hunting House è stato lui. Ora sarà tutto diverso.
mollo momentaneamente i panni di redazione, e faccio l'opinionista visto che a questo messaggio doveva esserci una reazione e non parlo di Dario e nemmno lo stesso roby? ma nei panni di alfio avrei chiesto spiegazioni...cioè questo sfogo per me è una dimostrazione a Dario, mi ha fatto stare un Dio, il mio huntig house è stato lui... io la vedo cosi...
No scusate se intervengo, ma non si può proprio parlare così di @Coeur che, fino ad adesso, è stata la mia preda preferita.
Ma stiamo scherzando?
Roberto nel suo sfogo ha usato un verbo al passato "il mio Hunting House è stato lui". Adesso ad Alfio, che poverino si sarà sentito anche in imbarazzo per la situazione, non gli si può proprio imputare un bel nulla.
Tutto si può dire di lui, fuorché non abbia reazioni. Ma dico io, invece di giudicare quello che è alla luce del sole, perché dobbiamo scavare per cercare marcio laddove non è presente?
Banned
7 agosto, 2013
xello ha detto
Confermo il ritiro di DARIO da Hunting House.
A tra poco (18.30-19.00) con le Scelte delle Conoscenze private!
Fob io spero che tu ci abbia pensato molto bene prima di assumere i comportamenti (qualunque essi siano, non ho ben capito) che l'hanno portato a questa scelta. Uno così interessato a te non credo lo ritrovi facilmente.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Ecco, mentre c'è ressa per rispondere alla domanda sulla prima volta, volevo dire una cosa che mi è rimasta da ieri sera ma siccome il tema era più leggero della moria ho posticipato XD
Capisco i gusti e pure il fatto che sia super di moda da 4-5 anni, però l'equazione barba=virilità anche no scusate XD Cioè uno può avere la barba di Rasputin ma se poi parla come Mario Giordano e ha le movenze di Betty Boop, la barba mica lo rende più virile, secondo me! E non so più se Cesare o Ivan, qualcuno l'aveva semi fatto passare come messaggio e io non sono d'accordo ahahah
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
@Paternoster guarda che il marcio lo vedi tu...ovunque(guarda caso no in una persona che è di tuo gradimento)...io ho solo chiesto come mai una mancata reazione tutto qui, alfio ha risposto e mi va bene cosi...non ho continuato la tiritera...
Banned
7 agosto, 2013
scio16 ha detto
Ragazzi, io fino ad oggi ho taciuto su quella che è la mia passione e che vorrei si trasformasse in mestiere (ovvero fare l'autore musicale) perché non volevo avesse indirettamente un qualche peso in questo contesto.Però dato che @Fob92 era a conoscenza di una cosa importante che stavo affrontando ed ora non posso parlarci, riporto qui la splendida novità che mi piacerebbe fargli sapere e a questo punto spiego anche tutto per non scrivere un messaggio criptico.
Ho partecipato ad un concorso molto importante per autori, sono stato selezionato fra 26 su 250 e Martedì ho avuto un colloquio a Milano con la direzione di una major per scegliere i 12 finalisti. E insomma, sono passato!!!!
La gioia è indescrivibile. Vedere finalmente riconosciuto ciò in cui si è messo anima e corpo dopo diverse porte sbattute in faccia è qualcosa che fa camminare sulle nuvole.
E nulla, sono felice!
Complimentoni. Dopo questa esperienza mi aspetto come minimo che tu mi dedichi una canzone.
"Io CATTIVA
Utente
30 giugno, 2016
Sushi ha detto
Ecco, mentre c'è ressa per rispondere alla domanda sulla prima volta, volevo dire una cosa che mi è rimasta da ieri sera ma siccome il tema era più leggero della moria ho posticipato XDCapisco i gusti e pure il fatto che sia super di moda da 4-5 anni, però l'equazione barba=virilità anche no scusate XD Cioè uno può avere la barba di Rasputin ma se poi parla come Mario Giordano e ha le movenze di Betty Boop, la barba mica lo rende più virile, secondo me! E non so più se Cesare o Ivan, qualcuno l'aveva semi fatto passare come messaggio e io non sono d'accordo ahahah
W i senza barba, sempre e comunque!
Utente
10 luglio, 2016
scio16 ha detto
Si però si è interessati in due!Comunque io volevo solo dire Mariah che io e Alfio siamo in competizione e magari vedere che non ci scanniamo può sembrare mancanza di interesse. Invece è solo che io lo adoroh.
Anche io ti adoro
I always believe that evil isn't born. It's made.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
LE SCELTE - TERZA SETTIMANA
GABRIELE
potrà parlare privatamente con:
FRANCESCO B (per scelta dello stesso Gabriele)
ALFIO (per scelta degli Opinionisti)
FRANCESCO A (per scelta del Pubblico)
------------------------
ROBERTO
ALFIO (per scelta dello stesso Roberto)
FRANCESCO B (per scelta degli Opinionisti)
ENRICO (per scelta del Pubblico)
Dettaglio votazioni Pubblico
SCELTA PER GABRIELE
ALFIO 1 VOTO
FRANCESCO A 1 VOTO
FRANCESCO B 5 VOTI
SCELTA PER ROBERTO
ALFIO 1 VOTO
ENRICO 4 VOTI
FRANCESCO A 2 VOTI
ps: In caso la Preda già scelta dal Cacciatore e/o dagli Opinionisti sia scelta anche dal Pubblico, la scelta del Pubblico risulterà essere la Preda successivamente più votata. Questo per consentire a tutti i Cacciatori la possibilità di parlare con tre Prede ciascuno.
Banned
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
scio16 ha detto
Boh vabe. Non che mi dispiaccia parlare con Gab, lo metto in chiaro, però stavo iniziando qualcosa con Roberto e mi sarebbe piaciuto approfondire. Mi dispiace insomma.Più che altro non penso che io ci parlerò Se vuoi ti lascio volentieri il mio posto.
Tu ci parlerai eccome. Le scelte degli opinionisti sono sacre e inviolabili.
"Io CATTIVA
Stefy87 ha detto
BertoBarto ha detto
scio16 ha detto
Boh vabe. Non che mi dispiaccia parlare con Gab, lo metto in chiaro, però stavo iniziando qualcosa con Roberto e mi sarebbe piaciuto approfondire. Mi dispiace insomma.Più che altro non penso che io ci parlerò Se vuoi ti lascio volentieri il mio posto.
Posso sapere almeno perché mi avete scelto per parlare con Fob?
Pensavo che fosse chiaro che non potesse esserci nulla, a maggior ragione ora che sto iniziando a costruire qualcosa con Gabriele
Utente
20 luglio, 2016
xello ha detto
LE SCELTE - TERZA SETTIMANA
GABRIELE
FRANCESCO B (per scelta dello stesso Gabriele)
ALFIO (per scelta degli Opinionisti)
FRANCESCO A (per scelta del Pubblico)
------------------------
ROBERTO
ALFIO (per scelta dello stesso Roberto)
FRANCESCO B (per scelta degli Opinionisti)
ENRICO (per scelta del Pubblico)
Dettaglio votazioni Pubblico
SCELTA PER GABRIELE
ALFIO 1 VOTO
FRANCESCO A 1 VOTO
FRANCESCO B 5 VOTISCELTA PER ROBERTO
ALFIO 1 VOTO
ENRICO 4 VOTI
FRANCESCO A 2 VOTI
ps: In caso la Preda già scelta dal Cacciatore e/o dagli Opinionisti sia scelta anche dal Pubblico, la scelta del Pubblico risulterà essere la Preda successivamente più votata. Questo per consentire a tutti i Cacciatori la possibilità di parlare con tre Prede ciascuno.
Utente
29 maggio, 2016
dancer83tp ha detto
@Paternoster guarda che il marcio lo vedi tu...ovunque(guarda caso no in una persona che è di tuo gradimento)...io ho solo chiesto come mai una mancata reazione tutto qui, alfio ha risposto e mi va bene cosi...non ho continuato la tiritera...
Purtroppo sono lento nel rispondere, e per questo il mio messaggio è arrivato dopo la risposta di Alfio.
Io il marcio non ce lo vedo in nulla, semplicemente non difendo gli indifendibili.
Banned
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Stefy87 ha detto
BertoBarto ha detto
scio16 ha detto
Posso sapere almeno perché mi avete scelto per parlare con Fob?
Pensavo che fosse chiaro che non potesse esserci nulla, a maggior ragione ora che sto iniziando a costruire qualcosa con Gabriele
Siete rimasti in pochi. Sarà interessante vedere interagire anche due persone all'apparenza incompatibili. Magari alla prossima diretta ci racconterete che le cose sono cambiate oppure, più semplicemente, ci racconterete in maniera circostanziata perché non avete trovato nessun punto di incontro.
Io mi auguro solo, e questo discorso prescinde da te e Fob, che non si verifichi più che qualcuno abbandoni, litighi, si riconcili o prenda decisioni senza dare spiegazioni come se stesse conoscendo qualcuno al bar.
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Bluex, shadow, Wasabi, thatdamngigi, Stanis, Going19, AjejeBrazorf
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
24 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46472
pesca: 33197
KassaD1: 26700
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26930
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22882
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn