Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
È arrivato il momento per Fabio di rendere noti i due nomi. @xello chi sono le prede che ti interessano?
Eeeeeccoci
Il primo nome è quello di una Preda attualmente in gara: Alfio.
So che lui aveva già il sentore di essere tra i due nomi (era così palese? ) e so il suo eventuale punto di vista a riguardo. Ma come si dice? Chi non risica non rosica.
Il secondo nome è quello di un concorrente eliminato (non ho mai specificato se Preda o Cacciatore ): Alfredo/Edo.
Sono consapevole dell'abnorme distanza come del fatto che non volesse più tornare sul forum dopo il suo ritiro. Ma un viaggio a Berlino è sempre un toccasana, no?
Quindi si Alfio, eravate proprio gli Alf & Alf di HH
Mamma mia che attention whore, Xello.
Tre giorni per rendere pubblica una decisione che, per tua stessa ammissione, avevi già preso da tempo per poi fare il nome di Alfio che avevamo capito già dalla prima riga del primo resoconto.
Tra l'altro, sbaglio o Alfio ti ha già friendzonato?
Poor pubblico, concorrenti e staff di Hunting House.
Utente
7 agosto, 2013
Ma non capisco cosa ti cambiava personalmente a sapere o meno i miei due nomi. Soprattutto se avevi già capito quello di Alfio
Alfio mi avrà pure già friendzonato (buon per te no?) ma lo avevo previsto e questo comunque non mi ferma nel continuare a conoscerlo.
Poor tutti perché?
xello ha detto
Ma non capisco cosa ti cambiava personalmente a sapere o meno i miei due nomi. Soprattutto se avevi già capito quello di Alfio
Mi cambia che hai perso di coerenza e umiltà ai miei occhi.
Alfio mi avrà pure già friendzonato (buon per te no?) ma lo avevo previsto e questo comunque non mi ferma nel continuare a conoscerlo.
Ma se tu stesso hai detto che avresti fatto un passo indietro
Poor tutti perché?
Perché è andato tutto in mona.
Utente
7 agosto, 2013
Umiltà e perché?
Il passo indietro a giochi fatti, si.
Ma perchè il gioco sarebbe andato in mona per colpa mia? Lo scopo del gioco sta per realizzarsi no? Grazie al gioco non hai conosciuto qualcuno che è importante (o potrebbe esserlo)? Quindi non vedo perché sminuire ora il tutto
Utente
7 agosto, 2013
Io Fabio l'ho vissuto durante i primi tempi di RH, coi vari reality web e compagnia bella, ma non ricordavo una tale presunzione.
Entrare ad una settimana dalla fine del gioco per corteggiare la scelta palese (da tempo) di un altro corteggiatore bhè, significa ritenersi almeno due gradini sopra quest'ultimo.
Ho letto gente parlare di coraggio, che c'entra? Mica si sta buttando da 10 mila piedi col paracadute? Poi magari si è innamorato perso di Alfio nonostante la scelta palese, le parole espresse dal ragazzo per Roberto e la fine imminente di HH e quindi alzo le mani, ma non credo (almeno mi auguro per lui) sia questo il caso.
Specifico che se si è sentito di fare quello che ha fatto allora ha fatto benissimo, ma diamo il giusto nome alle cose.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi mi spiace aver dato questa sensazione (chi mi conosce sa delle mie insicurezze e della mia timidezza).
Non mi sento superiore a Roberto.
Ho semplicemente ritenuto preferibile manifestare qui un mio interesse (saranno sbagliati i tempi forse) piuttosto che tacerlo per sempre o manifestarlo in privato (scelta che mi avrebbe tolto dall'occhio del ciclone, risparmiato una friendzonata e permesso di continuare a gestire il gioco).
Non sono Mr.Coraggio eh ma nemmeno il fighetto di turno che viene qui a darsi arie.
Utente
7 agosto, 2013
Però hai appena scritto che il passo indietro lo farai a giochi fatti, quindi pure un'ora prima dalla scelta (oddio non so manco se si chiamerà così) cercherai di farti bello con Alfio, quando già sa che a) lui ti ha detto che non è interessato e b) prova qualcosa per Roberto ed è ricambiato. In italiano uno così c'è solo un modo per chiamarlo. Ma non è mica una parolaccia, anzi se sei così anche nella vita vera io sinceramente ti invidio.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Però hai appena scritto che il passo indietro lo farai a giochi fatti, quindi pure un'ora prima dalla scelta (oddio non so manco se si chiamerà così) cercherai di farti bello con Alfio, quando già sa che a) lui ti ha detto che non è interessato e b) prova qualcosa per Roberto ed è ricambiato. In italiano uno così c'è solo un modo per chiamarlo. Ma non è mica una parolaccia, anzi se sei così anche nella vita vera io sinceramente ti invidio.
Ma non lo sono, è quello il punto
Ma io mica ho detto che farò chissà cosa con Alfio eh. Potrà confermare anche lui (o smentirmi) il rispetto che ho portato a lui (e di conseguenza a Roberto) in questi giorni.
Se poi all'esterno appaio come il macho man che vuole fare stragi di cuore..beh mi spiace ma non è questo il mio intento.
iPheno ha detto
Per il resto penso che sia arrivato il momento di smettere di commentare qui, almeno per quanto mi riguarda. Auguro alle due future coppie di troversi bene anche al di fuori di questo contesto! BB e Niegeb in primis visto che si incontreranno a breve!Magari ci si legge
Fabio, non sminuisco il gioco nel suo essere stato capace di farmi conoscere Alfio ma, da amante dei reality e delle cose fatte bene, diciamo che questo contest è andato a rotoli. È come La Talpa 1 al contrario.
E poi non mi puoi cadere dal pero: se giovedì avessi detto "entro come Cacciatore e voglio provarci con Alfio e Alfredo" e se oggi, a fronte delle reazioni di Alfio, avessi fatto un passo indietro, non avresti perso ai miei occhi nemmeno mezzo punto. Ma un simile modus operandi non mi andrà mai giù.
Utente
7 agosto, 2013
Rob ma il passo indietro quale sarebbe? Non sentire più Alfio? O ritirarmi dal gioco?
In entrambi i casi non capisco la cosa perchè ti dia tanto fastidio. 1) Alfio ha chiarito con me il suo punto di vista (e lo avrà chiarito anche a te). Quindi dovrei smettere di parlarci per quale motivo? È come se parlasse con qualsiasi altro suo conoscente (visto il suo pensiero e visto che non obbligo nessuno a cambiare idea). 2) Escluso il punto uno, la mia presenza qui per altri pochi giorni come tange sul tuo percorso?
xello ha detto
Rob ma il passo indietro quale sarebbe? Non sentire più Alfio? O ritirarmi dal gioco?In entrambi i casi non capisco la cosa perchè ti dia tanto fastidio. 1) Alfio ha chiarito con me il suo punto di vista (e lo avrà chiarito anche a te). Quindi dovrei smettere di parlarci per quale motivo? È come se parlasse con qualsiasi altro suo conoscente (visto il suo pensiero e visto che non obbligo nessuno a cambiare idea). 2) Escluso il punto uno, la mia presenza qui per altri pochi giorni come tange sul tuo percorso?
Ma guarda che nessuno ti impedisce, impedirà e impediva di sentire Alfio. Io ho sentito Dario, sento Enrico, sentirò BertoBarto. Ma hai capito che HH non è la vita reale? Sì, il ritiro era un'opzione. A meno che volessi proseguire con Alfredo che però è fuori dal gioco da due settimane quindi perché, come ti ho già chiesto, non provarci con lui prima?
E così ho risposto anche al tuo punto 1), perché non ti sto parlano da "fidanzatino geloso", ma da una persona che proprio non capisce e/o non condivide la tua scelta. E, riguardo il punto 2), la tua scelta tange il mio percorso perché:
- caso in cui la mia ipotetica scelta mi scaricasse per te: io per un mese ho partecipato al TUO gioco che aveva lo scopo di "far conoscere (virtualmente e, perché no, anche realmente) a ragazzi/ragazze single (di qualsiasi orientamento sessuale - età) la persona che può far breccia nel loro cuore" per poi rimanere a mani vuote per colpa TUA. Potrà comunque succedere eh, magari finisce che sono io a non scegliere nessuno. Ma rimanere a secco per colpa della persona che ti ha messo nelle mani il contratto e a cui ti sei affidato sarebbe davvero una beffa.
- caso in cui non cambiasse niente: sarebbe stato tutto pretestuoso e avresti (hai!) mandato all'aria un gioco che avevi costruito con un metodo quasi scientifico e a cui avevo partecipato proprio perché sapevo che tu potevi garantirgli quella coerenza e quella serietà che un contest del genere meritava.
Utente
30 giugno, 2016
Fob92 ha detto
iPheno ha detto
Per il resto penso che sia arrivato il momento di smettere di commentare qui, almeno per quanto mi riguarda. Auguro alle due future coppie di troversi bene anche al di fuori di questo contesto! BB e Niegeb in primis visto che si incontreranno a breve!Magari ci si legge
S
Ma guarda, la figura ce la stai facendo tu
Capisco che sei un po nervosetto (per cosa poi?) però te la potevi risparmiare...
Ah!
E la tange anche perché io giovedì sera ti ho chiesto se potevo evitare di scegliere due Prede e indicare solo Alfio. Personalmente ero pronto alla scelta finale ma vedendo che tu avevi organizzato tutto in modo certosino per chiudere giovedì 4 agosto ho pensato di venirti incontro e organizzare una cosa che potesse andare bene a entrambi: io, anziché mettere dietro a una porta Alfio e dietro a un'altra Enrico, avrei messo dietro a una "scelgo Alfio" e dietro all'altra, "non scelgo nessuno".
Ma TU mi hai detto di no perché guai a buttare all'aria un regolamento così sapientemente studiato.
Cosa scopro?
Che tu mandi all'aria il regolamento, entri in gioco e ci provi con Alfio?
Come dovrei sentirmi e cosa dovrei pensare?
iPheno ha detto
Ma guarda, la figura ce la stai facendo tuCapisco che sei un po nervosetto (per cosa poi?) però te la potevi risparmiare...
Ancora tu? Ma non dovevamo rivederci più?
Personalmente sono contento di non leggere più i tuoi commenti. Dovevo nascondermi dietro a un dito? La gif voleva pure sdrammatizzare ma va beh.
Utente
9 settembre, 2013
Fob92 ha detto
xello ha detto
Rob ma il passo indietro quale sarebbe? Non sentire più Alfio? O ritirarmi dal gioco?In entrambi i casi non capisco la cosa perchè ti dia tanto fastidio. 1) Alfio ha chiarito con me il suo punto di vista (e lo avrà chiarito anche a te). Quindi dovrei smettere di parlarci per quale motivo? È come se parlasse con qualsiasi altro suo conoscente (visto il suo pensiero e visto che non obbligo nessuno a cambiare idea). 2) Escluso il punto uno, la mia presenza qui per altri pochi giorni come tange sul tuo percorso?
Ma guarda che nessuno ti impedisce, impedirà e impediva di sentire Alfio. Io ho sentito Dario, sento Enrico, sentirò BertoBarto. Ma hai capito che HH non è la vita reale? Sì, il ritiro era un'opzione. A meno che volessi proseguire con Alfredo che però è fuori dal gioco da due settimane quindi perché, come ti ho già chiesto, non provarci con lui prima?
E così ho risposto anche al tuo punto 1), perché non ti sto parlano da "fidanzatino geloso", ma da una persona che proprio non capisce e/o non condivide la tua scelta. E, riguardo il punto 2), la tua scelta tange il mio percorso perché:
- caso in cui la mia ipotetica scelta mi scaricasse per te: io per un mese ho partecipato al TUO gioco che aveva lo scopo di "far conoscere (virtualmente e, perché no, anche realmente) a ragazzi/ragazze single (di qualsiasi orientamento sessuale - età) la persona che può far breccia nel loro cuore" per poi rimanere a mani vuote per colpa TUA. Potrà comunque succedere eh, magari finisce che sono io a non scegliere nessuno. Ma rimanere a secco per colpa della persona che ti ha messo nelle mani il contratto e a cui ti sei affidato sarebbe davvero una beffa.
- caso in cui non cambiasse niente: sarebbe stato tutto pretestuoso e avresti (hai!) mandato all'aria un gioco che avevi costruito con un metodo quasi scientifico e a cui avevo partecipato proprio perché sapevo che tu potevi garantirgli quella coerenza e quella serietà che un contest del genere meritava.
Ho cercato di rimanere fuori da questa discussione perchè non essendo parte in causa, non volevo intromettermi considerato pure che di quello che è successo all'interno di questo gioco io, come pure tutti i membri del pubblico, conoscerò se va bene il 5%. Ma il punto della questione non avrebbe potuto essere espresso meglio che da quelle due righe in grassetto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Bluex, anto1994, Wasabi, thatdamngigi, Stanis, AjejeBrazorf
378 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
19 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46472
pesca: 33197
KassaD1: 26700
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26929
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn