Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Cassa ha detto
SushiLugano ha detto
Ma perché zero vike e smiley? Cosa vuol dire?Comunque Cassa io a parte che sono al lavoro non ho molto da dire, avevo ipotizzato di essere o Super io o Es e ci sono, avevo ipotizzato che semota sarebbe stata Io e lo è per cui ahahaha non sono tanto sorpreso XD
Non mi soprende troppissimo neanche la catena onestamente.. Conosco troppo poco i rapporti pre-Psiche fra gli altri da poterlo dire sorry XD
Infatti tu sei l'unico che aveva parlato.
Per quanto riguarda la catena del cervello non mi aspettavo che @Krishoes mettesse @Morg sotto @monechiapi e che @Aderus mettesse @amers sotto mone
Io non le ho ancora capite ste catene però
Viene nominato/salvato/scritto quello che tu metti più in basso nella tua classifica sociale. Io metto x, poi si va a guardare la classifica di x e l'ultimo fra i rimasti di x è y e così via. Io l'ho capito venti minuti fa perché c'era qualcosa che non quadrava nella mia catena ma dopo ho capito ahahah
Freedom comes when you learn to let go
Banned
7 agosto, 2013
Non solo! Nel cervello comanda la classifica sociale per essere immuni, non l'esito della prova.
Magari qualcuno, conscio del suo social game forte e della performance in prova sicuramente non da immunità, ha preferito sperare in una posizione alta nel cervello.
Smiley e Vike sono infatti molto amati in generale, just sayin'.
E Smiley infatti è immune, just sayin'.
SushiLugano ha detto
berto ha detto
Beh è una giusta strategia inviare 0 per finire nel cervello XD Io non ci avevo pensatoAh ma è una strategia? Ma perché? Cioè tanto uno esce sia dal cervello che dal cervelletto no?
Appunto, non è una strategia visto che si esce in entrambi i gruppi
Comunque niente, smiley è arrivata tardi e mi ha chiesto informazioni sulla prova, io le ho spiegato il mio saggio ragionamento e lei disgraziatamente (o fortunatamente?) l'ha seguito...
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
SushiLugano ha detto
berto ha detto
Beh è una giusta strategia inviare 0 per finire nel cervello XD Io non ci avevo pensatoAh ma è una strategia? Ma perché? Cioè tanto uno esce sia dal cervello che dal cervelletto no?
Comunque niente, smiley è arrivata tardi e mi ha chiesto informazioni sulla prova, io le ho spiegato il mio saggio ragionamento e lei disgraziatamente (o fortunatamente?) l'ha seguito...
Se va beh Vike ahahahahah ti sei un po' contraddetto però nel post
ouro ha detto
Non solo! Nel cervello comanda la classifica sociale per essere immuni, non l'esito della prova.Magari qualcuno, conscio del suo social game forte e della performance in prova sicuramente non da immunità, ha preferito sperare in una posizione alta nel cervello.
Smiley e Vike sono infatti molto amati in generale, just sayin'.
E Smiley infatti è immune, just sayin'.
No senti, evita gli Just sayin'.
Io dopo la nomination dell'altra volta non mi aspettavo sicuramente peace and love, e infatti si è visto...né tantomeno smiley l'ha fatto per questo, visto che non era immune la scorsa volta
Che ci crediate o no eravamo (ero) convinti della nostra idea, tutto qui
Heads up all the way
There's no time to rest
berto ha detto
vike ha detto
SushiLugano ha detto
berto ha detto
Se va beh Vike ahahahahah ti sei un po' contraddetto però nel post
...ma dove, scusa? A me sembra abbastanza chiara la situazione
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
7 agosto, 2013
Qualche problema con i buttons?
Complimenti ai sei salvi!
@Morg ti faccio un esempio: nel cervelletto ci sono Marta, Luisa, Matteo, Giovanni e Paolo. Marta è super-io e Luisa Es (girl power). Nella classifica sociale di Marta, tra i 3 non ancora salvi (Matteo, Giovanni e Paolo) Giovanni è quello più basso, così viene "nominato". A questo punto si prende in considerazione la classifica di Luisa: tra i restanti (Matteo e Paolo) Paolo è quello più basso, quindi viene "nominato" nella catena. Resta solo un nome: Matteo (che è quindi l'Io).
Utente
19 ottobre, 2015
Io ogni volta che fate questi discorsi sulle strategie sociali devo andare a riprendere la mia classifica sociale ché non mi ricordo chi ho messo sopra o sotto, tanto le differenze sono minime e poco dovute al ragionamento sul gioco.
Riguardo alla strategia cervello/cervelletto: sì, ha senso farla (io sono nel cervelletto, quindi non l'ho fatta mi sa ), però al momento credo alla buona fede dei miei compagni di là.
Utente
14 marzo, 2015
bilirubina ha detto
@Morg ti faccio un esempio: nel cervelletto ci sono Marta, Luisa, Matteo, Giovanni e Paolo. Marta è super-io e Luisa Es (girl power). Nella classifica sociale di Marta, tra i 3 non ancora salvi (Matteo, Giovanni e Paolo) Giovanni è quello più basso, così viene "nominato". A questo punto si prende in considerazione la classifica di Luisa: tra i restanti (Matteo e Paolo) Paolo è quello più basso, quindi viene "nominato" nella catena. Resta solo un nome: Matteo (che è quindi l'Io).
Ooook... spetta che ora ci rifletto
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi, il "Devi lavorare da solo" che metto all'inizio di ogni prova sta ad indicare che, appunto, dovete lavorare da soli e non parlare del contenuto della prova con nessun concorrente. Ovvio che non posso controllarvi, però mi piacerebbe che la regola venisse rispettata per rendere il gioco il più imparziale possibile. Grazie.
Allora, una volta arrivato l'mp io ho stampato l'immagine (stavo stampando altra roba quindi avevo la stampante pronta) e mi sono messo a contare...a un certo punto mi sono stufato e ho pensato che magari c'era un trucco e che visto che si parlava di "sassolini" in realtà non si doveva contare niente e ho inviato...copio dall'mp:
Zero!! Hai detto che erano sassolini!
Dopo un po' mi cerca smiley disperata perché aveva dimenticato della prova, io le comunico la mia teoria...siccome lei pensa ancora che io sia intelligente e seccandole fondamentalmente contare tutte cose, invia anche lei 0. Stop.
Non c'è nessun altro ragionamento che abbiamo fatto, perché mi aspettavo di essere basso nelle classifiche sociali dopo la mia nomination la scorsa volta
Heads up all the way
There's no time to rest
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, alessandrino, zio cle, ricky777, klyo, Carmelo, Edwynivan, kikketta, Dabte02, AjejeBrazorf
307 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn