berto ha detto
Io comunque mi vergogno ma non ho mai visto Friends.
Be' io nemmeno fino a poco tempo fa, solo qualche episodio a caso a volte...
Poi di recente su FOX hanno mandato in onda tutte le stagioni in HD e io ho registrato tutto
Mi mancano solo le ultime due stagioni, e se non si fosse capito mi ha preso abbastanza
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
berto ha detto Io all'inizio li vivevo MALISSIMO e sbottavo come nemmeno Marco Carta quando usciva fuori dallo studio dicendo "Ti Odio" a disGrazia.
Da un'analisi linguistica di molti nostri post in momenti "caldi", direi che l'influsso di Maria si avverte eccome!
ahahahahha direi di sì
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
Fra Jd e Phoebe si capisce che io sogno e fantastico ad occhi aperti da tutta una vita
Comunque la mia esperienza a scuola: non voglio fare piagnistei anche perchè racconto la cosa come un evento normale e ammetto che per me è stato più facile del previsto superarla, mi sono fatto forza, poi ero piccolo e per fortuna ho cancellato molti ricordi.. tutta questa introduzione per dirvi che ho avuto una maestra d'asilo che picchiava me e i miei compagni, ci minacciava e altro. Per fortuna crescendo abbiamo detto tutto alle nostre madri ( quando vedi tuo figlio che piange perchè non vuole andare a scuola e trovi lividi improvvisi sempre..) ed ora fa parte del passato.
Detto ciò, ho continuato a piangere per la Matematica fino al diploma
In generale essendo stato rappresentante di classe alle elementari, medie, superiori (è nel sangue) prendevo più confidenza del dovuto forse con il professore ma ai consigli mi veniva sempre detto "Vincenzo sa quando scherzare e quando essere serio". Alle superiori ho avuto due professori di storia e italiano Importanti ma in modo diverso.
Al Biennio avevo 4 fisso nonostante gli sforzi che facessi, interrogazioni ogni settimana ( anche durante la festa di fine anno) dalla mia professoressa, la ODIAVO. Però l'ultima interrogazione mi salvavo sempre dal debito. Lei mi ha confessato che mi vedeva come una "spugna" ovvero che avevo il potenziale ma non avevo avuto le basi alle medie (Vero) per lavorare al mio meglio. Quindi mi spronava a studiare ed assorbire tutto il possibile.
Al triennio invece ho avuto un professore stupendo, una figura presente ed adorato da tutta la classe nonostante la serietà. Dava l'elenco degli argomenti da portare e il numero di interrogazioni da fare tutto l'anno, stava a te gestirti. Lui spiegava in modo fantastico e alla fine ti faceva interessare alla materia e facevi approfondimenti da solo ( le interrogazioni che ci siamo inventati, anche chi poi ha preso 60.. tutte originali e interessanti perchè lui stimolava a cercare sempre idee nuove, Un libro, un powerpoint, un'opera d'arte, una pubblicità, una sedia addirittura)
Devo dire che il metodo mi ha dato l'autonomia che serve poi all'università ( stra-affollata, 250-300 gruppo A-D al primo anno.. ora siamo 150 al terzo tipo )
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
semota ha detto
monechiapi ha detto
Friends è un'istituzione per me. E' una di quelle serie che vanno viste per intero almeno una volta nella vitaMa quante stagioni ha? Io lo guardavo ma sporadicamente...non penso però riuscirò mai a recuperarlo (seguo troppi tf )
No dai recupera ! Friends è un capolavoro
Utente
19 ottobre, 2015
semota ha detto
monechiapi ha detto
Friends è un'istituzione per me. E' una di quelle serie che vanno viste per intero almeno una volta nella vitaMa quante stagioni ha? Io lo guardavo ma sporadicamente...non penso però riuscirò mai a recuperarlo (seguo troppi tf )
10.
Il bello è che poi diventa una libreria permanente. Puoi sceglierne una a caso di una stagione a caso (dopo averla vista tutta rigorosamente in ordine e per intero) e ti fa passare 30 min spensierati
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Friends è il telefilm migliore che abbia mai visto.. i pianti quando è finito.. 1994-2004
Argomento sesso: con mio padre ( siamo 2 figli maschi) se ne parla anche fin troppo apertamente Mamma no, e risponde sempre picche quando chiedo di lasciare la casa libera
Ma come siamo giunti all'argomento sesso?? Mi sono perso questo passaggio
Utente
8 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Vellixen ha detto
Friends è il telefilm migliore che abbia mai visto.. i pianti quando è finito.. 1994-2004
Argomento sesso: con mio padre ( siamo 2 figli maschi) se ne parla anche fin troppo apertamente Mamma no, e risponde sempre picche quando chiedo di lasciare la casa liberaMa come siamo giunti all'argomento sesso?? Mi sono perso questo passaggio
credo di averlo letto prima altrimenti pazienza lo metto io in mezzo, tanto gli uomini pensano al sesso ogni 4 minuti secondo una ricerca
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, allego, KassaD1, shadow, ricky777, Carmelo, jackdol, Going19, iamplet, raffaella, AjejeBrazorf
213 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn