Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
Almeno non ho mai piagnucolato o ritirato quello dettoIn compenso ti ritiri dai giochi però.
(scusami, me l'hai servita su un piatto d'argento)
Io faccio quello che mi pare
Poi hai urtato che mi citi sempre, nonostante ti ignori, sei uno stalker peggio di un mio ex.
Ancora non è arrivato la lettera del mio avvocato? Stai lontano da me almeno 5000 topic.
Ma come mai quando discuto con qualcuno, la gente inizia ad ignorarmi?
L'idea di scontrarsi con me fa così paura?
Sinceramente si
Poi io che odio i litigi
Nicks Lannister
chanel ha detto
vike ha detto
chanel ha detto
NicksFactor ha detto
chanel ha detto
@NicksFactor sei serio ? Sei talmente ridicolo che spero che la caduta di "caduta libera" ti faccia riprendere un po'.Scusami se non ho tempo di farmi conoscere.
Diciamo che potevi trovare un'altra giustificazione però...
Io ho sbagliato ad aggredire ma mi turba sta cosa
Che motivazione avrei potuto darti ? Penso che tu sia troppo forte ? Penso che tu sia in un'alleanza che mi vuole fuori ? Non potevo dire altro, perché non hai dimostrato NIENTE.
Penso che esci facile?
Vike ma quanto sei ripetitivo ? Solo perché gli altri pensano che tu sia uno stratega ? Tanto ormai la loro opinione è assodata, è inutile che cerchi di attaccare qualcuno solo per far ricordare i tuoi errori.
Io non ti sto attaccando, cercavo di suggerire una risposta ai tuoi dubbi.
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Ragazzi, se avessi più tempo vi racconterei tantissime cose.I miei viaggi, il mio amore per gli animali, le mie friendzone, i miei sogni, la mia passione per la musica...mi dispiace tanto non riuscire a seguirvi più di tanto.
Finisce che mi conoscerete meglio da eliminato che da concorrente
Ho avuto uno scatto d'ira, mi dispiace ancora
Si però del maleducato me lo sono preso solo io da quel gran simpaticone di Rama, cioè hai scritto quindici righe di frecciatine irritanti che ora ti rimangi e ci sta tutto per me perché io l'ho detto migliaia di volte che non sono per il tutto bianco o tutto nero, però Rama non mi venire a dire che facevi il tifo per la catifight e non per lui perché mi pare che di un valium magari c'aveva bisogno per primo lui? Che dici? Zio bono
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
NicksFactor ha detto
Ragazzi, se avessi più tempo vi racconterei tantissime cose.I miei viaggi, il mio amore per gli animali, le mie friendzone, i miei sogni, la mia passione per la musica...mi dispiace tanto non riuscire a seguirvi più di tanto.
Finisce che mi conoscerete meglio da eliminato che da concorrente
Ho avuto uno scatto d'ira, mi dispiace ancora
Si però del maleducato me lo sono preso solo io da quel gran simpaticone di Rama, cioè hai scritto quindici righe di frecciatine irritanti che ora ti rimangi e ci sta tutto per me perché io l'ho detto migliaia di volte che non sono per il tutto bianco o tutto nero, però Rama non mi venire a dire che facevi il tifo per la catifight e non per lui perché mi pare che di un valium magari c'aveva bisogno per primo lui? Che dici? Zio bono
Io non ho colpe di quello che ha scritto Rama, così come ho detto che mi dispiaceva essere eliminato perchè non scrivo, non ho mai nominato te in particolare, non ne avrei motivo
Nicks Lannister
Forrest ha detto
BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
Almeno non ho mai piagnucolato o ritirato quello dettoIn compenso ti ritiri dai giochi però.
Poi hai urtato che mi citi sempre, nonostante ti ignori, sei uno stalker peggio di un mio ex.
Ancora non è arrivato la lettera del mio avvocato? Stai lontano da me almeno 5000 topic.
Fatti una domanda e datti una risposta.
Io avevo chiesto a te.
Vabbè, evidentemente vorrà dire che ho ragione (anche questa volta).
Utente
24 ottobre, 2013
Forrest ha detto
BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
Fatti una domanda e datti una risposta.
Nooo BB che mi anticipaa!
Utente
15 settembre, 2013
vike ha detto
chanel ha detto
vike ha detto
chanel ha detto
NicksFactor ha detto
chanel ha detto
@NicksFactor sei serio ? Sei talmente ridicolo che spero che la caduta di "caduta libera" ti faccia riprendere un po'.Scusami se non ho tempo di farmi conoscere.
Che motivazione avrei potuto darti ? Penso che tu sia troppo forte ? Penso che tu sia in un'alleanza che mi vuole fuori ? Non potevo dire altro, perché non hai dimostrato NIENTE.
Penso che esci facile?
Vike ma quanto sei ripetitivo ? Solo perché gli altri pensano che tu sia uno stratega ? Tanto ormai la loro opinione è assodata, è inutile che cerchi di attaccare qualcuno solo per far ricordare i tuoi errori.
Io non penso neppure che tu sia uno stratega poi, altrimenti non è che saresti un granché.
Poi ho notato che ti senti fortissimo facendo il simpaticone e prendendo i like ad ogni tuo post, quindi DAJE VIKE. Hai il supporto del pubblico e di tanti altri concorrenti, sono sicuro che vincerai. #teamvike
dede_91 ha detto
Ho notato (non in relazione a questa cosa) che ultimamente vengo usato come termine di paragone in questo topic sempre in negativo.
Non è veroooo per me eri termine di paragone positivissimo perché partecipi tanto pur non essendo un concorrente!
Heads up all the way
There's no time to rest
chanel ha detto
vike ha detto
chanel ha detto
vike ha detto
chanel ha detto
NicksFactor ha detto
chanel ha detto
Penso che esci facile?
Io non penso neppure che tu sia uno stratega poi, altrimenti non è che saresti un granché.
Poi ho notato che ti senti fortissimo facendo il simpaticone e prendendo i like ad ogni tuo post, quindi DAJE VIKE. Hai il supporto del pubblico e di tanti altri concorrenti, sono sicuro che vincerai. #teamvike
...ma sei serio?
#teamchanel
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
15 settembre, 2013
vike ha detto
chanel ha detto
vike ha detto
chanel ha detto
vike ha detto
chanel ha detto
NicksFactor ha detto
chanel ha detto
Penso che esci facile?
Poi ho notato che ti senti fortissimo facendo il simpaticone e prendendo i like ad ogni tuo post, quindi DAJE VIKE. Hai il supporto del pubblico e di tanti altri concorrenti, sono sicuro che vincerai. #teamvike...ma sei serio?
#teamchanel
Quanto parlo del mio tifo verso di te sarò sempre serio
#teamvike
chanel ha detto
#teamvike
Anche io, ma ti ricordo che quelli che tifo io poi escono sempre
No davvero, a parte gli scherzi...rileggiti un attimo e spiegami, perché non ho capito il collegamento fra quello che ho detto io e quello che hai tirato fuori tu, peraltro affatto vero
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
24 febbraio, 2015
Io che torno ora dopo ore e ore di scuola e vedo una tale impennata di trashRiguardo a Nicksfactor penso che non possiamo farne una colpa il non aver scritto molto qui, ma allo stesso tempo lui non si può lamentare di essere nominato, @chanel dopotutto può nominare chi gli pare. Quello che non capisco è perchè nominare Vellixen. Cioè a)se volevi nominare uno forte nominavi Krishoes (senza nulla contro di lui) che ha fatto un punteggione alla prova ed è forte socialmente b)se proprio vuoi nominare uno forte non lo fai contro Nicksfactor perchè a quel punto il risultato è scontato e non ci guadagni nulla. Quindi le chiacchiere stanno a zero, questa è una nomination sensa senso (a meno che non abbia un secondo fine e sappiamo tutti quale potrebbe essere), e chanel non mi sembra certo il tipo che fa nomination così per fare, anzi ha più volte dimostrato di essere un tipo sveglio Ma questo è solo quello che penso io.....
Utente
15 settembre, 2013
vike ha detto
chanel ha detto
#teamvike
Anche io, ma ti ricordo che quelli che tifo io poi escono sempre
No davvero, a parte gli scherzi...rileggiti un attimo e spiegami, perché non ho capito il collegamento fra quello che ho detto io e quello che hai tirato fuori tu, peraltro affatto vero
Mi sono espresso con il sedere, hai ragione. Intendevo dire che questi tuoi continui attacchi supposizioni su questa strategia che starei seguendo, sono frutto di una tua insicurezza nel gioco. In molti nello scorso round ti hanno attaccato per la questione della prova, quindi secondo me tu stai semplicemente cercando di far dimenticare le discussioni che riguardano te, cercando di insistere con questa storia delle nomination.
Utente
15 settembre, 2013
Narciso98 ha detto
Io che torno ora dopo ore e ore di scuola e vedo una tale impennata di trashRiguardo a Nicksfactor penso che non possiamo farne una colpa il non aver scritto molto qui, ma allo stesso tempo lui non si può lamentare di essere nominato, @chanel dopotutto può nominare chi gli pare. Quello che non capisco è perchè nominare Vellixen. Cioè a)se volevi nominare uno forte nominavi Krishoes (senza nulla contro di lui) che ha fatto un punteggione alla prova ed è forte socialmente b)se proprio vuoi nominare uno forte non lo fai contro Nicksfactor perchè a quel punto il risultato è scontato e non ci guadagni nulla. Quindi le chiacchiere stanno a zero, questa è una nomination sensa senso (a meno che non abbia un secondo fine e sappiamo tutti quale potrebbe essere), e chanel non mi sembra certo il tipo che fa nomination così per fare, anzi ha più volte dimostrato di essere un tipo sveglio Ma questo è solo quello che penso io.....
Ammazza, per essere uno che non capisce nulla del gioco fai delle grandi teorie
E come potrei avere la sicurezza che vellixen rimanga ? Ti pare che possa controllare tutti i voti ? O anche solo la maggioranza ? Mi hai scambiato per Parvati ?
Comunque ormai è chiaro che nessuno mi crede, così come è chiaro che sarò eliminato nel prossimo round. State attenti però, perché potrei diventare un membro del pubblico molto scomodo (anche se c'è già una persona a ricoprire questo ruolo). Narciso-vike alleanza dominante, attenti.
chanel ha detto
Mi sono espresso con il sedere, hai ragione. Intendevo dire che questi tuoi continui
attacchisupposizioni su questa strategia che starei seguendo, sono frutto di una tua insicurezza nel gioco. In molti nello scorso round ti hanno attaccato per la questione della prova, quindi secondo me tu stai semplicemente cercando di far dimenticare le discussioni che riguardano te, cercando di insistere con questa storia delle nomination.
Ma prima
chanel ha detto
Comunque a suo tempo c'è stato chi ha espresso la sua opinione in merito al mio gioco (come io e altri abbiamo fatto sul tuo) e, dopo fraintendimenti vari, mi sono chiarito. Spero ci si possa chiarire anche con te senza fare altri discorsi confusi
Heads up all the way
There's no time to rest
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, zio cle, NicksFactor, tore, Olimpico85, Waves of Music, ombra, Totoro__, shadow, Davidex, EdAlly, ricky777, jackdol, Peppe26, Nikko23, gatto miao, Manu, AjejeBrazorf
582 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn