Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Rama08 ha detto
SushiLugano ha detto
Rama08 ha detto
SushiLugano ha detto
Eh si arrivano i morti viventi dall'oltretomba a far il tifo, ma dai..@Sushi genio del male non era tifo a lui, era un tifo alla polemica in generale, come hanno fatto tutti
..tra l'altro prenditi un valium e modera i termini, maleducato
Ma non rompere
SushiLugano ha detto
NicksFactor ha detto
Ragazzi, se avessi più tempo vi racconterei tantissime cose.I miei viaggi, il mio amore per gli animali, le mie friendzone, i miei sogni, la mia passione per la musica...mi dispiace tanto non riuscire a seguirvi più di tanto.
Finisce che mi conoscerete meglio da eliminato che da concorrente
Ho avuto uno scatto d'ira, mi dispiace ancora
Si però del maleducato me lo sono preso solo io da quel gran simpaticone di Rama, cioè hai scritto quindici righe di frecciatine irritanti che ora ti rimangi e ci sta tutto per me perché io l'ho detto migliaia di volte che non sono per il tutto bianco o tutto nero, però Rama non mi venire a dire che facevi il tifo per la catifight e non per lui perché mi pare che di un valium magari c'aveva bisogno per primo lui? Che dici? Zio bono
@Sushi certo che te lo sei preso solo te il maleducato! ma se vuoi te lo ridico anche non ho problemi..
nick sta cercando di salvarsi in calcio d'angolo in qualunque modo (magari ricadendo anche un po nel patetico), tu sei andato semplicemente sopra le righe, e lo stai continuando a fare perche credo che imprecare sia un tantino fuori luogo, tu hai bisogno di un valium, lui magari di un'analisi di coscienza e di contare fino a 10 prima di scrivere..e ti vengo anche a dire che era un tifo alla catfight in generale (come hanno fatto altri), non tifo per nessuno dei 2 considerando che nick lo conoscevo gia da prima di psiche e velli è l'unico con cui abbia parlato in privato dall'inizio di psiche.
Ma a me dei tuoi rapporti con gli altri frega zero, oltretutto se dici che conoscevi Nix mi confermi che tifavi lui per le cose che diceva nei confronti di chi come me ha scritto tanto. Sopra le righe sei tu che sei stato un fantasma e ora sbuchi qui a sputar giudizi, ma sinceramente chissenefrega di te, non esistevi prima e continuerai a non esistere
Freedom comes when you learn to let go

Utente
14 marzo, 2015

Eccomi, scusate tanto il ritardo, ho provato a rispondere da cellulare ma è stato un mezzo disastro. Non pensavo che mi sarebbe toccata la patata bollente.
Io nomino @ge_aldrig_upp e @berto
Niente contro di voi, ma credo che o per interventi nel topic o per abilità nelle sfide voi siate tra i più forti, siete entrambi veterani del forum, penso che possa essere uno scontro equilibrato.
Mi sento tanto Pechino Exspress
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
però non puoi attaccare gli altri per avere anche una vita via web
Si ma che pure questo è un luogo comune, io sto partecipando attivamente (e incostantemente) al gioco ma continuo a sentirmi e vedermi quando riesco col mio ragazzo, esco a cena, continuo il lavoro, vado a nuotare cioè non è che sto facendo solo questo nella mia vita
Poi se Nix e chi ancora non so più sono così impegnati amen, però non è neanche una colpa partecipare. Al limite può essere in parte una strategia quella di defilarsi parzialmente come ha detto ge_aldrig_upp, ma anche questo è discutibile
Infatti io ho scritto 'anche'
Però se vuoi litigare, stai attento che smiley è molto gelosa del suo ultimo posto nella mia classifica sociale e difficilmente se lo lascerà portare via

Utente
7 agosto, 2013

SushiLugano ha detto
Ma a me dei tuoi rapporti con gli altri frega zero, oltretutto se dici che conoscevi Nix mi confermi che tifavi lui per le cose che diceva nei confronti di chi come me ha scritto tanto. Sopra le righe sei tu che sei stato un fantasma e ora sbuchi qui a sputar giudizi, ma sinceramente chissenefrega di te, non esistevi prima e continuerai a non esistere
@Sushi
io ho detto che conoscevo nick, non ho detto che tifavo per lui. poi se è per questo conosco anche smiley, vike, ge_aldrig_upp, che sono sia persone che scrivono una marea sia che scrivono poco, quindi questo collegamento che hai fatto è venuto da te.
Continuando, ho sputato un giudizio su di te perche tu ti sei sentito in diritto di offendermi ma cercando di fare il simpatico.
sul fatto del fantasma dipende dai punti di vista.
"ma sinceramente chissenefrega di te, non esistevi prima e continuerai a non esistere", questa chicca finale conferma la tua maleducazione e cafonaggine.
Morg ha detto
Eccomi, scusate tanto il ritardo, ho provato a rispondere da cellulare ma è stato un mezzo disastro. Non pensavo che mi sarebbe toccata la patata bollente.Io nomino @ge_aldrig_upp e @berto
Niente contro di voi, ma credo che o per interventi nel topic o per abilità nelle sfide voi siate tra i più forti, siete entrambi veterani del forum, penso che possa essere uno scontro equilibrato.

Utente
7 agosto, 2013

dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
però non puoi attaccare gli altri per avere anche una vita via web
Si ma che pure questo è un luogo comune, io sto partecipando attivamente (e incostantemente) al gioco ma continuo a sentirmi e vedermi quando riesco col mio ragazzo, esco a cena, continuo il lavoro, vado a nuotare cioè non è che sto facendo solo questo nella mia vita
Poi se Nix e chi ancora non so più sono così impegnati amen, però non è neanche una colpa partecipare. Al limite può essere in parte una strategia quella di defilarsi parzialmente come ha detto ge_aldrig_upp, ma anche questo è discutibile
Infatti io ho scritto 'anche'
Però se vuoi litigare, stai attento che smiley è molto gelosa del suo ultimo posto nella mia classifica sociale e difficilmente se lo lascerà portare via
No ma non voglio litigare xD :***

Utente
7 agosto, 2013

Rama08 ha detto
SushiLugano ha detto
Ma a me dei tuoi rapporti con gli altri frega zero, oltretutto se dici che conoscevi Nix mi confermi che tifavi lui per le cose che diceva nei confronti di chi come me ha scritto tanto. Sopra le righe sei tu che sei stato un fantasma e ora sbuchi qui a sputar giudizi, ma sinceramente chissenefrega di te, non esistevi prima e continuerai a non esistere@Sushi
io ho detto che conoscevo nick, non ho detto che tifavo per lui. poi se è per questo conosco anche smiley, vike, ge_aldrig_upp, che sono sia persone che scrivono una marea sia che scrivono poco, quindi questo collegamento che hai fatto è venuto da te.
Continuando, ho sputato un giudizio su di te perche tu ti sei sentito in diritto di offendermi ma cercando di fare il simpatico.
sul fatto del fantasma dipende dai punti di vista."ma sinceramente chissenefrega di te, non esistevi prima e continuerai a non esistere", questa chicca finale conferma la tua maleducazione e cafonaggine.
Ma chi ti ha offeso? Ma cosa dici? Ho detto che spunta la gente dall'oltretomba, era una metafora non una battuta.
Ma tu sei mai stato offeso in vita tua? Ma sai cosa sono le offese?

Banned
7 agosto, 2013

@Morg
Allora, premetto che @ge_aldrig_upp è forever and ever nel mio personale empireo di RH ma anche che non sono stato contento del suo ritorno (ma è più colpa dei producers flop che sua, dato che pure l'hanno spinto per partecipare) e non sto andando matto per il modo uguale in cui sta giocando quest'anno. Ma comunque è SUPERTOP DIVINITY e quindi non andava nominato ma neanche concepita la sua nomination...
ma se mi toccate @berto io do di matto. DI MATTO. DI BRUTTO.

Utente
7 agosto, 2013

Morg ha detto
Eccomi, scusate tanto il ritardo, ho provato a rispondere da cellulare ma è stato un mezzo disastro. Non pensavo che mi sarebbe toccata la patata bollente.Io nomino @ge_aldrig_upp e @berto
No che nomination tostissima!
Stavolta ho bisogno di prendermi tempo per votare :-/

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

ouro ha detto
@MorgAllora, premetto che @ge_aldrig_upp è forever and ever nel mio personale empireo di RH ma anche che non sono stato contento del suo ritorno (ma è più colpa dei producers flop che sua, dato che pure l'hanno spinto per partecipare) e non sto andando matto per il modo uguale in cui sta giocando quest'anno. Ma comunque è SUPERTOP DIVINITY e quindi non andava nominato ma neanche concepita la sua nomination...
ma se mi toccate @berto io do di matto. DI MATTO. DI BRUTTO.
ouro ha detto
Allora, premetto che @ge_aldrig_upp è forever and ever nel mio personale empireo di RH ma anche che non sono stato contento del suo ritorno (ma è più colpa dei producers flop che sua, dato che pure l'hanno spinto per partecipare) e non sto andando matto per il modo uguale in cui sta giocando quest'anno.
Madonna ouro, quanto sto aspettando che tu organizzi un gioco.
ouro ha detto
e quindi non andava nominato ma neanche concepita la sua nomination...
Dispiaciutissimo per entrambi, però non capisco questi discorsi chissà cosa avete pensato allora quando ho nominato Teo
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Utente
9 settembre, 2013

Morg ha detto
Adesso potrei dire che non me l'aspettavo ma sappiamo tutti quanti che non è così
Comunque da una parte credo che questa nomination ci stia, dall'altra ritengo di aver provato a dare qualcosa di diverso dalle mie precedenti partecipazioni sia a Psiche 1 che a SurvivoRH, qualsiasi cosa @ouro pensi a riguardo. Mi era stato rimproverato di essere tutto prove e niente arrosto e mi pare di avere dimostrato, almeno un po', che non è esattamente così.
Poi ovviamente mi rimetto al giudizio dei compagni di Cervello
In bocca al lupo @berto

Banned
7 agosto, 2013

vike ha detto
ouro ha detto
e quindi non andava nominato ma neanche concepita la sua nomination...
Dispiaciutissimo per entrambi, però non capisco questi discorsi
chissà cosa avete pensato allora quando ho nominato Teo
ma è un'esagerazione!!! Intendo dire che ge per me è in un'altra classifica (anche se obbiettivamente ho detto cosa penso in questo gioco).
Quando hai nominato Teo non mi ha fatto né caldo né freddo.
@BB anche lì è un'esagerazione, entrambi poi sanno bene cosa ne penso e loro mi han pure detto la loro. Il mio gioco arriverà (la verità è che ho paura di floppare non tanto per l'organizzazione quanto perché c'è sempre così tanta roba in onda, che un gioco nuovo mai sperimentato prima temo non attragga troppo).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, cionfy, tlc79, Alessandra92, anto1994, klyo, Edwynivan, shoshie90, Going19, kikketta, TrediciMotivi
382 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47719
pesca: 33979
KassaD1: 27175
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27323
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23078
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn