Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

ge_aldrig_upp ha detto
dede_91 ha detto
io eliminerei- Nicks: poca presenza e potrebbe essere una variabile impazzita al fine del gioco (magari vince tutte le sfide e vi sbatte fuori)
- Ge_nick_troppo_lungo: perché ha un nick difficile e perché tutti dicono che è super bravo con le prove.
Come se me l'aveste chiesto
Io eliminerei:
@dede_91 dal topic.
...oh, quando ci vuole ci vuole, eh!
Cacciatore

Utente
9 settembre, 2013

dede_91 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Io eliminerei:
@dede_91 dal topic.
Eri più simpatico quando non parlavi
Dico solo che i concorrenti di Psiche sono intelligenti abbastanza per prendere una decisione senza che ci sia qualcuno continuamente pronto ad imbeccarli, come se li reputasse troppo stupidi per farlo con la loro testa.
Non preoccuparti che tanto, che tu parli o che non parli, i risultati delle nomination saranno sempre gli stessi
(che poi forse mi spiegherai perchè è da quando è iniziato il gioco che il 90% delle tue frecciatine sono contro il gioco del sottoscritto.)
Fob92 ha detto
Io vedo più Vellixen come "variabile impazzita"! Secondo me può fare molta strada... Quindi da concorrente eliminerei proprio lui. Però Nicks l'ha fatta un po' grossa stasera quindi mi sa che je tocca.Tra Ge e Berto... È dura!!! Ge è il classico "giocatore da battere". È una sorta Brice Martinet: forte, caparbio ma anche molto tenero e sensibile. Però credo che questa nomination possa fare molto bene a Berto, qualora si salvasse. Quindi eliminerei proprio Aldrig (che paga il non essere cultore del trash
).
Fine modalità comari
Stai attento perché potrebbe eliminarti dal topic
Sì, hai ragione su Vellixen... Infatti credo che la mia motivazione sia dettata più da dinamiche 'sociali', cioè lui è uno che è molto attivo in questi giorni... e qualcuno dovrà pur scrivere post oltre a noi
ge_aldrig_upp ha detto
Dico solo che i concorrenti di Psiche sono intelligenti abbastanza per prendere una decisione senza che ci sia qualcuno continuamente pronto ad imbeccarli, come se li reputasse troppo stupidi per farlo con la loro testa.Non preoccuparti che tanto, che tu parli o che non parli, i risultati delle nomination saranno sempre gli stessi
(che poi forse mi spiegherai perchè è da quando è iniziato il gioco che il 90% delle tue frecciatine sono contro il gioco del sottoscritto.
)
Mi sembra che tutti abbiano detto la loro, sempre, riguardo le nomination ed io non mi sono mai esposto perché non avevo nulla su cui basarmi.
Dopo una settimana, in base a quello che ho visto qui ed in base a quello che hanno scritto gli altri sulle tue doti da giocatore, ho detto quelle che sarebbero state le mie scelte motivandole, come hanno fatto sempre tutti quelli che vedono da esterni il gioco.
Sinceramente non ti ho mai tirato delle frecciatine, anche perché non sei molto presente e non ti conosco .

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013

bilirubina ha detto
Gli Io hanno preso la loro decisione.
Questa settimana per due concorrenti che se ne vanno due vanno dritti al Round 5.
Scegliete saggiamente.
![]()
Euforia ha nominato Ansia e Pregiudizio.
Componenti del Cervelletto dovete votare tramite messaggio privato chi volete eliminare da Psiche.Chi deve votare:
Disperazione — @smiley
Euforia — @chanel
Ripugnanza — @Yuio
Sorpresa — @monechiapi
Tradimento — @Krishoes![]()
![]()
Terrore ha nominato Nostalgia e Timidezza.
Componenti del Cervello dovete votare tramite messaggio privato chi volete eliminare da Psiche.Chi deve votare:Giustizia — @vike
Imbarazzo — @Sushi
Insicurezza — @Narciso98
Noia — @semota
Odio — @Aderus
Terrore — @Morg
Umiltà — @Delos
TEMPO A DISPOSIZIONE
24 ORE
Ragazzi se è possibile i voti inviateli a me

Utente
9 settembre, 2013

dede_91 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Dico solo che i concorrenti di Psiche sono intelligenti abbastanza per prendere una decisione senza che ci sia qualcuno continuamente pronto ad imbeccarli, come se li reputasse troppo stupidi per farlo con la loro testa.Non preoccuparti che tanto, che tu parli o che non parli, i risultati delle nomination saranno sempre gli stessi
(che poi forse mi spiegherai perchè è da quando è iniziato il gioco che il 90% delle tue frecciatine sono contro il gioco del sottoscritto.
)
Mi sembra che tutti abbiano detto la loro, sempre, riguardo le nomination ed io non mi sono mai esposto perché non avevo nulla su cui basarmi.
Dopo una settimana, in base a quello che ho visto qui ed in base a quello che hanno scritto gli altri sulle tue doti da giocatore, ho detto quelle che sarebbero state le mie scelte motivandole, come hanno fatto sempre tutti quelli che vedono da esterni il gioco.Sinceramente non ti ho mai tirato delle frecciatine, anche perché non sei molto presente e non ti conosco
.
No beh, su questa che sono forte nelle prove (e infatti si è visto bene, con l'ultima!) ci avrai marciato minimo minimo una ventina di volte, giusto per essere sicuro di inculcarlo proprio a tutti
ge_aldrig_upp ha detto
No beh, su questa che sono forte nelle prove (e infatti si è visto bene, con l'ultima!) ci avrai marciato minimo minimo una ventina di volte, giusto per essere sicuro di inculcarlo proprio a tutti
Credo di averlo detto 3 volte in 187 pagine di topic
L'hanno detto tutti, ed attacchi solo me?
Sinceramente a me se rimani dentro o no non cambia la vita e non me ne frega proprio niente...

Utente
12 febbraio, 2014

BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
Almeno non ho mai piagnucolato o ritirato quello dettoIn compenso ti ritiri dai giochi però.
(scusami, me l'hai servita su un piatto d'argento)
Io faccio quello che mi pare
Poi hai urtato che mi citi sempre, nonostante ti ignori, sei uno stalker peggio di un mio ex.
Ancora non è arrivato la lettera del mio avvocato? Stai lontano da me almeno 5000 topic.
Ma come mai quando discuto con qualcuno, la gente inizia ad ignorarmi?
Fatti una domanda e datti una risposta.
Io avevo chiesto a te.
Vabbè, evidentemente vorrà dire che ho ragione (anche questa volta).
Certo tu hai sempre ragione
Continua a sbrodolare nel tuo stesso brodo, magari ti affoghi.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013

Io comunque credo, a prescindere da ciò che il pubblico dice, che ogni concorrente abbia già deciso come giocare; magari la fase "rodaggio" poteva anche starci al primo round ma ora le dinamiche di Psiche si sanno.
Io la nomination tra me e @ge_aldrig_upp la vedo incerta da più punti di vista. Perchè è vero che lui può essere considerato quello forte nelle prove ma, come ha detto anche @Morg,dall'altra parte io potrei essere considerato come il veterano di RH che sa tutto di tutto degli utenti (cosa che invece non è vera per niente )
Io in questi giorni mi sono divertito e mi mancava questa atmosfera; mi farebbe piacere restare? Ovviamente. Però voglio viverla in completo relax e senza stress. Ecco.

Utente
7 agosto, 2013

berto ha detto
Io in questi giorni mi sono divertito e mi mancava questa atmosfera; mi farebbe piacere restare? Ovviamente. Però voglio viverla in completo relax e senza stress. Ecco.
Scusami berto, non ho capito.. Vorresti dire che ti piacerebbe continuare ma a condizione che si mantenga (o meglio recuperi xD) una sorta di serenità nel gioco? No ti chiedo perché sono davvero in dubbio e ogni cosa che mi dite mi serve per capire.. :-/
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013

SushiLugano ha detto
berto ha detto
Io in questi giorni mi sono divertito e mi mancava questa atmosfera; mi farebbe piacere restare? Ovviamente. Però voglio viverla in completo relax e senza stress. Ecco.Scusami berto, non ho capito.. Vorresti dire che ti piacerebbe continuare ma a condizione che si mantenga (o meglio recuperi xD) una sorta di serenità nel gioco? No ti chiedo perché sono davvero in dubbio e ogni cosa che mi dite mi serve per capire.. :-/
Sushi credo che mantenere la calma SEMPRE sia impossibile, sopratutto in giochi come questi. E' assolutamente utopistico.
Dicevo che voglio vivermi bene l'essere in nomination; voglio cercare di comportarmi come se non fossi a rischio xD

Utente
12 febbraio, 2014

Forrest ha detto
Io già curiosissimo di vedere i nomi che farà @Morg con delle motivazioni strambe
Io la vedo un pò come la Modestina di Psiche, per i fatti suoi , che manderà al voto anche due molti amati, ma a che lei non fregherà niente.
![]()
Manco fossi un veggente!
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013

berto ha detto
SushiLugano ha detto
berto ha detto
Io in questi giorni mi sono divertito e mi mancava questa atmosfera; mi farebbe piacere restare? Ovviamente. Però voglio viverla in completo relax e senza stress. Ecco.Scusami berto, non ho capito.. Vorresti dire che ti piacerebbe continuare ma a condizione che si mantenga (o meglio recuperi xD) una sorta di serenità nel gioco? No ti chiedo perché sono davvero in dubbio e ogni cosa che mi dite mi serve per capire.. :-/
Sushi credo che mantenere la calma SEMPRE sia impossibile, sopratutto in giochi come questi. E' assolutamente utopistico.
Dicevo che voglio vivermi bene l'essere in nomination; voglio cercare di comportarmi come se non fossi a rischio xD
Ah ok meno male, mi sento doppiamente sollevato XD

Utente
7 agosto, 2013

SushiLugano ha detto
berto ha detto
SushiLugano ha detto
berto ha detto
Dicevo che voglio vivermi bene l'essere in nomination; voglio cercare di comportarmi come se non fossi a rischio xDAh ok meno male, mi sento doppiamente sollevato XD
Si, però questo non è un invito a eliminarmi Pensaci bene XD

Utente
7 agosto, 2013

berto ha detto
SushiLugano ha detto
berto ha detto
SushiLugano ha detto
berto ha detto
Dicevo che voglio vivermi bene l'essere in nomination; voglio cercare di comportarmi come se non fossi a rischio xDAh ok meno male, mi sento doppiamente sollevato XD
Si, però questo non è un invito a eliminarmi
Pensaci bene XD
Sisi io stavolta mi prendo tempo e ci penso un attimo, anche perché sono un po' provato dal pomeriggio e stasera c'è l'Isola, manderò domani mattina
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
243 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33992
KassaD1: 27184
xello: 25462
Waves of Music: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn