Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Aderus ha detto
Nel frattempo chiedo: a qualcuno piacciono gli sport estremi?Io mi sto organizzando per andare a fare bungee jumping ma devo arrivare fino in Abruzzo. L'idea di buttarmi nel vuoto mi gasa
Quando avrò una mia indipendenza economica vorrei iniziare paracadutismo mo' costa davvero troppo, anche solamente un lancio tandem non è fattibile
A me no, ho tanta tanta tanta paura solo all'idea Mi terrorizzano anche solo le montagne russe.
Io pure. Mi immagino i vagoni che si staccano e cadono nel vuoto stile Final Destination
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Aderus ha detto
Si, anche io all'idea sono un po' impaurito, però dall'altra parte ne sono attratto. Un mix di emozioni, non lo so beneImmagino ti diano una scarica di adrenalina pazzesca. Però io sono un tipo dall'infarto facile. La cosa più trasgressiva che ho fatto nella mia vita è farmi bocciare a scuola il che è tutto dire.
Io neanche quello
E a Gardaland io sono per gli spettacoli e al massimo le attrazioni con l'acqua...assolutamente NO montagne russe
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Anche io sono terrorizzato dalle montagne russe e ho paura anche della ruota panoramica. Non soffro di vertigini però, come cavolo è possibile ?
Boh, io credo di essermi dato una risposta nell'assenza di via di fuga. Se succede qualcosa una volta che si è azionata sei spacciato
Utente
7 agosto, 2013
Giorno ragazzi! Cambiate avatar come io cambio le mutande (due volte al giorno d'estate) A volte entro e a primo acchito penso di aver sbagliato topic
Si stava parlando di truffe o raggiri? Una cosa del genere? Una volta mi è capitato che suonassero alla porta ed era uno di quei tizi che cercano di raggirarti sulle bollette. Il bello è che mi trattava come fossi un cretino, che io potessi fare un 2+2 proprio logico e capire che era tutta una montatura non gli passava per il cervello Comunque senza fare troppe scene ho negato di fargli vedere cose o dargli dati ed è andato via, tutto molto tranquillo.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
semota ha detto
@vike e @berto ma pure voi...andate nei bar un po' fuori dal "centro"Quando tornate a Verona ma soprattutto a Venezia chiedete a me
Ok, ci sto. Tanto prima o poi mi cApiterà di passarci. Probabilmente l'anno prossimo mi trasferiro' al nord per lavoro
Nord dove? se lo sai o se non lo vuoi dire per scaramanzia lascia stare
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
Burloni che prendono in giro il mio cellulare che impazzisce.. Finirete tutti alla fine della mia classifica sociale
A parte gli scherzi, capisco perfettamente il discorso di Ouro di scindere il personale e il gioco perché é la cosa giusta da fare. Anche io ho avuto un attimo un colpo di testa e ho preso una cosa sul personale quando forse dovevo tenerla per me o chiedere spiegazioni in privato. L'importante é che resti un caso isolato e si capisca poi la lezione Detto questo, adoro gli sport estremi e vorrei fare deltaplano, bungee jumping e arrampicata. Immagino l'adrenalina che avreiFra poco prendo il treno e torno a casa , ci sentiamo dopo che devo recuperare tutto meglio
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
berto ha detto
semota ha detto
@vike e @berto ma pure voi...andate nei bar un po' fuori dal "centro"Quando tornate a Verona ma soprattutto a Venezia chiedete a me
Ok, ci sto. Tanto prima o poi mi cApiterà di passarci. Probabilmente l'anno prossimo mi trasferiro' al nord per lavoro
Nord dove? se lo sai o se non lo vuoi dire per scaramanzia lascia stare
No, posso dirlo tranquillamente: Cremona. La redazione del sito per cui scrivo è li ed il grande capo ha espresso il desiderio di lavorare a stretto contatto con me, visto che sono gia 5 anni che lavoro per loro a distanza.
Io ho sempre rinviato un po' per paura, un po' con la scusa della laurea... ma ora che quest'ultima è vicinissima ho deciso di andare. Anche perché, da questo punto di vista, Cagliari non mi offre molto. Io ho il desiderio, magari utopistico, di arrivare a scrivere un giorno per la carta stampata.
Utente
14 marzo, 2015
semota ha detto
berto ha detto
Aderus ha detto
Si, anche io all'idea sono un po' impaurito, però dall'altra parte ne sono attratto. Un mix di emozioni, non lo so beneImmagino ti diano una scarica di adrenalina pazzesca. Però io sono un tipo dall'infarto facile. La cosa più trasgressiva che ho fatto nella mia vita è farmi bocciare a scuola il che è tutto dire.
Io neanche quello
E a Gardaland io sono per gli spettacoli e al massimo le attrazioni con l'acqua...assolutamente NO montagne russe
Io ho dovuto smettere anche con le tazze perchè mi facevano venire nausea
berto ha detto
Morg ha detto
Aderus ha detto
Nel frattempo chiedo: a qualcuno piacciono gli sport estremi?Io mi sto organizzando per andare a fare bungee jumping ma devo arrivare fino in Abruzzo. L'idea di buttarmi nel vuoto mi gasa
Quando avrò una mia indipendenza economica vorrei iniziare paracadutismo mo' costa davvero troppo, anche solamente un lancio tandem non è fattibile
A me no, ho tanta tanta tanta paura solo all'idea Mi terrorizzano anche solo le montagne russe.
Io pure. Mi immagino i vagoni che si staccano e cadono nel vuoto stile Final Destination
Quando avevo sette o otto anni a Gardeland ho voluto a tutti i costi andare sulle montagne russe, con mio padre che si è dovuto sacrificare per la causa.
Facevano due giri, le maledette! Io sono sicurissima che ad un certo punto il vagoncino si è fermato a testa in giù nel giro della morte, ma pare che me lo sia immaginata.
Me le sogno ancora di notte. Che brutte cose, nono, io al massimo il brucomela.
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
Krishoes ha detto
Giorno ragazzi! Cambiate avatar come io cambio le mutande (due volte al giorno d'estate) A volte entro e a primo acchito penso di aver sbagliato topicSanremo è finito un mese fa. Sarebbe ora che anche tu levassi Valerio Scanu
Mi manca il fiatooooo
Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Quando avevo sette o otto anni a Gardeland ho voluto a tutti i costi andare sulle montagne russe, con mio padre che si è dovuto sacrificare per la causa.
Facevano due giri, le maledette! Io sono sicurissima che ad un certo punto il vagoncino si è fermato a testa in giù nel giro della morte, ma pare che me lo sia immaginata.
Me le sogno ancora di notte. Che brutte cose, nono, io al massimo il brucomela.
A me è successa una cosa simile a Gardaland, però con il Blue Tornado. Sono sceso PIANGENDO.
Mi volevano pure vendere la foto dopo, se vedeste che faccia avevo
@semota ero in gita, non avevo scelta io se tutto va bene dovrei andare a Pavia
Capitolo sport estremi, tendenzialmente proverei, però non so ahahah a Gardaland di montagne russe ho fatto 5 volte di seguito il Mammuth che era la più easy, il Tornado blu no perché a una tizia si era staccata la cintura durante la corsa e io
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, vincy, zio cle, shadow, Danieletw, Davidex, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, Pierdic95, iamplet, raffaella, AjejeBrazorf
233 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn