Banned
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
ouro ha detto
Attenzione.Il pubblico (spettatore o ex-concorrente) che dà indicazioni però non mi fa diciamo strastrastraimpazzire eh.
Io pensavo che tu fossi d'accordo con lui
Invece tu sei proprio così
I'm a free agent, I shoot down who the f I wanna
Utente
8 agosto, 2013
Delos ha detto
Vellixen ha detto
L'ex concorrente diventa Pubblico, di conseguenza commenta il gioco, quello che pensa ma non va a dire "Eliminate Vellixen" solo perchè a loro non piace.
Che poi da vicende pregresse pensavo che foste amici fra voi! Mai mai mai mi sarei aspettato un suggerimento del genere da parte del buon Cassa.
@Cassa
Guarda, proprio per quello che hai detto, Nemmeno io. Mi sono limitato a dirgli che avremmo chiarito alla fine di Psiche ma sono contento che sia uscito fuori adesso. Non stavo più vivendo Psiche come i primi giorni quindi ben venga.
Banned
7 agosto, 2013
Come saranno andate le cose veramente?
Come sono state percepite le cose e le frasi tra @Krishoes e @Cassa ?
Come porsi nei confronti delle persone in modo da essere percepiti come vogliamo?
Sul tema in uscita a fine Aprile, Annalisa!
Se Avessi Un Cuore, contenente il successo sanremese Il Diluvio Universale!
A maggio le date di Anteprima Tour!
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Come porsi nei confronti delle persone in modo da essere percepiti come vogliamo?
Questa è una cosa mi riguarda molto da vicino XD e sulla quale dovrei riflettere XD (ma come molti altri, qui e nella vita in generale)
Sulla questione Krishoes vs Cassa credo istintivamente più al primo anche se avevo davvero MOLTO in simpatia il secondo, ma a prescindere da chi ragione e chi no: Uno è un concorrente e l'altro un pubblico che ha voluto fare più di quello che avrebbe dovuto
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
@Krishoes io ti chiesi: "Chi elimini?" E tu mi dicesti che eliminavi chi era meno presente, al che io ti rispondo: " vabbè ho scritto la mia idea sul topic" (quel mezzo post sulla nomination di chanel) al che tu mi hai chiesto chiarimenti sulle catene. Non ti ho mai scritto "Elimina Velli". Ti ho detto addirittura che pensavo ci fossi dentro anche tu, e alla fine addirittura ti ho dato ragione nell'eliminare nik.
Quando io ti ho risposto che avrei eliminato Nicks tu mi hai risposto con la faccina della "morte" tipo, e poi "Vabbè io non posso dire niente per condizionare però leggi sul topic", mi hai detto che la nomination di chanel secondo te era strategica per eliminare nicks e dare l'immunità. Mi hai detto "riguardati la scorsa catena e nomination del cervello e fai i dovuti collegamenti, Amers ha capito tutto così". Hai aggiunto "Vatti a studiare catena e nomination del cervello del round 2"
Poi è vero, hai detto pure "Se ci sei dentro anche tu ben venga". Io ho flaviaventeggiato e tu hai detto "Ah ok allora non credo tu ci sia dentro". Aggiugendo "Non ti posso dire tutto però si capisce qualcosina", "Parla con Amers se riesci". Quando ti ho chiesto chi avrebbe votato chi, tu mi risposi che non potevi dirmelo per non condizionare, dicendo però poi "Però potrebbe finire con un 4 a 1, sarebbe bene che 2 di voi lo capissero e cambiassero, perché gli altri 2 non cambieranno mai".
Se questo non è tentare di farmi eliminare Vellixen XD
Tant'è che come risposi io? "cassa, dici che non mi devi condizionare, ma da quando mi hai scritto mi vuoi far votare contro vellixen. come funziona? XD sono scemo ma non fino a sto punto ahahaha
E tu: "Ti voglio far ragionareeee"
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Aderus si mi riferivo a te, ero convinta e non è che non mi va di dirlo scrissi a Kris semplicemente perché mi sarebbe dispiaciuto vederlo fuori per alleanze pregresse. Tutto qua.
E come ha scritto qualcuno per me questo è un gioco, infatti con la persona con cui ho legato di più e parlo ogni giorno non parliamo mai del gioco
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Aderus si mi riferivo a te, ero convinta e non è che non mi va di dirlo scrissi a Kris semplicemente perché mi sarebbe dispiaciuto vederlo fuori per alleanze pregresse. Tutto qua.E come ha scritto qualcuno per me questo è un gioco, infatti con la persona con cui ho legato di più e parlo ogni giorno non parliamo mai del gioco
Hai cuccato insomma XD
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
amers ha detto
Aderus si mi riferivo a te, ero convinta e non è che non mi va di dirlo scrissi a Kris semplicemente perché mi sarebbe dispiaciuto vederlo fuori per alleanze pregresse. Tutto qua.E come ha scritto qualcuno per me questo è un gioco, infatti con la persona con cui ho legato di più e parlo ogni giorno non parliamo mai del gioco
Hai cuccato insomma XD
Ahahahahahah ma magari
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
SushiLugano ha detto
amers ha detto
Hai cuccato insomma XD
Ahahahahahah ma magari
brava almeno tu che porti avanti i sensi carnali
Utente
24 febbraio, 2015
Secondo me i discorsi che state facendo non hanno senso. In un gioco come questo dire: io non ho alleati ho solo persone con cui ho legato di più e che metto più alte in classifica, è una cosa totalmente priva di senso. Cioè se non è questo un alleato allora cosa lo è? Io personalmente avevo Vike come alleato ma ovviamente avere 1 alleato su 16 persone non vuol dire nulla. Anzi date le mie scadenti abilità nelle prove conoscenza considerarmi una minaccia è totalmente assurdo, anche se a detta di qualcuno io potrei anche vincere il gioco.... Quindi se volete darmi dello stratega fate pure, però se davvero considerate me una minaccia e continuate a mettere certa gente (), che ha anche alleati, alta in classifica sociale allora non avete proprio capito il gioco. E ringraziamo Sushi che almeno qualche nome lo ha detto
P.S. Grazie a chi mi ha salvato, per la seconda volta
Utente
15 dicembre, 2015
Narciso98 ha detto
Secondo me i discorsi che state facendo non hanno senso. In un gioco come questo dire: io non ho alleati ho solo persone con cui ho legato di più e che metto più alte in classifica, è una cosa totalmente priva di senso. Cioè se non è questo un alleato allora cosa lo è? Io personalmente avevo Vike come alleato ma ovviamente avere 1 alleato su 16 persone non vuol dire nulla. Anzi date le mie scadenti abilità nelle prove conoscenza considerarmi una minaccia è totalmente assurdo, anche se a detta di qualcuno io potrei anche vincere il gioco.... Quindi se volete darmi dello stratega fate pure, però se davvero considerate me una minaccia e continuate a mettere certa gente (), che ha anche alleati, alta in classifica sociale allora non avete proprio capito il gioco. E ringraziamo Sushi che almeno qualche nome lo ha dettoP.S. Grazie a chi mi ha salvato, per la seconda volta
Hai ragione.
Ma mi accostano alleati che non ho. Perché devo dire di sì.
Utente
24 febbraio, 2015
Aderus ha detto
Narciso98 ha detto
Secondo me i discorsi che state facendo non hanno senso. In un gioco come questo dire: io non ho alleati ho solo persone con cui ho legato di più e che metto più alte in classifica, è una cosa totalmente priva di senso. Cioè se non è questo un alleato allora cosa lo è? Io personalmente avevo Vike come alleato ma ovviamente avere 1 alleato su 16 persone non vuol dire nulla. Anzi date le mie scadenti abilità nelle prove conoscenza considerarmi una minaccia è totalmente assurdo, anche se a detta di qualcuno io potrei anche vincere il gioco.... Quindi se volete darmi dello stratega fate pure, però se davvero considerate me una minaccia e continuate a mettere certa gente (), che ha anche alleati, alta in classifica sociale allora non avete proprio capito il gioco. E ringraziamo Sushi che almeno qualche nome lo ha dettoP.S. Grazie a chi mi ha salvato, per la seconda volta
Hai ragione.
Ma mi accostano alleati che non ho. Perché devo dire di sì.
Non sono riuscito a seguire tutto tutto tutto. sto studiando da 4 ore per un compito. Chi ti hanno affibbiato?
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Secondo me i discorsi che state facendo non hanno senso. In un gioco come questo dire: io non ho alleati ho solo persone con cui ho legato di più e che metto più alte in classifica, è una cosa totalmente priva di senso. Cioè se non è questo un alleato allora cosa lo è? Io personalmente avevo Vike come alleato ma ovviamente avere 1 alleato su 16 persone non vuol dire nulla.
Noi dobbiamo fare il disegnino e scrivere "alleato" per farlo capire? Penso che più chiaro di così, dopo quello che ho scritto (facendo i nomi tra l'altro)!!! La mancanza di senso dove sarebbe? Ogni tanto escono certe prese di posizione proprio random.
Ma infatti vorrei capire perché vike si è dannato per giorni a scartavetrarci le gonadi dicendo che non faceva la "strategia" quando tutti (almeno noi oh) l'avevamo capito che eravate alleati tu e lui (io lo avevo capito dalle catene, per dire) e facevate la VOSTRA strategia. E anche Cassa è chiaramente una parte di questo, cercando di salvaguardarvi, in particolare il suo favorito vike, e usare me come pedina per eliminare Vellixen!
Aò, ma chi volete prendere per fessi?
Utente
12 febbraio, 2014
Provo a fare il riassunto della settimana per chi si fosse perso qualcosa, sperando di aver capito bene.
-
Allora da una parte abbiamo @chanel - pare l'abbiano sedato (chi/come/quando/perché non è dato sapersi) , però abbiamo colto le immagini durante le critiche rivolte a lui.
-
@Morg continua a non capire perché si è iscritta in questo gioco di pazzi , cerca di intervenire ma non capisce cosa succede, da buon pudica non racconta di se e soprattutto non dice la sua veneranda età , pare addirittura che abbia vinto la prova, lei non si capacita - noi nemmeno , qui mentre esprime la sua felicità
-
@Sushi è stato nominato , lui l'ha presa con la stessa calma che l'ho a contraddistinto durante il gioco.
Qui l'immagine:
Ah avuto anche un piccolo screzio con il nostro amato @ouro , pare che le parole famose siano state queste:
"Fa il figo davanti alle telecamere come uno di 12 anni , è una vergogna , c'ha una cattiveria, mamma mia quanto è cattivo, ci annegasse in quest'acqua"
(Chi ha visto l'Isola capirà )
Naturalmente non si è fatto mancare niente, ed ha avuto anche un piccolino confronto con @berto, e noi li abbiamo fotografati:
Purtroppo è stato fatto fuori - ci mancherai sei stato uno dei protagonisti di questa edizione e viva il Karma.
-
@monechiapi invece ci fa sapere che lui fa le sue scelte per tutelare il gruppo.
Qui l'immagine mentre lo spiega:
-
Oltre a Sushi abbandona la gara anche la nostra Man - Lo @vike
che ci informa che secondo lui c'è un gruppetto di Charlotte Canniggia alleate e noi ne siamo felicissimi .
-
Ultima ora la nostra Chicca alias @Vellixen ci comunica che colui che non parla d'altro che di strategie Cassa (Che ha vinto Psiche 1 capito? L'ha vinto lui ok? Per chi non lo sapesse, lui ci tiene a ricordarcelo sempre, pare che abbia dato indicazione ad altri concorrenti per eliminarlo, qui l'immagine:
E a noi questo non piace .
-
(Ho detto tutto?bho, vi ricordo sempre che è frutto della mia orribile immaginazione, i fatti narrati e la combinazione di immagini sono puramente casuali, se qualcuno si offende contattare chi sapete per la sua raccolta firme, grazie.)
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
24 febbraio, 2015
Krishoes ha detto
Narciso98 ha detto
Secondo me i discorsi che state facendo non hanno senso. In un gioco come questo dire: io non ho alleati ho solo persone con cui ho legato di più e che metto più alte in classifica, è una cosa totalmente priva di senso. Cioè se non è questo un alleato allora cosa lo è? Io personalmente avevo Vike come alleato ma ovviamente avere 1 alleato su 16 persone non vuol dire nulla.Noi dobbiamo fare il disegnino e scrivere "alleato" per farlo capire? Penso che più chiaro di così, dopo quello che ho scritto (facendo i nomi tra l'altro)!!! La mancanza di senso dove sarebbe? Ogni tanto escono certe prese di posizione proprio random.
Ma infatti vorrei capire perché vike si è dannato per giorni a scartavetrarci le gonadi dicendo che non faceva la "strategia" quando tutti (almeno noi oh) l'avevamo capito che eravate alleati tu e lui (io lo avevo capito dalle catene, per dire) e facevate la VOSTRA strategia. E anche Cassa è chiaramente una parte di questo, cercando di salvaguardarvi, in particolare il suo favorito vike, e usare me come pedina per eliminare Vellixen!
Aò, ma chi volete prendere per fessi?
Oddio ora in nomi random li stai veramente sparando te. Cassa? ma che c'entra? Ma scusa tu che avresti fatto se al Round 2 ti dicono: Ei tu sei una minaccia, sei alleato con lui...... cioè che fai dici: Si sono il più grande stratega di sempre. Ecco quindi se qualcuno deve giocare sporco già al Round 2, io lo faccio adesso. Quando dici "noi" tu intendi tu e i tuoi alleati? allora eravate alleati fin da subito..... E poi ora tu che ti dai della pedina e insinui certe cose.... Poi sono curioso di sapere come lo avete capito dalle catene, no ti giuro me lo devi proprio dire
Utente
14 marzo, 2015
Forrest ha detto
Provo a fare il riassunto della settimana per chi si fosse perso qualcosa, sperando di aver capito bene.-
@Morg continua a non capire perché si è iscritta in questo gioco di pazzi , cerca di intervenire ma non capisce cosa succede, da buon pudica non racconta di se e soprattutto non dice la sua
venerandaetà , pare addirittura che abbia vinto la prova, lei non si capacita - noi nemmeno , qui mentre esprime la sua felicità
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, alessandrino, zio cle, EdAlly, klyo, Carmelo, kikketta, AjejeBrazorf
419 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn