Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno! Io non ho capito cos'è l'EDGIC. Cioè più o meno me lo hanno spiegato ma non ho capito cosa devo fare Ma dei giochi più semplici? Ogni volta non posso partecipare causa ignoranza!
Per quanto riguarda lo sport l'avevo già detto che sono fissatissimo col tennis? Anche io seguo tutti i match maschili e femminili (non vi dico come mi sono sentito a settembre quando Pennetta e Vinci hanno raggiunto la finale degli US Open, solo uno che segue assiduamente il tennis può comprendere a pieno quanto di storico ci sia in un'impresa del genere).
Sull'isola deserta porterei tanto alcol e qualcosa da fumare se no sai che noia
Utente
24 febbraio, 2015
amers ha detto
Sulla Pellegrini concordo assolutamente con smiley E son in trepidante attesa per RioVi faccio una domanda: dovete andare su un'isola deserta e potete portare tre oggetti con voi, cosa portate e perché.
Eh bella domanda, io direi l'accendino per accendere il fuoco, un rasoio e non saprei..... Penso che sia una di quelle situazioni in cui ti rendi conto di aver bisogno di qualcosa solo quando le stai vivendo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
E anche secondo me Emma è diventata più carina con il tempo (anche se l'esibizione all'ESC mi ha traumatizzato )
Anche a me ha traumatizzato, soprattutto il suo cameltoe
***ATTENZIONE HOT XXX VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI (CAPITO NARCISO E VIKE?)***
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
15 dicembre, 2015
Capitolo sport: ho praticato calcio e palestra, poi ho smesso. Il tennis mi piace molto, infatti non mi perdo una partita di Wimbledon
Da piccolo guardavo sempre il wrestling, che è comunque una disciplina, impazzivo quando le donne si tiravano i capelli
Capitolo isola deserta: probabilmente morirei con 2 giorni, ho uno spirito di adattamento e sopravvivenza sotto lo zero. Quindi non mi porto nulla
Utente
19 ottobre, 2015
Buongiorno!
Anche io avevo pensato di proporre l'edgic ieri (anche se pensavo proprio a @ge_aldrig_upp che è già uscito).
Prima di fare il mio...
@Vellixen a me non sembri affatto OTT e per di più negativo.
Semmai sei vittima del disegno di cassa e altri che volevano eliminarti...anche se sì lo so vi siete chiariti ecc.. parlo di ciò che sembrava.
Direi più Under the radar con picchi di complex personality, nel complesso neutra (CPN). No?
Utente
8 agosto, 2013
Comunque seguo il calcio e sporadicamente tennis , pallavolo, ginnastica artistica ,nuoto ma la mia ossessione é Tania Cagnotto. Io la adoro e seguo tutte le sue avventure sebbene l'unico tuffo che sappia fare sia quello sul divano.
Wrestling lo seguivo anche io, poi dopo la morte di Eddie Guerrero tutto é sembrato diverso.. A volte solo se vedo Cena guardo.
Sull'isola porterei Un cuscino altrimenti non dormo, Fiammiferi e un coltello.
Emma può diventare bella quanto vuole ma Annalisa é irraggiungibile in quanto a bellezza
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno cassandrini
Anche se sono fuori vi seguo
Si snoah anche interessante la domanda dell'isola deserta, ma pure io voglio sapere cose più hot: chi è il concorrente che vi portereste su questa benedetta isola?
Non valgono gli ex concorrenti né i conduttori (ci siamo capiti )
io ovviamente c'avrei portato Delos
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Nexit1, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi
696 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
98 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn