Utente
7 agosto, 2013
Bravissimo Yuio nella prova! E complimenti a Morg per il posizionamento bravi
E bravo anche Aderus come Io, non pensavo sarebbe stato lui l'Io, credevo piuttosto semota
Tra quest'ultima e Narciso, preferirei continuasse lei il gioco, se non altro perché è una delle poche che scrivono ancora regolarmente XD Poi si Narciso a detta di alcuni si sarebbe rivelato eccezionale... Però preferirei restasse lei senza nulla togliere a lui. Ma credo resterà lui!
Buon voto a tutti
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
La nomination era scontata, ma nessuno ha detto che per il suo percorso aderus abbia fatto la scelta sbagliata. Credo che ora almeno fino alla top 4 sarà tutto abbastanza scontato salvo immunità di alcuni...vabbè vediamo come va...
Infatti credo sia scontata ma anche "coerente" (anche se non amo la parola coerenza in questi contesti) con quello visto finora. A me dispiace per entrambi, @Narciso98 lo reputo un ragazzo davvero eccezionale e credo abbia giocato benissimo, quindi mi piacerebbe vederlo ancora in gioco. @semota la considero la scoperta migliore di Psiche, sia nel gioco sia fuori, mi dispiacerebbe uscisse perché ha dato tanto e poi adoro leggerla
Utente
15 dicembre, 2015
Cassa ha detto
La nomination era scontata, ma nessuno ha detto che per il suo percorso aderus abbia fatto la scelta sbagliata. Credo che ora almeno fino alla top 4 sarà tutto abbastanza scontato salvo immunità di alcuni...vabbè vediamo come va...
Probabile che tu abbia ragione, se sarà così ne pagherò le conseguenze dopo ma chi non risica non rosica
Utente
8 agosto, 2013
ragazzi come va comunque? Io oggi ho conosciuto Theo, il fidanzato della mia amica di cui vi parlavo... Parlare in Inglese tutta la mattinata é stato a tratti divertente ma anche na faticataInoltre non gli piace nulla, nemmeno la pizza napoletana o il cornetto stamattina a colazione
quindi mi domandavo.. Che rapporto avete con le località estere? Legati alla vostra cittá o partireste subito? Inoltre avete avuto esperienze brutte\belle con la cucina estera?
Io tipo sono rimasto estasiato dall'Haggis in Scozia.. Che però Ho scoperto essere interiora di pecora tipo..
Utente
24 febbraio, 2015
Aderus ha detto
Eccomi, si nomination credo scontate.Al di là che il range è veramente minimo, escludendo vellixen, nomino i 2 concorrenti che mi sembra di aver capito che lo scorso round mi hanno votato contro, quindi Narciso98 e Semota.
Buongiorno a tutti io sono appena tornato da scuola
Io che vado in nomination per la quarta volta (su sette di cui una immune), anche secondo me la nomination era estremamente ovvia, ed anche la più intelligente per il gioco di aderus. Voglio dire, chi mai andrebbe contro la sua alleanza a 4?
Mi dispiace molto ovviamente andare in nomination contro @semota anche perchè se viene eliminata lei praticamente il topic non arriverà nemmeno alla prossima pagina
Però non so nemmeno se ha senso scrivere un messaggio per essere salvato anche perchè a questo punto della gara ognuno ha ben chiaro chi votare e chi no ma vabbè dato che sono cominciate le vacanze e non ho niente da fare lo scrivo: .....non mi viene in mente nulla, salvatemi e basta
Utente
7 agosto, 2013
Io faccio incursione da lavoro solo per proporvi un giochino che mi era venuto XD poi ignorate lo pure.
Volevo proporvi di scrivere una frase nel vostro dialetto o in una lingua che amate. Non troppo facile. E gli altri provano ad indovinare cosa vuol dire.
Il gioco è aperto a tutti XD
Torno a lavorare XD
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Volevo proporvi di scrivere una frase nel vostro dialetto o in una lingua che amate. Non troppo facile. E gli altri provano ad indovinare cosa vuol dire.
Carino il gioco @semota!
La mia frase, in dialetto lucerino, è: Agghj rutt 'a mmascatur e m' so miss u sparatrapp.
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Mi dispiace molto ovviamente andare in nomination contro semota anche perchè se viene eliminata lei praticamente il topic non arriverà nemmeno alla prossima pagina
Su questo ti posso assicurare che continuerò a scrivere XD non sono una che predica bene e razzola male quindi se dicevo agli altri di continuare lo farò pure io
E narciso visto che sei in vacanza se passi potresti prendere il mio posto
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
120 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn