Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Yuio94 ha detto
Io faccio un appello adAlvinEvilxElf... fate votare anche quei poveri Cristi degli ex concorrentiSei sicuro che ti gioverebbe?
chi pensi che voterebbe per te?
La conferenza stampa non è ancora iniziata bello mio. io non ho mica tempo da perdere, fra meno di 12 ore devo consegnare il discorso a EvilxElf
Domani mattina verrà aperto il Round 12 con gli appelli finali dei 3 finalisti.
Da quel momento in poi i giurati e tutti coloro che vorranno potranno porre le proprie domande ai finalisti.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
12 febbraio, 2014
Yuio94 ha detto
Forrest ha detto
I fantastici 3, che finale (io mi sono fatto istagram, mi sento così suociallllllll)Una Venier alle prime armi
Roba che non frega a nessuno, ma vabé.
LINK.
Chi? Link? Pink? Vorrai dire il nick ma c'è il nome/cognome posso darlo in "privato" in caso.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Yuio94 ha detto
Io faccio un appello adAlvinEvilxElf... fate votare anche quei poveri Cristi degli ex concorrenti
Detto con quella faccina finale mi fai temere oscuri complotti con ex concorrenti che quasi quasi meglio non votare
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Scusate, ora sono stra dispiaciuto, e sto ingigantendo; domani sicuramente avrò già dimenticato, però volevo spendere due parole per @Vellixen in particolare che è stata la persona che mi è stata più vicina e per cui io mi sento stra in colpa. Molti, non so come e perché, l'han visto come il cattivo della situazione solo perchè ha giocato di strategia e invece è una persona stupenda che mi ha appoggiato sempre, anche quando avrebbe potuta metterla in quel posto Quello che mi dispiace è averlo in un certo senso "tradito", ma non importa. In questo momento sono tipo iper sentimentale quindi gli dico: ti voglio bene
E ovviamente devo anche citare @chanel e @Krishoes i miei Psiche patici del cuore
Seconda menzione speciale per @robyfederer che non c'entra un cavolo, però voglio ringraziarla per avermi supportato e sopportato quando riversavo su di lei le mie paraonie e anche perché ora mi sta consolando. Anche a lei un mio ti voglio bene
A @smiley, invece, dieci anatemi. Dovrai aspettare almeno tre giorni perché risponda alle tue conversazioni, ma hai giocato benissimo. Ho dubitato fino all'ultimo, tant'è che ho espresso i miei dubbi a bili fino alla fine, poi però ho voluto seguire la fiducia e il cuore e fregarmene un po' del gioco. Ora mi sto sentendo uno scemo perché sentivo di aver capito, ma non importa. Io, come la Simo, ci metto il QQQQUORE! Comunque smiley, dovrai patire le pene dell'inferno per avere anche tu il mio ti voglio bene
Altra persona che ringrazio è @bilirubina che mi ha spinto a partecipare al gioco e che mi ha sopportato mentre la tartassavo con i miei dubbi e anche se lei mi rispondeva sempre con dei simpaticissimi OK, o con Mara che si chiude la bocca mi ha sempre comunque dato uno sprono ad andare avanti, anche quando volevo mollare. Lei lo sa che comunque la adoro, è una persona stupenda e quindi anche per lei va il mio: ti voglio bene
Infine ringrazio @Evil per avermi scelto e per aver dato vita a questo gioco stupendo. Sono contento anche che abbiamo iniziato una conversazione perché ti ho sempre trovato una persona interessantissima e spero che dopo il gioco continueremo a sentirci. Grazie davvero
Bene! Chiudo dicendo, che non avrei mai voluto farmi prendere troppo dal gioco e invece questo gioco ti assorbe, diventa parte delle tue giornate, della tua vita. Qua ho vissuto tantissime emozioni contrastanti come se fossi nella vita reale e mi son fatto trascinare in questo vortice di sentimenti, ma sono contentissimo di averlo fatto. Anche ora che sono disperato, in lacrime, davanti al computer non rimpiango nemmeno per un attimo di aver preso parte al gioco e di aver giocato come ho giocato.
Ringrazio anche tutti gli altri che mi hanno supportato e hanno speso delle belle parole per me
(Questo post sarà pieno di errori, ma non avevo più voglia di controllare tutto )
Utente
12 febbraio, 2014
smiley ha detto
Forrest ha detto
I fantastici 3, che finale (io mi sono fatto istagram, mi sento così suociallllllll)Una Venier alle prime armi
Roba che non frega a nessuno, ma vabé.
Dovevi diventare social qualche mese prima
(comunque Link perché nessuno ci crede altrimenti
Ma io ho anche facebook che uso raramente! e che già mi ero urtato quando mi hanno detto o sei nel gruppo o fuori .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
8 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Scusate, ora sono stra dispiaciuto, e sto ingigantendo; domani sicuramente avrò già dimenticato, però volevo spendere due parole per @Vellixen in particolare che è stata la persona che mi è stata più vicina e per cui io mi sento stra in colpa. Molti, non so come e perché, l'han visto come il cattivo della situazione solo perchè ha giocato di strategia e invece è una persona stupenda che mi ha appoggiato sempre, anche quando avrebbe potuta metterla in quel posto Quello che mi dispiace è averlo in un certo senso "tradito", ma non importa. In questo momento sono tipo iper sentimentale quindi gli dico: ti voglio bene
Siamo troppo uniti, dovevamo essere eliminati insieme Ti voglio bene anche io e già non ricordo cosa hai fatto (Me la pagherai )
Utente
7 agosto, 2013
Devo riordinare un po' i pensieri XD
Faccio dei complimenti un po' più completi a @Vellixen perchè per tutta la durata del gioco ne è stato un elemento fondamentale e anche vedere quanto tu ci tenevi mi ha fatto andare avanti con convinzione quando magari ero un po' stanca.
@monechiapi io ero straconvinta che tu rientrassi e infatti avevo aspettato a pensare al mio discorso da finalista perchè non ero sicura di esserlo fino alla fine XD sicuramente saresti stato un elemento molto forte (pens più di me) in finale quindi mi è andata bene così ma te la saresti meritata sicuramente
@smiley e @Yuio noi ci sentiamo domani
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Annalisa
332 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn