Utente
30 ottobre, 2015
@pesca @Targaryen @KassaD1 @winner @ge_aldrig_upp @Ex davenport70 @Gennz @mrnace @Vesuvius21 @robyfederer @NotturnoManto @semota @mrnothing @Olimpico85 @Fob92 @Emm @FiumediNy @Krishoes @amers @INVERNO @Francofranco
ATLETICA LEGGERA - 100 metri
Batteria A:
Atleti: Pesca, Targaryen, KassaD1, winner, ge_aldrig_upp
Il primo qualificato, in ordine casuale, è...
KassaD1
Il secondo qualificato è...
winner
Batteria B:
Atleti: Ex davenport70, Juventino95, mrnace, Vesuvius21, robyfederer
Il primo qualificato è...
mrnace
robyfederer
Batteria C:
Atleti: mrnotturno, semota, mrnothing, Olimpico85, Fob92
mrnothing
Olimpico85
Batteria D:
Atleti: Emm, FiumediNY, Krishoes, Amers, INVERNO, Francofranco
Francofranco
Complimenti ai finalisti! Avete tempo fino a domani 16 giugno ore 21 per mandarmi lo screen per la finale. Vi chiedo gentilmente di mandarmelo nel seguente formato (ignorate i miei 291 ms medi lol):
Si devono vedere la media, i tentativi e il tempo dell'ultimo tentativo. Se la prova la fate da mobile state attenti a cliccare sul bordo del box quando fate la prova perché altrimenti potreste saltare schermate! Non accetterò screen diversi da questo formato.
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
30 ottobre, 2015
DGS ha detto
Ah, cosa importantissima che mi sono dimenticato di dire. Al di sotto di una certa media (che non vi dirò) non accetterò il risultato perché umanamente impossibile quindi non provate nemmeno a cliccare a caso sperando di beccare l'attimo giusto. Non preoccupatevi però, se fate la prova regolarmente non sarete mai al di sotto di questo numero a meno che non abbiate dei superpoteri.
Purtroppo alcuni risultati non ho potuto accettarli perché sotto alla soglia minima che ho dovuto mettere per evitare che un partecipante potesse passare per un colpo di fortuna in una prova che dovrebbe essere puramente di abilità. Specifico che il numero scelto non è stato a caso ma sono andato a informarmi per bene per capire i limiti umani e tecnologici esistenti e meno del 0,1% delle persone dovrebbe riuscire a ottenere una media inferiore senza un colpo di fortuna in almeno uno dei tentativi.
Utente
4 marzo, 2015
Comunque io faccio un po' di polemica e mettere un limite che non si conosce non ha senso sinceramente perché conoscendo i numeri della mia squadra ora sappiamo il limite imposto e si perde un po di senso del gioco
Tra l'altro se si fa un tempo così basso non vuol dire che uno ha imbrogliato ma nel post si era scritto che era un limite ragionevole cosa che non si è rispettata dato che il limite è stato posto arbitrariamente
Utente
4 marzo, 2015
DGS ha detto
DGS ha detto
Ah, cosa importantissima che mi sono dimenticato di dire. Al di sotto di una certa media (che non vi dirò) non accetterò il risultato perché umanamente impossibile quindi non provate nemmeno a cliccare a caso sperando di beccare l'attimo giusto. Non preoccupatevi però, se fate la prova regolarmente non sarete mai al di sotto di questo numero a meno che non abbiate dei superpoteri.Purtroppo alcuni risultati non ho potuto accettarli perché sotto alla soglia minima che ho dovuto mettere per evitare che un partecipante potesse passare per un colpo di fortuna in una prova che dovrebbe essere puramente di abilità. Specifico che il numero scelto non è stato a caso ma sono andato a informarmi per bene per capire i limiti umani e tecnologici esistenti e meno del 0,1% delle persone dovrebbe riuscire a ottenere una media inferiore senza un colpo di fortuna in almeno uno dei tentativi.
Scusami dgs ma allora questa diventa una prova di fortuna non di riflessi scusami
Utente
22 febbraio, 2018
Secondo me ci sono cose che non tornano, secondo me se ci sono state squalifiche basate su un concetto personale è sbagliatissmo, c'è una statistica alla base del sito, dove una curva di gauss spiega le percentuali statistiche di ricadere in un certo intervallo , essendo che la possibilità di andare sotto i 125 ms è bassissima pensavo fosse quello il limite, ma a quanto pare non sembra così. Capisco che si voglia testare i parametri di reazione effettivi, ma essendo che con la possibilità di ripetere i tentativi si possono creare milioni di situazioni il limite doveva essere più oggettivo possibile, parlando di millesimi di secondo, non si può accettare un 180ms ed escludere un 177ms di pesca o un 163ms mio, perchè sono uguali effettivamente, se si parlava di minuti era un altro conto. Detto ciò mi aspetto una spiegazione esaustiva
Utente
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
Complimenti ai passati, soprattutto ad emm che ha affrontato la prova con un Nokia3310
Quanto sei cretino
Piu o meno, però, ci hai preso
Mi spiace molto x Fiume, è la terza volta che ci scontriamo e non avrei voluto questo esito, onestamente.
Domani però potrò fare qualche prova da pc.
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Comunque io faccio un po' di polemica e mettere un limite che non si conosce non ha senso sinceramente perché conoscendo i numeri della mia squadra ora sappiamo il limite imposto e si perde un po di senso del gioco
Sapere il limite non dovrebbe cambiarti niente se mandi la prova come l'hai fatta in concreto
Utente
4 marzo, 2015
semota ha detto
Juventino95 ha detto
Comunque io faccio un po' di polemica e mettere un limite che non si conosce non ha senso sinceramente perché conoscendo i numeri della mia squadra ora sappiamo il limite imposto e si perde un po di senso del giocoSapere il limite non dovrebbe cambiarti niente se mandi la prova come l'hai fatta in concreto
Invece si perché almeno una persona si regola cioè la regola del 0,1% detta da DGS non è che valga molto visto che anche io come ves ho trovato questo grafico.
Ma poi si sa che tra squadre e partecipanti si parla e questa soglia ormai la conosciamo tutti quindi non dirla prima pregiudica la seconda fase.
Preavviso che a me non rode che non sono passato perché non è la prima prova che facciamo qua e non passo e ho sempre accettato tutto con sportività ma in questo caso credo sia stato fatto un errore di valutazione non da poco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, klyo, Wasabi, jackdol, Manu
237 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn