Utente
30 ottobre, 2015
Pikachu ha detto
Toc toc… é permesso?Mi iscrivo ufficialmente insieme a @Sushi e @melrose. alla competizione! É un onore per me farne parte insieme a questi due ragazzoni
Sushi ha detto
EvvivaaaaaContentissimo della mia squadra!
Non so niente del gioco ma recupererò
Dgs ti amooo
Evviva eccociii
Benvenutiiii. Sono strafelice che vi siate iscritti . Aspetto con ansia il vostro MP con tutti i dettagli della nazione. Spero che vi divertirete durante queste Rholimpiadi!
Tra poco vi mando un MP per la prova del biathlon, il regolamento se non l'aveste già letto è in cima alla pagina 9.
Intanto per il villaggio rholimpico da quella parte *indica una direzione a caso*. Diamo tutti un caloroso benvenuto ai nostri nuovi iscritti.
Utente
7 agosto, 2013
DGS ha detto
Benvenutiiii. Sono strafelice che vi siate iscritti
Anche nooooiiiii
(in realtà siamo sull'orlo del ritiro perché stiamo cercando di capire da un'ora la prova! È pazzesca ma noi non siamo smart )
DGS ha detto
Intanto per il villaggio rholimpico da quella parte *indica una direzione a caso*
Freedom comes when you learn to let go
Utente
19 febbraio, 2018
"This is gonna be so bad" (cit.)
Ebbene sì, mi hanno incastrato. Ovviamente da ritardatario cronico quale sono non avrei mai potuto fare un'entrata in scena diversa da questa, quindi eccomi arrivare una settimana dopo. Anche io sono contentissimo della mia squadra e mi sento onorato di partecipare con due pezzi storici del forum come loro, che ormai sono diventati il mio punto di riferimento nella vita di tutti i giorni. So già che ne vedremo delle belle.
Per la prova dovrei aver capito il meccanismo, ma nel dubbio vado a rileggermi anche le domande che sono state fatte nella pagina precedente in modo da cercare di illuminare i miei compagni d'avventura e non farci subito riconoscere con qualche figuraccia.
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Pikachu ha detto
Grazie cari colleghi per l'accoglienza e grazie a DGS per averci permesso di partecipare già da subito! Ci impegneremo per dare il massimo e tenere alta la bandiera (che stiamo definendo ma siamo in dirittura d'arrivo) del nostro Paese
Diciamo che la prima prova è stata a little chaotic MA noi siamo sempre dei dieseeel
Freedom comes when you learn to let go
Utente
30 ottobre, 2015
88fede88 ha detto
Mi iscrivo con un po’ di ritardo anche io!Parteciperò in una nazione composta da:
-Me medesimo
Curiosissimo di conoscervi tutti e complimenti a @DGS, la passione che ci stai mettendo in questo game è incredibile!
Benvenutissimo Fede, faccio subito preparare una stanza al villaggio rholimpico.
Spero ti divertirai!
Utente
2 settembre, 2020
Wasabi ha detto
[Impossibile trovare l'immagine]
Praticamente ho evocato i Jappi! . A distanza di un anno la storia si ripete! Ben ritrovati Pika e Sushi e ben ritrovato anche a Mel! ... Io così in attesa che spunti una notifica "Il Diario delle RhOlimpiadi" :
In bocca al lupo ragaz! Ed in bocca al lupo anche a 88fede88!
Utente
30 ottobre, 2015
Come va biatleti del mio cuore? Vi comunico già che i risultati non arriveranno oggi bensì domani poiché devo controllare tutte le parole nonché calcolare tutti i vostri tempi, la mia nottata sarà insonne così:
Per cui se c'è qualcuno che deve ancora inviare avrà tempo tutta la sera.
Come pensate di essere andati?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
943 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn