Please consider registering
Guest

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013

Finalisti, mi piacerebbe che voi vi impegnaste di più per convincerci che non siete la Talpa e che dovete vincere. Spiegate dettagliatamente cosa avete fatto, mostrateci delle prove concrete (foto di indizi, foto di appunti, taccuini, teorie, alleanze), dimostrate che avete fatto di tutto per stanare la Talpa. Vogliamo fatti e non parole. Dai su, che io non so chi votare e vorrei capirci qualcosa.

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

EvilxElf ha detto
Finalisti, mi piacerebbe che voi vi impegnaste di più per convincerci che non siete la Talpa e che dovete vincere. Spiegate dettagliatamente cosa avete fatto, mostrateci delle prove concrete (foto di indizi, foto di appunti, taccuini, teorie, alleanze), dimostrate che avete fatto di tutto per stanare la Talpa. Vogliamo fatti e non parole. Dai su, che io non so chi votare e vorrei capirci qualcosa.
Quoto tutto

Utente
7 agosto, 2013

monechiapi ha detto
Se doveste scegliere, secondo voi chi tra gli altri tre finalisti non avrebbe meritato la finale e per quale motivo?
Vietato non rispondere o rispondere che tutti la meritano. Siate sinceri e diretti.
monechiapi ha detto
Esatto! L'ho girata in quel modo per avere il nome della persona che meno avrebbero voluto in finale.
Se la domanda è questa e sono obbligato a rispondere dico Fafo. Niente di personale ovviamente, ma io e lui non abbiamo mai scambiato due parole due, cosa che invece con gli altri finalisti ho fatto. E' l'unica motivazione che trovo

Utente
13 marzo, 2014

@Vellixen
1.Mi sono fidato soltanto di due ragazzi , non ho mai avuto le redini per la nomination del gruppo .
2.Quando ho superato i primi due test , sono stato contattato da moltissimi concorrenti , volevano sapere le domande . Ho deciso di cogliere la palla al balzo e ho fatto credere a tutti di aver fatto il test su ognuno di loro . Alcuni non erano annoverati nella lista dei miei sospettati e sono stati immediatamente depennati ; dalle loro reazioni ho intuito molte cose che si sono rivelate utili col tempo . Credo poi che la talpa abbia iniziato ad insospettirsi e probabilmente per un po' non mi ha nominato per paura di finire al test.Inoltre credo di aver decifrato bene alcuni indizi segreti .
3. 75%
Evil , gli appunti dopo il test o in privato

Utente
7 agosto, 2013

JonSnow ha detto
Evil , gli appunti dopo il test o in privato
Puoi sempre coprire nomi o eliminare alcune parti che vuoi che gli altri non leggano ma almeno dimostra pubblicamente che hai preso uno straccio di appunti durante il gioco e non sei stato lì a grattartela.
(discorso generale per tutti e 4)

Utente
7 agosto, 2013

Vellixen ha detto
1) Vi é stato un momento in cui avete avuto le redini delle nomination del gruppo? Se si quale? Avete fatto fuori la persona che volevate?
Forse, e dico forse, quella dove al test sono finiti Cassa-Fafo. Lì mi sono mosso dietro le quinte per evitare un test diverso da questo (ma quello che avrei effettivamente voluto non era possibile), se le informazioni che mi sono state date erano giuste e ho davvero convinto qualcuno, sono in parte responsabile di questo test. Quando cionfy svelerà i voti vedrò se ho ragione. Ma no, non è uscito chi volevo io.
2) La vostra mossa migliore a livello di gioco.
Prendere entrambi gli indizi privati.
3) In termini percentuali quanto siete sicuri di aver individuato la talpa.
Prima di fare il test ero sicuro su A, poi un attimo prima di iniziare ho riletto i miei appunti e ho trovato qualcosa in più su B e ho finito per fare il test su di lui. Ho avuto un gran fattore c, ma ripensando alle risposte del test direi 70%

Utente
13 marzo, 2014

Questi sono alcuni dei miei pazzi appunti , sfocatissimi per ovvi motivi . L'originale solo in privato e su richiesta

Utente
7 agosto, 2013

JonSnow ha detto
Questi sono alcuni dei miei pazzi appunti , sfocatissimi per ovvi motivi . L'originale solo in privato e su richiesta
Ok la foto ma almeno 2 righe potevi scriverle

Moderatore
7 agosto, 2013

JonSnow ha detto
Il mio mp lo conosci, il mio appartamento lo lascio aperto, avrai le coordinate del mio loft in risposta alla tua foto non sfocata.

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

sto pensando a chi votare come ultimo sospettato, 5 voti in blocco, non ha senso dividerli.
@JonSnow : tutto porta a lui, eppure a me sembra talmente scontata la scelta di renderlo talpa che mi pare impossibile. Troppo porta a lui.
@Fafo: non capisco ancora se ha giocato male perchè è andata così, o se l'ha fatto come talpa. Lo reputo però intelligente e avrebbe scelto il metodo peggiore per comportarsi da talpa.
@rio: l'ho sempre poco inquadrato, motivo per cui l'ho quasi sempre sospettato. Con le ultime risposte mi ha fatto cadere ogni sospetto...
@Rainbow93 : un indizio, nascosto, per me lo incastra in maniera schiacciate. Però è solo uno ai miei occhi...
Perciò, Rain o Jon? Pubblico?

Utente
7 agosto, 2013

Buonasera ragazzi Quanto avete scritto?
Per fortuna oggi durante qualche pausa vi spiavo dal cellulare e non ho grossi arretrati da leggere ma complimenti sia al pubblico che ai concorrenti
Sono arrivato a casa da un'ora e ho avuto pure problemi di connessione per fortuna risolti. Entro mezzanotte apro i televoti, prima devo sbrigare un'altra cosa
Concorrenti, per gli indizi fate voi, io avrei evitato ma non c'è problema, vi ricordo che c'è un punto in palio per chi INDOVINA l'identità della talpa al test e in caso di parimerito guardo il tempo.
A tra poco!

Utente
7 agosto, 2013

matti ha detto
sto pensando a chi votare come ultimo sospettato, 5 voti in blocco, non ha senso dividerli.@JonSnow : tutto porta a lui, eppure a me sembra talmente scontata la scelta di renderlo talpa che mi pare impossibile. Troppo porta a lui.
@Fafo: non capisco ancora se ha giocato male perchè è andata così, o se l'ha fatto come talpa. Lo reputo però intelligente e avrebbe scelto il metodo peggiore per comportarsi da talpa.
@rio: l'ho sempre poco inquadrato, motivo per cui l'ho quasi sempre sospettato. Con le ultime risposte mi ha fatto cadere ogni sospetto...
@Rainbow93 : un indizio, nascosto, per me lo incastra in maniera schiacciate. Però è solo uno ai miei occhi...
All'ultimo televoto non esistono più i 5 voti, ne esiste solo 1
Poi vi spiego tutto meglio

Utente
7 agosto, 2013

matti ha detto
sto pensando a chi votare come ultimo sospettato, 5 voti in blocco, non ha senso dividerli.@JonSnow : tutto porta a lui, eppure a me sembra talmente scontata la scelta di renderlo talpa che mi pare impossibile. Troppo porta a lui.
mah!! direi Rainbow

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

matti ha detto
Jon. Rain talpina
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Lubna, Bluex, Noir89, DIEL87, Sahz, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
405 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47776
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
One World Generations
themoviefashion
Home and Pharmacy
francesco
totaldrama
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23094
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn