Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Non ho detto questo, ma tu puoi pensarlo perché tanto non è che se la pensi diversamente magicamente ci fai vincere a pari merito.
e ci risiamo... potete aver fatto tutti i ragionamenti che volete, la realtà è che avete deciso di mandare me al ballottaggio, e le strade sono sempre 2: o lo avete deciso coscientemente e in questo caso non ci sarebbero problemi o avete accettato un verdetto a caso avendo avuto la possibilità di cambiarlo ma non avendolo fatto, quest'ultima cosa in un gioco la definisco e continuo a definire mossa mediocre
Utente
15 febbraio, 2019
winner ha detto
se io e "uno di noi" avessimo votato nicks sarebbe finita 4 pari e ci sarebbe stato il revote, non c'è stato quindi non è successo
Infatti sto dicendo che solo tu hai votato Nicks, oltre a Sushi e Sem.
Pupi e Nicks hanno fatto un altro nome.
Ti serviva un voto contro Nicks (tuo alleato) per avere una situazione di 4-4... e il voto lo avete cercato da me.
Utente
7 agosto, 2013
kairos03 ha detto
Infatti sto dicendo che solo tu hai votato Nicks, oltre a Sushi e Sem.
Pupi e Nicks hanno fatto un altro nome.
Ti serviva un voto contro Nicks (tuo alleato) per avere una situazione di 4-4... e il voto lo avete cercato da me.
continui a pensare che io controllo tutto ma ti sbagli, io avevo deciso che tra me e nicks era meglio che andassi io, infatti come ha detto anche sushi non ho nemmeno insistito
Utente
15 febbraio, 2019
winner ha detto
continui a pensare che io controllo tutto ma ti sbagli, io avevo deciso che tra me e nicks era meglio che andassi io
Povero @NicksFactor , mi dispiace sul serio per te! Volevano che ti votassi
Risolvete prime le questioni tra di voi e poi al massimo puoi fare delle valutazioni (e non giudizi!!!) sul modo di giocare degl'altri tributi.
Per me si è fatta una certa. Buona notte a tutti!
Utente
7 agosto, 2013
winner ha detto
Sushi ha detto
Non ho detto questo, ma tu puoi pensarlo perché tanto non è che se la pensi diversamente magicamente ci fai vincere a pari merito.
e ci risiamo... potete aver fatto tutti i ragionamenti che volete, la realtà è che avete deciso di mandare me al ballottaggio, e le strade sono sempre 2: o lo avete deciso coscientemente e in questo caso non ci sarebbero problemi o avete accettato un verdetto a caso avendo avuto la possibilità di cambiarlo ma non avendolo fatto, quest'ultima cosa in un gioco la definisco e continuo a definire mossa mediocre
Ho capito ma io ti ho già rispostooooo
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
kairos03 ha detto
winner ha detto
continui a pensare che io controllo tutto ma ti sbagli, io avevo deciso che tra me e nicks era meglio che andassi io
Povero @NicksFactor , mi dispiace sul serio per te! Volevano che ti votassi
Risolvete prime le questioni tra di voi e poi al massimo puoi fare delle valutazioni (e non giudizi!!!) sul modo di giocare degl'altri tributi.
Per me si è fatta una certa. Buona notte a tutti!
adesso che hai sputato veleno vai a dire le tue preghierine, buonanotte
Utente
7 agosto, 2013
che poi fa ridere (perché è vero), invece notturno e rumple non ti sacrificherebbero per salvare l'un l'altro? Stesso discorso per FF, con la differenza che nella nostra alleanza, stando in minoranza, noi non possiamo fare altro che stare in balia dei giochi, tu e FF invece potreste cambiarli prima di subirli einvece...
Utente
7 agosto, 2013
kairos03 ha detto
Veleno? Casomai verità.
Ti chiedo gentilmente di non offendere la mia persona . Ti ringrazio. Non oltrepassare il confine di gioco e persona.
tu invece l'hai superato da un sacco di tempo il confine, per fortuna mi sono reso conto subito di quale persona e giocatore sei
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Sushi ha detto
Non ho detto questo, ma tu puoi pensarlo perché tanto non è che se la pensi diversamente magicamente ci fai vincere a pari merito.Siamo troppo babbani per questo
Noi al massimo possiamo puntare a...
No vabbé ma alla fine col senno di poi ci si ride anche su dai.
A me una cosa che piace di questi giochi comunque - al di là di prove (non la scorsa ) e strategie - è la possibilità di chiarire/parlare con persone con cui c'era qualcosa in sospeso.
Siccome Winner è costantemente in mood expose yourself, volevo un attimo spostare l'attenzione (prima di andare a guardarmi Il Collegio 2 ) dire che sono molto contento di:
_ Aver chiarito con Rumple già a inizio gioco quella cosa rimasta in sospeso a SurvivoRH. Avevamo iniziato a conoscersi un anno e mezzo fa e di fatto entrambi avevamo capito che ci sarebbe potuto essere un feeling ma poi le cose sono andate diversamente. Qui non solo il feeling si è riconfermato, ma voglio dire che ho trovato un ragazzo molto in gamba, forte, maturo e divertente. Bravo!
_ Aver parlato con Pupi. Con lui in realtà mi sento abbastanza tanto perché è un ragazzo che fa ridere in tre anni che sto sul forum non ci eravamo mai parlati (se non per beccarci ), invece ecco che finalmente - dopo titubanze iniziali - c'è stato l'approccio ed è un ragazzo in gamba e simpatico! Penso che neanche lui condivida/capisca del tutto il mio approccio al gioco ma se non altro non mi insulta e scherzi a parte son contento di averci finalmente parlato!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
kairos03 ha detto
winner ha detto
ho detto di averlo fatto a Sushi e a Rumple, non è detto che l'abbia fattoHai votato Nicks, caro Giacomo.
In privato da uno di voi mi è stato chiesto di votare Nicks.
@NicksFactor è a conoscenza di tutto ciò?
Io non son mai stato tipo da calcoli e strategie troppo complesse, quello che so è che nel round scorso è molto probabile mi abbia votato tu, quindi non ha comunque senso fare il paladino della giustizia perchè tanto al prossimo passo falso inciampo e cado di faccia, sempre se non vi saluto giá ora
Me lo han giá detto in troppi che sono scomodo, antipatico, poco comunicativo e do fastidio ai loro giochi, uno in piú od uno in meno ormai mi cambia poco
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Allora, non mi dilungherò perchè avete scritto molto e comunque molte cose non sono affari/problemi miei quindi non mi impiccio. Voglio rispondere solo a ciò che ha scritto il mio cuore @JoJo dicendo che sono d'accordissimo sul pensiero che riguarda il pubblico che si lamenta che il clima è pesante. Che poi sono sempre gli stessi 3-4 a dirlo quindi a na certa anche statece. Ste frasi le sento dire in ogni gioco in cui partecipo, sarò mica io?
Che poi, sempre parlando del pubblico, sono consapevole che non verrò mai salvato da loro quindi non ho neanche bisogno di arruffianare nessuno. D'altronde si vede dai commenti che fanno ad altri concorrenti quindi ho un pò l'anima in pace al riguardo
Comunque io sono stupefatto perchè sto ricevendo in privato i complimenti di utenti che non pensavo mi considerassero più di tanto la cosa mi fa tanto piacere!
Per rispondere a semota sul mio ritiro (che pioniere che sono, dopo di me lo hanno fatto in altri 3 ), sì, inizialmente vedendo l'esito scontato del voto degli altri sinceramente mi è passata la voglia perchè io amo battermi ma non per i mulini a vento e siccome più di una persona ha alzato un muro nei miei confronti sinceramente non mi sentivo di dare più di tanto a questo gioco. E poi perchè io sono un ritiratore seriale, se non lo facessi in ogni gioco non sarei io Io non la penso come amers e tutto il cucuzzaro riguardo i ritiri: sarà anche poco ragguardevole nei confronti di chi organizza ma anche io ho condotto un gioco e quando c'era un caso specifico io al massimo mi sono limitato a parlarne in privato col concorrente per provare a capire se si potesse fare qualcosa (e nemmeno dire "vabbè, là c'è la porta"....) ma non mi sarei sentito offeso perchè posso capire anche solo che uno si rompa le palle. Il resto pace, se il gioco non piace più o anche solo non va come uno vorrebbe mi sembra normale lasciare. Perchè non si riesce a comprendere questa cosa? Quando guardi un film o una serie e non ti coinvolge più sei costretto a finirla? Non mi pare. Evidentemente non hanno seguito The Best 2 queste persone vero @sasi e @xello ? Ma soprattutto il mio ragionamento è: preferisco uscire per mano mia piuttosto che essere buttato fuori dagli altri. In questi casi preferisco la tecnica dell'harakiri ad una fine ingloriosa per mano di un mio rivale nel gioco. Spero di non dover mai più riprendere questo argomento.
Per quanto riguarda il gioco sposo la logica sushiana del round by round. Non date per scontato niente perchè io gioco da solo, non voglio essere associato a nessun altro concorrente nello specifico. Le coppie solide in gioco sono altre secondo me
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, vincy, anto1994, nicolò, Carmelo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
710 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn