Utente
7 agosto, 2013
Andiamo a vedere come hanno votato i tributi in questo settimo Round...
La votazione per l'assegnazione dei Morsi della notte è terminata con un pareggio tra due tributi! Come da regolamento, a questo punto i concorrenti non nominati dovranno rivotare e in caso di ulteriore parità andrebbero a rischio eliminazione entrambi i tributi in pareggio.
Il primo tributo più nominato è...
PUPI!
Il secondo tributo più nominato è...
Kairos!
@winner @Pupi87 @Francofranco @Sushi @semota @kairos @NotturnoManto @Rumple
Utente
7 agosto, 2013
Dunque tocca ancora una volta ai tributi salvi votare chi tra Pupi e Kairos intendono mandare a rischio eliminazione. Vi chiedo di mandarmi il voto tramite MP (o su Telegram) il prima possibile, preferibilmente entro stasera!
@winner @Sushi @semota @Francofranco @NotturnoManto @Rumple
Utente
7 ottobre, 2018
winner ha detto
non ce la faccio a non dire niente io davvero non capisco che ragionamenti ci sono dietro queste votazioni, spero davvero che in finale ci saranno rivelazioni in stile council di survivor perché per adesso, come disse @vike ormai 363 giorni fa, un grande boh
Posto che, se avessi potuto, ti avrei morso di nuovo, questa volta ho votato Pupi e dalla mia prospettiva ha perfettamente senso dato che nelle prove è stato quasi sempre sul pezzo
Utente
22 febbraio, 2018
NotturnoManto ha detto
Lo puoi dire, finché si usano i giusti toni non c'è problema sono un giocatore emotivo (o, probabilmente, incapace) e non voglio perdere questa mia caratteristica
Sto seguendo tutto molto appassionatamente , però non capisco questa frase: prima hai detto che hai votato pupi perché forte nelle prove, ma ora dici che sei emotivo, però votare secondo capacità non fa riferimento alla razionalità più che alla emotività?? Ho notato solo questa contraddizione tutto qui
Utente
15 febbraio, 2019
Buonasera a tutti
Scusate per l'assenza di questi giorni, ho avuto tanti impegni che mi hanno tenuto fuori casa. Sono rientrato solo ora, sono stanchissimo e sto per crollare.
Posso chiedervi a chi mi ha votato di spiegare il perché di tale scelta? Sinceramente non me l'aspettavo ma capisco che fa parte del gioco!
Utente
7 ottobre, 2018
Vesuvius21 ha detto
Sto seguendo tutto molto appassionatamente , però non capisco questa frase: prima hai detto che hai votato pupi perché forte nelle prove, ma ora dici che sei emotivo, però votare secondo capacità non fa riferimento alla razionalità più che alla emotività?? Ho notato solo questa contraddizione tutto qui
Certo, è che Winner ha fatto notare giustamente che Sushi nelle prove è valido quanto Pupi, trovando probabilmente incompleto il mio ragionamento; ma io, magari sbagliando, preferisco 'aiutare' (o quantomeno non ostacolare) uno (Sushi) dal quale accetterei più serenamente di essere eliminato (giuro che non farò un drama a prescindere da chi mi eliminerà comunque )... in questo senso il mio modo di giocare è emotivo, ma ovviamente si integra con uno più razionalmente strategico
Utente
22 febbraio, 2018
NotturnoManto ha detto
Certo, è che Winner ha fatto notare giustamente che Sushi nelle prove è valido quanto Pupi, trovando probabilmente incompleto il mio ragionamento; ma io, magari sbagliando, preferisco 'aiutare' (o quantomeno non ostacolare) uno (Sushi) dal quale accetterei più serenamente di essere eliminato (giuro che non farò un drama a prescindere da chi mi eliminerà comunque )... in questo senso il mio modo di giocare è emotivo, ma ovviamente si integra con uno più razionalmente strategico
Ah okok così si percepisco più schiettezza
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
winner ha detto
se valuti solo le prove c'è sushi che ne ha vinte 100
Ne ho vinte due, tieniti il target che hai per quanto mi riguarda xD
kairos03 ha detto
Posso chiedervi a chi mi ha votato di spiegare il perché di tale scelta? Sinceramente non me l'aspettavo ma capisco che fa parte del gioco!
Io e lo so che lo sai e lo so che sei un po' dispiaciuto 🙂
Te l'ho già spiegato in privato, che per quanto mi riguarda è stato un voto un po' ad esclusione. Io e te abbiamo parlato un po' e io devo dire che comunque ti apprezzo, però un'ipotetica collaborazione fra noi di fatto non è mai sfociata in nulla - penso perché tu ti sei orientato altrove: all'inizio con W e P e dopo non so di preciso ma posso presumerlo - ed effettivamente è vero che hai fatto un po' di 'doppio gioco'
Però io ora a questo punto voglio davvero dire una cosa. Che Pupi stia giocando bene lo hanno già detto in molti e io lo condivido, ma io voglio che venga riconosciuto anche a Kairos questo. Cioè stiamo parlando di un concorrente che per la prima volta sta facendo un virtual e si è buttato e ha GIOCATO! Cioè le scenate che abbiamo letto qui secondo me sono incomprensibili: K ha detto diverse bugie anche a me però fa parte del gioco e ce lo si aspetta. Ma lo ha fatto senza mai scadere di livello (almeno nei miei confronti ma penso in generale). Io anzi penso che tu sia stato molto bravo quindi complimenti indipendentemente da come andrà 😉
EDIT: E non è un discorso che vale solo per K ma secondo me stiamo giocando bene tutti e in generale penso che ci stiamo divertendo in questo game xD ma ci tenevo a dirlo di K, perché fra noi tributi e fra il pubblico penso che non gli sia molto stato riconosciuto finora.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno io ieri sera ho visto Dumbo ma quello originale del 1941 così domani andrò a vedere al cinema quello nuovo. Che poi è una scemenza sta cosa perchè non è una continuity o sequel ahahahah però erano almeno una decina d'anni che non lo vedevo. Mi ha stupito la durata, solo un'ora muoio non ricordavo che gli elefanti fossero così oche pettegole ahahah mi ricordano persone che conosco nella realtà. Roba che Adelina e Guendalina move over!
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
winner ha detto
se valuti solo le prove c'è sushi che ne ha vinte 100
Ne ho vinte due, tieniti il target che hai per quanto mi riguarda xD
peccato che a quanto pare il mio target non è dovuto tanto alla bravura nelle prove ma all'antipatia come ho già detto a qualcuno in privato, in questo gioco ci sono 3 componenti: prove, pubblico e altri giocatori, io ne ho dalla mia soltanto una, tu ti sei dimostrato forte nelle prove al pari mio ma hai molto più consenso da parte del pubblico e degli altri giocatori, quindi non sapendo ancora come funzionerà la fase finale secondo me il vero target saresti dovuto essere tu, anche perché io non ho alcuna speranza di superare il prossimo round con 4 giocatori su 7 che votano col cuore, per me ci sta tutto giocare con l'emozione e non di testa però vi state togliendo possibilità di vittoria (di fatto regalandola a sushi) solo per fare guerra a me che sono un dead man walking, secondo me a livello di strategia sono in pochissimi quelli che si sono mossi bene finora, forse nessuno (me compreso), anche in questo voto c'erano infinite possibilità per scombinare le carte ed invece è finita con il più prevedibile e scontato dei pareggi, c'era il mio voto up for grabs e non ne ha approfittato nessuno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, JohnnyGreg, allego, shadow, anto1994, Princess Carolyn, jackdol, Going19, mentirosa, AjejeBrazorf
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn