Utente
7 agosto, 2013
In seguito al ban ricevuto, Pupi è ufficialmente squalificato dal gioco!
In ogni caso il televoto tra Winner, Rumple e Semota per l’ultima Ghiandaia rimane aperto e chiuderà normalmente alle 12:30 di oggi, in seguito toccherà allo Stratega Kairos scegliere l’ultimo finalista. Infine in serata, dopo aver ufficializzato il verdetto, comunicheremo il regolamento della semifinale!
@winner @Sushi @semota @NotturnoManto @Rumple @kairos
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Io non mi intrometto ovviamente nelle discussioni,ma penso che il ban di Pupi non sia imputabile a winner ma piuttosto al comportamento di Pupi
Ma è frutto di un clima ostile che si è creato
Io al massimo di chi salva Semota o Rumple dico che sono noiosi, lui fomentando di continuo ostilità ed attacchi ha creato questo clima di intolleranza
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Povero @Francofranco
Forse mi son persa qualcosa ma con questo a cosa fai riferimento? xD
NicksFactor ha detto
Io al massimo di chi salva Semota o Rumple dico che sono noiosi
Ma perché? Se fossimo stati tuoi alleati saremmo stati uguali come personalità ma dubito lo avresti detto
Poi siamo noiosi solo perché secondo voi eliminato Winner non ci sarebbero più rivalità tra di noi? Beh uno deve vincere eh😅
A SurvivoRH nella prima parte fu eliminata tutta una tribú (la mia ) ma poi non mi pare che l'altra che era tendenzialmente unita nella seconda fase non vi abbia intrattenuto xD
Poi sinceramente non ho ben capito il tuo prima dare ragione a Pupi e poi andare contro a Winner 😅
Utente
15 aprile, 2016
NicksFactor ha detto
Io al massimo di chi salva Semota o Rumple dico che sono noiosi
Chissà se lo diresti ugualmente se fossi stato alleato di uno di noi due, e quindi ancora in gioco
Appena eliminato mi hai scritto che "Al prossimo gioco ti voglio alleato con me" qui invece sento tante vibes di questo:
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Ma sarebbe stato uguale invece, io sono sempre coerente con me stesso Avrei premuto per farvi partecipare maggiormente nelle dinamiche e di sicuro non mi sarei comportato in modo così troppo sole/cuore/amore
Fai te che io winner lo voglio fuori da quando ha iniziato a darvi addosso Il gioco gli ha palesemente dato alla testa. Semplicemente però ci sarebbe stato molto più pepe, tutto qua. Dai, che brutto era che sapevo già chi salvava il pubblico prima ancora che finisse la prova di resistenza? Ma anche da alleato, infatti dissi ad entrambi di piantarla di giocare, tanto era inutile.
E non capisco perchè @Rumple devi essere così scorretto nei miei confronti, hai appena rovinato la sorpresa che si sarebbe venuta a creare Io al contrario tuo preferirei che con chi sono alleato non si sapesse fino alla fine. Comunque lo penso ancora, non vedo perchè dobbiamo litigare.
Nicks Lannister
Utente
4 marzo, 2015
Il pubblico ha votato e ha deciso di assegnare la GHIANDAIA DELLA SALVEZZA tra Rumple - Semota - Winner a:
WINNER!
@kairos @NotturnoManto @Rumple @semota @Sushi @winner
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Avrei premuto per farvi partecipare maggiormente nelle dinamiche e di sicuro non mi sarei comportato in modo così troppo sole/cuore/amore
Perché tu sai tutto ovviamente.
Comunque ecco Winner la mia forza sociale sempre detto che date sempre tutto per scontato per niente.
È stato bello partecipare anche se uscire così mi fa un po' tristezza visto gli ultimi giorni.
Stasera farò il post di saluto serio
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
NicksFactor ha detto
Avrei premuto per farvi partecipare maggiormente nelle dinamiche e di sicuro non mi sarei comportato in modo così troppo sole/cuore/amorePerché tu sai tutto ovviamente.
Comunque ecco Winner la mia forza sociale sempre detto che date sempre tutto per scontato per niente.
È stato bello partecipare anche se uscire così mi fa un po' tristezza visto gli ultimi giorni.
Stasera farò il post di saluto serio
Beh se mi stupisci sarò il primo ad ammettere i miei errori
Nicks Lannister
Utente
4 marzo, 2015
Complimenti Winner, sei salvo!
Dunque rimangono a rischio eliminazione Rumple e Semota. Il loro destino ora è nelle mani dello Stratega di questo Round: Kairos03!
@kairos hai tempo fino a stasera alle 21 per comunicare la tua scelta. Come al solito ti chiediamo di esporre la tua motivazione e poi inserire sotto spoiler il nome di chi elimini. Subito dopo ufficializzeremo l'eliminazione e si concluderà così l'ottavo round e poi spiegheremo il meccanismo della semifinale!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Per quanto possa valere, io ho apprezzato molto il gioco di Semota fino a questo punto e mi auguro che possa continuare a giocare fino alla fine... L'avevo anche votata per la ghiandaia tra l'altro non mi pare sia stata un fantasma su questo topic, anzi: ha sempre cercato di interagire proponendo domande e raccontandosi a sua volta e non mi pare si sia mai tirata indietro quando c'è stato da esprimere una sua opinione in merito ad una situazione, che fosse stata tirata in ballo o meno...
Almeno questa è l'impressione che ho avuto io da pubblico... Mi spiacerebbe vederla andare via adesso
Utente
7 agosto, 2013
Io l'ho scritto venerdì che sono psicologicamente stanca perché nella vita reale sto gestendo vari cambianti e la situazione di ieri con Pupi e i due concerti non hanno aiutato la mia stanchezza xD
Io penso di aver dato quello che avevo da dare e se comunque winner è stato preferito a me ne prendo atto ed è giusto che io esca.
Per rispondere a Ves di ieri io sono una persona insicura quindi so che non avrò mai la determinazione giusta per puntare alla vittoria, non solo qui ma in generale.
Già dopo il primo voto del pubblico al 1 round a Notturno juve mi chiese se mi aspettavo di essere io e gli dissi di no.
Sono mancata un anno dal forum e non tutti mi conoscevano, so il pregiudizio nei miei confronti in giochi così e penso non cambierà mai. Poi ripeto tutta questa mia forza nel televoto io non ho mai pensato di averla, non c'è mai stato nessun dato a sostegno di questo perché dipende sempre contro chi ti scontri. E sinceramente cerco di darci poco peso perché so come sono fatta e a volte l'opinione degli altri su di me conta un po' troppo...quindi ho cercato di limitare il positivo come adesso farò con il negativo.
Forse contro chiunque altro, tranne Sushi, avrei cercato di combattere ancora ma contro Rumple no. È stato anche gentilissimo ad aiutarmi nella prova dello share sapendo che non avevo molto tempo e non me la sentirei mai di far eliminare lui al mio posto proprio in questo round. Lo ringrazio infinitamente per le parole che mi ha scritto ieri che poi sono passate in secondo piano da quelle scritte da Pupi.
Ti ho conosciuto a metà percorso ma ti ho trovato subito una bellissima persona, che si prende a cuore le cose e che ha bisogno comunque di persone che mettono tranquillità e non ansia proprio come me. Sei stato un tassello per me fondamentale per vivere questo gioco bene fino a ieri mattina. Ho scritto essenzialmente con 3 persone in questo percorso, una più bella dell'altra. Stasera andrò nello specifico perché ci tengo.
Utente
14 febbraio, 2017
NicksFactor ha detto
Povero @Francofranco
Ho visto i risultati del televoto, questa è la prima volta che mi ha stupito veramente... mi aspettavo il salvataggio di semota. Penso sia abbastanza scontato ma volevo dire che mi dispiacerà veramente tanto per chiunque dei due uscirà, li avrei voluti entrambi (almeno) in semifinale
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io l'ho scritto venerdì che sono psicologicamente stanca perché nella vita reale sto gestendo vari cambianti e la situazione di ieri con Pupi e i due concerti non hanno aiutato la mia stanchezza xDIo penso di aver dato quello che avevo da dare e se comunque winner è stato preferito a me ne prendo atto ed è giusto che io esca.
Per rispondere a Ves di ieri io sono una persona insicura quindi so che non avrò mai la determinazione giusta per puntare alla vittoria, non solo qui ma in generale.
Già dopo il primo voto del pubblico al 1 round a Notturno juve mi chiese se mi aspettavo di essere io e gli dissi di no.
Sono mancata un anno dal forum e non tutti mi conoscevano, so il pregiudizio nei miei confronti in giochi così e penso non cambierà mai. Poi ripeto tutta questa mia forza nel televoto io non ho mai pensato di averla, non c'è mai stato nessun dato a sostegno di questo perché dipende sempre contro chi ti scontri. E sinceramente cerco di darci poco peso perché so come sono fatta e a volte l'opinione degli altri su di me conta un po' troppo...quindi ho cercato di limitare il positivo come adesso farò con il negativo.
Forse contro chiunque altro, tranne Sushi, avrei cercato di combattere ancora ma contro Rumple no. È stato anche gentilissimo ad aiutarmi nella prova dello share sapendo che non avevo molto tempo e non me la sentirei mai di far eliminare lui al mio posto proprio in questo round. Lo ringrazio infinitamente per le parole che mi ha scritto ieri che poi sono passate in secondo piano da quelle scritte da Pupi.
Ti ho conosciuto a metà percorso ma ti ho trovato subito una bellissima persona, che si prende a cuore le cose e che ha bisogno comunque di persone che mettono tranquillità e non ansia proprio come me. Sei stato un tassello per me fondamentale per vivere questo gioco bene fino a ieri mattina. Ho scritto essenzialmente con 3 persone in questo percorso, una più bella dell'altra. Stasera andrò nello specifico perché ci tengo.
Ma sei una persona buona, comunque questo è normale esca e piaccia alla gente, non è una tua colpa, sei vera ed onesta, non deprimerti per questo
Anche per questo secondo me rivelare le alleanze è rovinare il gioco
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Avrei premuto per farvi partecipare maggiormente nelle dinamiche e di sicuro non mi sarei comportato in modo così troppo sole/cuore/amore
Hanno partecipato più loro alle dinamiche di Winner. Semota e Rumple hanno fatto un vero gioco di strategia (senza la possibilità di appoggiarsi alla propria grande bravura nelle prove, sorry guys vale un po' per tutti noi comunque in confronto a lui ). Tu Nicks probabilmente non lo sai perché non c'hai giocato assieme.
Semota non si è nascosta in alleanze numerose e ha sempre pensato a decisioni strategiche per il proprio gioco. Lei e io siamo stati attaccati, anche sul personale come si legge in questo topic, per questo. Ma gli Hunger Games (mi sono informato ) prevedono questo. Poi più che ripeterlo non possiamo fare o uno la capisce o uno non vuole capirla. Lei ha GIÀ stupito per come giocava due/tre anni fa, bravissima da parte mia
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Ma sei una persona buona, comunque questo è normale esca e piaccia alla gente, non è una tua colpa, sei vera ed onesta, non deprimerti per questo
Anche per questo secondo me rivelare le alleanze è rovinare il gioco
Ma tu lo capisci che si deprime per il fatto che è stata attaccata per le sue insicurezze e per questa cosa che dici che è buona, quando di fatto ha giocato? Cioè Nicks scusami davvero, non voglio essere aggressivo, ma ieri tutti quei discorsi sui pregiudizi di Winner che poverino è troppo bravo (e cos'ha fatto per dare di sé un'immagine diversa in questo gioco?) e tu oggi continui a prendertela con Semota che sì, per la prima volta forse, ha giocato davvero in modo strategico?
È questo il punto.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, Totoro__, DIEL87, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Going19, gatto miao, Manu, kikketta
546 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn