Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Si questo è vero, ma è anche vero che lui alla fine è così con tutte, non lo vedo fare nè più nè meno di quanto faccia con altre tutti i commenti che ho letto sulla questione Cecilia-Ignazio mi hanno fatto capire che nessuno si era accorto di nulla e tutto è venuto fuori all'improvviso due sere fa.
Giulia, che è quella più sgamata su certe dinamiche, stasera ha subito detto a Cecilia di non preoccuparsi tanto lunedì le fanno vedere Monte.
È vero che è così con tutte ma non è sprovveduto, non è stato messo in mezzo inconsapevolmente e sa benissimo cosa può succedere lunedì. E sicuramente dietro ci sono pure gli autori che li stanno spingendo come hanno già fatto anche in altre occasioni per avere robe con cui riempire le puntate.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Vi sta bene, avevate fatto diventare 'sta Cecilia la paladina della verità dimenticando che è pur sempre la sorella di Belen Rodriguez.
Non si tratta di aver fatto diventare Cecilia paladina della verità anche perchè penso che fosse chiaro a tutti che certi teatrini lì dentro potessero venire solo da personaggi provenienti da un certo mondo (che poi sono quelli che non sono vip ma sono miracolati).
Più che altro è poco furba lei che sta facendo ciò di cui ha accusato Luca.
Banned
7 agosto, 2013
Per chi segue il live questa storia dell’invaghimento repentino con successivi sensi di colpa è totalmente campata per aria. Non c’era stata alcuna evidenza che giustifichi quello vogliono darci a bere. Lui flirtava con Ivana e lei non faceva che lodare il suo ragazzo manco fosse Sean Connery.
La penso come Olimpico. Questa è la brutta copia del teatrino Soleil/Luca messa in piedi in fretta e furia per sopperire ai teatrini naufragati ancora prima di nascere. Non dimentichiamo che Cechu è stata chiamata più volte nel confessionale a notte fonda e sia lei che Ignazio sono talmente in cerca di fama che pur di avere spazio inscenerebbero qualsiasi cosa. E non è da meno l’ex di Teresanna che scalpita per andare in puntata da quando è iniziato il programma e pur di esserci gli va bene pure passare per cornuto.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
jurmanina ha detto
Ho letto su fb che Lorenzo ha definito stratega Daniele mentre conversava con Corinne..Stamani mentre svolgevo i lavori di casa avevo la tv accesa sul live e ho carpito una conversazione tra Malgioglio ,Carmen ,Lorenzo e Corinne ,in cui i due uomini sostenevano che loro 4 sarebbero stati presi di mira per la nomination e lamentavano anche il fatto che Daniele si fosse " alleato" con gli altri.
Mi confermate entrambe le cose?
Non ho visto questi passaggi e mi stupirebbero visto che Daniele e Lorenzo paressero aver legato.
Qualcuno può confermare o smentire?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Non ho visto questi passaggi e mi stupirebbero visto che Daniele e Lorenzo paressero aver legato.
Guarda Stefy ho messo tra virgolette alleato proprio perchè non mi veniva in mente un altra parola...
ho chiesto conferma perchè non sono certa di aver sentito bene e inoltre non me l aspettavo come te.
Che Lorenzo possa essere rimasto male della non scelta per la cena del club ?
Utente
6 agosto, 2015
Stefy87 ha detto
Da quanto ho capito io leggendo vari commenti Lorenzo sta provando a giocare su più tavoli: da un lato sta cercando di mettere gli over contro i giovani aiutato da Malgioglio, dall'altro lato comunque cerca di tenersi buoni i giovani ma in realtà non ha capito che appena finisce di nuovo tra i non preferiti lo metteranno di nuovo tutti in nomination.
Malgioglio continua a dimostrarsi un gran falsone. Stamattina ha chiesto a Ignazio di portargli le batterie; Ignazio le ha portate; quando è andato via Carmen ha detto che lui è gentile e Cristiano ha risposto dicendo che è "furbo". Cioè lui non fa una mazza da solo, si fa fare tutto dagli altri (non prende neanche la bottiglietta dell'acqua dal frigo per bere) e poi li accusa di essere furbi.....non lo tollero Malgioglio, non posso farci nulla.
Utente
7 agosto, 2013
Simona Izzo a Domenica Live dice che in casa ci sono i CRIPTOGAY. Poi dice che Jeremias è Bsx e ha avuto un fidanzato in Argentina. Poi la D'Urso chiede : "Daniele non può essere perchè è sposato.." La Izzo:"E cosa c'entra che è sposato..?"
_
LIVE
Malgioglio,Russo lavano i piatti. Moser e J. Rodriguez riposano sdraiati a letto.
Utente
6 agosto, 2015
niko_89rc ha detto
Simona Izzo a Domenica Live dice che in casa ci sono i CRIPTOGAY. Poi dice che Jeremias è Bsx e ha avuto un fidanzato in Argentina. Poi la D'Urso chiede : "Daniele non può essere perchè è sposato.." La Izzo:"E cosa c'entra che è sposato..?"_
LIVE
Malgioglio,Russo lavano i piatti. Moser e J. Rodriguez riposano sdraiati a letto.
Ma farsi i fatti propri sulla sessualità altrui no? Passiamo dalla giusta condanna dell'omofobia allo sputtanamento della sessualità altrui.
Live: Malgioglio lava i piatti e lancia frecciatine contro Corinne ma Tonon gli risponde picche. L'avevo detto ieri che Cristiano sarebbe partito all'attacco contro Corinne rea di aver rifiutato di partecipare al suo gioco serale. Fortunatamente Corinne sembra piacere ai giovani in casa mentre dei tre nuovi credo che sia Carmen ad aver fatto meno presa sul gruppo anche perchè sta sempre attaccata o a Cristiano (errore che fece anche all'Isola) o ai due nuovi e raramente l'ho vista chiacchierare con altri se non nelle conversazioni in gruppo.
Utente
7 agosto, 2013
Malgioglio sta riuscendo nell impresa di perdere l ennesimo televoto alla prima botta.
Lui é stato l anima di questo gfvip e ci ha regalato u trash momenti migliori.
Eppure, nonostante il programma lo porti su un piedistallo, lo facciano dormire da solo, e sia tra i preferiti del pubblico, alla fine non può fare a meno di complottare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, Alessandra92, allego, Targaryen, Sahz, Il principe delle rose rosse, Going19, TrediciMotivi
314 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn