Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Siamo arrivati a dire che Zelletta arriverà in finale? Che edizione terribile.
ma sono secoli che al gf in finale ci finiscono una sfliza di quelli "inutili", cioè davvero credete che in finale vadano mtr, orlando, zorzi e mello? dai su ovvio che qualcuno di loro casca prima per la solita eliminazione shocking a ridosso della finale.
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Siamo arrivati a dire che Zelletta arriverà in finale? Che edizione terribile.
Ma si,ormai non verrà nominato da nessuno mi sa. La sua cricca non lo nominerà e i nuovi,che già conosceva, ancora meno arriverà tranquillamente nella top 5 e con la finta storiella creata ad arte con la fidanzata lo farà amare da fuori,vedrai. Ma alla fine c'è sempre stata la tassa di chi non fa nulla per mesi e si guadagna il posto in finale.
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
KassaD1 ha detto
Siamo arrivati a dire che Zelletta arriverà in finale? Che edizione terribile.Ma si,ormai non verrà nominato da nessuno mi sa. La sua cricca non lo nominerà e i nuovi,che già conosceva, ancora meno arriverà tranquillamente nella top 5 e con la finta storiella creata ad arte con la fidanzata lo farà amare da fuori,vedrai. Ma alla fine c'è sempre stata la tassa di chi non fa nulla per mesi e si guadagna il posto in finale.
ma la sua cricca esattamente quale sarebbe pierpaolo e? comunque che non verrà nominato ho i miei dubbi. ci sono dayane, zorzi e pure la ruta che potrebbero benissimo nominarlo, però si la quota di quelli "inutili" in finale è fissa bisogna vedere chi tra lui e pretelli ci finirà.
Utente
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
ma la sua cricca esattamente quale sarebbe pierpaolo e? comunque che non verrà nominato ho i miei dubbi.
Zenga-Rosalinda-Ermito-Stefania e Pierpaolo non lo nomineranno,salvo poi grossi imprevisti.
Per me ad oggi le maggiori chance di vincere sono di Rosalinda e Pierpaolo.
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Perchè uscire? Nemmeno nelle catene rischierebbe di uscire
La talpa ha scritto che c’è preoccupazione perché Rosalinda rischia.
MTR, Stefania, Tommaso, Dayane non rischiano nulla. Giulia è salvata dalla ship.
Zenga è benvoluto e dopo il racconto in puntata ha avuto pubblicità positiva per poter uscire.
Samantha non è amata ma la Elia ha fatto il guaio di andarle contro e ora sui social molti stanno dalla parte di Samantha.
Restano Mario e Rosalinda. Magari non uscirà proprio lei però pare che si stiano preoccupando.
Utente
30 gennaio, 2020
Zelletta in qualsiasi flash è sotto a tutti i big o presunti tali (Zorzi, Stefy, MTR, Dayane, Pretelli), ma in finale può anche arrivarci.
Molto interessante il televoto in corso, nonostante ci siano tante frammentazioni di voti è una bella indicazione.
La talpa non la conto neanche più, ormai ho capito che è uno che non conta nulla (assistente di studio) o persino un fake totale.
Utente
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
ma sono secoli che al gf in finale ci finiscono una sfliza di quelli "inutili", cioè davvero credete che in finale vadano mtr, orlando, zorzi e mello? dai su ovvio che qualcuno di loro casca prima per la solita eliminazione shocking a ridosso della finale.
Io infatti sono convinto che le ultime 5 6 puntate saranno caratterizzate dalle eliminazioni pesanti... E a vincere io sono convintissimo che sarà Pierpaolo
Utente
22 marzo, 2016
Io di una cosa sono convinto che a vincere non saranno ne Dayane ne Stefania, che sono le mie preferite ma in un televoto a due si unirebbero tutti gli haters.
vedo messi bene se resiste fin quando Dayane è in casa Rosalinda (quando uscirà Dayane avrà tutti i suoi fan che la voteranno ed è una che ha pochi haters) Pretelli (vedendo quanti fan ha Giulia per la coppia non oso immaginare lui) e MRT (ha pochi haters e piace molto a un pubblico generalista)
Utente
7 ottobre, 2020
matt2941 ha detto
MRT (ha pochi haters e piace molto a un pubblico generalista)
magari fosse vero...in realtà su twitter è un massacro continuo spesso proprio dagli stessi fan di Zorzi e Stefania.
In più al momento è quella che sta perdendo in tutti i sondaggi del televoto facendosi sorpassare pure da Samantha.
Per me è questione di giorni/un paio di settimane al massimo ed è fuori
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Phoedred ha detto
ma la sua cricca esattamente quale sarebbe pierpaolo e? comunque che non verrà nominato ho i miei dubbi.Zenga-Rosalinda-Ermito-Stefania e Pierpaolo non lo nomineranno,salvo poi grossi imprevisti.
.
ma io non direi, a parte mtr e dayane, tutti gli altri veterani hanno quel gruppetto di 4-5 persone da cui non verrebbero mai nominati quindi alla fine hanno stesse chance.
scamm ha detto
Divido la casa in tre blocchi:
seguo anche io questo sistema, ad oggi direi quelli papabili alla vittoria
SI: pierpaolo, rosalinda, zelletta, zenga, tommaso
NI: giulia, stefania, dayane
NO: mtr, samantha, mario, cecilia, carlotta
Ad oggi secondo me crollano le quotazioni di Rosalinda e MTR. La prima fa sfumare qualsiasi dinamica che possa tornare a suo vantaggio, se solo avesse cavalcato la rottura delle Rosmello, in questo momento sarebbe regina. Ok che gli invisibili spesso vincono, ma lei ne ha combinate troppe e il pubblico ancora le tira fuori, non è la Di Benedetto.
La Ruta è sempre più spenta e le poche volte che interviene in puntata sfiora sempre la caricatura di quello che era. Credo che in molti che la sostenevano (me compreso) iniziano a trovarla indigesta.
Cala anche Stefania che, a meno di eventi impronosticabili, penso sia capace di sconfiggerne pochissimi ad un televoto a due.
Anche io starei molto attento a Zenga che con la sua bellezza (che fatico a vedere ma mi raccontano ci sia) e il suo modo di fare potrebbe spuntarla anche su molti vecchi.
Purtroppo secondo me, alla fine, vincerà Tommaso anche se cerchiamo di respingere l'idea.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, NicksFactor, shadow, anto1994, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, iamplet, kikketta, AjejeBrazorf
550 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn