Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

KassaD1 ha detto
Siamo arrivati a dire che Zelletta arriverà in finale? Che edizione terribile.
![]()
ma sono secoli che al gf in finale ci finiscono una sfliza di quelli "inutili", cioè davvero credete che in finale vadano mtr, orlando, zorzi e mello? dai su ovvio che qualcuno di loro casca prima per la solita eliminazione shocking a ridosso della finale.

Utente
7 agosto, 2013

KassaD1 ha detto
Siamo arrivati a dire che Zelletta arriverà in finale? Che edizione terribile.
Ma si,ormai non verrà nominato da nessuno mi sa. La sua cricca non lo nominerà e i nuovi,che già conosceva, ancora meno arriverà tranquillamente nella top 5 e con la finta storiella creata ad arte con la fidanzata lo farà amare da fuori,vedrai. Ma alla fine c'è sempre stata la tassa di chi non fa nulla per mesi e si guadagna il posto in finale.

Utente
7 agosto, 2013

Nico89Rc ha detto
KassaD1 ha detto
Siamo arrivati a dire che Zelletta arriverà in finale? Che edizione terribile.Ma si,ormai non verrà nominato da nessuno mi sa. La sua cricca non lo nominerà e i nuovi,che già conosceva, ancora meno arriverà tranquillamente nella top 5 e con la finta storiella creata ad arte con la fidanzata lo farà amare da fuori,vedrai. Ma alla fine c'è sempre stata la tassa di chi non fa nulla per mesi e si guadagna il posto in finale.
![]()
ma la sua cricca esattamente quale sarebbe pierpaolo e? comunque che non verrà nominato ho i miei dubbi. ci sono dayane, zorzi e pure la ruta che potrebbero benissimo nominarlo, però si la quota di quelli "inutili" in finale è fissa bisogna vedere chi tra lui e pretelli ci finirà.

Utente
7 agosto, 2013

Phoedred ha detto
ma la sua cricca esattamente quale sarebbe pierpaolo e? comunque che non verrà nominato ho i miei dubbi.
Zenga-Rosalinda-Ermito-Stefania e Pierpaolo non lo nomineranno,salvo poi grossi imprevisti.
Per me ad oggi le maggiori chance di vincere sono di Rosalinda e Pierpaolo.

Utente
7 agosto, 2013

Nico89Rc ha detto
Perchè uscire? Nemmeno nelle catene rischierebbe di uscire
![]()
La talpa ha scritto che c’è preoccupazione perché Rosalinda rischia.
MTR, Stefania, Tommaso, Dayane non rischiano nulla. Giulia è salvata dalla ship.
Zenga è benvoluto e dopo il racconto in puntata ha avuto pubblicità positiva per poter uscire.
Samantha non è amata ma la Elia ha fatto il guaio di andarle contro e ora sui social molti stanno dalla parte di Samantha.
Restano Mario e Rosalinda. Magari non uscirà proprio lei però pare che si stiano preoccupando.

Utente
30 gennaio, 2020

Zelletta in qualsiasi flash è sotto a tutti i big o presunti tali (Zorzi, Stefy, MTR, Dayane, Pretelli), ma in finale può anche arrivarci.
Molto interessante il televoto in corso, nonostante ci siano tante frammentazioni di voti è una bella indicazione.
La talpa non la conto neanche più, ormai ho capito che è uno che non conta nulla (assistente di studio) o persino un fake totale.

Utente
7 agosto, 2013

Phoedred ha detto
ma sono secoli che al gf in finale ci finiscono una sfliza di quelli "inutili", cioè davvero credete che in finale vadano mtr, orlando, zorzi e mello? dai su ovvio che qualcuno di loro casca prima per la solita eliminazione shocking a ridosso della finale.
Io infatti sono convinto che le ultime 5 6 puntate saranno caratterizzate dalle eliminazioni pesanti... E a vincere io sono convintissimo che sarà Pierpaolo

Utente
22 marzo, 2016

Io di una cosa sono convinto che a vincere non saranno ne Dayane ne Stefania, che sono le mie preferite ma in un televoto a due si unirebbero tutti gli haters.
vedo messi bene se resiste fin quando Dayane è in casa Rosalinda (quando uscirà Dayane avrà tutti i suoi fan che la voteranno ed è una che ha pochi haters) Pretelli (vedendo quanti fan ha Giulia per la coppia non oso immaginare lui) e MRT (ha pochi haters e piace molto a un pubblico generalista)

Utente
7 ottobre, 2020

matt2941 ha detto
MRT (ha pochi haters e piace molto a un pubblico generalista)
magari fosse vero...in realtà su twitter è un massacro continuo spesso proprio dagli stessi fan di Zorzi e Stefania.
In più al momento è quella che sta perdendo in tutti i sondaggi del televoto facendosi sorpassare pure da Samantha.
Per me è questione di giorni/un paio di settimane al massimo ed è fuori

Utente
7 agosto, 2013

Nico89Rc ha detto
Phoedred ha detto
ma la sua cricca esattamente quale sarebbe pierpaolo e? comunque che non verrà nominato ho i miei dubbi.Zenga-Rosalinda-Ermito-Stefania e Pierpaolo non lo nomineranno,salvo poi grossi imprevisti.
.
ma io non direi, a parte mtr e dayane, tutti gli altri veterani hanno quel gruppetto di 4-5 persone da cui non verrebbero mai nominati quindi alla fine hanno stesse chance.
scamm ha detto
Divido la casa in tre blocchi:
seguo anche io questo sistema, ad oggi direi quelli papabili alla vittoria
SI: pierpaolo, rosalinda, zelletta, zenga, tommaso
NI: giulia, stefania, dayane
NO: mtr, samantha, mario, cecilia, carlotta
Ad oggi secondo me crollano le quotazioni di Rosalinda e MTR. La prima fa sfumare qualsiasi dinamica che possa tornare a suo vantaggio, se solo avesse cavalcato la rottura delle Rosmello, in questo momento sarebbe regina. Ok che gli invisibili spesso vincono, ma lei ne ha combinate troppe e il pubblico ancora le tira fuori, non è la Di Benedetto.
La Ruta è sempre più spenta e le poche volte che interviene in puntata sfiora sempre la caricatura di quello che era. Credo che in molti che la sostenevano (me compreso) iniziano a trovarla indigesta.
Cala anche Stefania che, a meno di eventi impronosticabili, penso sia capace di sconfiggerne pochissimi ad un televoto a due.
Anche io starei molto attento a Zenga che con la sua bellezza (che fatico a vedere ma mi raccontano ci sia) e il suo modo di fare potrebbe spuntarla anche su molti vecchi.
Purtroppo secondo me, alla fine, vincerà Tommaso anche se cerchiamo di respingere l'idea.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, ambobambo, thatdamngigi, Manu
451 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47492
pesca: 33760
KassaD1: 27093
xello: 25459
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WEDOWEBAPPS
Francesca
tanyashaikh
selfstudys
Bitsky Bit
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27224
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23032
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn