Utente
27 febbraio, 2020
Prima c'è stato un momento carinissimo di Selvaggia che ha visto Francesco immobile davanti alla porta rossa e l'ha preso per portarlo a ballare con gli altri
https://twitter.com/DEL4SERN4/status/1331332771114065921
Con questo gesto ha già acquisito diversi consensi sui social
Utente
7 agosto, 2013
Tommaso: forse vanno via... Elisabetta, Enock e Francesco
MT: bhe, tre pezzi da 90
T: Enock forse 85
MT: ma anche 65
Comunque Francesco non solo rimane ma continuerà a ricevere sempre più consensi dopo questi giorni (per me meritatamente, strategie o meno è un gran concorrente).
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Poi arrivo io che l'ho trovata una scena patetica e finta (solo lui, Selvaggia no).
SE fa tutta sta scenata da giorni per poi rimanere....state tranquilli che i miei 21 voti contro li avrà sempre. Ora sta un tantino esagerando dai...o esci tranquillo o rimani se ti devi disperare...che due palle.
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
SE fa tutta sta scenata da giorni per poi rimanere....state tranquilli che i miei 21 voti contro li avrà sempre. Ora sta un tantino esagerando dai...o esci tranquillo o rimani se ti devi disperare...che due palle.
Io trovo esagerata tutta la situazione in generale. Partendo dal presupposto che si tratta di un programma televisivo a me va bene che ci sia l'incredulità iniziale però poi un giorno di lacrime anche no visto che non devono prendere una decisione di vitale importanza. Stefania e MTR giustamente dicono che non serve disperarsi ora visto che non hanno parlato ancora con nessuno quindi non conoscono la situazione esterna, se possono risolvere i loro problemi esterni.
Su Oppini che dire. Lui dal primo giorno ha raccontato delle difficoltà natalizie di Alba e io per questo da lei, soprattutto dopo la sorpresa e le tante parole spese poche settimane fa, mi aspettavo tutto un altro tipo di messaggio rispetto a quello che ha mandato che alla fine sembra un pò ricattatorio nei confronti del figlio invece che di incitamento. Alla fine Alba sembra mettersi ancora una volta davanti alle esigenze del figlio, alle sue esperienze
Utente
7 agosto, 2013
Mi sveglio e leggo le Oppiners dire "Francesco vorrebbe rimanere, ma vuole sentire la mamma per capire meglio", poi leggo che Signorini in diretta da Casa Chi dice "Elisabetta è combattuta, ma credo che resterà", ma allora di cosa stiamo parlando? A me ieri hanno talmente infastidito che se dovessero uscire tutti tra due ore non farei una piega.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Stamattina poi la Gregoraci è il nuovo profeta di Twitter
Eli "il grande fratello siamo noi,il fatto che ci saranno nuove persone,è come se fosse una nuova edizione "
È tutto qui#GFVIP— Bene___ (@Bebbe___) November 24, 2020
Quando noi sappiamo da un mese che entrano altri 10 concorrenti e stiamo dicendo che sarà una sorta di reset. A me poi fa sorridere che parlino loro, quando faranno partire nuove ship 10 minuti dopo l'ingresso dei nuovi.
Utente
25 novembre, 2017
Ho appena recuperato il momento di Oppini davanti la porta rossa...
Io l'ho detestato fin dal primo momento in cui ha messo piede nella casa e ha fatto quelle facce che poi sono diventate un meme. Lo trovo costruito in tutto quello che fa e con la sua arroganza riesce sempre a peggiorare tutto.
La cosa peggiore è che probabilmente riuscirà ad andare molto avanti e farà anche le scarpe a MTR e Salemi. Per questo, spero proprio che abbandoni la casa.
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Ho appena recuperato il momento di Oppini davanti la porta rossa...Io l'ho detestato fin dal primo momento in cui ha messo piede nella casa e ha fatto quelle facce che poi sono diventate un meme. Lo trovo costruito in tutto quello che fa e con la sua arroganza riesce sempre a peggiorare tutto.
La cosa peggiore è che probabilmente riuscirà ad andare molto avanti e farà anche le scarpe a MTR e Salemi. Per questo, spero proprio che abbandoni la casa.
Concordo su tutto e pure sull'ultima parte, ahimè. Al momento Oppini perde il televoto solo contro Tommaso e Pretelli.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gabbo, thatdamngigi, Going19, Manu, AjejeBrazorf
487 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn