Utente
6 agosto, 2015
saccio ha detto
Stanno "discutendo" Elisabetta e Selvaggia. Selvaggia stava difendendo Giulia dicendole che l'ha fatta passare per scroccona, Elisabetta invece diceva che non è veroPoi Selvaggia ha detto che si sarebbe aspettata delle scuse da Elisabetta per la litigata che hanno avuto dato che solo Selvaggia si è scusata. Elisabetta le risoonde dicendole che doveva avere un pó di solidarietà femminile verso di lei. Le comiche
Come fai a discutere con una che dice che non ha usato il termine scroccone quando poi ha fatto passare un concetto ben più pesante attraverso frasette e insinuazioni? Lei deve avere ragione a prescinedere e basta.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Come fai a discutere con una che dice che non ha usato il termine scroccone quando poi ha fatto passare un concetto ben più pesante attraverso frasette e insinuazioni? Lei deve avere ragione a prescinedere e basta.
Tra l'altro è appena stata sbugiardata nel daytime dove ha fatto un confessionale dicendo che Giulia chiedeva il pernottamento, farsi pagare le cene e ha addirittura detto che chiamava a Flavio mentre stavano a casa lei, lui e il figlio.
Allucinante.
Utente
27 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Più che altro inizierei a rivalutare in generale il termine amicizia affiancato alla Orlando visto che in questi giorni sta mostrando molti calcoli e poca amicizia in generale a partire da MTR (non mi sono certo bevuto il chiarimento dell'altro giorno, continuo a pensare che Stefania sia parecchio insofferente nei confronti di MTR ma non ha trovato ancora lo spiraglio giusto per infiltrarsi visto che Zorzi non le ha dato la possibiiltà dando alla fine ragione a MTR).
In realtà dopo il chiarimento le cose si sono tranquillizzate secondo me, anche in questo video sembra credere a ciò che MTR le ha detto e non ci infila insinuazioni o frecciatine. Per quanto riguarda l'amicizia con Rosalinda invece devo dire di essere d'accordo sul fatto che è stata poco amica perché si erano avvicinate molto ma è sembrato che abbia fatto retromarcia da un giorno all'altro!
Zelletta e Oppini che provano a mettere zizzania su MTR ma Stefania spiega il suo punto di vista e li spegne (è così che ti voglio Orlando, daidai!)#gfvip pic.twitter.com/rDL4dt2Onb
— Rainbow (@rainbowncats) December 2, 2020
Utente
7 agosto, 2013
JoJo ha detto
semota ha detto
Io condivido l’analisi che avete fatto con Elisabetta sul fatto che uno è quello che è in base anche all’ambiente da dove viene e mi piace quando cercate di capire cosa c’è dietro a una azione/reazione dei personaggi in gioco, senza fermarvi al partito preso.ma @JoJo perchè non sopporti Rosalinda?
Perché trovo proprio delle incongruenze nel suo percorso e nel suo personaggio. È entrata come una sorta di vedova nera, a tratti subdola, nel senso positivo del termine: era divertente seguirla quando trovava dei modi per uscire dalle marachelle che combinava. Poi di colpo si è spenta ed è tornata una Rosalinda nuova, non solo santa ma anche succube delle opinioni altrui. O almeno, è quello che fa passare quando le opinioni le vengono fuori solo dopo lunghe conversazioni con Dayane (esempio nomination contro Stefania). Tra l'altro trovo che tiri fuori la cazzimma solo in puntata mentre in settimane piange.
Altro punto è che trovo non abbia rispetto per le amicizie (non ci dimentichiamo di quando Matilde e Dayane tentarono di coprirla e lei stava nel letto a dare la colpa a loro due). È subito pronta a tagliare i rapporti, si veda anche qui la nomination a Stefania: avevano costruito un bel rapporto e al primo fastidio invece di parlarne con l'interessata aspetta 5 giorni per poi dirglielo durante la nomination, senza dare nemmeno il modo all'altra persona di spiegarsi. E stava facendo lo stesso con Elisabetta se questa non l'avesse colta in fragrante.
Io la prima parte non l’ho seguita come voi quindi posso avere un parere diverso, io praticamente la seguo da quando è Rosalinda e non quando era Adua.
Che è succube delle opinioni altrui è quello che vogliono far passare gli altri. Lei ha sempre detto che tutti possono dire la loro ma che poi decide con la sua testa. Nel discorso di Dayane su Stefania Dayane è andata giù pesantina mentre Rosalinda ha detto la stessa cosa della nomination quindi che non ci stava il modo che ha avuto. Chi altri doveva nominare? Poi Stefania ha messo in discussione il percorso di Rosalinda quindi neanche troppo un bel rapporto avevano.
Che Elisabetta l’ha colta in fragrante ni nel senso che l’altra sera Rosalinda ha detto le cose a Elisabetta e lei non ha voluto “chiarire”.
Che non rispetti le amicizie ni anche qua. A parte che ha detto che non si sa bene relazionare perché per 7 anni praticamente non ha vissuto e da qui penso si capisca quando dice che Dayane è la migliore amica che abbia avuto. E può essere collegato al fatto che tu dici sia subito pronta a tagliare i rapporti.
Della cazzimma solo in puntata mi sembra che fino a 3 settimana leggevo che altri dicevano in contrario quindi boh. Mi sembra che abbia sempre chiarito con chi aveva “litigato”.
Penso che come è giusto cercare di capire Elisabetta nelle sue sfaccettature questo vale anche per Rosalinda e per gli altri senza giudicare “a priori” come spesso accade. E questo esce anche nei commenti con “da uno con quella targhetta ovvio che...” cosa che per me non ha senso 😅
Banned
7 aprile, 2014
Olimpico85 ha detto
No ma infattti non l'ha utilizzato. Stanno solo creando un castello su nulla
Utente
7 agosto, 2013
Sem sono d'accordo sul voler capire senza pregiudizi, infatti con Rosalinda è stato fatto. Il discorso è che mi sembra un'altra persona rispetto all'inizio, ho perso il filo con lei.
vincy ha detto
Tra l'altro è appena stata sbugiardata nel daytime dove ha fatto un confessionale dicendo che Giulia chiedeva il pernottamento, farsi pagare le cene e ha addirittura detto che chiamava a Flavio mentre stavano a casa lei, lui e il figlio.
Allucinante.
Almeno poniamo fine all'accusa delle insinuazioni dato che ha finalmente detto chiaramente da dove arriva il suo fastidio per Giulia.
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Olimpico85 ha detto
No ma infattti non l'ha utilizzato. Stanno solo creando un castello su nulla
E lo ha appena detto nel daytime in confessionale. Aggiungendo pure che voleva le cene pagate e che chiamava a casa mentre stava con Flavio e il figlio.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo ha detto
Sem sono d'accordo sul voler capire senza pregiudizi, infatti con Rosalinda è stato fatto. Il discorso è che mi sembra un'altra persona rispetto all'inizio, ho perso il filo con lei.Almeno poniamo fine all'accusa delle insinuazioni dato che ha finalmente detto chiaramente da dove arriva il suo fastidio per Giulia.
Il problema è che lei sta negando di aver dato della scroccona a Giulia e che non ha fatto intendere niente.
Utente
6 agosto, 2015
Comunque noi qua difendiamo tizio o caio, proviamo a dare spiegazioni dei comportamenti ecc ecc ma alla fine Fulvio Abbate ci ha fregati tutti e dopo una sola settimana aveva capito come sarebbero andate a finire le cose per i vari concorrenti e le loro personalità e senza vederli da fuori come noi
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Banned
7 aprile, 2014
Olimpico85 ha detto
Comunque noi qua difendiamo tizio o caio, proviamo a dare spiegazioni dei comportamenti ecc ecc ma alla fine Fulvio Abbate ci ha fregati tutti e dopo una sola settimana aveva capito come sarebbero andate a finire le cose per i vari concorrenti e le loro personalità e senza vederli da fuori come noi
L'ho sempre detto che Fulvio ha sempre capito tutto
Utente
6 agosto, 2015
saccio ha detto
Stanno riduscutendo Elisabetta e Rosalinda.Niente, ormai dalle cinquanta litigate con tutti, Elisabetta parla a manetta con tutti e vuole solo che le se dice ciò che vuole lei sennò niente non va avanti
Comunque alla fine l'oggetto del contendere è sempre Dayane visto che contemporaneamente Elisabetta l'ha messa in mezzo con Rosalinda, Stefania con Giulia e poi Elisabetta-Oppini-Andrea hanno parlato di lei. Praticamente ormai sono tutti ossessionati da Dayane e più ne parlano più si affossano.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Comunque alla fine l'oggetto del contendere è sempre Dayane visto che contemporaneamente Elisabetta l'ha messa in mezzo con Rosalinda, Stefania con Giulia e poi Elisabetta-Oppini-Andrea hanno parlato di lei. Praticamente ormai sono tutti ossessionati da Dayane e più ne parlano più si affossano.
Sì prima praticamente tutta la casa parlava di Dayane in gruppi da 3
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, DIEL87, kikketta
423 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn