Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
sp_UserOfflineSmall Offline
3741
3 dicembre, 2020 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

https://twitter.com/i/status/1334525092664053761

Sulla questione aria calda in stanza, Dayane ha detto in poche parole che il GF le ha detto "dato che Elisabetta sta nella stanza da tre mesi, invece te sei andata via e ritornata da poco, se non ti sta bene aria calda te ne rivai"

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
3742
3 dicembre, 2020 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Ma io spero Dayane non le stia inventando quelle cose perché sta scatenando un putiferio sui social abbastanza gravino rip

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26616
3743
3 dicembre, 2020 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Possiamo dire che questa è l'edizione con più dinamiche/game di sempre? C'è un continuo cambio di assetti mai visto prima.

Mi accodo al dispiacere verso l'abbandono di Elisabetta che nel bene e nel male è stata una delle protagoniste di quest'edizione.

Da quanto ho capito, Francesco dovrebbe essere in confessionale?

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
3744
3 dicembre, 2020 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Maria Teresa ha detto che aveva fatto colloquio per il GFVIP ma alla fine hanno preso Carmen Russo. 

Menomale che non l'abbiano presa come rimpiazzo in quella stagione

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46384
3745
3 dicembre, 2020 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Sulla questione aria calda in stanza, Dayane ha detto in poche parole che il GF le ha detto "dato che Elisabetta sta nella stanza da tre mesi, invece te sei andata via e ritornata da poco, se non ti sta bene aria calda te ne rivai"  

Che poi è una stronzata perchè è stato il GF a farla rientrare a dormire in stanza quando è arrivato Giacomo e ha chiesto a lei e Rosalinda di liberare la lavatrice altrimenti loro due avrebbero continuato tranquillamente a dormire lì.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
Forum Posts: 11538
3746
3 dicembre, 2020 - 17:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me pare che Dayane voglia andare contro Elisabetta a tutti i costi. Facendo così magari ha visto che ottiene consensi quindi continua? Mi sembra solo una grande provocatrice ed EliGreg sta anche troppo tranquilla a mio parere. E parlo io che non l'ho mai difesa ma ultimamente la sto rivalutando.

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
3747
3 dicembre, 2020 - 17:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

saccio ha detto
Maria Teresa ha detto che aveva fatto colloquio per il GFVIP ma alla fine hanno preso Carmen Russo. 

Menomale che non l'abbiano presa come rimpiazzo in quella stagione  

Ma serio, "Deo gratias"!   party

Olimpico85 ha detto

Che poi è una stronzata perchè è stato il GF a farla rientrare a dormire in stanza quando è arrivato Giacomo e ha chiesto a lei e Rosalinda di liberare la lavatrice altrimenti loro due avrebbero continuato tranquillamente a dormire lì.  

Esattamente!  clap2

A proposito di Urtis, ma cosa aspettano ad ufficializzarlo come concorrente?  sleep Un ospite non è MAI stato così tanto tempo e, ormai, sta (più o meno) iniziando ad entrare (sempre da quel poco che riesco a seguire) anche lui nelle dinamiche della casa  sadida  . Cioè, Fausto Leali-Fulvio e Denis sono stati meno tempo di lui   lol

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3563
3748
3 dicembre, 2020 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

poco dopo il pranzo c'è stato un piccolo screzio tra dayane e selvaggia; la mello diceva che tratta sempre bene la roma, mentre quest'ultima avrebbe risposto in malo modo nei suoi confronti più di una volta (a me non risulta ma vabbè). Selvaggia è subito corsa da stefania a dire quanto siano folli alcuni atteggiamenti di dayane fatti solo per attaccar briga, poi sono arrivate pure le atre e si è parlato del momento aria calda/fredda.

Praticamente la mello una scheggia impazzita che ha fatto già crollare la pseudo alleanza tra le 4 girls. catecaselli

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3749
3 dicembre, 2020 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Dovrebbe succedere....

Nicole Tv GIFs | Tenor

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8972
3750
3 dicembre, 2020 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto
A me pare che Dayane voglia andare contro Elisabetta a tutti i costi. Facendo così magari ha visto che ottiene consensi quindi continua? Mi sembra solo una grande provocatrice ed EliGreg sta anche troppo tranquilla a mio parere. E parlo io che non l'ho mai difesa ma ultimamente la sto rivalutando.  

In realtà è l'opposto perchè dopo le famosi frasi in lavatrice dove tutti giustamente le hanno dato torto, lei si era tranquillizzata con Elisabetta. 

Penso che il motivo del caldo/freddo sia reale.

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
3751
3 dicembre, 2020 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto 

Praticamente la mello una scheggia impazzita che ha fatto già crollare la pseudo alleanza tra le 4 girls. catecaselli  

Ecco qua, vedete come ritorna il discorso delle incertezze in quest'edizione?  sorpreso   Non so se amare o odiare Dayane per tutto quello che sta regalando al programma, dato che al tempo stesso sta rincretinendo noi telespettatori    rofl

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3752
3 dicembre, 2020 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi Oppini 'sta benedetta telefonata l'ha fatta e dice che non può dire cosa ha deciso? 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3563
3753
3 dicembre, 2020 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

ma scusate perchè oppini dovrebbe avere il veto sul dire o no se resta, mentre tutti gli altri che hanno chiamato ne hanno parlato apertamente della loro decisione? sadida

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3754
3 dicembre, 2020 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Parlando con Tommaso, se n'è uscito con "In confessionale mi hanno detto di rifletterci perché ora ho saputo tutto a caldo" e Zorzi ha risposto "Ma così me l'hai detto".
Ora ha appena detto che a casa stanno tutti un po' male...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3755
3 dicembre, 2020 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
ma scusate perchè oppini dovrebbe avere il veto sul dire o no se resta, mentre tutti gli altri che hanno chiamato ne hanno parlato apertamente della loro decisione? sadida  

Perché è tutta scena. Adesso sentirà la fidanzata che gli dirà che sta bene e lui "deciderà" di restare con tanto di ovazioni e scene madri.

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8972
3756
3 dicembre, 2020 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
poco dopo il pranzo c'è stato un piccolo screzio tra dayane e selvaggia; la mello diceva che tratta sempre bene la roma, mentre quest'ultima avrebbe risposto in malo modo nei suoi confronti più di una volta (a me non risulta ma vabbè). Selvaggia è subito corsa da stefania a dire quanto siano folli alcuni atteggiamenti di dayane fatti solo per attaccar briga, poi sono arrivate pure le atre e si è parlato del momento aria calda/fredda.

Devo dire che in questa situazione Selvaggia è stata molto giocatrice. Appena Dayane le ha detto questa cosa, anche se falsa, una ragazza in buona fede sta lì, chiarisce, cerca di ridere, la abbraccia per dire "che cagate dici"... Lei invece sembrava quasi come se non vedeva l'ora di litigare con Dayane tanto da andare fuori a riportare il tutto ad Oppini e Orlando. 

Sta chiaramente facendo il doppio gioco e ci sta pure eh, è entrata dopo quindi sta cercando di tenersi buoni tutti dopo un ingresso non trionfale. Però l'ho trovata un pò subdola.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11637
3757
3 dicembre, 2020 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Non so se sia vero ma dicono che gli abbiano riferito di un lutto che ha subìto Alba e che quindi uscirà

Olimpico85
Membro

Utente
3758
3 dicembre, 2020 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Perché è tutta scena. Adesso sentirà la fidanzata che gli dirà che sta bene e lui "deciderà" di restare con tanto di ovazioni e scene madri.  

Esatto, domani alla sua scelta dedicheranno un blocco infinito. Da quanto si è capito ha parlato con la madre e il socio solo che dopo 10 minuti il Gf ha chiuso Alba perchè stava raccontando cose di fuori (ma va? chi se lo sarebbe mai aspettato).

Olimpico85
Membro

Utente
3759
3 dicembre, 2020 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Non so se sia vero ma dicono che gli abbiano riferito di un lutto che ha subìto Alba e che quindi uscirà  

Io ricordo che un mesetto fa è morto un ex della Parietti; se glielo hanno riferito solo ora non saprei ma tra l'altro credo sia successo anche prima che lei andasse a fare la sorpresa.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11862
sp_UserOnlineSmall Online
3760
3 dicembre, 2020 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Giulia ed Elisabetta stanno chiarendo in camera... ovviamente EliGreg vuole ragione su tutto dalla A alla Z. 

Chiarimenti anche tra Rosalinda e Stefania, quest'ultima dice "effettivamente mi sono inserita nel discorso e non c'azzeccavo nulla". Si riferisce al litigio tra Rosa ed EliGreg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Scio16, calacolo, allego, Giulio23, Danieletw, ambobambo, shoshie90, jackdol, Going19, Pierdic95, iamplet
237 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46384

pesca: 33132

KassaD1: 26616

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

egisto

Roberto

giuseppe

Sam smith

nicolas

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26865

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22818

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account