Utente
23 dicembre, 2015
Qui c'è il daytime dell'accaduto https://www.grandefratello.mediaset.it/video/giorno-81-canale-5_20699.shtml
Sia Rosalinda che Dayane sono sveglie e muoiono di caldo:
Dayane non sbatte la porta come ha detto Zelletta, e non ha lasciato nessuna fessura aperta ("io dormo davanti la porta, mi arrivava la luce in faccia"). La porta è chiusa, come si vede dal daytime. Non ha sbattuto nulla, ha semplicemente aspettato Rosalinda che uscisse per poi chiudere/incastrare la porta.
La mattina Dayane è partita con calma "Comunque Elisabetta, noi dobbiamo venirci in contro con l'aria in stanza perchè cosi non si può più"... "non sono qui a litigare, dobbiamo venirci in contro".
Elisabetta: Hai già detto una cosa sbagliata, non vado io in confessionale a chiedere dell'aria
Elisabetta in confessionale: Non voglio avere le accuse di una matta, incoerente, bugiarda
Dayane è totally psycho, dice cose senza senso. La Greg le dice che lei non l'ha chiesto perché dorme col piumone e sta comunque bene e lei "tu sei sempre quella perfetta che non sbaglia mai". What?
Oppini le dice "Ho chiesto io di abbassare l'aria fredda" e lei "Stai calmo, stai sereno, ok".
D'altro canto Elisabetta coglie le provocazioni scaldandosi troppo, dato che è "matta incoerente" come hai detto In confessionale, basta dirle "ok Dayane ora chiediamo di mettere l'aria un po' più fresca" e bona.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
La mattina Dayane è partita con calma "Comunque Elisabetta, noi dobbiamo venirci in contro con l'aria in stanza perchè cosi non si può più"... "non sono qui a litigare, dobbiamo venirci in contro".
Elisabetta: Hai già detto una cosa sbagliata, non vado io in confessionale a chiedere dell'aria
Elisabetta in confessionale: Non voglio avere le accuse di una matta, incoerente, bugiarda
Si è partita con calma per poi provocarla dicendole Regina di qua e Regina di là, perfetta, cala la maschera ecc. A me quella tranquilla è parsa la Gregoraci.
Comunque alla fine non è stato Oppini a chiedere di spegnere l'aria? (ho visto solo il video del link)
Utente
23 dicembre, 2015
Dayane si è scaldata dopo essere partita bene perchè Dayane pensa (o comunque sa) che sia proprio Elisabetta che vuole l'aria calda, dato che ha detto che tutti i ragazzi avevano caldo da sempre (Enock, Pierpaolo, Zelletta), più Dayane e Rosalinda.
Quindi se tutti noi abbiamo caldo, chi è che vuole l'aria calda? Quindi da li parte con "non fare la perfetta"...
Poi penso che le due camere abbiano due climatizzatori diversi. Non penso che puoi mettere l'aria uguale sia nell'arancione che nella blu.
calacolo ha detto
Dayane si è scaldata dopo essere partita bene perchè Dayane pensa (o comunque sa) che sia proprio Elisabetta che vuole l'aria calda, dato che ha detto che tutti i ragazzi avevano caldo da sempre (Enock, Pierpaolo, Zelletta), più Dayane e Rosalinda.Quindi se tutti noi abbiamo caldo, chi è che vuole l'aria calda? Quindi da li parte con "non fare la perfetta"...
Ho capito, però una persona civile dice comunque "Elisabetta, scusa siccome tutti dicono di avere caldo la notte, vorremmo chiedere di abbassare la temperatura. Per caso sei tu che la vuoi più calda? Ti va bene se abbassiamo?"
Lei è partita accusando e non va bene neppure se hai la certezza che sia Elisabetta dato che non penso lo faccia per cattiveria anche fosse. Quindi ecco, tutto ok ma il racconto dei fatti era un po'... Parziale?
Utente
17 marzo, 2017
Dialogo tra Rosalinda e Dayane. Quest'ultima dice che "non è più divertente stare in casa". Quando ha sentito la figlia nella chiamata che ha avuto modo di fare all'esterno si è sentita "morire dentro". Ha percepito che la figlia fosse triste da questo prolungato allontamento.
Nel contempo Dayane sprona Rosalinda a rimanere perché per lei ora è il momento di divertirsi e che può farcela a stare in casa altri mesi.
Utente
7 agosto, 2013
zioclezio ha detto
Dayane sta cambiando di nuovo idea e vuole uscire.Se escono Elisabetta, Dayane e Oppini...
Beh, sai che novità, in questo Gf non l'ha mai cambiata
Per me non uscirà, mentre su Oppini è certo perchè prima diceva che il suo letto da stasera è libero, sarà interessante capire se Elisabetta risultasse ultima al televoto se inventeranno una finta eliminazione oppure no
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma secondo me non usciranno stasera, anzi secondo me stasera finirà la puntata con Oppini ancora in forse.
Secondo me hanno anticipato a stasera per frenare la Clerici, ho questa sensazione.
Dopotutto il gf è stato a spostato al venerdì per questo. Io fossi in c5 mi giocherei questa dinamica qua stasera, altrimenti senza manco l'eliminazione diventa una puntata inutile
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma secondo me non usciranno stasera, anzi secondo me stasera finirà la puntata con Oppini ancora in forse.
Io credo che non usciranno stasera ma devo dare la loro risposta. Perché Elisabetta dice che lunedì sicuro va via quindi che senso farle fare la nomination oppure peggio ancora farla andare al televoto?
Stessa cosa Oppini. Non può finire la puntata in forse.
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Io credo che non usciranno stasera ma devo dare la loro risposta. Perché Elisabetta dice che lunedì sicuro va via quindi che senso farle fare la nomination oppure peggio ancora farla andare al televoto?
Stessa cosa Oppini. Non può finire la puntata in forse.
Diciamo che qualunque sarà la soluzione adottata comunque gli autori si sono giocati malissimo questa dinamica sugli abbandoni quando invece avrebbero potuto farci una puntata apposita e ben studiata invece come al solito butteranno tutto in caciara.
Utente
21 aprile, 2015
Rosalinda: "Dayane mi ha detto che va via"
Stefania: "🐍Amore 🐍ma 🐍Dayane 🐍ha 🐍cambiato 🐍idea 🐍tante 🐍volte"
I STAN ONE QUEEN 🐍🐍👑#GFVip pic.twitter.com/SGiPbla7AG
— anita* (@cieeebebe) December 4, 2020
Iconica
Utente
20 aprile, 2015
tore ha detto
Iconica
mito
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
tore ha detto
Iconica
Non vedo errori
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, shoshie90, jackdol
348 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn