Utente
19 febbraio, 2018
anna87 ha detto
MTR.
Il cucurio l’ha (ri)caricata a molla
GIULIA CERCA LA VASTITÀ IN MTR ⚰️⚰️ #GFVIP #giuliasalemi pic.twitter.com/B9U1GqGKls
— TEAM SALEMI OFFICIAL (@teamsalemioff) January 3, 2021
Utente
20 aprile, 2015
Gianmarco ha detto
Ma Dayane è un autrice? No perché continua a parlare di possibili catene e salvataggi da 24h sempre perché lei non ci tiene al gioco e non vuole vincere...lei è lì in vacanza
dalla famosa serata in cui l hanno convinta a rimanere evidentemente ha saputo di essere molto in alto nei televoti e con sostegno significativo dal brasile
quindi fa e dice cio che vuole perche sa che non cambia granche
Banned
17 dicembre, 2020
OttoMusic ha detto
dalla famosa serata in cui l hanno convinta a rimanere evidentemente ha saputo di essere molto in alto nei televoti e con sostegno significativo dal brasile
quindi fa e dice cio che vuole perche sa che non cambia granche
Poi dice a Stefania che vuole vincere e parla sempre di nomination...anche oggi la Mello è coerente domani
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
“Una clippi su Giulia, una su Pierpaolo, una su Andrea, una su Adua e una su Stefania. Che due coglioni”
DA LE ANTICIPAZIONI MEGLIO DI AGENT ! #GFVIP pic.twitter.com/VeebvJc6jw
— estreghetta (@_heysestra) January 4, 2021
Io adoro l’ordinarietà di Carlotta
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Il cucurio l’ha (ri)caricata a molla
GIULIA CERCA LA VASTITÀ IN MTR ⚰️⚰️ #GFVIP #giuliasalemi pic.twitter.com/B9U1GqGKls
— TEAM SALEMI OFFICIAL (@teamsalemioff) January 3, 2021
No vabbè ahahshshah
Utente
19 febbraio, 2018
Probabili nomination di oggi
Samantha "io ancora un nome non ce l'ho".
Cecilia "per come ci ha risposto, Io e Carlotta abbiamo lei"
Samantha "Io non ne ho idea"
Cecilia "Ce l'hai invece. L'altra con cui hai litigato?"
Ma stasera facciamo vedere tutto sto circo? #gfvip #zorzando #prelemi pic.twitter.com/6VV6wh6MJC— Rory92 (@Rory9210) January 4, 2021
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Probabili nomination di oggiSamantha "io ancora un nome non ce l'ho".
Cecilia "per come ci ha risposto, Io e Carlotta abbiamo lei"
Samantha "Io non ne ho idea"
Cecilia "Ce l'hai invece. L'altra con cui hai litigato?"
Ma stasera facciamo vedere tutto sto circo? #gfvip #zorzando #prelemi pic.twitter.com/6VV6wh6MJC— Rory92 (@Rory9210) January 4, 2021
E vai che MTR si farà anche la 19esima nomination spero ci finisca anche un nuovo di mezzo (o Zelletta) perché se andranno lei e (probabilmente) Dayane, la vedo male per la Ruta
Utente
25 novembre, 2017
Non l'ho riportato in topic, ma verso 0.00-1.00 Samantha, Carlotta e Dayane hanno parlato di una possibile catena e la frase più ricorrente è stata "Dobbiamo tutelarci tra di noi" detta da Carlotta. Ne hanno discusso per diverso tempo e il ragionamento finale mi è sembrato essere: ci salviamo prima tra di noi, non salviamo subito Rosalinda perché poi sposta la catena e poi non ci salva più nessuno. Dayane pensa di ricevere diverse nomination da Giulia, Tommaso, Stefania, Pierpaolo e Zelletta.
Cecilia e Carlotta che nominano MTR quando non hanno alcun tipo di rapporto con metà della casa Poor MTR che si è sempre filata Carlotta e ora si ritrova a beccarsi il suo voto per una battuta ironica. Per non parlare di Cecilia che preferisce nominare lei e non Ermito.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, NicksFactor, DIEL87, KassaD1, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
1312 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn