Utente
21 aprile, 2015
Krishoes ha detto
pazzoreality ha detto
Poi "TZ, FO e SO il vero golden trio dentro e fuori la casa"Questi disperati che hanno speso soldi per mandare la shade delle shade a MTR e lei che salta, esulta e saluta l'aereo.
Ora MTR piange credo per Cecilia. Stefania la rincuora.
Utente
21 aprile, 2015
Ah no piange anche perché vorrebbe dedicare una scritta ai piloti coi vestiti sulla passerella ma ha paura che gli altri possano accusarla di manie di protagonismo. Tommaso le ha detto "ma da quando ti importa di cosa pensano gli altri?" e Stefania l'ha incitata a fare quello che vuole fare.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
Mi ha fatto ridere, non so perché
Cecilia si lamenta della nomination mentre Rosalinda balla e dice che “Happy” è la sua canzone. ✈️ #gfvip #tzvip #sovip pic.twitter.com/MlMyDdujBm
— greeneyes👀 (@Bennyferropaper) January 12, 2021
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Mi ha fatto ridere, non so perchéCecilia si lamenta della nomination mentre Rosalinda balla e dice che “Happy” è la sua canzone. ✈️ #gfvip #tzvip #sovip pic.twitter.com/MlMyDdujBm
— greeneyes👀 (@Bennyferropaper) January 12, 2021
A Rosi non gliene può fregar di meno Ieri sera erano le stesse a parlare delle nomination dove fumano. Quando Cecilia parlava con Rosi lei ascoltava ma non le ha commentato la cosa. Poi ha continuato e Rosi se ne è andata
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
A Rosi non gliene può fregar di meno Ieri sera erano le stesse a parlare delle nomination dove fumano. Quando Cecilia parlava con Rosi lei ascoltava ma non le ha commentato la cosa. Poi ha continuato e Rosi se ne è andata
Secondo me Rosalinda da ieri sera h rivalutato in negativo Cecilia. Da ieri sera dice che già sa chi votare lunedì prossimo e la mia sensazione è che si riferisca proprio a Cecilia.
Utente
22 marzo, 2016
semota ha detto
matt2941 ha detto
Prima aereo per Dayane da Buby e FansChi è Buby? La figlia?
in casa secondo me stanno avendo ben presente chi sono le due fazioni più forti.
Tutti gli entrati dopo lo sapevano già prima di entrare.
Sisi è la figlia.
Gli ultimi entrati sicuramente lo sapevano, quelli in casa meno.
zioclezio ha detto
Fob92 ha detto
La Ruta ha appena avuto un mental breakdownma che è successo? Ha appena avuto uno sclero assurdo ma non ho seguito niente
ah ok l'ha appena detto, sempre per Cecilia.
Esatto. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata Cecilia che ha detto "eh, stanotte qualcuno russava..." riferendosi a MTR. E lei è esplosa. Ma ha accumulato tutte le maldicenze che le ha lanciato Cecichic in questi giorni.
Raga è impazzita aiuto #gfvip #rosmello pic.twitter.com/HiRq7lV36N
— V🤍 (@ffolkloretss) January 12, 2021
MTR
Utente
25 novembre, 2017
https://twitter.com/esseofi/status/1349090451635236865?s=19
A me ha fatto venire i brividi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
420 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn