Utente
7 agosto, 2013
Comunque voglio sottolineare come Zorzi abbia ripreso MTR per i capelli, questo lato di Tommaso a me piace molto. Il lato uscito fuori nei primi 50 giorni di programma, ai tempi di Guenda e della blue Room. Prima che si innamorasse di Oppini (con la spinta di signorini e parietti) e che poi il prolungamento diventasse asfissiante.
Penso che se sto reality fosse finito il 4 dicembre, come doveva, sarebbe stato tutto meno falsato. La situazione sta portando a fare uscire il peggio di tutti
Utente
7 agosto, 2013
Ci sta lo sfogo di Maria Teresa dopo 4 mesi, non ci sono dubbi... Però su che base non viene considerata eccessiva la reazione sua mentre a Stefania lo sclero non è stato perdonato? Solo perché Maria Teresa piace e Stefania no? Qui lo sanno tutti che amo Stefania...Ma io ho trovato eccessive entrambe... A maggior ragione che dopo un ora Maria Teresa aveva tra le braccia Cecilia...
Utente
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
Comunque voglio sottolineare come Zorzi abbia ripreso MTR per i capelli, questo lato di Tommaso a me piace molto. Il lato uscito fuori nei primi 50 giorni di programma, ai tempi di Guenda e della blue Room. Prima che si innamorasse di Oppini (con la spinta di signorini e parietti) e che poi il prolungamento diventasse asfissiante.Penso che se sto reality fosse finito il 4 dicembre, come doveva, sarebbe stato tutto meno falsato. La situazione sta portando a fare uscire il peggio di tutti
vero anche se mtr in ogni fase di down di zorzi c'è sempre stata, pure alla notizia del primo prolungamento cercò di risollevarlo, quindi era anche il minimo che tommaso ricambiasse.
Ma infatti in 3 mesi pieni fai vedere bene o male chi sei come persona, dopo sopraggiunge la fatica e la stanchezza che porta a fare uscire la parte peggiore delle persone, perciò chi di dovere al posto di allungare dovrebbe mettere fine quanto prima al programma, i veterani sono davvero al culmine.
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
Ci sta lo sfogo di Maria Teresa dopo 4 mesi, non ci sono dubbi... Però su che base non viene considerata eccessiva la reazione sua mentre a Stefania lo sclero non è stato perdonato? Solo perché Maria Teresa piace e Stefania no? Qui lo sanno tutti che amo Stefania...Ma io ho trovato eccessive entrambe... A maggior ragione che dopo un ora Maria Teresa aveva tra le braccia Cecilia...
Ma di che sclero di Stefania parli? Lo sclero contro Maria Teresa? O cosa?
A parte che questo sclero di MTR è stato giudicato "eccessivo", diciamo, in un paio di commenti anche qui, ma mi sembra che siamo su piani molto differenti. Quello di MTR è uno sfogo generico, non rivolto a una o l'altra persona, è un essere arrivata al limite per tante cose e tante persone, tante cose passate, perché non dovrebbe essere perdonato? Ora una non può nemmeno sbroccare in generale perché stufa di tutta la situazione?
Utente
7 agosto, 2013
Il web ha decretato vincitori della prova poesia di ieri tommaso e dayane (sono quelli con più like sulla pagina ig alla loro poesia).
Ora i due, vestiti da dante e beatrice, saranno i capitani di due squadre scelte da loro due stessi. Dayane ha scelto tutte donne, mentre zorzi tutti gli uomini con mtr e orlando.
Hanno un'ora di tempo per studiare la divina commedia, la squadra che risponderà in maniera esatta a più domande riceverà un privilegio.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
I vincitori della prova faranno un party speciale in cucurio. Vince la squadra di Dante (Tommaso) per 1-0. In realtà era un 2-1 ma dato che i caposquadra hanno sbagliato hanno tolto un punto ad entrambi. Gli unici 3 che hanno azzeccato la loro domanda sono stati Pierpaolo, Zenga e, signore e signori, GIULIA.
Rosalinda propone alle altre donne della squadra di aspettare che gli altri vadano in cucurio per poi cercare il vino nascosto in casa (presumo dai ragazzi) per poi rubarlo e fare un loro party in casa
Utente
19 febbraio, 2018
Dopo 4 mesi glielo ha detto
" è Stefania tu dici Estefania"
✈✈✈#GFVIP pic.twitter.com/qxPelYVRdy— miriam 🐍 | veleno che muta in medicina (@isideorlando) January 13, 2021
anto1994 ha detto
Dopo 4 mesi glielo ha detto" è Stefania tu dici Estefania"
✈✈✈#GFVIP pic.twitter.com/qxPelYVRdy— miriam 🐍 | veleno che muta in medicina (@isideorlando) January 13, 2021
Ho riso
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Dopo 4 mesi glielo ha detto" è Stefania tu dici Estefania"
La amo ahahsh
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Solo a me Rosalinda è sembrata NERA quando le sue compagne di classe hanno sbagliato tipo tutte le risposte?
Rosalinda è una secchiona quindi ci tiene a queste cose
Io ho visto la preparazione e Cecilia era più occupata ad origliare gli altri che a cercare di impegnarsi un po’ e Dayane è brava se ha capito qualcosa della storia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo, TrediciMotivi
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn