Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
semota ha detto
Rosalinda è una secchiona quindi ci tiene a queste cosePoi però ha collocato la stesura della Divina Commedia nel secondo secolo
Peccato magari era più nera con sè stessa allora (non ho visto il dopo domande). Prima Samantha fa “è stato scritto tra gli anni 90 e il 1300” e Giulia “come gli anni 90?” E Rosi “1290”
Utente
7 agosto, 2013
Utente
27 febbraio, 2020
Ho visto questo video in cui Rosalinda e Samantha parlano dello sfogo di MT
Rosalinda parla dello sfogo di ieri di MTR definendola una scena straziante, come se fosse stata sua madre, e SDG invece sindaca con sufficienza. "A me ha sorpreso, non colpito".#gfvip pic.twitter.com/De51EsAeu4
— Rainbow (@rainbowncats) January 13, 2021
Questa è proprio la conferma (se mai ne avessimo avuto bisogno) che a SDG Maria Teresa continua proprio a non piacere per niente, tanto da non concederle nemmeno il diritto a uno sfogo liberatorio sincero... però sta facendo un po' il doppio gioco perché davanti a MT ultimamente è stata molto carina. Spero che facciano vedere anche questi commenti in puntata!
Utente
7 agosto, 2013
Comunque mi piace che tra i vecchi ci sia un bel clima al momento. Stefania fa anche le battute a Dayane anche se lei manco le capisce
Comunque mentre gli altri erano in cucurio Rosi e Giulia hanno pensato di fare uno scherzo e lo hanno detto alle altre. Il piano era che appena uscivano dal cucurio tutte andavano ad abbracciare gli altri e loro due insieme a Dayane avrebbero rotto un uovo in testa durante l’abbraccio agli Andrea e a PierPaolo (hanno escluso le donne a priori e Tommy perché magari se la prendeva).
Solo che quando gli altri sono usciti loro 3 erano in camera ed hanno perso l’attimo. Quindi poi si sono comunque preparate ma prima non erano tutti e 3 insieme i ragazzi e poi gli Andrea non volevano abbracciare Rosi e Dayane perché giustamente non ne vedevano il motivo
Quindi dopo 1h e mezza sono riuscite a farlo Zelletta le aveva già sgamate ed era riuscito a scappare a Rosi ma Zenga l’ha aiutata a fermarlo (l’ho adorato perché ha accettato lo scherzo veramente con totale sportività).
Poi le 3 commentavano ad alta voce mentre in ragazzi facevano la doccia
Comunque sicuro i ragazzi si vendicheranno.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
matt2941 ha detto
Oddio Zenga, Pierpaolo e Zelletta in finale in un’edizione del genere .... che disastro
Pure l'anno scorso le donne erano protagoniste eppure arrivarono solo la elia e paola in finale, non mi meraviglierei se succedesse pure quest'anno.
Secondo me o ci arrivano tre uomini e tre donne, oppure se sarà a sette, quattro uomini e tre donne.
Ad ogni modo per me quello di ieri è stato il cucurio più divertente di questa edizione.
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Io sono MORTA con Zelletta e Zenga che provavano a twerkare
@semota eccoli solo per te
Tutti in cucurio twerkano su “sarà perché ti amo”#GFVIP https://t.co/y67gSZnfw8
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) January 13, 2021
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
@semota eccoli solo per te
Tutti in cucurio twerkano su “sarà perché ti amo”#GFVIP https://t.co/y67gSZnfw8
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) January 13, 2021
Quelle due biondone sulla sinistra sono tutto. Portiamole in finale
Utente
22 marzo, 2016
Phoedred ha detto
Pure l'anno scorso le donne erano protagoniste eppure arrivarono solo la elia e paola in finale, non mi meraviglierei se succedesse pure quest'anno.
Secondo me o ci arrivano tre uomini e tre donne, oppure se sarà a sette, quattro uomini e tre donne.
Ad ogni modo per me quello di ieri è stato il cucurio più divertente di questa edizione.
Ovvio è sempre stato così negli anni, ma se per una volta portiamo più donne che uomini male non sarebbe
Utente
7 agosto, 2013
SDG dice che Stefania è quella che ha dato di meno alle dinamiche, sottintendendo che la gente la manda avanti in quanto amica di Zorzi.
Questa è proprio malafede, essendo entrata l'altroieri sa benissimo il riscontro della Orlando quale sia.
Comunque la mossa di tenere gli uomini fuori dalle nomination l'ho vista per salvaguardare Stefania ed MTR che con Zorzi al televoto a drenare voti verrebbero eliminate. Rosmello e Prelemi falsano i televoti, Zorzi porta via tanti voti alle due e quindi sarebbe potuto succedere di tutto.
Utente
22 marzo, 2016
Gen931 ha detto
SDG dice che Stefania è quella che ha dato di meno alle dinamiche, sottintendendo che la gente la manda avanti in quanto amica di Zorzi.Questa è proprio malafede, essendo entrata l'altroieri sa benissimo il riscontro della Orlando quale sia.
Comunque la mossa di tenere gli uomini fuori dalle nomination l'ho vista per salvaguardare Stefania ed MTR che con Zorzi al televoto a drenare voti verrebbero eliminate. Rosmello e Prelemi falsano i televoti, Zorzi porta via tanti voti alle due e quindi sarebbe potuto succedere di tutto.
In pratica con l’ultima frase (che io non credo sia così) hai dato praticamente ragione a Samantha. Che con Zorzi al televoto si prende tanti voti di Stefania , la quale senza Zorzi al televoto è più forte. Quindi è votata in quanto amica di Zorzi ma con lui al televoto preferiscono votare lui.
Utente
7 agosto, 2013
matt2941 ha detto
In pratica con l’ultima frase (che io non credo sia così) hai dato praticamente ragione a Samantha. Che con Zorzi al televoto si prende tanti voti di Stefania , la quale senza Zorzi al televoto è più forte. Quindi è votata in quanto amica di Zorzi ma con lui al televoto preferiscono votare lui.
Se avessi voluto scrivere solo l'ultima frase, avrei scritto solo l'ultima frase. Invece era solo la fine di un periodo fatto di più proposizioni, e in quel modo va letto e capito.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Carmelo, TrediciMotivi
617 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn