Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
Ho recuperato tutto ora.
Non sapevo del ritorno delle 3 super girlsIo le ho amate indistintamente tutte e tre dal primo momento in cui hanno scritto sul forum: combattive, materne e intelligenti. È davvero un piacere rivederle riempire queste pagine per parlare di loro.
Grazie Amers e Taiki per il regalo e a Leo, Ju e Nemesi per la disponibilità
Admin
7 agosto, 2013
Che bello rileggervi tutte e tre, ho urlato perchè avevo rimosso la storia del faro di Jurmanina e Eroe
Credo di non fare torto a nessuno degli utenti attuali nel dire che tutte e tre vi siete distinte e che probabilmente dopo di voi non ci sono stati utenti simili, forse anche perchè i tempi sono cambiati
Claudia comunque villain era inteso nel senso positivo del termine
Utente
7 agosto, 2013
Che bel tuffo negli anni scorsi, a rileggere queste ultime interviste! Tre donne che non passano inosservate (e infatti hanno lasciato qui un segno indelebile), spero raccolgano l'invito e tornino piu spesso a scrivere! Ricordo un virtual bellissimo con loro tre (in diverse vesti) e i confronti erano decisamente appassionanti. Ha ragione @mariomatt a dire che i tempi sono cambiati, ma mai dire mai!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Leggo che RealityWeb è rimasto anche nel cuore delle mie sisters ❤️
Grazie Marcella e Taiki per averci scelto per questa intervista, è stato bello tornare indietro e ricordare quei momenti di spensieratezza. Gentilissimi ❤️
Ragazzi siete carinissimi come sempre, grazie per le belle parole
Vi abbraccio tutti
(Michè a te un po’ di più perché noi soffriamo sempre. Forza Napoli 💙)
Utente
21 marzo, 2015
Benvenuti ad una nuova ed emozionante puntata de "L'angolo dei Taikers!"
Buonasera pubblico e buonasera @amers, facciamo entrare l'ospite di oggi:
Signore e singori @Francofranco !!!
T: Ciao Franco, benvenuto nell'angolo dei Taikers! Pronto per essere intervistato?Come e quando hai conosciuto il forum?
FF: Buonasera a tutti! Come prima cosa vorrei ringraziare Taiki e amers per avermi chiesto di partecipare a questa rubrica. Ho conosciuto il forum verso aprile del 2013. Era la prima volta che il serale di Amici andava in onda registrato e provando a cercare spoiler sul web mi sono imbattuto in questo sito dove con il passare delle settimane ho notato che le notizie erano riportate con precisione. In seguito ho iniziato a leggere quello che veniva scritto nei vari topic ma sono rimasto un ospite fino al 2017 quando dopo molti dubbi (tra cui il pensiero che il forum potesse essere a pagamento) ho finalmente deciso di iscrivermi.
T: Come mai hai scelto l'avatar di Sheldon? Ti senti in qualche modo rappresentato da lui?
FF: Inizialmente scelsi come avatar il logo della serie televisiva “The Flash”, dopo un po’ scelsi di cambiarlo passando a quello attuale. Sono un grande appassionato della serie “The big bang theory” e in particolare di Sheldon, forse ho scelto proprio questa immagine che lo rappresenta mentre cerca di far esplodere una testa con la forza del pensiero perché un po’ mi rivedo in alcune delle sue stranezze e nel cercare queste soluzioni un po’ assurde. Per il momento non sento l’esigenza di cambiare avatar e mi piace l’idea di mantenere sempre lo stesso come una sorta di segno di riconoscimento, tipo la foto sui documenti.
T: Sembri un ragazzo molto riservato: è stato difficile iniziare a scrivere sul forum? Ti sei sentito il benvenuto?
FF: Ci hai preso in pieno, sono veramente troppo riservato, naturalmente anche nella vita di tutti i giorni. Scrivere sul forum ha i suoi vantaggi perché c’è sempre una distanza tra chi scrive e chi legge a meno che non ci sia un contatto esterno e ci si conosca anche “nella vita reale”. Inizialmente ci pensavo una decina di volte prima di postare qualcosa, oggi forse solo un paio, devo ancora migliorare. Ovviamente questo è dovuto al mio carattere e non all'ambiente del forum che è sempre aperto a tutti.
T: Nel forum sembri molto timido, lo sei anche nella realtà?
FF: Ci hai preso di nuovo! Si, anche nella realtà sono molto timido. Per fortuna le persone che mi sono vicine conoscono questa parte del mio carattere e cercano di non farmi pesare la cosa. Quando conosco una persona ho bisogno di un po’ di tempo prima di sciogliermi, ma quando ci riesco poi è tutto in discesa.
T: Hai partecipato agli Hunger Games; è qualcosa che rifaresti? Cosa ti ha lasciato?
FF: Dopo la mia eliminazione dissi che non avrei mai più partecipato a un virtual e invece mi sono iscritto alla nuova edizione di the average. Molti virtual li ho seguiti da esterno e mi sarebbe piaciuto partecipare una volta, per questo quando si è presentata la possibilità con HG in un periodo più libero mi sono lanciato. Come esperienza mi è piaciuta, però per me che sono ansioso ci sono troppe cose da gestire, comunque mi ha lasciato dei bei ricordi e in particolare mi ha dato la possibilità di conoscere meglio 3 utenti del forum (ne approfitto per mandare un saluto a @Rumple ).
T: Gli utenti del forum sono semplici utenti ma dietro ogni nick c'è una persona. Ti è mai capitato di voler approfondire la conoscenza con qualche utente?
FF: Ci sono molti utenti che mi ispirano simpatia solo leggendo quello che scrivono nei vari topic e naturalmente mi farebbe piacere conoscerli, però per come sono fatto non li contatterei mai senza il presentarsi di un’occasione come la partecipazione a un gioco in comune. Per esempio questo è successo agli HG con @semota e @Sushi , li avevo letti spesso nei vari topic apprezzandoli e fortunatamente ho avuto la possibilità di conoscerli meglio.
T: Descrivi Franco utente con tre parole e Franco persona con tre parole
FF: Non credo ci siano grandi differenze fra me persona e me utente, siamo entrambi razionali, timidi e gentili.
T: Un film che hai amato e perché
FF: Forse direi un po’ tutti quelli della saga di Harry Potter, perché mi ricordano l’infanzia, l’andare al cinema con la famiglia e in particolare per i primi per la loro atmosfera magica.
T: Una canzone che ti descrive
FF: Sicuramente nei prossimi giorni me ne verranno in mente molte altre però la prima a cui ho pensato adesso è “Il diario degli errori” di Michele Bravi, principalmente per la prima strofa.
T: Cosa speri di vedere tra 10 anni e cosa speri di non vedere?
FF: Se parliamo della mia vita, sarò banale ma spero di aver raggiunto i miei obiettivi e di essermi in un certo senso realizzato, mentre spero di non vedere il contrario.
T: Faresti un reality? Se sì, quale?
FF: Come format quello che più mi stuzzica è la talpa, perché c’è la componente investigativa che mi piace. Però poi penso a tutte le prove che gli facevano fare e al fatto che non ne supererei nemmeno una e quindi forse no, ci vorrebbe una versione più soft per me.
T: Con quale utente del forum andresti:
Al cinema:
FF: Con @semota , perché so che è un’appassionata del cinema visto anche il gioco sui film che ha organizzato.
A cena fuori:
FF: Con @amers , perché un giorno mi piacerebbe organizzare un gioco sul forum e mi piacerebbe farlo con lei (se è disponibile).
A un concerto di Emma
FF: Con @Sushi , perché so che almeno alcune canzoni gli piacciono mentre per molti su RH questa sarebbe una punizione.
Io ringrazio Francofranco per essersi prestato alla nostra intervista!
Ringraziamo il pubblico che continua a seguirci e ad apprezzare il nostro lavoro!
L'angolo dei Taikers vi dà la buonanotte!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato le 3 interviste precedenti e vi e le ringrazio perché leggere di "vecchi" e nuovi utenti dà proprio l'idea di RH come casa sempre 🙂 poi quando io ho iniziato a seguire RH c'era RW all stars penso e lo seguii addirittura da Parigi quando andai là per una settimana da quanto ero presa
Un che bello che avete intervistato Franco che non si chiama Franco e io sono ancora sconvolta dalla storia del tuo nick
È stato un piacere anche per me conoscerti in po' e se ci sarà occasione che torno in giù magari riusciamo anche a vederci (come ti avevo detto durante HG)
T:Descrivi Franco utente con tre parole e Franco persona con tre parole
FF: Non credo ci siano grandi differenze fra me persona e me utente, siamo entrambi razionali, timidi e gentili.
Ho trovato veramente molto bella questa tua descrizione perché sono cose che arrivano anche oltre uno schermo
E mi è piaciuta molto anche la risposta sull'avatar, molto interessante
Utente
7 agosto, 2013
taiki ha detto
A un concerto di Emma
FF: Con @Sushi , perché so che almeno alcune canzoni gli piacciono mentre per molti su RH questa sarebbe una punizione.
Ban in arrivo fra 3, 2, 1...
FF è uno degli utenti più interessanti di RH secondo me avete fatto super bene a intervistarlo, non me l'aspettavo, bravi!
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
14 febbraio, 2017
Juventino95 ha detto
Mi è piaciuta molto l’idea di intervistare un ragazzo non molto conosciuto sul forum ma che secondo me, come abbiamo visto già agli HungeRH Games, potrebbe davvero dare molto al forum
Grazie mille Genn! Anche io infatti sono rimasto sorpreso dal fatto che mi abbiano intervistato.
semota ha detto
Un che bello che avete intervistato Franco che non si chiama Franco e io sono ancora sconvolta dalla storia del tuo nick
Grazie Luisa la storia del nick fortunatamente non è venuta fuori stavolta
Sushi ha detto Ban in arrivo fra 3, 2, 1...
Quando stavo rispondendo mi era venuto il dubbio però ho controllato e l'hai scritto tu quando hai fatto la classifica della top 10 ex talent
Utente
7 agosto, 2013
Un tuffo al cuore rileggere tutte queste interviste!
E' sempre bello ricordare quegli anni, vedere come tante cose siano cambiate, come siamo cresciuti, come rapporti nati virtualmente più di dieci anni fa resistano ancora, ma soprattutto come alla fine questo forum rimanga per tutti una costante, un punto fisso, una certezza.
Grazie Amers, Taiki ma soprattutto grazie alle tre Charlie's Angels vi adoro
Utente
21 marzo, 2015
Signore e signori, benvenuti all'angolo dei Taikers!
Questa sera, solo per voi, un ospite speciale: @Vesuvius21 !
T: Ciao Vesuvius, benvenuto all'angolo dei Taikers! Sei emozionato? Partiamo da una domanda semplice e di rito: come e quando hai conosciuto il forum?
V: Si molto emozionato, non mi accadono spesso (anzi mai) cose del genere . Non so bene quando conobbi il forum, suppongo quando andava in onda xfactor6-7 ma non ci passavo spesso, successivamente invece mentre cercavo qualche gioco di ruolo online (tipo lupus in tabula) mi capitò di ripassarci e da lì ho iniziato sempre più a seguirlo (ma solo da spettatore), poi a inizio 2018 pensai che fighi questi giochi che organizzano e quindi presi il coraggio di iscrivermi.
A: Continuiamo con le domande classiche: sei un utente che si cimenta soprattutto nella sezione giochi. Ti diverti? Pensi possa essere anche un modo per farti conoscere? E infine hai mai pensato di organizzarne qualcuno?
V: Si certo che mi diverto, anche se in ogni gioco che faccio c'è un piccolo periodo di passaggio a vuoto dove perdo un po' di competizione, ma se supero indenne quel periodo poi solitamente ottengo buoni risultati. Si penso sia un buon modo anche di rompere il ghiaccio con diversi utenti, che in altro modo magari non mi riuscirei ad approcciare molto, infatti prediligo tutti quei giochi in cui si creano gruppi su altre piattaforme per comunicare meglio, e alla fine più che la gara mi diverte il tempo perso a conoscersi in queste fasi . Per quanto riguarda l'organizzare un gioco non saprei , da una parte mi intrigherebbe dall'altra so che ci vuole molta dedizione e pazienza ,per ora magari proverei essere oc-conduttore al massimo.
T: Meglio giocare per vincere o per divertirsi? Molti utenti parlano di crisi della sezione giochi; tu che ne pensi?
V: Bella domanda, io gioco sempre per vincere ma mi accontento ben volentieri , diciamo che il concetto di vincere e divertirsi in parte sono legati, se magari si punta solo al divertimento si rischia di essere subito eliminati e quindi tutto questo piacere non arriva , nello stesso tempo può capitare anche di vincere ma essersi goduti meno il gioco confronto ad un quarto classificato, perciò l'obiettivo che mi pongo ad ogni gioco è quello di provare, lottare , crederci ma non esaurirsi o altro. Relativamente alla crisi della sezioni giochi non saprei benissimo , essendo dopotutto novello del forum, vedo che effettivamente rispetto al passato c'è meno gente che si butta ma penso sia un periodo fisiologico ,nonostante ciò un gioco al mese parte quasi sempre quindi godiamoceli senza troppi problemi
A: Vesuvius nei giochi appare calmo, anche quando discute con i suoi avversari. Sei così anche nella realtà?
V: Si abbastanza sono molto diplomatico (forse dovuto al fatto di essere della bilancia ) , non mi piace litigare o insultare , e quando ci sono discussioni cerco il più possibile di mantenere la calma . Certo se sono costretto mi faccio valere e non mi tiro indietro ma fino a che è possibile preferisco un approccio più calmo e pacifico
T: Ciao, io sono Paco97, nuovo utente del forum, hai qualche consiglio da darmi?
V: Ciao Paco97 molto piacere di conoscerti , penso che hai chiesto alla persona sbagliata , ma proverò ad esserti d'aiuto. Ti consiglio di approcciarti in maniera sincera esprimendo quello che sei tu, magari iscriviti in qualche gioco per rompere il ghiaccio o a qualche contest musicale, che sono meno impegnativi ma nello stesso tempo tramite le canzoni scelte potrai descrivere parte di te che a parole è più difficile far uscir fuori. In ogni caso stai tranquillo è simile a un grande famiglia e sicuramente in poco tempo riuscirai ad integrarti e a divertirti.
T: Parliamo adesso dei rapporti con gli altri utenti del forum: ci sono utenti con cui hai un rapporto bellissimo? Ci sono utenti con cui, purtroppo, non sei riuscito a legare? Ci sono utenti con i quali vorresti un rapporto ma che al momento non hai?
V: Si, ci sono parecchi utenti con cui ho stretto un bel rapporto, c'è il mio compagno\consulente\confidente di giochi Winner con il quale ho stretto una vera propria amicizia, anche se ci piace spesso punzecchiarci , entrambi proviamo un gran affetto (lo so che mi leggerai , e il day pass di survivor vale ancora 7-8 tuoi futuri aiuti, sappilo ) , poi chanel e phoedred che apprezzo tantissimo, casadelvino, alby , amers e i suoi giochi folli e delle volte senza senso (accettalo) ma molto divertenti , e ci sono anche altri utenti (in the average) che non posso però ancora nominare per scopo strategico . Ho avuto un po' di attrito con juventino e targaryen in passato ma poi sono solo per cose relativi ai giochi e al di fuori penso ci sia comunque stima reciproca (forse non sportiva , ma è colpa della juve in quel caso ) . Beh sono aperto ad avere rapporti con qualsiasi persona , leggo molto volentieri i post di mirton, bigboj, taiki, nico, sophia (altra pazza ), signorina silvani, bertobarto, evil ecc ecc la lista potrebbe continuare all'infinito ma penso che ognuno sia realmente interessante e da valore aggiunto al sito.
A: Parliamo di sport: segui il tennis e il calcio, come nasce la passione? Sei sportivo anche nella vita vera?
V: Si mi piacciono tantissimo gli sport in generale, ma nello specifico prediligo tennis e calcio. Per il calcio, nascendo a Napoli è abbastanza scontato provare affetto per la squadra. Da piccolo ogni volta che giocava la squadra ci si riuniva in famiglia a vedere la partita, la città diventa vuota, ma ad ogni gol succede un casino Per il tennis invece è stato un rapporto contorto, mio padre ha sempre fatto tennis, ma fino ai 12 anni non mi interessava minimamente , poi nell'estate che mia sorella doveva fare l'esame di maturità , io avendo appena finito la seconda media e quindi in piena pacchia estiva , l'aiutavo mentre faceva le maratone di studio notturno e in TV non c'era nulla e andavo sui canali sportivi che di notte trasmettevano le repliche della giornata di Wimbledon , lì piano piano iniziai ad appassionarmi. Successivamente comprai insieme ai miei cugini un tavolo da ping pong per l'estate e mi resi conto che per gli sport di racchetta ero realmente portato , motivazione in più per coltivare la mia passione . Nella vita vera ho sempre giocato con cugini\amici a calcetto , ma a parte giorni in cui ero baciato da non so che cosa , facevo abbastanza schifo , in più sono sempre stato abbastanza in sovrappeso , quindi non è che giocavo chissà quanto, mentre da quando sono dimagrito ho sempre voluto prendere lezioni di tennis (già prese da piccolino ma solo per un estate) e così da un anno e mezzo ho deciso di prendere coraggio e farlo , ora giochicchio abbastanza bene, al primo torneo sociale di squadra sono arrivato secondo, mentre in quello di singolare primo (anche se era relativo solo ai novellini),diciamo che ho un gioco non molto esplosivo (nemmeno lento però) ma molto preciso, mi piace trovare strettini sia con il dritto che con il rovescio alternando poi a colpi lungo linea, e devo dire i 10 anni da telespettatore assiduo hanno fatto effetto
T: Parliamo di passato, presente e futuro: quale era il tuo sogno quando eri bambino? Cosa fai adesso? Cosa pensi di fare "da grande"?
V: Domanda difficile da rispondere, da piccolo non ho mai avuto un lavoro preferito, ma molti , forse quello che ho sempre sognato è di fare l'astronauta , questo perché ho sempre amato il cielo, lo spazio e l'astronomia in generale, ma crescendo ho capito che era molto complesso e impegnativo , quindi ho virato su cose più possibili. Ho sempre prediletto le materie scientifiche (matematica, chimica, geologia) ma a fine liceo ero troppo in dubbio su cosa fare, quindi scelsi ingegneria facendomi probabilmente trasportare troppo da amicizie e altro. Lì non mi sono trovato bene (la fisica poi è l'unica materia scientifica che ho seme digerito poco ) ma sono venuto a conoscenza che esisteva un corso di laurea dedicato proprio alla statistica cosa che prima non pensavo esistesse , quindi a fine anno cambiai e mi sono trovato benissimo , ora dopo 5 anni sto concludendo tesi specialistica, che dovrei dare per fine dell'anno e ringrazio quindi anche a quell'anno "perso" perché senza una serie di cose forse non avrei mai conosciuto questa bellissima (e molto affine in me ) materia , e la classe in cui sono capitato dove ho fatto bellissime e profonde amicizie . Per il futuro beh chi può dirlo , sarebbe bello usare la statistica magari in ambito più concorde a me , tipo sport, ambiente , ma vedremo quello che capiterà
A: Ora un'altra domanda classica: tre parole per descrivere Vesuvius e tre per descrivere Davide.
V: Vesuvius è intraprendente, tenace e amichevole. Davide è ironico, amichevole e strano.
T: Il tuo film preferito, la tua canone preferita e un piatto preferito. Se dovessi consigliare un libro, che cosa consiglieresti?
V: Ok insieme a strano forse aggiungerei indeciso, perché non so mai scegliere tra più opzioni che mi piacciono . Posso dire che il film che ho più nel cuore è il primo jumanji , si sarà un film infantile ma da lì secondo me è nata passione per giochi di società, da tavolo, ma ponderando il tutto dico che l'intera saga di Harry Potter è quella che preferisco maggiormente. Canzone preferita senza alcun dubbio Viva la Vida dei Coldplay. Per piatto preferito altro dubbio amletico , essendo che quando si mangia non ci si riduce ad una sola portata , farò un meno completo (si sono bravo anche a trovare scappatoie o soluzioni ) primo piatto : lasagna - secondo piatto : pollo arrosto - contorno : patate al forno - dolce : crostata con marmellata di albicocche . Ecco arriviamo alle noti dolenti , non sono un lettore di libri, leggo molto riviste di curiosità o di carattere scientifico (es: focus e simili) mi piace tenermi informato su attualità e altre cose , ma libri niente proprio , al massimo consiglierei Un ragazzo di Nick Horby o Il fu Mattia Pascal di Pirandello che sono tra i pochi libri che mi sono piaciuti ai tempi del liceo, anche se La divina commedia resta il vero capolavoro eterno.
A: E dopo le preferenze... Veloce gioco della torre. Chi butti e perché.
Sarri o Ancelotti
Insigne o Mertens
Pliskova o Kvitova
Federer o Nadal
Bianco o Nero
Mare o Montagna
V: Sarri: perché nonostante lo apprezzi ancora tanto come allenatore (più di Ancelotti) ha fatto dichiarazioni troppo importanti in passato e dopo solo un anno non si può cambiare così, quindi lo butto per INCOERENZA.
Insigne perchè nonostante non mi piace quello che i tifosi gli riservano normalmente , solo perché napoletano che gioca nel Napoli, non mi ha mai dato quel colpo di fulmine che invece è successo con Mertens, poi da tifoso per motivo esclusivamente tecnico lo butto per essere meno FORTE (curiosità : Il mio giocatore preferito resta Cavani )
Pliskova per due motivi : il primo per i pochi risultati ottenuti rapportati al talento che ha, secondo perché Kvitova ha subito cose peggiori e quindi per empatia trovo più affetto per lei. Getto Karolina per INCOCLUDENZA
Getto Federer , lo so è assurdo perché fino a un paio di anni fa mettevo nadal terzo tra i magnifici 3 , ma da quando ho iniziato a giocare a tennis, ho capito quanto sia eccezionale , Federer è quello con più talento mai visto , e nessuno mai lo supererà , ma Nadal è incredibile in alcune cose, nel raggiungere palle impossibili ma piazzarle poi perfettamente , naturalmente è una scelta fatta con molto dispiacere ma getto Federer per TROPPA PERFEZIONE (si mi arrampico sugli specchi)
Bianco, perché nonostante è il colore del bene, del puro , e anche quello che meno mi affascina , il nero invece è oscuro, tenebroso, ma avvolgente che ti fa sentire più vivo , e poi odio i vestiti bianchi perché si sporcano sempre . Getto bianco perché SCIALBO
Mi piacciono entrambe , ma preferisco il mare perché se ho momenti di ansia , di stress , di sconforto , basta andare su una spiaggia, su un lungomare e sentire il rumore del mare per farmi stare meglio , a differenza pure se amo spesso l'intimità della montagna, in alcuni momenti potrebbe diventare soffocante. Getto Montagna per LIMITATEZZA
T: Io continuerei ad intervistarti per ore, però purtroppo non si può fare. Quindi ti lascio con un'ultima domanda . Raccontaci qualcosa che avresti voluto dire in questa intervista ma che però non ti abbiamo chiesto.
V: Mm non saprei è stata un intervista molto bella, forse perché il nome del mio nick , ma tutto sommato è stata molto esaustiva e poi bhe è naturale che ho altre 1000 sfaccettature ma dirle tutte insieme non avrebbe avuto senso , e poi da buona rubrica spero che abbia vita lunga, quindi magari ci sarà una seconda intervista nei prossimi anni, perché bhe penso che rimarrò nel forum ancora per molto tempo (e fu così che domani venni bannato per sempre )
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Pliskova per due motivi : il primo per i pochi risultati ottenuti rapportati al talento che ha, secondo perché Kvitova ha subito cose peggiori e quindi per empatia trovo più affetto per lei. Getto Karolina per INCOCLUDENZA
In questo momento dell'intervista si è rischiato il dramma ma ho fatto la professionale
Ringrazio ancora Vesuvius
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, shadow, Daniele, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
256 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390001
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn