Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
Che carini che siete 🤗 ho recuperato tutte le interviste successive alla mia e sono state interessanti da leggere perché seppur abbia letto vostri post, non vi "conosco" molto. Alcuni di voi hanno abbandonato (girls tornateee) mentre altri si sono affacciati al forum giochi quando io avevo abbandonato i virtuality.
Di Alex forse sapevo qualcosa in più (ad esempio sul carattere non ho difficoltà a credere che porti avanti le sue idee), semplicemente perché lo leggo da più anni. Non avrei mai detto fosse uno da last minute però, mi ha sempre dato l'idea di una persona molto organizzata. Belle riflessioni comunque, mi ci ritrovo abbastanza pur avendo qualche anno in meno.
Con quale utente: Andresti a cena fuori Andresti ad un concerto Faresti Pechino Express
A: Andrei a cena con mariomatt, andrei a un concerto con smiley e farei Pechino con pazzoreality, hands down
prepara i fazzoletti per the one that got away versione acustica
Utente
21 marzo, 2015
Buonasera a tutti e benvenuti a una nuova ed entusiasmante intervista! L'ospite di questa sera è: @Bigboj
T: Buonasera Big e benvenuto all'angolo dei Taikers! Domanda di rito: come e quando hai conosciuto il forum?
B: Buonasera a tutti. Credo fosse l'inizio del 2015 e onestamente non ricordo cosa stessi cercando su internet, ma mi sono imbattuto in uno dei giochi di Rh ovvero Reality Idol. L'ho seguito per qualche giorno e mi ha preso moltissimo e siccome per votare i vari concorrenti occorreva essere iscritti al forum mi sono registrato. Ammetto che solo successivamente ho spulciato e scoperto tutti i vari topic del forum dalla musica passando per la televisione. Non pensavo che avrei frequentato il forum per molto tempo, ma mi sono trovato subito bene ed infatti, anche se a volte saltuariamente, dopo tutto questo tempo sono ancora qui 😊
A: Seconda domanda di rito: perché questo nickname?
B: Mi imbarazza rispondere a questa domanda perchè non ricordo con precisione l'origine del mio nick!😂 Sicuramente è nato ai tempi del liceo con i miei amici per partecipare a dei tornei di videogiochi che venivano organizzati in un locale nella cittadina dove abitavo. Siccome occorreva registrarsi con un nick, per fare i simpatici utilizzavamo i nomi di alcuni giocatori particolarmente scarsi. Boj erano le iniziali di qualche scarpone che giocava a quei tempi credo in serie B (non ricordo minimamente chi fosse), ma siccome occorrevano almeno 4 caratteri ho buttato un Big casuale davanti. Vinsi quel torneo e mi portai avanti quel nick per quelli successivi. Poi mi sono un po' affezionato e ho iniziato ad utilizzarlo anche fuori da quel contesto.
T: Cosa rappresenta per te il forum?
B: Nei primi tempi rappresentava più che altro un momento di svago, infatti penso che nei miei primi mesi ho partecipato a moltissimi giochi, mentre adesso il forum è diventato il mio punto di riferimento per tenermi aggiornato su vari temi, musica in primis ma non solo.
A: Ci sono utenti che sono diventati importanti anche fuori dal forum
B: Sfortunatamente non ho avuto modo di incontrare di persona molti utenti del forum, ma spero che potrà esserci qualche occasione in futuro. Comunque negli anni ho avuto modo di scambiare messaggi con diversi utenti, ed il mitico squadrone ScarRHone, nato per caso durante la prima edizione di The Average, è ancora super attivo.
T: E ci sono utenti con cui ti piacerebbe interagire, ma non hai mai il coraggio di contattare?
B: Dovessi farti proprio un nome in particolare di preciso in questo momento non mi viene in mente, anche perché bene o male sui vari topic interagisco un po' con tutti ma difficilmente tendo a prendere iniziativa con MP o quant'altro. Ma non per mancanza di interesse, anche perché credo ci siano utenti con cui potrei parlare per ore su certe cose, ma proprio perché sono abbastanza riservato a livello caratteriale.
A: Allora io ti chiedo tre parole per descrivere Luca e tre per Big
B: Credo che Big sia semplicemente la versione più tranquilla, pacata e sicuramente meno paranoica di Luca. Luca in tre aggettivi è paziente, altruista ed estremamente preciso in ogni ambito.
T: Un viaggio che hai fatto e che ti ha segnato, un viaggio che ti ha deluso e un viaggio che vorresti fare
B: Grazie al mio sport ho potuto viaggiare abbastanza, e mi è rimasto impresso un viaggio che ho fatto in Spagna diversi anni fa per partecipare ad una manifestazione in cui erano presenti persone provenienti da più di 10 stati differenti ed alcuni fuori Europa, con cui si dividevano spazi e si svolgevano attività in comune. Sono stati pochi giorni ma mi ha lasciato davvero molto. Viaggio che mi ha deluso in Germania a Berlino, una settimana sotto la neve a 15/20 gradi sotto zero in una città che a visitarla non mi è piaciuta per niente (ma credo che il tempo abbia influenzato il mio giudizio generale). Per i viaggi che vorrei fare ci sarebbe una lista infinita, partendo dalla penisola scandinava, passando per quella baltica e per concludere con Singapore e Giappone. Il problema grosso è che ho il terrore dell'aereo, quindi raggiungere certe mete potrebbe essere problematico!😂
A: A proposito di sport, sei uno degli utenti più attivi della sezione. Qual è il tuo preferito e perché. E quale invece non ti piace per nulla
B: Sport preferito da praticare sicuramente l'atletica. Corro ormai da una vita e amo il mio sport in tutte le sue forme, dalle gare in pista, passando dalla strada alla corsa in montagna. Da seguire in tv invece preferisco il tennis e le discipline invernali. Seguo più o meno ogni sport esistente, ma non mi piacciono per nulla quelli in cui i risultati sono influenzati da giudici (pattinaggio sul ghiaccio, ginnastica artistica e simili...)
A: Con quale utente andresti al cinema, con chi a un concerto, con chi a cena
B: Visto che solitamente vado al cinema prevalentemente per vedere qualsiasi film horror in uscita sceglierei Pupi87, che, leggendo il topic di Halloween, mi è sembrato un esperto del genere.
A un concerto non avrei dubbi, ovviamente con Ouro a seguire la nostra rossa preferita. Ci siamo già visti in un'occasione durante lo splende tour ma eravamo ai lati opposti del teatro, mentre la prossima volta lo voglio in primissima linea sotto il palco.
A cena con Jonsnow. Tutte le volte che mi scrive in privato ho proprio l'impressione di parlare con una persona davvero gentile e a modo e mi piacerebbe davvero poterlo conoscere di persona. Tra l'altro lui sa già che la prima volta che passa dalla Liguria ha la cena offerta, quindi dai prima o poi spero ci sarà l'occasione.
T: Film preferito, piatto preferito e canzone preferita e perché
B: Film preferito Donnie Darko. Pazzesco sotto ogni punto di vista e non c'è altro da aggiungere.
Piatto preferito: qualunque cosa sia fritto (melanzane e pesce in particolare), mentre per il dolce adoro la crema pasticcera. Insomma tutta roba estremamente salutare 😂
Canzone preferita: Superare di Annalisa
Anche qui poco da dire, mi sciolgo ogni volta che la ascolto, quindi pur essendo la mia preferita tendo a non ascoltarla così spesso perché mi uccide ogni volta (sì, lo so è un mezzo controsenso).
A: Cosa diresti al Luca di 10 anni fa
B: Non avere paura a prendere certe decisioni. Certi treni passano una volta sola e non scegliere qualcosa solo perché si teme l'esito futuro di quella scelta è sbagliato. Prenditi qualche rischio a costo di sbagliare ogni tanto.
T: E cosa ti aspetti nel tuo futuro?
B: Difficile da dire. Non mi vedo molto diverso da oggi, ma ogni volta che lo penso poi succede esattamente l'opposto, quindi si vedrà col tempo.
A: Io vorrei fare un piccolo gioco della torre:
- Berrettini o Fognini
B: la prima sfida è difficilissima! Berrettini ha fatto un anno fantastico, però la pazzia e l'estro della Fogna mi ha sempre fatto impazzire e quest'anno a Montecarlo mi ha fatto esultare come non mai. Poi è ligure come me quindi scelgo Fabio.
- Andreescu o Osaka
Tutta la vita Bianca. La Osaka rientra tra quelle giocatrici che nonostante i grandi risultati mi appassiona quasi zero.
- Roma o Milano
Ho girato quasi tutte le capitali europee ma non sono mai stato a Roma😅 Milano la conosco bene e mi piace, quindi la scelgo solo per quello
- Tamberi o Tortu
Tortu. Tamberi per quanto riconosco che sia un grande atleta è troppo esibizionista per i miei gusti.
- Michielin o Alessandra
Sicuramente Francesca. Il repertorio della Amoroso lo trovo particolarmente noioso e non impazzisco per la sua voce.
- Estate o Inverno
Inverno. L'estate penso sia la stagione che meno apprezzo in assoluto. E nonostante le mie origini non sono tra quelli che d'estate ama passare delle ore al mare, quindi a maggior ragione W il freddo!
Utente
13 gennaio, 2015
Mirton ha detto
BOJ non può che essere Bojinov, che ha giocato nella Juve in B nel campionato 2006/2007
Non credo @allego, Bojinov era comunque un giocatore conosciuto mentre in quel caso penso di aver pescato uno che ha fatto giusto qualche comparsata
Grazie ancora Taikers per l'intervista
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Non credo @allego, Bojinov era comunque un giocatore conosciuto mentre in quel caso penso di aver pescato uno che ha fatto giusto qualche comparsata
Grazie ancora Taikers per l'intervista
Grazie a te, è stato un piacere intervistarti. Anche se sei un fanale
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Oggi è @mariomatt a sedersi davanti ai taikers
T: Ciao Mariomatt, benvenuto all'angolo dei Taikers! Domanda di rito: come e quando hai conosciuto il forum?
M: Ciao a voi e complimenti per questa rubrica che spero andrà avanti ancora a lungo, ci sono ancora tantissimi utenti di cui vorrei conoscere qualcosa in più. La mia prima visita a Reality House è talmente datata che neanche ricordo più come ci sono arrivato sul sito. Credo, ma non ne sono sicuro, che stessi cercando notizie sul cast di una delle primissime Isole, ai tempi in cui non circolavano ancora in rete molte informazioni e, nella difficoltà di venire a conoscenza di qualche spoiler, il sito già ai tempi si distingueva dagli altri. Poi è iniziato Amici 7, parliamo del 2007, e quale migliore occasione per crearsi uno stan account di Maria Luigia La Rocca e litigare con mezzo forum in sua difesa? E' così che sono approdato su RH e da allora non mi sono ancora schiodato
A: Alcuni non sanno che in realtà ti chiami Michele e pensano Mario sia il tuo vero nome. Lo hai già detto varie volte ma perché mariomatt?
M: Grazie per la domanda, sono sicuro che anche a sto giro qualcuno rimarrà sotto choc nell'apprendere la notizia. Ormai sono così abituato ad essere chiamato Mario che neanche ci faccio più caso, un po' come l'attore che interpreta Ridge che ormai non si gira più quando in strada lo chiamano col suo vero nome. Ho scelto questo nick in "onore" di uno di quelli che all'epoca era uno dei miei principali idoli sportivi, uno slalomista austriaco per la precisione. Mi piaceva anche Ezequiel Lavezzi ai tempi ma direi che era molto meno musicale di Mario Matt, da qui la mia scelta
T: Come hai vissuto la tua ascesa sul forum da semplice utente ad admin?
M:In realtà l'ho vissuta senza rendermene neanche conto perchè si è trattato di un percorso distribuito nel corso di tanti anni. Più che l'ascesa di ruolo, ciò che mi fa sempre piacere è quando qualcuno dice di apprezzarmi come utente o come mi comporto da moderatore/amministratore (sembro la De Filippi quando fa la finta umile ma giuro che è così). Non posso negare naturalmente che la promozione da Mod ad Admin mi abbia comunque inorgoglito molto: formalmente è cambiato veramente poco se non a livello tecnico, tuttavia l'ho visto come un atto di stima e fiducia da parte di Pazzo e Alex che spero di aver confermato nel corso di questo anno. E mi fa anche uno strano effetto perchè nella vita tendo, spesso anche per mia scelta, a restare nelle retrovie. Non so se sarei in grado di sostenere psicologicamente in ambito professionale un ruolo simile a quello che ho su RH
A: Da veterano cosa diresti ai nuovi utenti? Gli daresti qualche consiglio?
M: Il consiglio più importante che mi sento di dare è quello di provare a non mancare mai di rispetto agli altri utenti. E di provare a interagire un po' con tutti sul forum, senza fossilizzarsi su quella cerchia di tre quattro utenti amici, che è naturale si formi (spesso per interessi in comune) ma a volte può diventare controproducente e magari scoraggiare quelli più timidi a continuare a scrivere. Ai nuovi consiglio inoltre di non rimanerci male se inizialmente possono avere l'impressione di non essere considerati (è capitato a me recentemente su altri forum in cui ero nuovo e quindi immagino possa capitare anche qui): spesso ci vuole solo un po' di tempo per capire cosa funziona e cosa no, e di conseguenza correggere un attimo la mira, il che non significa doversi snaturare ma semplicemente usare il proprio stile e la propria personalità in funzione della comunità (spiegata malissimo ma spero si sia capito cosa intendo)
T: Qual è la tua sezione del forum preferita?
M: Senza dubbio la Piazza e colgo l'occasione per confessare che ho notato che si tratta di una sezione che sta un po' faticando ultimanente rispetto a un tempo, mi sembra di leggere meno discussioni rispetto al passato, anche recente, e molte di queste tendono ad esaurirsi in meno di una pagina. Noi utenti siamo più o meno gli stessi, forse però è venuta un attimo meno la voglia di approfondire determinate tematiche. Quindi ne approfitto per lanciare un appello: ripopoliamo la Piazza!
T: Citi una sorta di "crisi della sezione piazza", altri parlano do "crisi della seziome giochi". È davvero così?
M: Secondo me la crisi della sezione giochi è in parte vera, in parte una mezza leggenda metropolitana. E' vero, spesso si assiste alla difficoltà da parte degli organizzatori a completare un cast di 12-14 utenti e, come hanno fatto notare altri prima di me, capita di assistere a giochi in cui il cast sia interamente formato da persone che si conoscono e che hanno già giocato insieme (ma meno male che ci sono loro!) però poi ogni volta il virtual parte ed è una figata. Quest'anno li ho seguiti un po. tutti e non ce n'è uno che mi abbia annoiato. Alcuni sono stati quasi epici come HungeRH Games o il più recente The Average, che cito anche per il fatto di essere riuscito ad annoverare un cast con tantissimi utenti nuovi o comunque poco inflazionati. Da questo punto di vista magari stiamo per entrare in una nuova fase positiva, con una nuova infornata di utenti pronta a mettersi in gioco.
Forse la crisi maggiore però si è avuta per quanto riguarda il pubblico: sono sempre meno le persone che commentano un gioco. Mi ci metto io in primis.
A: Hai mai pensato di condurre un gioco?
M: Qualche anno fa avevo in programma di mettere a punto e proporre una versione online di Pechino Express, col solo problema che tutte le idee che mi venivano mi sembravano irrealizzabili o inadeguate. Da allora ho capito che quello di conduttore è un ruolo che non fa per me. Ci sono già tanti giochi sul sito e soprattutto ci sono tanti utenti molto più bravi di me ad organizzarli. In compenso mi trovo sempre più a mio agio con i Your Team!
A: Tre parole per descrivere Michele e tre parole per descrivere mariomatt
M: E' da quando ho saputo dell'intervista che temevo questa domandaaa! E ovviamente nonostante ciò ci arrivo più impreparato di quando andavo a sostenere gli esami studiando dai riassunti online per studenti delle superiori (true story), ci provo
Michele: (troppo) conciliatore, (troppo) solitario, (troppo) pigro
mariomatt: curioso, sintetico, a volte un po' acido
T: Quando eri piccolo, seguivi qualche cartone animato o anime?
Quali erano i tuoi preferiti? In quali protagonisti ti riconoscevi e perché?
M: Sono poco ferrato sull'argomento perchè confesso di aver smesso di seguire i cartoni animati (tranne Tom e Jerry che continuerò a guardare anche a 70 anni) durante le elementari. Non so perchè, non c'è un motivo preciso, ma ricordo che a scuola mentre gli altri parlavano di Pokemon rimanevo più muto di Bened3tta M4zza. Da (ex?) grande appassionato di calcio seguivo però Holly e Benji. E naturalmente mi immedesimavo nel più sfigato dei due, tanto che ho praticato a lungo calcio nel ruolo di portiere e a chi mi chiedeva il perchè dicevo che mi ispiravo a lui e a Taglialatela (portiere del Napoli degli anni '90) e non che naturalmente avevo iniziato a fare il portiere come tutti noi di RH, ovvero perchè nessuno ci voleva in squadra nella posizioni di movimento
A: A proposito di calcio, parliamo di sport. Quali segui? Ne pratichi qualcuno
M: Sono la persona più pigra che conosco per cui anche solo iscrivermi in palestra per me sarebbe un atto contro natura. Da adolescente invece era il contrario: oltre al calcio, di cui ho detto, sciavo e andavo in snowboard (lo farei anche adesso se avessi il tempo di tornare in montagna), partecipavo a gare di corsa (in genere 5-10 km), andavo in bici. Oggi mi limito d'estate a fare lunghe escursioni (poi vi parlerò di come stavo per precipitare in un burrone la scorsa estate ^^). Dal calcio, che è un mondo abbastanza malato, mi sono allontanato tantissimo, mi limito a seguire la partita del Napoli (ultimamente manco più quello a volte) e poi chiudo tutto, l'ultima volta per cui ho fatto il tifo per la nazionale è stato nel 2012. Seguo molto il tennis ma non quanto vorrei, purtroppo spesso gli orari non me lo consentono e, visto che durante Wimbledon 2018 ho rischiato di essere sbattuto in strada per seguire i match durante le ore lavorative, adesso tendo a evitare
A: Un utente con cui andresti a un concerto, a cena, al cinema
M: Andrei a un concerto di Noemi con BertoBarto per poter condividere su twitter un nuovo video di lei che urla, a una cena con Alex così lo ringrazio per aver fatto il mio nome nella sua intervista ma anche perchè non ho avuto ancora il piacere di parlarci dal vivo, al cinema con Alby così mi indirizza un po' visto che è un'enciclopedia in materia mentre io non vado oltre Selvaggi con Ezio Greggio e Leo Gullotta
T: Ci sono utenti del forum con cui non hai mai interagito ma avresti sempre voluto allacciare un legame?
M: Prima interagivo maggiormente, sono diventato abbastanza schivo negli ultimi anni ma non perchè me la tiri (specifico perchè è capitato in passato che magari, non proprio con queste parole, me lo facessero notare). Più che altro uso molto meno i social e le app di messaggi, di conseguenza ho tagliato le interazioni a quelle poche persone che conosco da più tempo. Tra gli utenti giuro che non mi sta antipatico nessuno, per quanto mi riguarda sono pronto a interagire, nei limiti, con tutti. Magari non diventeremo migliori amici ma potrei scoprire che qualcuno è più simpatico "di persona" che dietro a un nick
T: Parteciperesti mai ad un reality?
M: Direi di no, almeno tra i reality che ci sono in Italia. E no, neanche Pechino Express perchè non si vince niente e soprattutto perchè mi vergognerei come un cane a fare autostop. Tra i reality stranieri mi piacerebbe Survivor ma so che non durerei molto: già nella versione online in cui ho partecipato qui su RH non mi sono rivelato abilissimo a mentire, figuriamoci dal vivo.
T: Una canzone, un piatto e un libro preferito
M: Un giorno disumano di Gianna Nannini, quando lei ancora aveva qualcosa da dire. Una canzone che parla di un addio improvviso e straziante, si adattava perfettamente a ciò che stavo vivendo quando mi capitò di ascoltarla.
Sarò scontato, basic, banale, ma da buon napoletano non posso che rispondere la pizza. E niente robe strane sopra, Margherita, al massimo marinara o diavola o vi tolgo il saluto.
"Io, Lauro e le rose" di Mario Artiaco: non molto conosciuto, è una storia vera che parla di omofobia (è molto riduttivo perchè tratta tante altre tematiche importanti e dolorose) in un contesto particolare che è quello dei paesi non molto popolosi del Sud Italia, ambientato negli anni '90. Se vi capita leggetelo e fatemi sapere!
T: Uno sguardo al passato e uno sguardo al futuro. Se potessi incontrare il Michele di 10 anni fa, quale sarebbe la primo cosa che gli consiglieresti ?
Se, invece, potessi incontrare il Michele del 2029, cosa gli chiederesti?
M: 2009: Via da Napoli il giorno dopo la laurea. Anzi 10 minuti dopo. Non pensare a chi ha scelto di non esserci
2029: Se hai chiarito finalmente il tuo orientamento sessuale
T: Gioco della torre: chi butteresti giù e perché:
- Alessandra amoroso o Emma?
- Annalisa o Francesca Michielin?
- Selvaggia Lucarelli o Barbara D'Urso?
- Gerry Scotti o Paolo Bonolis?
- Celentano o Gianni Morandi?
- Rai o Mediaset?
M:- Emma attualmente ha più bisogno per cui butto Alessandra (chi mi conosce sa che è come se stessi buttando mia SORELLA quindi fan di Emma apprezzate)
- Per i miei gusti ad Annalisa manca ancora una canzone alla quale darei 10, cosa che Francesca si è già conquistata più di una volta, quindi butto Nali nonostante Francesca tra gestione di Cheyenne e Juventinità ostentata mi stia facendo prudere le mani non poco
- Ho preso più volte le parti della D'Urso quando gli attacchi che ha ricevuto mi sono sembrati eccessivi, ma ultimamente la trovo peggiorata, troppo schiava del personaggio che si è costruita. La Lucarelli neanche mi fa impazzire ma almeno lei una su 10 la becca, quindi giù Barbara
- Gerry perchè è uno di quei personaggi che non riesco a farmi stare simpatico nonostante lo immagini incapace di far male a una mosca, penso che ognuno di voi ne abbia almeno uno
- Grazie a mio padre conosco a memoria la discografia di Celentano, quindi Gianni Morandi
- Attualmente guardo solo serie Rai in streaming per cui butto dalla torre Trashaset
A: Roland Garros o US Open
Giorgi o Errani
Bianco o Nero
M: - RG o US Open: Basandomi sulla stagione appena finita butto il Roland Garros che è stato in assoluto lo Slam meno emozionante, anche se sono già prontissimo per la finale 2020 Berrettini - Sinner
- Sono le due tenniste che ho sostenuto maggiormente nell'ultimo decennio quindi faccio lo stesso discorso di Emma e Alessandra e sostengo quella che ne ha bisogno di più che è Sara. Un attimo, anche Camila non è che se la stia passando benissimo, butto giù la Errani.
- Tengo il nero tutta la vita, soprattutto nel modo di vestirmi and I regret nothing. Io come la Marchesa inorridita a Pechino Express quando vedo un paio di scarpe bianche.
A: Un utente con cui andresti a un concerto, a cena, al cinema
M: Andrei a un concerto di Noemi con BertoBarto per poter condividere su twitter un nuovo video di lei che urla
All'inizio non ho capito se tu ti stessi riferendo a me o a Noemi ma in entrambi i casi:
, quando vuoi
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
amers ha detto
Alcuni sono stati quasi epici come HungeRH Games o il più recente The Average, che cito anche per il fatto di essere riuscito ad annoverare un cast con tantissimi utenti nuovi o comunque poco inflazionati. Da questo punto di vista magari stiamo per entrare in una nuova fase positiva, con una nuova infornata di utenti pronta a mettersi in gioco.
Forse la crisi maggiore però si è avuta per quanto riguarda il pubblico: sono sempre meno le persone che commentano un gioco. Mi ci metto io in primis.
Io in questo momento
Comunque bella intervista, mariomatt è uno degli utenti più interessanti e affabili del sito, infatti anche in questa intervista si nota in base a come risponde alle domande e come ci si pone.
Utente
15 settembre, 2013
Mariomatt è un utente che amo da sempre, perché ha un umorismo che certe volte mi fa davvero ridere e non solo scrivere "hahahahahaha". Non lo conosco personalmente, ma da quest'intervista ho avuto la conferma che dice sempre cose interessanti o divertenti. Non gli perdonerò mai però di non aver votato per portare in finale Amanda Lear
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
A: Un utente con cui andresti a un concerto, a cena, al cinema
M: Andrei a un concerto di Noemi con BertoBarto per poter condividere su twitter un nuovo video di lei che urla
All'inizio non ho capito se tu ti stessi riferendo a me o a Noemi ma in entrambi i casi:
, quando vuoi
Non sapevo se lasciarla così o meno questa parte perchè immaginavo che ci saremmo capiti soltanto noi due, ora leggo che neanche tu hai capito
Grazie a tutti per le vostre belle parole
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
1097 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Posts: 1386547
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn